Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

presentazione

Avviato da Cattiva il 15/03/2011 alle 16:49

presentazione

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

un pò di tempo fa chiacchieravo in chat con marco...
bè lui mi ha fatto notare che questa mia presentazione (spezzata in tre...all'epoca non ero molto pratica ) non rende bene l'idea di me!, mi ero quindi ripromessa di rettificarla quando avessi avuto più tempo!

bè quel momento è arrivato...

sono una spankee, ho 24 anni, etero, ed un carattere difficile ...mi capita di essere sgarbata se mi sento attaccata, di rispondere male se mi alzo dal lato sbagliato del letto, di fare i dispetti se ho la luna storta...

...sono rumorosa e casinista, odoro mangiare gelato e caramelle e non avere regole, oltre che orari...

ma la cosa che più mi contraddistingue è la passione per lo spanking, il desiderio di poterle prendere ogni volta che le merito...

sono per la disciplinare, credo sia evidente visto i miei comportamenti.

voglio uno spanker severo ed autoritario, oltre che dolce e comprensivo, che m'insegni cosa è sbagliato e mi mostri la strada... E col quale vorre poter anche ridere oltre che piangere!

preferisco M/F...
1. sono prestante fisicamente ed una donna non credo riuscirebbe a tenermi ben ferma;
2. auspico ad un compagno oltre che ad un educatore;
3. una donna non mi trasmette l'autorità che mi trasmette un uomo;
4. nelle mie fantasie sono sulle ginocchia di un uomo;
5. ho bisogno di qualcuno forte anche psicologicamente (io sono forte ed indipendente), di qualcuno che sappia bene il fatto suo e che sappia bene cosa fare e come prendermi ...il mio bisogno di attenzione potrebbe manifestarsi in antipatia se mi sento trascurata, quindi ho bisogno di qualcuno che possa capirmi!...

buon pomeriggio a tutti!

ps. perdonate la mia scarsa presenza in questo periodo!
l'università mi ha monopolizzato le giornate!

Inviato il 15/03/2011 alle 16:49

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Cattiva,

be' credo che Marco ha fatto bene a suggerirti di riunire le tue presentazioni in una, così tutti possono darti il benvenuta al completo

Credo che la tua sia una delle presentazioni più dettagliate e "monelle" del forum, e anche un po' annuncio

ciao,
Keith

Inviato il 15/03/2011 alle 22:22

Keith ha scritto:
Ciao Cattiva,
be' credo che Marco ha fatto bene a suggerirti di riunire le tue presentazioni in una, così tutti possono darti il benvenuta al completo
Credo che la tua sia una delle presentazioni più dettagliate e "monelle" del forum, e anche un po' annuncio
ciao,
Keith

no marco aveva sottolineato il fatto che io mi ero soffermato solo sull'aspetto "geisha" quando in realtà c'è anche altro... secondo lui era fondamentale marcare l'accento sulla disciplinare!, cosa che nelle precedenti presentazioni non avevo fatto!

annuncio dici? no è una esemplificazione di ciò che sono e di ciò che voglio!
se avessi voluto fare un annuncio lo facevo nella sezione apposita!

grazie per il dettagliata! essendo stata alquanto vaga nella precedent ho cercato di essere più chiara!

credo non sia un problema nel momento stesso in cui si sa bene ciò che che si vuole!

Inviato il 16/03/2011 alle 00:27

Re: presentazione

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
bè lui mi ha fatto notare che questa mia presentazione (spezzata in tre...all'epoca non ero molto pratica ) non rende bene l'idea di me!, mi ero quindi ripromessa di rettificarla quando avessi avuto più tempo!
sono una spankee, ho 24 anni, etero, ed un carattere difficile ...mi capita di essere sgarbata se mi sento attaccata, di rispondere male se mi alzo dal lato sbagliato del letto, di fare i dispetti se ho la luna storta...
...sono rumorosa e casinista, odoro mangiare gelato e caramelle e non avere regole, oltre che orari...
ma la cosa che più mi contraddistingue è la passione per lo spanking, il desiderio di poterle prendere ogni volta che le merito...
voglio uno spanker severo ed autoritario, oltre che dolce e comprensivo, che m'insegni cosa è sbagliato e mi mostri la strada... E col quale vorre poter anche ridere oltre che piangere!
preferisco M/F...
1. sono prestante fisicamente ed una donna non credo riuscirebbe a tenermi ben ferma;
5. ho bisogno di qualcuno forte anche psicologicamente (io sono forte ed indipendente), di qualcuno che sappia bene il fatto suo e che sappia bene cosa fare e come prendermi ...il mio bisogno di attenzione potrebbe manifestarsi in antipatia se mi sento trascurata, quindi ho bisogno di qualcuno che possa capirmi!...
buon pomeriggio a tutti!
ps. perdonate la mia scarsa presenza in questo periodo!
l'università mi ha monopolizzato le giornate!

ciao cattiva...complimenti per la bella e dettagliata presentazione che fai di te...sei circostanziata e precisa...chiara e diretta...credo che i possibili candidati possano già essere selezionati da loro stessi leggendo il tuo 'pentalogo'...che dire...parliamone...sembri essere una splendida spankee...chissà quale sintonia poter provare a costruire insieme...

Inviato il 16/03/2011 alle 00:39

mariocuomo ha scritto:
ciao cattiva...complimenti per la bella e dettagliata presentazione che fai di te...sei circostanziata e precisa...chiara e diretta...credo che i possibili candidati possano già essere selezionati da loro stessi leggendo il tuo 'pentalogo'...che dire...parliamone...sembri essere una splendida spankee...chissà quale sintonia poter provare a costruire insieme...

ti ringrazio

e devo ammette che questa presentazione ha sorpreso anche me, non sono poi così precisa nella vita di tutti i giorni...

ho bisogno di una persona che mi viva, non di qualcuno con cui vedermi solo nei fine settimana...

Roma non è vicinissima...

Ma parlare non uccide nessuno! e poi... non si sa mai!

Inviato il 16/03/2011 alle 01:53

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Ciao Cattiva,
ciao,
Keith

no marco aveva sottolineato il fatto che io mi ero soffermato solo sull'aspetto "geisha" quando in realtà c'è anche altro... secondo lui era fondamentale marcare l'accento sulla disciplinare!, cosa che nelle precedenti presentazioni non avevo fatto!

Ah be', io questa faccenda qua della "geisha" non la sapevo
Cattiva ha scritto:
annuncio dici? no è una esemplificazione di ciò che sono e di ciò che voglio!
se avessi voluto fare un annuncio lo facevo nella sezione apposita!
grazie per il dettagliata! essendo stata alquanto vaga nella precedent ho cercato di essere più chiara!
credo non sia un problema nel momento stesso in cui si sa bene ciò che che si vuole!

Infatti, con "annuncio" intendevo quello: avere le idee chiare tanto da descrivere come vorresti fosse il tuo spanker soprattutto dal punto di vista caratteriale e psicologico dello spanking, cosa non da tutte quando non si ha esperienza pratica, quindi buona fortuna!

ciao,
Keith

Inviato il 16/03/2011 alle 22:15

Cattiva ha scritto:
mariocuomo ha scritto:

ti ringrazio
e devo ammette che questa presentazione ha sorpreso anche me, non sono poi così precisa nella vita di tutti i giorni...
ho bisogno di una persona che mi viva, non di qualcuno con cui vedermi solo nei fine settimana...
Roma non è vicinissima...
Ma parlare non uccide nessuno! e poi... non si sa mai!

certamente che il parlare non uccide nessuno, ma anche il confrontarsi, lo spiegarsi ed il raccontarsi quali fremiti e da qaunto tempo provocano in noi determinate fantasie.
Purtroppo spesso tra il dire e il fare ci sono di mezzo tante cose, non ultima la distanza, ma le tue fantasie meritano di essere appagate, soddisfatte, sei davvero una bella persona Cattiva !

Inviato il 16/03/2011 alle 23:19

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
ho bisogno di qualcuno forte anche psicologicamente (io sono forte ed indipendente), di qualcuno che sappia bene il fatto suo e che sappia bene cosa fare e come prendermi ...il mio bisogno di attenzione potrebbe manifestarsi in antipatia se mi sento trascurata, quindi ho bisogno di qualcuno che possa capirmi!...

Condivido parecchio di quel che hai scritto ma chissà perchè questa parte non mi è nuova!

Inviato il 16/03/2011 alle 23:47

Keith ha scritto:
cosa non da tutte quando non si ha esperienza pratica

è l'esperienza a farmi parlare...

magari non è decennale come quella di qualcuno nel forum, ma ne ho qualcuna anche io!

Inviato il 17/03/2011 alle 00:09

Blue ha scritto:
ma chissà perchè questa parte non mi è nuova![/color]

in che senso?

forse è un qualcosa che un pò tutte spankee ricercano?

Inviato il 17/03/2011 alle 00:11

mariocuomo ha scritto:
ma le tue fantasie meritano di essere appagate, soddisfatte, sei davvero una bella persona Cattiva !

ed è quello che cerco di continuare a fare

Ti ringrazio ma ho cercato di dire solo quello che mi passava per la testa!

Inviato il 17/03/2011 alle 00:15

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:
ma chissà perchè questa parte non mi è nuova!

in che senso?

Sì, è un atteggiamento ricorrente tra le spankee così come tra quelle disciplinari è ricorrente che siano donne non deboli nè sottomesse.

Inviato il 17/03/2011 alle 00:15

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:
ma chissà perchè questa parte non mi è nuova!

in che senso?

Sì, è un atteggiamento ricorrente tra le spankee così come tra quelle disciplinari è ricorrente che siano donne non deboli nè sottomesse.

E per quanto mi riguarda così mi piacciono: indipendenti con una personalità interessante e peperina

ciao,
Keith

Inviato il 17/03/2011 alle 00:18

Keith ha scritto:

strano... avevo fatto tre post di presentazione co sta storia della geisha! tant'è che blue mi aveva pure "richiamata" dicendomi che bastava continuare a scrivere sullo stesso post! ah ah a ah

Inviato il 17/03/2011 alle 00:18

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:

strano... avevo fatto tre post di presentazione co sta storia della geisha! tant'è che blue mi aveva pure "richiamata" dicendomi che bastava continuare a scrivere sullo stesso post! ah ah a ah

Ehm, la memoria gioca brutti scherzi ... ricordassi i contenuti di tutti i post del forum sarei sul libro dei Guinness

ciao,
Keith

Inviato il 17/03/2011 alle 00:21

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
spankee, tra quelle disciplinari è ricorrente che siano donne non deboli nè sottomesse.

indipendenti con una personalità interessante e peperina

presente!

bè credo che a prescindere dal rapporto spanking ognuno abbia il proprio carattere!

Inviato il 17/03/2011 alle 00:22

Keith ha scritto:
...ricordassi i contenuti di tutti i post del forum sarei sul libro dei Guinness...

ma figurati...

Inviato il 17/03/2011 alle 00:23

EducatoreFiorentino (119 post, compleanno non disponibile)

Ciao Cattiva....
Bhe una presentazione scoppiettante...direi...dai proprio impressione con le tue parole di essere proprio una ragazza che da del filo da torcere
...(e personalemente a me piace:)
Da parte mia, benvenuta tra noi...anche io non sono molto attivissimo sul forum..ma ci sono

Buona permanenza!!

Inviato il 18/03/2011 alle 01:38

EducatoreFiorentino ha scritto:
...dai proprio impressione con le tue parole di essere proprio una ragazza che da del filo da torcere

bè mi ritrovo un bel caratterino da sistemare...

e fino ad ora non ho trovato ancora quello giusto... ho bisogno di autorità, per me è fondamentale!, ma a quanto pare trovo tutti spanker dal cuore tenero
non che non mi serva anche quello, ma quando il cuore si sostituisce all'autorità qualcosa viene meno...ed io non ho più un uomo a cui appigliarmi... e sembro perdere interesse!

mi rendo conto che non è bello, ma ho bisogno di qualcuno che sappia ben dosare autorità e delicatezza...

ci sono momenti in cui ho bisogno di uno schiaffo e momenti in cui ho bisogno di una carezza ed è il fatto di essere consapevole di ciò ad impormi quasi una selezione, nella ricerca di ciò che sto cercando...

può anche darsi che ti faccio i dispetti o che sono scostante solo per attirare la tua attenzione...
bè non sono lineare nemmeno in questo...
povero e chi dovrà capirmi, oltre che sopportarmi!

Inviato il 18/03/2011 alle 16:14

Bhe vedi Cattiva, infondo non cerchi nulla di diverso da cio che cerca la maggior parte delle spankee...per lo meno quello che ho conosciuto io....
Severità e dolcezza ognuna al momento giusto e nella giusta quantità....

...piu che selezione...secondo me devi solo darti tempo per conoscere le persone che hai accanto...parlare, giocare, scherzare...e intanto cercare di capire e valutare....
..i dispetti...bhe a tuo rischio e pericolo farmeli... ci devi solo provare......

Ti mando un bacio...

Inviato il 18/03/2011 alle 18:22

...i dispetti...bhe a tuo rischio e pericolo farmeli... ci devi solo provare......

bè è come quando dici ai bambini di non fare una cosa... Risultato: la fanno!

a mio rischio e pericolo... la cosa si fa interessante... ah ah ah
o forse no...

Inviato il 18/03/2011 alle 18:29

...si direi proprio a tuo rischio e pericolo.....bhe...non penserai mica di andare a giro a fare dispetti senza pagarne le conseguenze?

Inviato il 18/03/2011 alle 18:37

...si direi proprio a tuo rischio e pericolo.....bhe...non penserai mica di andare a giro a fare dispetti senza pagarne le conseguenze?

facevo i 100 metri!
forse ce la posso fare...

Inviato il 18/03/2011 alle 18:51

Cattiva ha scritto:

facevo i 100 metri!

...i 100 metri...' Chissà come ce l'avrai bello tonico e allenato...

Inviato il 18/03/2011 alle 20:41

Cattiva ha scritto:

facevo i 100 metri!

Caspita, una monella olimpionica

ciao,
Keith

Inviato il 18/03/2011 alle 22:19

Keith ha scritto:
una monella olimpionica
ciao,
Keith

e mica solo quello ho fatto un pò tutti gli sport

Inviato il 19/03/2011 alle 05:19

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
una monella olimpionica
ciao,
Keith

Buon per te

ciao,
Keith

Inviato il 19/03/2011 alle 22:21

Cattiva ha scritto:

A me basta quel poco di palestra che è pure troppo!

Inviato il 22/03/2011 alle 21:46

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Sentila qua, un'altra monella da corsa!!

ciao,
Keith

Inviato il 22/03/2011 alle 22:19

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Sentila qua, un'altra monella da corsa!!
ciao,
Keith

siamo "cavalli" di razza noi...

Inviato il 23/03/2011 alle 05:39

SpankHer (128 post, compleanno 28-8-1972)

Inviato il 18/04/2011 alle 16:10

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
una monella olimpionica
ciao,
Keith

...magari anche il pattinaggio... per irrobustire e tonificare la parte del tuo corpo che dovrà ricevere le giuste punizioni a causa del tuo cattivo comportamento, monellaccia...

Inviato il 18/04/2011 alle 20:00

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
ci sono momenti in cui ho bisogno di uno schiaffo e momenti in cui ho bisogno di una carezza

Mi piace questa frase! Riassume il modello di spankee che personalemente cerco e desidero soprattutto (come probabilemente tanti altri)!

Inviato il 18/04/2011 alle 21:41

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
preferisco M/F...

Bè sarei adatto al ruolo dello spanker che cerchi, peccato la distanza sia notevole...

Inviato il 19/04/2011 alle 11:01

dany89 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ci sono momenti in cui ho bisogno di uno schiaffo e momenti in cui ho bisogno di una carezza

Mi piace questa frase! Riassume il modello di spankee che personalemente cerco e desidero soprattutto (come probabilemente tanti altri)!

...sicuramente...come tante e tanti di noi che abbiamo una sincera passione verso questa raffinata disciplina....

Inviato il 19/04/2011 alle 20:16

dany89 ha scritto:
Cattiva ha scritto:

solo un pensiero ma paradossalmente è così

Inviato il 26/04/2011 alle 17:19

mariocuomo ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
una monella olimpionica
ciao,
Keith

...magari anche il pattinaggio... per irrobustire e tonificare la parte del tuo corpo che dovrà ricevere le giuste punizioni a causa del tuo cattivo comportamento, monellaccia...

su rotelle, ma non a livello agonistico, anche se avrei voluto fare quello sul ghiaccio pensandoci ora... mi ha sempre affascinato!

Inviato il 26/04/2011 alle 17:22

Cattiva ha scritto:
mariocuomo ha scritto:

su rotelle, ma non a livello agonistico, anche se avrei voluto fare quello sul ghiaccio pensandoci ora... mi ha sempre affascinato!

è uno sport completo....sopratutto per quella parte deputata a ricevere le ...giuste attenzioni... ...vanno bene anche le rotelle...

Inviato il 26/04/2011 alle 18:48

mariocuomo ha scritto:
Cattiva ha scritto:
mariocuomo ha scritto:

è uno sport completo....sopratutto per quella parte deputata a ricevere le ...giuste attenzioni... ...vanno bene anche le rotelle...

Inviato il 26/04/2011 alle 22:17

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca