Allora detto in poche parole ho conosciuto una ragazza(monella) in chat che gli piaceva lo spanking e fin da subito mi ci sono affezzionato!!!Il primo approccio fu che io ero sua sorellina giocavamo come due bambini piccoli e ci davamo noia e poi i nostri genitori c'e' le davano!!!Poi le cose cono un po' cambiate!! Abbaimo inziato a conoscerci piano piano e diciamo che quando uno dei due il giorno combinava qualche cosa di brutto veniva punito dall'altro!!!(vorrei premettere che io non avevo mai praticato perche' conoscevo poco ).Adesso siamo al punto che io gli voglio molto bene (peccato che siamo molto lontani) e la punisco solo quando mi dice che ha combintao qualche cosa di brutto!!! solo che sta' succedendo che quasi sempre lei fa' quello che gli pare !! Ad esempio siamo a parlare e lei sparisce improvvisamente o non mi presta attenzione!!Altre volte invece e' sempre pronta e mi dice delle parole forti!!!Insomma credo di aver inquadrato la situazione e voglio precisare che neppure lei le ha mai prese sul serio!!! Attendo molti consigli e vorrei scusarmi se la cosa non e' strettamente legata allo spanking!!
Per ora e' tutto un saluto Paolo!
Posso essere sincera? E' successo quel che è prevedibile quando si gioca virtualmente: si è stancata.
Dopo un po' è inevitabile che tutto si ripeta e a lei è venuto a noia il gioco...
Tu ci sei rimasto male perchè pensavi di aver instaurato con lei anche un rapporto di amicizia non superficiale ma forse per lei non è così.
Magari era un maschietto travestito da monella che si è fatto raccontare cose le avresti fatto si è eccitato si è fatto due pippe e "te saludi" temo che internet sia pieno di tipi simili.
Le delusioni sul web sono senz'altro all'ordine del giorno.
Ciao e benvenuto
Vorrei smetire che si tratta di un ragazzo perche' mi ha fatto vedere le foto!! E comuqnue credo sia normale mi ha detto che non le ha mai prese seriamente!!! e comunque non credo che si sia stancata perche' ci sentiamo sempre e non macano neppure parole dolci!!! mi ha anche detto che gli paicerebbe venire a trovarmi!!!Solo che e' abbastanza lunatica e monella !!! Spero di ricevere altre risposte!!
Ne terro' conto che potrebbe anche essere una sua fantasia e spero presto di incontrarla anche se stiamo molto lontani!!! conoscere ci conosciamo da qualche settimana!!Diciamo che adesso sono molto curioso di sapere se la cosa gli potrebbe piacere seriamente ma non vorrei che questo rapporto che si e' creato si rompesse!!!
Rispondo subito!! non ne abbaimo parlato molto ma credo che non le dispiacerebbe vedermi!!! solo che credo che sia presto e poi stiamo abbatsanza lontanucci!!!Voi che mi dite di fare?? Sopratutto molte volte sparisce su facebook perche' si diverte a scrivere roba virtuale!! del tipo uno butta una frase e creano una scena!! Che mi dite dovrei andare sul vitruale anche io o mantenermi così come sono????
Non saprei cosa consigliarti,
se non di cercare di conoscere la signorina in questione al di là del gioco virtuale, se è possibile, il che non significa incontrarla subito, ma dialogarci a 360° e capire cosa realmente le interessa, dello spanking e non solo.
ciao,
Keith
Voglio sperare che la chat non sia quella di questo sito o che almeno tu abbia avuto quel minimo di "delicatezza" necessaria per evitare di usare veramente il nick con cui entra
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca