Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

capitolo 1, parte seconda

Avviato da tweety il 18/04/2006 alle 14:00

capitolo 1, parte seconda

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

[size=150:1y0mx2no]LUI[/size:1y0mx2no]

-Sei una peste-

[i:1y0mx2no]Sì, è vero che lo sei, è inutile che fai quegli occhioni... mi sfotti sempre, mi prendi in giro... acidella che non sei altro... perà sei bellissima! Mi sono persino fatto la barba per te, alle 3 di notte, per farti piacere, so che non ti piace il pizzicore.. e soprattutto adori il profumo del dopobarba... l'ho fatto per te.. e tu ovviamente mi sfotti... sempre la risposta pronta, sempre lì a stuzzicare[/i:1y0mx2no]

-hmmm non sono una peste, sei tu che sei SOR... ahi!!!!-

[i:1y0mx2no]Provaci, provaci solo a finire quella parola, no ma provaci e poi vedi... certo che ti ho dato un pizzicotto... è il minimo, ma pensa te questa... cosa ridi, sono mooolto (eeeeeeh!) offeso con te; cosa credi che sia simpatico sentirsi dire sempre che sono sordo quando invece sei tu che ti mangi 4 parole per ogni 5 che dici??[/i:1y0mx2no]

-Che fetente che sei, ahia, mi hai dato un pizzicotto... brutto fetente arrogante presuntuoso permaloso ciccion... AHI!!-

[i:1y0mx2no]Eh no, ciccione no... Non esiste proprio.. ti sembra che abbia i rotolini?? eh?? e poi hai per caso visto trasbordare dai boxer un non so che di ciccioso?? No quello è il tuo piumone, il "ciccioso", non sono affatto io!!![/i:1y0mx2no]

-Sei violento, eheh, non riesci neanche a difenderti a parole, usi solo la violenza su questa povera innocente pulzella senza macchia nè colpe.. indifesa ai tuoi perfidi attacchi alle spalle...-

-No cara, non alle spalle... un pò più in basso-

-Permalosissimo puntiglioso.. non ti bacerò mai... giammai!!-

[i:1y0mx2no]Eccoti qui, la solita... che tenacia... e va bene vuoi la guerra eh... ok è vero parti avvantaggiata, sei sopra di me, ma sei troppo leggera, e poi ti tengo entrambi i polsi con una sola mano... che visetto da impertinente... ti meriteresti altro dei soliti pizzicotti e solletico... ma...[/i:1y0mx2no]

-Guarda che se non ti metti a mangiare io ti sollevo con una mano sai?-
-Non è vero, quelli non sono muscoli, è ciccia, che tu abilmenti trucchi a trasformi in finte pseudo masse muscolari.. se mi dai un ago te li faccio sgonfiare eheheh-

-Ah sì eh, e come mai questi "non-muscoli" mi hanno permesso di tenerti ferma con una mano e con l'altra mentre evitavo i tuoi morsi ti ho slacciato il reggiseno?-

[i:1y0mx2no]Sei veramente pestifera, ma cavolo che bella che sei amore mio[/i:1y0mx2no]

-Brutto sporcaccione.. ma come ti permetti (oddio ce ne hai messo di tempo amore, volevi i sottotitoli?), come hai osato?? lasciami subito andare o...-

[i:1y0mx2no]ahah, rido, o?? se no che mi fai cucciola??[/i:1y0mx2no]

-O cosa piccola briciola?-
-O davvero non ti bacio più-
-Se non mi baci io...-
-Tu??-
-Io......-

[i:1y0mx2no]Già, io?? Che deficiente che sono... e se poi mi dà del pazzo violento davvero invece di scherzare?? Se davvero rovino tutto?? Se le faccio male?? Se crede che io voglia "picchiarla" invece di "sculacciarla"??[/i:1y0mx2no]

-Tu........?????-
-IO......-
-Io.........-
-Tu cosa??-
-IO....-
-IO... io ti mangio tutta!!!-
[i:1y0mx2no]Sono uno stupidissimo idiota vigliacco!!!!!!![/i:1y0mx2no][/i]

Inviato il 18/04/2006 alle 14:00

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

che brava che sei ammore.............

Inviato il 18/04/2006 alle 14:16

Lucilla (138 post, compleanno non disponibile)

Molto bello, tweety.

Inviato il 20/04/2006 alle 15:04

yu (3 post, compleanno non disponibile)

bravissima !!!

Inviato il 27/04/2006 alle 23:10

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca