l'altra mattina mi chiama una mia cara amica e mi fa:" Liù, se puoi, ti va di accompagnarmi in un negozio, vorrei comprarmi un completino intimo"
io le dico che sono libera e quindi ok. Mi passa a prendere dopo una decina di minuti, parliamo del piu'e del meno, ad un certo punto si ferma davanti una macelleria con accanto un fioraio e le dico sopresa:"Ma Fede, perchè ti sei fermata qui? devi comprare la carne? o qualche pianta?" Lei mi guarda divertita e mi fa:"nessuna delle due cose, te l ho detto che mi devo comprare un completino, guarda dall'altra parte della strada"...incredula le rispondo:"un sexy shop?, tu sei matta, io non ci sono mai entrata" lei:"appunto, non c è niente di male" un po' imbarazzate entriamo e ci accoglie un uomo sulla quarantina, alto almeno 1.88, occhi di un celeste mai visto e i riccioli biondi, non mi piace ma qualcosa mi attrae, capiro' solo dopo il perchè. La mia amica si prova un paio di completini in camerino, io scambio due parole con il tizio che dice di chiamarsi Oscar, mi stà antipatico, mi fa mille domande ma io non do molta confidenza, quasi lo mando a quel paese ma faccio l indifferente...ad un certo punto mi fa:"Sai che è buona educazione rispondere alle domande, se fossi il tuo spanker saprei io come educarti". in quel momento i miei occhi si illuminano, chiedo sopresa e quasi divertita:" e tu che ne sai di spanking"? mi guarda e mi fa:"vuoi provare"? io :"no grazie." arriva la mia amica,paga e andiamo via. Durante quel breve tratto per raggiungere la macchina esclamo tra me e me:"Bugiarda Liù, lo sai che non ti sarebbe dispiaciuto stare sulle sue ginocchia con lo slip, sentire la sua grande mano come piace a te e continuare a provocarlo, fare la dispettosa e poi sentire quel pack pack sulle natiche...poi alzarsi dalle sue ginocchia e correre per tutto il negozio a fare casino e mettergli tutto sotto sopra...e dopo il grande divertimento sentire le sue braccia che ti avvolgono da dietro e la voce da spanker arrabbiato che ti dice:"adesso l'hai combinata grossa, adesso sistemi tutto o ti sculaccio per bene" e la risposta è:"fanculo, sistema tu" e da li un susseguirsi di colpi sulle natiche di nuovo sulle sue ginocchia, stavolta senza pietà...ohhh meno male, la mia amica mi chiama e mi dice:"Liu' ma a che pensi, sei tra le nuvole?" io:"no, ero sulle sue ginocchia" lei:"eh, cosa?ti fanno male le ginocchia? io:"si si, ora andiamo che è tardi
torna sulla terra Liù
Ma che bella (e quanta!) fantasia Liù
è la prima volta che leggo di una sculacciata ambientata in un sexy shop ...dove invece di solito vengono ambientati racconti e fantasie ben più "hard"!
E poi una storia che inizia con l'acquisto di un completino intimo attira sempre la mia attenzione - perché? - be' vai a leggere il topic dedicato nelle "Discussioni" e lo scoprirai.
ciao,
Keith
Liù ma lo sai che è una delle mie idee??? Entrare in un sexy shop e chiedere....
Almeno tutto resterebbe lì dentro!!! (e nella mia fantasia mi mette otk nel camerino!!!)
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca