Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

osservando un video...

Avviato da LeFantasieDiLiu il 14/03/2011 alle 14:35

osservando un video...

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

quali sono le situazioni di spanking che vi piacciono e quali non vi piacciono?

1)vi piace quando la spankee piange?no, anzi mi dà fastidio perchè la vedo indifesa e mi fa pena.

2)vi piace quando la spankee con quell'aria da monella urla e vi minaccia che si vendicherà?sì, in questo caso lei si difende ma sa che è meglio arrendersi alle sculacciate ma allo stesso tempo si difende con le parole per non farsi sottomettere.

3)vi piacciono le scene di punizione domestica? bè, essendo sposata direi proprio di sì;

4)vi piacciono i video con le suore che sculacciano le alunne?no,odio le suore.

5)vi piacciono le collegiali con la gonnellina che subiscono la punizione sulla cattedra?preferisco una collegiale alla volta sculaccciata sulla cattedra o sulle ginocchia dell insegnate.

6)vi piace l'insegnante che sculaccia l'alunna?si

7)vi piace l'alunna che sculaccia l'insegnante?no

vi piace l'utilizzo di cinte e cose varie(specificare cosa).assolutamente no.

9)vi piace la spankee legata al centro mentre altre persone assistono alla punizione?no, mi dà fastidio, le sculacciate in pubblico non le sopporto alla sola idea mi danno i nervi.

10)vi piace il papà che sculaccia la figlia che torna tardi la sera?non tanto...in realtà il rapporto genitore figlio nell'ambito dello spanking non mi piace molto, preferisco qualcosa del tipo cugino che sculaccia cugina, oppure fidanzato che sculaccia la fidanzata.

altro? non mi piace quando in un video la spankee cerca di scappare e non sta ferma, deve capire che il suo dimenarsi sarà inutile e che alla fine dovrà stare ferma e subire la punizione meritata.

Inviato il 14/03/2011 alle 14:35

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Ti seguo e rispondo anch'io...

1) Sì. Non sono un sadico ma l'eccitazione c'è, è inutile negarlo. Poi vabbè, parliamo di situazioni fittizie e anche nella realtà ci sono lacrime e lacrime...

2) Sì, fa parte del gioco.

3) Sì. Forse sono le mie preferite.

4) No, non mi dicono niente.

5) Abbastanza, ma in genere preferisco le situazioni domestiche a quelle scolastiche.

6) Sì, ma vedi sopra.

7) Direi di no. Ma perché, si vede anche questo?

8) Sì, gli strumenti fanno parte dello spanking... per me è difficile immaginare una sessione senza.

9) Non molto, mi piace di più quando la sculacciata è privata.

10) No, le situazioni padre/figlia non mi piacciono. Però la stessa situazione (ritorno in ritardo) si può applicare facilmente anche a marito/moglie o fidanzato/fidanzata...

Inviato il 14/03/2011 alle 22:47

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao pianista,

riguardo i video spanking sono uno scarso cliente quindi sarò breve: mi piacciono m/f e quelli con situazioni verosimili, ecco perché preferisco quei pochi amatoriali che ci sono in rete, quindi di disciplina domestica e con spankee che non siano le solite fotomodelle ma donne e ragazze della porta accanto, come si suol dire!

ciao,
Keith

Inviato il 14/03/2011 alle 23:43

Re: osservando un video...

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

1)vi piace quando la spankee piange?
No, perchè penso che o siano finte o il dolore sia eccessivo. Un video è finzione, ok, ma le lacrime lo sottolineano.
Nella realtà non ho mai pianto e non piangerei.

2)vi piace quando la spankee con quell'aria da monella urla e vi minaccia che si vendicherà?
Vendicarsi? Naaaah...piuttosto mi piace quando la spankee cerca di trovare scuse!

3)vi piacciono le scene di punizione domestica?
La DD, assolutamente sì

4)vi piacciono i video con le suore che sculacciano le alunne?No, detesto ogni riferimento religioso perchè ne ho rispetto.

5)vi piacciono le collegiali con la gonnellina che subiscono la punizione sulla cattedra?
Mi piace poco forse perchè non potrei immedesimarmi, in realtà però mi piace il rapporto tutor/allieva che si crea invece spesso nel rapporto di spanking ma senza giochi di ruolo.

6)vi piace l'insegnante che sculaccia l'alunna?
Come sopra

7)vi piace l'alunna che sculaccia l'insegnante?
Noooo che orrore!

8)vi piace l'utilizzo di cinte e cose varie(specificare cosa)
Preferisco su tutto la mano ma dopo aver reso reale la mia natura di spankee ho imparato che gli strumenti possono essere funzionali alla causa della punizione. Alcuni strumenti hanno un forte potere evocativo, per me ad esempio quelli classici che appartengono alla quotidianità come cucchiaio di legno, spazzola, cintura, battipanni...niente cane (:mrgreen: ma va?), frustini, racchette, ciabatte...

9)vi piace la spankee legata al centro mentre altre persone assistono alla punizione?
Anni fa non capivo affatto questa fantasia, mi rendo conto però che in molte span kee c'è una dose di esibizionismo, non nel mostrare il corpo ma la natura di monella punita. Comunque in un video mi è indifferente, diciamo no legata ed esibita.

10)vi piace il papà che sculaccia la figlia che torna tardi la sera?
Mi disturbano i riferimenti parentali. Perfetto un fidanzato o un marito ma nient'altro. Come dice Marco, il ritardo è un buon pretesto nella DD.

altro? non mi piace quando in un video la spankee cerca di scappare e non sta ferma, deve capire che il suo dimenarsi sarà inutile e che alla fine dovrà stare ferma e subire la punizione meritata.Secondo me lamentarsi e sgambettare un po' ci sta (quando le prendi realmente non sei mica una statua di sale!), diverso è quando si dimena come un'ossessa o urla...ridicolizza la scena.

Inviato il 15/03/2011 alle 00:24

bimba177 (111 post, compleanno non disponibile)

1)vi piace quando la spankee piange?
a me è successo di piangere..e in quelle lacrime c' era tanta roba:emozione,eccitazione,orgoglio ferito,bruciore e altro.

2)vi piace quando la spankee con quell'aria da monella urla e vi minaccia che si vendicherà?
capita..ma per quel che mi riguarda è andata afinire anche peggio..

3)vi piacciono le scene di punizione domestica?
si

4)vi piacciono i video con le suore che sculacciano le alunne?
no

5)vi piacciono le collegiali con la gonnellina che subiscono la punizione sulla cattedra?
le trovo noiose e lontane dalla mie realtà

6)vi piace l'insegnante che sculaccia l'alunna?
no

7)vi piace l'alunna che sculaccia l'insegnante?
per niente

vi piace l'utilizzo di cinte e cose varie(specificare cosa)
di base adoro la mano e detesto gli strumenti..anche se le ho prese anche con quelli..dopo mille no perfavore..spazzola.detesto il cane.

9)vi piace la spankee legata al centro mentre altre persone assistono alla punizione?
no.la punizone la vivo come qualcosa di moto intimo
io e lui.
e basta.

10)vi piace il papà che sculaccia la figlia che torna tardi la sera?
no,per niente..ma i miei famosi ritardi sono stati motivo di innumerevoli punizioni.

altro? non mi piace quando in un video la spankee cerca di scappare e non sta ferma, deve capire che il suo dimenarsi sarà inutile e che alla fine dovrà stare ferma e subire la punizione meritata.
io personalmente non riescoa non dimenearmi..a non lamentarmi un po'..ma tanto alla fine sempre li' finisco.

Inviato il 15/03/2011 alle 11:33

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Trasferirei tutti questi sondaggi della simpatica pianista nella sezione apposita, che ne dite?

Inviato il 15/03/2011 alle 11:48

vale e gli altri del forum

valentino62 ha scritto:
Trasferirei tutti questi sondaggi della simpatica pianista nella sezione apposita, che ne dite?

dovete perdonarmi per i miei post un po' disordinati, di solito scrivo di getto e non mi preoccupo di inserirli nelle apposite sessioni...è la seconda volta che lo faccio. sistemate voi, dai.

Inviato il 15/03/2011 alle 15:31

Keith ha scritto:
Ciao pianista,
riguardo i video spanking sono uno scarso cliente quindi sarò breve: mi piacciono m/f e quelli con situazioni verosimili, ecco perché preferisco quei pochi amatoriali che ci sono in rete, quindi di disciplina domestica e con spankee che non siano le solite fotomodelle ma donne e ragazze della porta accanto, come si suol dire!
ciao,
Keith

se devo essere sincera gli unici che ho visto fin ora sono proprio quelli che si possono vedere nel forum...me li sto guardando tutti, sono brevi e vanno direttamente allo spanking senza perdersi tanto...poi vabbè, ogni tanto su google guardavo quelli proposti ma molti erano cosi costruiti e irreali che mi annoiavano.

Inviato il 15/03/2011 alle 16:14

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

1)vi piace quando la spankee piange? si, anche se non sono mai riuscita a piangere (forse per troppo orgoglio!)

2)vi piace quando la spankee con quell'aria da monella urla e vi minaccia che si vendicherà? sì, è divertente l'eccesso di sicurezza, ma tutti sappiamo che non avverrà

3)vi piacciono le scene di punizione domestica? spero di poter trovare un compagno con cui condividere ciò!

4)vi piacciono i video con le suore che sculacciano le alunne? no, non ce le vedo in quel ruolo...

5)vi piacciono le collegiali con la gonnellina che subiscono la punizione sulla cattedra? si

6)vi piace l'insegnante che sculaccia l'alunna? si

7)vi piace l'alunna che sculaccia l'insegnante? non so...

vi piace l'utilizzo di cinte e cose varie(specificare cosa). la mano ha quel sapore di contatto e fisicità. un oggetto? mai provati, ma m'intriga il battipanni e da un pò il paddle, non mi piace per niente la spazzola (con quella il mio spanker potrebbe pettinarmi i capelli mi rilassa ...)

9)vi piace la spankee legata al centro mentre altre persone assistono alla punizione?no, le sculacciate in pubblico no!, i "conti" si fanno in privato!

10)vi piace il papà che sculaccia la figlia che torna tardi la sera? no, i miei parenti lasciamo stare!!

altro? mi piace quando in un video la spankee cerca di scappare e non sta ferma, sa che il suo dimenarsi sarà inutile e che alla fine dovrà stare ferma e subire la punizione meritata, ma ci prova comunque, fa parte del gioco!

Inviato il 15/03/2011 alle 17:24

Dany_Spank (83 post, compleanno non disponibile)

premetto che rispondo per quanto mi piace VEDERE e non per come mi piacerebbe vivere in prima persona una sculacciata

1)vi piace quando la spankee piange? se non è un pianto eccessivo e straziante si

2)vi piace quando la spankee con quell'aria da monella urla e vi minaccia che si vendicherà? assolutamente no, mi piace la spankee che stuzzica, ma se lo spanker decide di pubirla lei deve accettare con compostezza, e senza rancori futuri

3)vi piacciono le scene di punizione domestica? assolutamente quelle che preferisco

4)vi piacciono i video con le suore che sculacciano le alunne? non disdegno ambienti scolastici o simili

5)vi piacciono le collegiali con la gonnellina che subiscono la punizione sulla cattedra? vedi sopra

6)vi piace l'insegnante che sculaccia l'alunna? decisamente si

7)vi piace l'alunna che sculaccia l'insegnante? assolutamente no

vi piace l'utilizzo di cinte e cose varie(specificare cosa)? si tutto, sopratutto strumenti "partiolari", tipo oggetti di uso comune che notoriamente non sono strumenti di punizione. non mi piace molto il cane però e aborro assolutamente video in cui si vede fuoriuscita di sangue

9)vi piace la spankee legata al centro mentre altre persone assistono alla punizione? no, la punizione si fa in due e si vive in due, la vedo una cosa molto intima e profonda

10)vi piace il papà che sculaccia la figlia che torna tardi la sera? si, ma lo preferisco tra moglie/marito o simili

altro? non conosco l'inglese e non riesco a capire i dialoghi, il non trovarne in italiano mi secca molto

Inviato il 11/04/2011 alle 21:51

nin (13 post, compleanno non disponibile)

1)vi piace quando la spankee piange? no. preferisco che le piaccia essere sculacciata e che si veda...

2)vi piace quando la spankee con quell'aria da monella urla e vi minaccia che si vendicherà? si..

3)vi piacciono le scene di punizione domestica? tra moglie-marito si..

4)vi piacciono i video con le suore che sculacciano le alunne? no, per nulla.

5)vi piacciono le collegiali con la gonnellina che subiscono la punizione sulla cattedra? sono quelli che preferisco...

6)vi piace l'insegnante che sculaccia l'alunna? si, come sopra.

7)vi piace l'alunna che sculaccia l'insegnante? no.

vi piace l'utilizzo di cinte e cose varie(specificare cosa). preferisco le mani.

9)vi piace la spankee legata al centro mentre altre persone assistono alla punizione? no, mi piace la situazione più intima.
10)vi piace il papà che sculaccia la figlia che torna tardi la sera? no, preferisco una situazione più erotica.

in generale mi piacciono i video che rispecchiano le mie fantasie, come ad esempio l'uso solo delle mani..
certo anche io come sopra, mi piacerebbe vedere video doppiati in italiano, credo che si perda molto perdendo i dialoghi..

Inviato il 13/04/2011 alle 21:02

certo anche io come sopra, mi piacerebbe vedere video doppiati in italiano, credo che si perda molto perdendo i dialoghi..[/quote]

Parole sante purtroppo l'Italia è molto indietro nel genere spanking, ne parlerò qualche volta più diffusamente

Inviato il 14/04/2011 alle 11:24

[quote="valentino62":1fz2yafd][quote:1fz2yafd]
certo anche io come sopra, mi piacerebbe vedere video doppiati in italiano, credo che si perda molto perdendo i dialoghi..[/quote:1fz2yafd]
Parole sante purtroppo l'Italia è molto indietro nel genere spanking, ne parlerò qualche volta più diffusamente[/quote:1fz2yafd]

Eh si, esistesse un video spanking in italiano meriterebbe l'apertura di un topic tutto per sé... io non ne ho mai visti, sarà che "giro" poco per il web.

ciao,
Keith

Inviato il 14/04/2011 alle 22:56

[quote="Keith":2idfnnzn][quote="valentino62":2idfnnzn][quote:2idfnnzn]
certo anche io come sopra, mi piacerebbe vedere video doppiati in italiano, credo che si perda molto perdendo i dialoghi..[/quote:2idfnnzn]
Parole sante purtroppo l'Italia è molto indietro nel genere spanking, ne parlerò qualche volta più diffusamente[/quote:2idfnnzn]
Eh si, esistesse un video spanking in italiano meriterebbe l'apertura di un topic tutto per sé... io non ne ho mai visti, sarà che "giro" poco per il web.
[/quote:2idfnnzn]

Non mi risulta esistano. Ma insomma, i dialoghi in genere sono talmente banali che si capiscono benissimo...

Inviato il 14/04/2011 alle 23:07

[quote="Marco_75":36zv8wo2][quote="Keith":36zv8wo2][quote="valentino62":36zv8wo2][quote:36zv8wo2]
certo anche io come sopra, mi piacerebbe vedere video doppiati in italiano, credo che si perda molto perdendo i dialoghi..[/quote:36zv8wo2]
Parole sante purtroppo l'Italia è molto indietro nel genere spanking, ne parlerò qualche volta più diffusamente[/quote:36zv8wo2]
[/quote:36zv8wo2]
Non mi risulta esistano. Ma insomma, i dialoghi in genere sono talmente banali che si capiscono benissimo...[/quote:36zv8wo2]

Si Marco non intendevo dire quello, i dialoghi si capiscono abbastanza bene anche per me che ho una conoscenza dell'inglese poco più che scolastica, intendevo "video in italiano" come produzione italica, nostro, non solo nel linguaggio

ciao,
Keith

Inviato il 14/04/2011 alle 23:26

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

Video in italiano, al momento direi proprio non ce ne siano, penso che prevalga la paura di essere riconosciuti, dovendoci mettere anche la faccia, oltre ad un'altra parte fondamentale del corpo, altrimenti penso si potrebbero fare, sarebbe bello avere una casa produttrice italiana, con diversi interpreti, sarebbe stato uno dei miei sogni, riuscire a raccogliere degli appassionati e produrre video, ma non è certo facile.
Anni fà in rete si trovava un sito della "zia Claudia, regina del battipanni", non mi ero mai abbonato, ma avevo visto dei trailer, attirato molto anche dalla scelta del battipanni, purtroppo poco usato nei video inglesi ed americani, ma poi questa signora è sparita.
Esisteva invece un sito italiano di "face-slapping", ma non ricordo più l'indirizzo del sito.

Inviato il 15/04/2011 alle 10:06

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

1)vi piace quando la spankee piange? Si, non un pianto a dirotto ma le lacrime fanno capire che la punizione è percepita.

2)vi piace quando la spankee con quell'aria da monella urla e vi minaccia che si vendicherà? Si perchè questo comporterà sculaccioni in più.

3)vi piacciono le scene di punizione domestica? Decisamente si!

4)vi piacciono i video con le suore che sculacciano le alunne? NO! Ho rispetto ma odio tutto ciò che riguarda la chiesa!

5)vi piacciono le collegiali con la gonnellina che subiscono la punizione sulla cattedra? Non particolarmente, anche perchè spesso nei video sono scene troppo forzate poco reali.

6)vi piace l'insegnante che sculaccia l'alunna? Vale il discorso sopra.

7)vi piace l'alunna che sculaccia l'insegnante? No, mi sembra un controsenso.

vi piace l'utilizzo di cinte e cose varie(specificare cosa). Se usate con moderatezza e per un motivo giustificato si. Cinte, spazzola, ciabatte. Poi con la fantasia si può usare un po di tutto.

9)vi piace la spankee legata al centro mentre altre persone assistono alla punizione? No. La sculacciata in pubblico non mi piace. Al massimo con uno o due spettatori come forma di punizione aggiuntiva. Ma la sculacciata per me rimane essenzialemnte una cosa intima.

10)vi piace il papà che sculaccia la figlia che torna tardi la sera? No!

Inviato il 15/04/2011 alle 10:43

spankme ha scritto:
Video in italiano, al momento direi proprio non ce ne siano, penso che prevalga la paura di essere riconosciuti, dovendoci mettere anche la faccia, oltre ad un'altra parte fondamentale del corpo, altrimenti penso si potrebbero fare, sarebbe bello avere una casa produttrice italiana, con diversi interpreti, sarebbe stato uno dei miei sogni, riuscire a raccogliere degli appassionati e produrre video, ma non è certo facile.
Anni fà in rete si trovava un sito della "zia Claudia, regina del battipanni", non mi ero mai abbonato, ma avevo visto dei trailer, attirato molto anche dalla scelta del battipanni, purtroppo poco usato nei video inglesi ed americani, ma poi questa signora è sparita.
Esisteva invece un sito italiano di "face-slapping", ma non ricordo più l'indirizzo del sito.

Ciao spankme,

io penso che la motivazione per la quale non ci sono video italiani sia altra, a parte il metterci la faccia e il resto, sia una forma di "cultura spanking" che non c'è, mentre Inghilterra e Usa sono paesi anglofoni e la sculacciata fa parte di una certa tradizione radicata della disciplina che fu...

Non c'è più il sito di zia Claudia? Lo ricordo anch'io, che non sono spankee

ciao,
Keith

Inviato il 15/04/2011 alle 23:01

Keith ha scritto:
spankme ha scritto:

Ciao spankme,
io penso che la motivazione per la quale non ci sono video italiani sia altra, a parte il metterci la faccia e il resto, sia una forma di "cultura spanking" che non c'è, mentre Inghilterra e Usa sono paesi anglofoni e la sculacciata fa parte di una certa tradizione radicata della disciplina che fu...
Non c'è più il sito di zia Claudia? Lo ricordo anch'io, che non sono spankee
ciao,
Keith

concordo in pieno...perchè per quel che riguarda il metterci la faccia non mi pare che nei porno ci si faccia molti problemi!
Il problema è che come dici te Keith qui da noi non esiste una cultura-educazione che riprenda il tema dello spanking.

Inviato il 15/04/2011 alle 23:07

Ciao Keith,
Sì sono d'accordo con te, in quei paesi c'è una cultura diversa e più radicata nello spanking, però credo anche, che un conto sia il piccolo paesino di provincia italiano, dove tutti si conoscono, ed un conto abitare a New York, cito una grande città a caso, dove oguno può passare benissimo inosservato e qui sia molto più facile accettare di girare un video del genere.
Il sito di "zia Claudia", non c'è più da parecchio, purtroppo. la crisi colpisce anche nel nostro campo evidentemente.

Inviato il 15/04/2011 alle 23:09

spankme ha scritto:
Ciao Keith,
Sì sono d'accordo con te, in quei paesi c'è una cultura diversa e più radicata nello spanking, però credo anche, che un conto sia il piccolo paesino di provincia italiano, dove tutti si conoscono, ed un conto abitare a New York, cito una grande città a caso, dove oguno può passare benissimo inosservato e qui sia molto più facile accettare di girare un video del genere.
Il sito di "zia Claudia", non c'è più da parecchio, purtroppo. la crisi colpisce anche nel nostro campo evidentemente.

beh spankme se giri un video a Milano o a Roma credo che passi benissimo inosservato..

Inviato il 15/04/2011 alle 23:13

spankme ha scritto:
Ciao Keith,

Mi spiace per zia Claudia e soprattutto per i suoi fans, immagino avesse parecchie richieste essendo una delle pochissime italiane ad avere un sito del genere, una pioniera insomma

Riguardo il discorso della "privacy" nel paesino piccolo italiano piuttosto che nella grande metropoli: può starci fino a un certo punto secondo me, anche in America esistono i paesini grazie al cielo e non sono molto lungimiranti neanche lì come mentalità in certe zone... tutto il mondo è paese

ciao,
Keith

Inviato il 15/04/2011 alle 23:15

Sicuramente anche in America, ci sono i piccoli paesi ed anche con mentalità arretrata, sono d'accordo, però l'America è molto grande e rispetto all'Italia ci sono tantissime grandi città, in Italia quali sono le metropoli direi Milano e Roma, ma ben poche altre, l'America è un continente enorme, pieno di razze, culture, religioni diverse, insomma io la vedo un pò diversa la situazione, ma comunque accetto le osservazioni....ciao.

Inviato il 15/04/2011 alle 23:25

Se non lo giriamo noi un video mi sà che possiamo aspettare parecchio...
Gli Usa...paese dalle mille contraddizioni certo è che in questo campo i paesi anglosassono sono più avanti, anche la francia credo sia messa meglio,Ci dovrebbe essere una bella realtà s/m anche in Giappone a quanto pare, avevo sentito che delle giapponesi andavano (non ricordo dove) all'estero per farsele suonare.se avessimo qualcuno che mastica un po' di giapponese sarebbe bello mettere su dei contatti.
Se vogliono venire da noi e farsele suonare credo che saremmo tutti disponibili...

Inviato il 16/04/2011 alle 11:16

valentino62 ha scritto:
in Giappone a quanto pare, avevo sentito che delle giapponesi andavano (non ricordo dove) all'estero per farsele suonare.se avessimo qualcuno che mastica un po' di giapponese sarebbe bello mettere su dei contatti.

Gente che mastica di giapponese non so se c'è qui, ma senz'altro trovi qualcuno che mastica al giapponese, il ristorante ....io no

Scherzi a parte, è vero l'America è molto più grande geograficamente parlando dell'Italia e anche il miscuglio di culture che da sempre forma la popolazione ha favorito una certa apertura verso i più disparati usi e custumi, volenti o nolenti.

ciao,
Keith

Inviato il 16/04/2011 alle 22:41

proposta

allora propongo dimettere su una produzione di film spanking in italiano, magari diventiamo ricchi!!!

Inviato il 22/04/2011 alle 18:57

Re: proposta

Dany_Spank ha scritto:
allora propongo dimettere su una produzione di film spanking in italiano, magari diventiamo ricchi!!!

Beh...sarebbe da fare seriamente!

Inviato il 22/04/2011 alle 21:04

eh si, senno al massimo ci siamo divertiti =)

Inviato il 22/04/2011 alle 21:35

Dany_Spank ha scritto:

Propendo più per il divertirsi, perché sperare di "diventare ricchi" girando video spanking la vedo dura
Il mercato dell'hard in generale ha subito un bel colpo da quando i video circolano liberi in rete, le "cassette" non vendono più come dieci o più anni fa.

ciao,
Keith

Inviato il 22/04/2011 alle 22:24

Keith ha scritto:
Dany_Spank ha scritto:

Propendo più per il divertirsi, perché sperare di "diventare ricchi" girando video spanking la vedo dura
Il mercato dell'hard in generale ha subito un bel colpo da quando i video circolano liberi in rete, le "cassette" non vendono più come dieci o più anni fa.
ciao,
Keith

beh meglio di niente no?

Inviato il 22/04/2011 alle 22:26

dany89 ha scritto:
Keith ha scritto:
Dany_Spank ha scritto:

ciao,
Keith

beh meglio di niente no?

Certo, ma io casomai preferisco girare i filmini e tenerli per un uso esclusivamente privato e domestico

ciao,
Keith

Inviato il 22/04/2011 alle 22:43

E' vero la crisi ha colpito anche questo settore, però questi siti guadagnano sugli abbonamenti che è necessario fare, se si vuole entrare e scaricare video, altrimenti ti fanno vedere solo qualche trailer e penso che comunque un certo guadagno, lo abbiano, visto che in tutto il mondo persone interessate ce ne sono tante.

Inviato il 22/04/2011 alle 22:49

spankme ha scritto:
E' vero la crisi ha colpito anche questo settore, però questi siti guadagnano sugli abbonamenti che è necessario fare, se si vuole entrare e scaricare video, altrimenti ti fanno vedere solo qualche trailer e penso che comunque un certo guadagno, lo abbiano, visto che in tutto il mondo persone interessate ce ne sono tante.

E' vero spankme,

infatti più che bravi registi ormai bisogna essere bravi informatici e webmaster se si decide di commerciare tali video... ormai viaggiano più in rete che sui supporti dvd, credo.

ciao,
Keith

Inviato il 22/04/2011 alle 23:00

Ciao Keith,
Sì credo proprio che ormai i video su DVD che si potevano trovare una volta nei sexy-shoop, ormai siano in declino, si trova tutto in rete, basta avre pazienza, navigare e pagare.

Inviato il 22/04/2011 alle 23:04

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

1)vi piace quando la spankee piange? si,anche se personalmente mi piace meno e non è successo quasi mai.

2)vi piace quando la spankee con quell'aria da monella urla e vi minaccia che si vendicherà? non mi piace nè vederlo...nè farlo...

3)vi piacciono le scene di punizione domestica? da impazzire...è lo scenario più bello in assoluto

4)vi piacciono i video con le suore che sculacciano le alunne? no, non mi piace il binomio spanking-religione.

5)vi piacciono le collegiali con la gonnellina che subiscono la punizione sulla cattedra? si

6)vi piace l'insegnante che sculaccia l'alunna? si

7)vi piace l'alunna che sculaccia l'insegnante? no perchè è troppo insensato!

vi piace l'utilizzo di cinte e cose varie(specificare cosa). prediligo i video in cui c'è mano,cintura e spazzola...non mi piacciono tanto i video in cui usano il cane...

9)vi piace la spankee legata al centro mentre altre persone assistono alla punizione?preferisco che la sculacciata sia data tra le mura di casa.

10)vi piace il papà che sculaccia la figlia che torna tardi la sera? TANTISSIMO!

altro? è bello qualsiasi video che riguarda la dd!

Inviato il 24/04/2011 alle 21:02

bibamonella ha scritto:
altro? è bello qualsiasi video che riguarda la dd!

decisamente d accordo!

Inviato il 24/04/2011 alle 22:45

bibamonella ha scritto:
prediligo i video in cui c'è mano,cintura e spazzola...non mi piacciono tanto i video in cui usano il cane...

Vuoi firmare la petizione per mettere al rogo i cane?

Inviato il 25/04/2011 alle 08:41

Blue ha scritto:
bibamonella ha scritto:
prediligo i video in cui c'è mano,cintura e spazzola...non mi piacciono tanto i video in cui usano il cane...

dubito fortemente che una petizione così possa avere successo!

Inviato il 25/04/2011 alle 09:58

Io sono d'accordo firmo per abolire il "cane", o meglio per sostituirlo, con il più classico battipanni, purtroppo poco usato nei video.

Inviato il 25/04/2011 alle 10:59

Sogno (70 post, compleanno 3-12-1990)

[i:3jralzgu]1)vi piace quando la spankee piange?[/i:3jralzgu]
Sì, perchè è uno dei momenti apici della trance in cui cado quando sono sculacciata come si deve. Non è il dolore fisico a farmi piangere, ma le parole dello spanker, nel contesto del nostro legame, unite al dolore.

[i:3jralzgu]2)vi piace quando la spankee con quell'aria da monella urla e vi minaccia che si vendicherà?[/i:3jralzgu]
se è una cosa spontanea

[i:3jralzgu]3)vi piacciono le scene di punizione domestica?[/i:3jralzgu]
sì, molto

[i:3jralzgu]4)vi piacciono i video con le suore che sculacciano le alunne?[/i:3jralzgu]
sì e a chi blatera di rispetto per la religione dico che anch'io sono cristiana e anche praticante, ma il discorso ha senso fino ad un certo punto perché è un gioco, ovvero finzione come tanti altri ruoli

[i:3jralzgu]5)vi piacciono le collegiali con la gonnellina che subiscono la punizione sulla cattedra?[/i:3jralzgu]

[i:3jralzgu]6)vi piace l'insegnante che sculaccia l'alunna?[/i:3jralzgu]
sì, ma prediligo altri ruoli

[i:3jralzgu]7)vi piace l'alunna che sculaccia l'insegnante?[/i:3jralzgu]
mi piace molto lo studente che punisce la professoressa, ma in un contesto più ampio delle sculacciate

[i:3jralzgu]8)vi piace l'utilizzo di cinte e cose varie(specificare cosa)?[/i:3jralzgu]
Adoro il frustino da cavallo, la spazzola e la cintura di cuoio.

[i:3jralzgu]9)vi piace la spankee legata al centro mentre altre persone assistono alla punizione?[/i:3jralzgu]
se non è un contesto di solo spanking

[i:3jralzgu]10)vi piace il papà che sculaccia la figlia che torna tardi la sera?[/i:3jralzgu]
sì, soprattutto se è in pigiama, anche se vedo piuttosto un "tutor" che un padre, anche la parola "daddy", non mi piace molto

[i:3jralzgu]..altro?[/i:3jralzgu]
tante altre belle cose!!

Inviato il 25/04/2011 alle 11:29

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

spankme ha scritto:
Ciao Keith,
Sì credo proprio che ormai i video su DVD che si potevano trovare una volta nei sexy-shoop, ormai siano in declino, si trova tutto in rete, basta avre pazienza, navigare e pagare.

...questo oramai vale per qualsiasi cosa...la musica (iTunes), i film (eMule e successivi) e così anche per i film sullo spanking...d'altra parte l'avvento di internet ha favorito il venir fuori di case produttrici del settore prima sconosciute (lupus, real spanking, rigid-east solo per citarne alcune) che hanno fatto lievitare - per il piacere di tutti gli spankofili - la produzione

Inviato il 25/04/2011 alle 18:48

Blue ha scritto:
bibamonella ha scritto:

dove si firma??? io ci sto!!!

Inviato il 25/04/2011 alle 23:34

Dany_Spank ha scritto:
Blue ha scritto:
bibamonella ha scritto:

dove si firma??? io ci sto!!!

Attenzione, che queste petizioni finiscono per ritorcersi [i:e1d83h3x]contro[/i:e1d83h3x] le firmatarie...

Inviato il 25/04/2011 alle 23:36

Marco_75 ha scritto:
Attenzione, che queste petizioni finiscono per ritorcersi [i:2pdxyavt]contro[/i:2pdxyavt] le firmatarie...

ufff sempre il solito guastafeste!

Inviato il 27/04/2011 alle 21:05

Dany_Spank ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Attenzione, che queste petizioni finiscono per ritorcersi [i:1x81w0d3]contro[/i:1x81w0d3] le firmatarie...

ufff sempre il solito guastafeste!

No no, io mi limito a rilevare un'intenzione e ad avvisare di quali potrebbero essere le (poco simpatiche) conseguenze.

Inviato il 27/04/2011 alle 22:36

ly (21 post, compleanno non disponibile)

Ciao, direi che come uno dei primi atti della mia presenza su questo forum potrei rispondere a queste domande. Premetto che le mia risposte valgono sia per quando sono spettatrice, sia per quando le prendo.

1)Vi piace quando la spankee piange?
Sì, secondo me senza un vero pianto la sculacciata non è valida. Non dico urla strazianti di dolore, ma le lacrime devono scendere. Per me sono gli unici momenti nei quali mi abbandono davvero.

2)Vi piace quando la spankee con quell'aria da monella urla e vi minaccia che si vendicherà
No, la spankee deve essere sottomessa; indipendentemente dal fatto che ritenga o meno giusta la punizione.

3)Vi piacciono le scene di punizione domestica?
Per me lo spanking è sempre disciplina domestica.

4)Vi piacciono i video con le suore che sculacciano le alunne?
No. Non per la religione, ma dal punto di vista semplicemente estetico.

5)Vi piacciono le collegiali con la gonnellina che subiscono la punizione sulla cattedra?
No, e per il medesimo motivo delle suore.

6)Vi piace l'insegnante che sculaccia l'alunna?
Dipende. A scuola no. In altre situazioni dipende.

7)Vi piace l'alunna che sculaccia l'insegnante?
Esiste una cosa del genere?

Vi piace l'utilizzo di cinte e cose varie (specificare cosa)?
Sì. Basta che non esca sangue, quello è troppo.

9)Vi piace la spankee legata al centro mentre altre persone assistono alla punizione?
Dipende da chi assiste. Se fossero altri spanker o spankee sì. Altrimenti no.

10)Vi piace il papà che sculaccia la figlia che torna tardi la sera?
Preferisco la mamma (forse per esperienza personale) ma sì. In questo senso il mio ideale è in pigiama, scalza, otk sul letto prima di dormire.

Ho letto anche dei video in italiano... già. E io ho studiato sempre e solo francese, non capisco niente di quello che dicono. Non saranno grandi dialoghi, ma mi piacerebbe capire la situazione.

Baci,
ly

Inviato il 10/05/2011 alle 03:05

ly ha scritto:
Ciao, direi che come uno dei primi atti della mia presenza su questo forum potrei rispondere a queste domande. Premetto che le mia risposte valgono sia per quando sono spettatrice, sia per quando le prendo.
Sì, secondo me senza un vero pianto la sculacciata non è valida. Non dico urla strazianti di dolore, ma le lacrime devono scendere. Per me sono gli unici momenti nei quali mi abbandono davvero.
2)Vi piace quando la spankee con quell'aria da monella urla e vi minaccia che si vendicherà
No, la spankee deve essere sottomessa; indipendentemente dal fatto che ritenga o meno giusta la punizione.
3)Vi piacciono le scene di punizione domestica?
Per me lo spanking è sempre disciplina domestica.
4)Vi piacciono i video con le suore che sculacciano le alunne?
No. Non per la religione, ma dal punto di vista semplicemente estetico.
5)Vi piacciono le collegiali con la gonnellina che subiscono la punizione sulla cattedra?
No, e per il medesimo motivo delle suore.
6)Vi piace l'insegnante che sculaccia l'alunna?
Dipende. A scuola no. In altre situazioni dipende.
7)Vi piace l'alunna che sculaccia l'insegnante?
Esiste una cosa del genere?
Vi piace l'utilizzo di cinte e cose varie (specificare cosa)?
Sì. Basta che non esca sangue, quello è troppo.
9)Vi piace la spankee legata al centro mentre altre persone assistono alla punizione?
Dipende da chi assiste. Se fossero altri spanker o spankee sì. Altrimenti no.
10)Vi piace il papà che sculaccia la figlia che torna tardi la sera?
Preferisco la mamma (forse per esperienza personale) ma sì. In questo senso il mio ideale è in pigiama, scalza, otk sul letto prima di dormire.
Ho letto anche dei video in italiano... già. E io ho studiato sempre e solo francese, non capisco niente di quello che dicono. Non saranno grandi dialoghi, ma mi piacerebbe capire la situazione.
Baci,
ly

ly, sei un tesoro...concordo su (quasi) tutto...qualche deroga la farei sui punti 4, 5 e 6...non ovviamente perchè appoggio questo tipo di metodi, tutt'altro...ma indubbiamente sono vecchi retaggi che stimolano ancora la fantasia...eccome...

Inviato il 10/05/2011 alle 18:19

ly ha scritto:

molto bella questa tua affermazione

Inviato il 10/05/2011 alle 18:40

dolce_impertinente (15 post, compleanno non disponibile)

1) Si, perchè con il pianto si libera delle tenzioni, oppure piange per l'emozione del momento
2) No niente minacce, magari un pò di ribellione ci può anche stare
3) Si tantissimo
4) No, si sa le suore sono cattivissime
5) Si, mi fanno tenerezza
6) Si perchè no
7) Assolutamente NO!
Si, mi piace molto quando l'educatore si sfila la cinta dei pantaloni, se non la usa è meglio, ma la scena mi fa impazzire. Non mi piacciono oggetti che possono ferire, odio le cucchiarelle, se ne vedo una sparisco!
9) Legata in che senso? se c'è un legaccio molto leggero ai polsi, forse mi piacerebbe, sculacciata davanti ad altri, non mi piacerebbe ma accetterei la minaccia di farlo
10) NO NO NO niente scene che rappresentano la famiglia! ci sono tanti modi per giocare no?

Inviato il 11/05/2011 alle 00:49

Cattiva ha scritto:
ly ha scritto:

se non c'è qualche lacrima...diventa più un gioco che una punizione!

Inviato il 11/05/2011 alle 12:03

dany89 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ly ha scritto:

non è mica sempre così!!!

io non piango, ma non perchè è un giorco!
il mio orgoglio non me lo permette!

mi piacerebbe riuscire a farlo
ma se non lo faccio non lo faccio non è perchè non sa darmele,
o perchè non le sento,
o perchè non sono abbastanza...

riflettendoci preferisco il "non-pianto" ad uno finto!!!
quindi forse preferisco non riuscire a piangere ad una farsa!

Inviato il 11/05/2011 alle 16:49

Cattiva ha scritto:
dany89 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ly ha scritto:

Esatto: secondo me le lacrime non sono una "garanzia" di punizione efficace o riuscita, come un bollino... a volte lei/lui non piange per un modo proprio interiore di essere e di orgoglio, di talmente forte emotività del momento che si sta vivendo che le lacrime sono... bloccate, dentro.

ciao,
Keith

Inviato il 11/05/2011 alle 23:49

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
dany89 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ly ha scritto:

Esatto: secondo me le lacrime non sono una "garanzia" di punizione efficace o riuscita, come un bollino... a volte lei/lui non piange per un modo proprio interiore di essere e di orgoglio, di talmente forte emotività del momento che si sta vivendo che le lacrime sono... bloccate, dentro.
ciao,
Keith

ecco!
bravo keith

hai reso benissimo ciò che intendevo!

...per me (come per tanti) è proprio così!...

Inviato il 12/05/2011 alle 01:33

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
dany89 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ly ha scritto:

ciao,
Keith

ecco!
bravo keith

è vero...non necessariamente...possono esserci lacrime...ma anche rabbia...agitazione...il volersi muovere e divincolare dalla presa dello spanker...oppure un silenzioso mugolio......una rabbia non sfogata...l'unica cosa che non deve esserci, come ogni tanto qualche video inopinatamente propone, sono le risate...una sculacciata con la spankee che ride smitizza ogni cosa...

Inviato il 12/05/2011 alle 21:29

C'è una discussione proprio sulle lacrime, ve la riporto su perchè vedo che è sempre un argomento attuale e controverso e mi piacerebbe capire meglio il pensiero di chi sostiene siano essenziali
[url=http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?p=17612#17612:35xnvyiy]Lacrime[/url:35xnvyiy]

Inviato il 12/05/2011 alle 21:43

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
dany89 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ly ha scritto:

ciao,
Keith

ecco!
bravo keith

Non dico che le lacrime sono assolutamente essenziali, però, soprattutto in un contesto di DD, qualche lacrima da l' idea della percezione della punizione e anche del lasciarsi andare nella situazione!

Inviato il 12/05/2011 alle 22:59

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca