voi spanker che le date e voi spankee che le ricevete di santa ragione: che cosa si prova? riuscireste a farmi sentire le vostre sensazioni a parole?
siete capaci di tirare fuori cio' che vi passa in quel momento?cosa sentite? cosa avvertite e cosa vi trasmette il vostro "complice"(spanker/spankee?
Come spanker, ti rispondo, in una parola: Emozioni.
Tante e diverse, dal senso di responsabilità al prendersi cura della Lei in quel momento sulle mie ginocchia, al sentire sulla pelle i gesti, le carezze e il piacere del [i:23puj2e0]tocco[/i:23puj2e0], all'eccitazione e alle altre infinite piccole e grandi sensazioni dell'istante vissuto quasi indescrivibili a parole.
ciao,
Keith
Eccitazione, piacere. Ma anche un grosso senso di responsabilità.
Beh, responsabilità di gestire il suo piacere e il suo dolore, di saper dosare l'intensità, senza esagerare né essere troppo leggero... responsabilità anche nel non fare *davvero* male, ovviamente.[/quote]
interessante!
"quoto" tutti anche se è un termine che non mi piace.
Cattiva dice che dopo sono in pace con il mondo.
D'accordissimo dicono che sia un antistress formidabile, l'altr'anno avevo letto un articolo in proposito, lo avete sottomano per caso?.
[i:36mkzi22]"A volte il dolore interiore deve venire in superficie... e quando vede le prove del dolore interiore finalmente sa di essere veramente viva! e poi veder guarire le ferite è consolante!"[/i:36mkzi22]
dal film [b:36mkzi22]Secretary[/b:36mkzi22]
Forse era questo:
http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 00309.html
Per me che sono stressato di naturanon è una novità in quanto ho sperimentato (purtroppo solo con riviste ed internet) che la visione di immagini di spanking mi rilassa(anche se mi eccita sessualmente).
Cosa provo?
Fammi pensare.... direi un insistente bruciore al palmo della mano. Sì sì è proprio un mestiere ingrato
....eccitazione, piacere...ha detto molto bene marco75, anche grosso senso di responsabilità...specialmente la prima volta, quando la spankee si sdraia sulle mie ginocchia ed offre la parte più intima di se allo sguardo del suao master, del precettore, della persona incaricata di vivere insieme a lei una sensazione infinita...e poi non dimentichiamo che, scientificamente, la pelle delle mani e quella del sedere sono tra le più sensibili del corpo umano, ed un veicolo di sensazioni e di piacere fortissimo...e poi ,vergogna, piacere di mettersi a nudo, fremiti, voglia, turbamento...
Bruciore alla loro pooovera mano? Basta spalmare una cremina lenitiva sul sedere bollente della spankee e si ottiene un doppio benessere!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca