Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

che cosa provate durante lo spanking?

Avviato da LeFantasieDiLiu il 14/03/2011 alle 16:26

che cosa provate durante lo spanking?

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

voi spanker che le date e voi spankee che le ricevete di santa ragione: che cosa si prova? riuscireste a farmi sentire le vostre sensazioni a parole?

siete capaci di tirare fuori cio' che vi passa in quel momento?cosa sentite? cosa avvertite e cosa vi trasmette il vostro "complice"(spanker/spankee?

Inviato il 14/03/2011 alle 16:26

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Come spanker, ti rispondo, in una parola: Emozioni.
Tante e diverse, dal senso di responsabilità al prendersi cura della Lei in quel momento sulle mie ginocchia, al sentire sulla pelle i gesti, le carezze e il piacere del [i:23puj2e0]tocco[/i:23puj2e0], all'eccitazione e alle altre infinite piccole e grandi sensazioni dell'istante vissuto quasi indescrivibili a parole.

ciao,
Keith

Inviato il 14/03/2011 alle 22:35

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Eccitazione, piacere. Ma anche un grosso senso di responsabilità.

Inviato il 14/03/2011 alle 22:52

marco

Marco_75 ha scritto:

mi incuriosisce sta cosa della responsabilità e ti chiedo...responsabilità di cosa^?

Inviato il 15/03/2011 alle 15:57

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Keith ha scritto:
in una parola: Emozioni.
Tante e diverse, dal senso di responsabilità al prendersi cura della Lei in quel momento sulle mie ginocchia, al sentire sulla pelle i gesti, le carezze e il piacere del [i:1x1z63ls]tocco[/i:1x1z63ls], all'eccitazione e alle altre infinite piccole e grandi sensazioni dell'istante vissuto quasi indescrivibili a parole.
ciao,
Keith

concordo con Keith, difficile da esprimere a parole!, anche in quei momenti i miei gesti parlano per me!

vedo il tutto come una manifestazione fisica, non saprei risponderti!
in quei momenti il mio corpo parla per me!

e bè il dopo è un contrasto di emozioni, a volte contrastanti tra loro, ma che ti riempiono, ti appagano...

personalmente dopo sono in pace con il mondo!

Inviato il 15/03/2011 alle 17:33

Re: marco

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

mi incuriosisce sta cosa della responsabilità e ti chiedo...responsabilità di cosa^?

Beh, responsabilità di gestire il suo piacere e il suo dolore, di saper dosare l'intensità, senza esagerare né essere troppo leggero... responsabilità anche nel non fare *davvero* male, ovviamente.

Inviato il 15/03/2011 alle 21:24

Beh, responsabilità di gestire il suo piacere e il suo dolore, di saper dosare l'intensità, senza esagerare né essere troppo leggero... responsabilità anche nel non fare *davvero* male, ovviamente.[/quote]

interessante!

Inviato il 16/03/2011 alle 11:55

Marco_75 ha scritto:
Beh, responsabilità di gestire il suo piacere e il suo dolore, di saper dosare l'intensità, senza esagerare né essere troppo leggero... responsabilità anche nel non fare *davvero* male, ovviamente.

Hai detto cose bellissime

Inviato il 16/03/2011 alle 15:21

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

"quoto" tutti anche se è un termine che non mi piace.
Cattiva dice che dopo sono in pace con il mondo.
D'accordissimo dicono che sia un antistress formidabile, l'altr'anno avevo letto un articolo in proposito, lo avete sottomano per caso?.

Inviato il 16/03/2011 alle 18:47

valentino62 ha scritto:
...dicono che sia un antistress formidabile, l'altr'anno avevo letto un articolo in proposito, lo avete sottomano per caso?.

se lo trovate vorrei leggerlo anche io!

Inviato il 16/03/2011 alle 20:00

[i:36mkzi22]"A volte il dolore interiore deve venire in superficie... e quando vede le prove del dolore interiore finalmente sa di essere veramente viva! e poi veder guarire le ferite è consolante!"[/i:36mkzi22]

dal film [b:36mkzi22]Secretary[/b:36mkzi22]

Inviato il 18/03/2011 alle 17:06

Forse era questo:
http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 00309.html
Per me che sono stressato di naturanon è una novità in quanto ho sperimentato (purtroppo solo con riviste ed internet) che la visione di immagini di spanking mi rilassa(anche se mi eccita sessualmente).

Inviato il 19/03/2011 alle 12:29

valentino62 ha scritto:
la visione di immagini di spanking mi rilassa(anche se mi eccita sessualmente).

ma davvero? cioè se sei eccitato come fai ad essere rilassato?
non ti seguo...

generalmente un uomo è rilassato non durante l'atto, ma dopo (ho cercato di non essere scurrile! so stata blava?? )

Inviato il 19/03/2011 alle 18:03

Orfeo (27 post, compleanno non disponibile)

Cosa provo?
Fammi pensare.... direi un insistente bruciore al palmo della mano. Sì sì è proprio un mestiere ingrato

Inviato il 20/03/2011 alle 09:43

Re: che cosa provate durante lo spanking?

Sogno (70 post, compleanno 3-12-1990)

voi spanker che le date e voi spankee che le ricevete di santa ragione: che cosa si prova? riuscireste a farmi sentire le vostre sensazioni a parole?
siete capaci di tirare fuori cio' che vi passa in quel momento?cosa sentite? cosa avvertite e cosa vi trasmette il vostro "complice"(spanker/spankee?

Durante una sessione sono molto coinvolta e il trasporto è tale da indurmi in una vera e propria [b:3i6n6gu3]trance[/b:3i6n6gu3].

Non esiste il tempo, non esiste lo spazio.
Solo la profonda estensione del mio corpo e della mente.

E' stupendo.

Inviato il 20/03/2011 alle 16:13

Orfeo ha scritto:
Cosa provo?
Fammi pensare.... direi un insistente bruciore al palmo della mano. Sì sì è proprio un mestiere ingrato

ah ah ah
credo tu non senta solo questo...

povero... ma vedi che mestiere ingrato!

Inviato il 20/03/2011 alle 16:26

ARTICOLO e link.

Spankeressa (48 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:
...dicono che sia un antistress formidabile, l'altr'anno avevo letto un articolo in proposito, lo avete sottomano per caso?.

se lo trovate vorrei leggerlo anche io!

ecco il link all'articolo di cui sopra:
http://www.agoranews.it/read.php?read=7605

...è vero!

Inviato il 20/03/2011 alle 18:56

Re: ARTICOLO e link.

Spankeressa ha scritto:
valentino62 ha scritto:

http://www.agoranews.it/read.php?read=7605

bè che c'è da dire più?

abbiamo anche le prove scientifiche...

se posso dire la mia forse il bondage è più comodo di un: "mantieni la posizione!" ... quindi più rilassante

Inviato il 20/03/2011 alle 21:19

Sogno ha scritto:
E' stupendo.

Mi piace questo sentire [i:172qledv]sognante[/i:172qledv] e poetico.

ciao,
Keith

Inviato il 20/03/2011 alle 22:55

Orfeo (27 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
Orfeo ha scritto:
Cosa provo?

ah ah ah
credo tu non senta solo questo...
povero... ma vedi che mestiere ingrato!

Ma guarda te... sempre lì a tentare di sminuire le nostre fatiche e le nostre sofferenze

Comunque sììììì... ecco forse ridurre solo ad un bruciore alla mano non è proprio corretto

Inviato il 21/03/2011 alle 02:18

Orfeo ha scritto:
nostre sofferenze
Comunque sììììì... ecco forse ridurre solo ad un bruciore alla mano non è proprio corretto

nostre sofferenze?????????
mai provato a prenderle per una volta? non credo il paragone regga...

e comunque non ci credeva nessuno alla sola storia del bruciore alla mano! ah ah ah ah

Inviato il 21/03/2011 alle 03:36

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Sogno ha scritto:

Durante una sessione sono molto coinvolta e il trasporto è tale da indurmi in una vera e propria [b:30lehdy1]trance[/b:30lehdy1].
E' stupendo.

...concordo e quoto, assolutamente. Non dimentichaimoci poi che non è solo il bruciore della mano a trasmettere sensazioni...o meglio, le trasmette allo spanker....ma ricordiamoci che c'è anche quel sano bruciore di una pelle molto, ma molto più sensibile di quella della mano che trasmette sensazioni erogene profonde, stati di vera e propria estasi alla 'malcapitata' spankee... non mi fate dire che zona del corpo è....provate a indovinare....

Inviato il 21/03/2011 alle 05:13

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

non ti seguo...
generalmente un uomo è rilassato non durante l'atto, ma dopo (ho cercato di non essere scurrile! so stata blava?? )

Bè che dire se sono stressato, in genere sono portato ad andare a cercare immagini di sculacciate o simili, ovviamente mi eccito, ma l'eccitazione è diversa dallo stress, l'eccitazione sale e lo stress scende portebbe essere un meccanismo del tipo:
C'è un ormone o un emozione non sò. che provoca lo stress, noi lo indirizziamo in un ambito diverso tipo l'eccitazione sessuale (funzionerebbe anche solo con immagini di sesso ma per me l'eccitazione è maggiore sullo spanking).
A quel punto cala lo stress anche dopo l'eccitazione perchè abbiamo indirizzato altrove l'ormone o le emozioni, un po' come deviare un corso d'acqua perchè non faccia danni
A me pare che sarebbe un campo da studiare, ma non mi pare che gli scienziati siano poi tanto interessati alla materia meglio sfornare tonnellate di ansiolitici,rendono di più piuttosto che utilizzare meccanismi naturali

Inviato il 22/03/2011 alle 12:06

Sogno (70 post, compleanno 3-12-1990)

Keith ha scritto:
Mi piace questo sentire [i:3fuwu5ut]sognante[/i:3fuwu5ut] e poetico.
ciao,
Keith

Parlando da amante dello spanking in diversi contesti, come valentino anche io mi eccito. Non sempre e necessariamente, ma succede.

Inviato il 22/03/2011 alle 21:49

Sogno ha scritto:
Keith ha scritto:
Mi piace questo sentire [i:2nfp9q2y]sognante[/i:2nfp9q2y] e poetico.
ciao,
Keith

Parlando da amante dello spanking in diversi contesti, come valentino anche io mi eccito. Non sempre e necessariamente, ma succede.

Be' sì concordo anch'io con la supposizione che lo stress cala se l'eccitazione cresce e inverso... non fosse che spesso se si è tanto stressati non si ha la voglia di altro, mettiamola cosi.
Certo le immagini di spanking, per noi appassionati, hanno una forza evocativa (e di eccitazione) tale e più forte di quelle solite di sesso esplicito per un non-spankofilo.

ciao,
Keith

Inviato il 22/03/2011 alle 22:56

valentino62 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

non ti seguo...

Bè che dire se sono stressato, in genere sono portato ad andare a cercare immagini di sculacciate o simili, ovviamente mi eccito, ma l'eccitazione è diversa dallo stress, l'eccitazione sale e lo stress scende portebbe essere un meccanismo del tipo:
C'è un ormone o un emozione non sò. che provoca lo stress, noi lo indirizziamo in un ambito diverso tipo l'eccitazione sessuale (funzionerebbe anche solo con immagini di sesso ma per me l'eccitazione è maggiore sullo spanking).
A quel punto cala lo stress anche dopo l'eccitazione perchè abbiamo indirizzato altrove l'ormone o le emozioni, un po' come deviare un corso d'acqua perchè non faccia danni
A me pare che sarebbe un campo da studiare, ma non mi pare che gli scienziati siano poi tanto interessati alla materia meglio sfornare tonnellate di ansiolitici,rendono di più piuttosto che utilizzare meccanismi naturali

contorto ma ci sta!

tutto sommato ognuno di noi ha la sua valvola di sfogo...

Inviato il 23/03/2011 alle 05:34

pinocchio (121 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
in una parola: Emozioni.
Tante e diverse, dal senso di responsabilità al prendersi cura della Lei in quel momento sulle mie ginocchia, al sentire sulla pelle i gesti, le carezze e il piacere del [i:3v51f0d5]tocco[/i:3v51f0d5], all'eccitazione e alle altre infinite piccole e grandi sensazioni dell'istante vissuto quasi indescrivibili a parole.
ciao,
Keith

concordo con Keith, difficile da esprimere a parole!, anche in quei momenti i miei gesti parlano per me!
vedo il tutto come una manifestazione fisica, non saprei risponderti!
in quei momenti il mio corpo parla per me!
e bè il dopo è un contrasto di emozioni, a volte contrastanti tra loro, ma che ti riempiono, ti appagano...
personalmente dopo sono in pace con il mondo!

Bella! E' vero dopo sei in pace con il mondo

Inviato il 23/03/2011 alle 22:25

scusate :(

Cattiva ha scritto:
...contrasto di emozioni, a volte contrastanti tra loro..

è cacofonico!!! e nessuno che mi riprende per le baggianate che scrivo?

vabbè mi correggo da sola...
abbiamo perso le speranze!

Inviato il 24/03/2011 alle 17:00

Re: scusate :(

Cattiva ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Più che cacofonico è [i:bpmfrelx]ridondante[/i:bpmfrelx].

Inviato il 24/03/2011 alle 17:08

Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Più che cacofonico è [i:10wou3qa]ridondante[/i:10wou3qa].

ridondante certo...

e cacofonico anche... non ha un bel suono all'orecchio!

Inviato il 24/03/2011 alle 17:29

Cattiva ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Più che cacofonico è [i:26zk2nhw]ridondante[/i:26zk2nhw].

ridondante certo...

In effetti a me queste cose in genere non sfuggono... strano che sia successo.

Inviato il 24/03/2011 alle 17:42

Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Più che cacofonico è [i:30knpx7e]ridondante[/i:30knpx7e].

ridondante certo...

In effetti a me queste cose in genere non sfuggono... strano che sia successo.

ecco il tuo spirito spanker che si manifesta!

Inviato il 24/03/2011 alle 18:16

dolce_impertinente (15 post, compleanno non disponibile)

Marco_75 ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

complimenti Marco hai scritto una cosa bellissima

Inviato il 11/05/2011 alle 01:12

dolce_impertinente ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

complimenti Marco hai scritto una cosa bellissima

Grazie, mi fa piacere che l'apprezzi

Inviato il 11/05/2011 alle 01:24

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

....eccitazione, piacere...ha detto molto bene marco75, anche grosso senso di responsabilità...specialmente la prima volta, quando la spankee si sdraia sulle mie ginocchia ed offre la parte più intima di se allo sguardo del suao master, del precettore, della persona incaricata di vivere insieme a lei una sensazione infinita...e poi non dimentichiamo che, scientificamente, la pelle delle mani e quella del sedere sono tra le più sensibili del corpo umano, ed un veicolo di sensazioni e di piacere fortissimo...e poi ,vergogna, piacere di mettersi a nudo, fremiti, voglia, turbamento...

Inviato il 11/05/2011 alle 06:29

orfeo

Orfeo ha scritto:
Cosa provo?

mi hai fatto sorridere...tu ti lamenti per la mano...immagina la spankee!

Inviato il 16/05/2011 alle 15:20

Re: orfeo

Orfeo ha scritto:
Cosa provo?

mi hai fatto sorridere...tu ti lamenti per la mano...immagina la spankee!

ah ah ah

...interessanti punti di vista...

Inviato il 16/05/2011 alle 21:20

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Bruciore alla loro pooovera mano? Basta spalmare una cremina lenitiva sul sedere bollente della spankee e si ottiene un doppio benessere!

Inviato il 18/05/2011 alle 15:16

Blue ha scritto:
:lol: Bruciore alla loro pooovera mano? Basta spalmare una cremina lenitiva sul sedere bollente della spankee e si ottiene un doppio benessere!

ottima osservazione:doppio benessere!

Inviato il 18/05/2011 alle 18:02

Blue ha scritto:
:lol: Bruciore alla loro pooovera mano? Basta spalmare una cremina lenitiva sul sedere bollente della spankee e si ottiene un doppio benessere!

Ma che spanker di pastafrolla!

ciao,
keith

Inviato il 18/05/2011 alle 22:56

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Ma che spanker di pastafrolla!
ciao,
keith

ben detto Keith!

pare che gli spanker oggi vogliano "botte piena e moglie ubriaca!"

Inviato il 20/05/2011 alle 10:50

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca