un pò di tempo fa chiacchieravo in chat con marco...
bè lui mi ha fatto notare che questa mia presentazione (spezzata in tre...all'epoca non ero molto pratica ) non rende bene l'idea di me!, mi ero quindi ripromessa di rettificarla quando avessi avuto più tempo!
bè quel momento è arrivato...
sono una spankee, ho 24 anni, etero, ed un carattere difficile ...mi capita di essere sgarbata se mi sento attaccata, di rispondere male se mi alzo dal lato sbagliato del letto, di fare i dispetti se ho la luna storta...
...sono rumorosa e casinista, odoro mangiare gelato e caramelle e non avere regole, oltre che orari...
ma la cosa che più mi contraddistingue è la passione per lo spanking, il desiderio di poterle prendere ogni volta che le merito...
sono per la disciplinare, credo sia evidente visto i miei comportamenti.
voglio uno spanker severo ed autoritario, oltre che dolce e comprensivo, che m'insegni cosa è sbagliato e mi mostri la strada... E col quale vorre poter anche ridere oltre che piangere!
preferisco M/F...
1. sono prestante fisicamente ed una donna non credo riuscirebbe a tenermi ben ferma;
2. auspico ad un compagno oltre che ad un educatore;
3. una donna non mi trasmette l'autorità che mi trasmette un uomo;
4. nelle mie fantasie sono sulle ginocchia di un uomo;
5. ho bisogno di qualcuno forte anche psicologicamente (io sono forte ed indipendente), di qualcuno che sappia bene il fatto suo e che sappia bene cosa fare e come prendermi ...il mio bisogno di attenzione potrebbe manifestarsi in antipatia se mi sento trascurata, quindi ho bisogno di qualcuno che possa capirmi!...
buon pomeriggio a tutti!
ps. perdonate la mia scarsa presenza in questo periodo!
l'università mi ha monopolizzato le giornate!
Ciao Cattiva,
be' credo che Marco ha fatto bene a suggerirti di riunire le tue presentazioni in una, così tutti possono darti il benvenuta al completo
Credo che la tua sia una delle presentazioni più dettagliate e "monelle" del forum, e anche un po' annuncio
ciao,
Keith
Ciao Cattiva....
Bhe una presentazione scoppiettante...direi...dai proprio impressione con le tue parole di essere proprio una ragazza che da del filo da torcere
...(e personalemente a me piace:)
Da parte mia, benvenuta tra noi...anche io non sono molto attivissimo sul forum..ma ci sono
Buona permanenza!!
Bhe vedi Cattiva, infondo non cerchi nulla di diverso da cio che cerca la maggior parte delle spankee...per lo meno quello che ho conosciuto io....
Severità e dolcezza ognuna al momento giusto e nella giusta quantità....
...piu che selezione...secondo me devi solo darti tempo per conoscere le persone che hai accanto...parlare, giocare, scherzare...e intanto cercare di capire e valutare....
..i dispetti...bhe a tuo rischio e pericolo farmeli... ci devi solo provare......
Ti mando un bacio...
...si direi proprio a tuo rischio e pericolo.....bhe...non penserai mica di andare a giro a fare dispetti senza pagarne le conseguenze?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca