Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

che ne pensate? e come la preferite?

Avviato da LeFantasieDiLiu il 12/03/2011 alle 17:06

che ne pensate? e come la preferite?

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

quando guardo un video di spanking non mi piace quando lo spanker colpisce prima una natica e poi l'altra, la sculacciata per me deve essere data al centro in modo da beccarle entrambe.

Inviato il 12/03/2011 alle 17:06

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Sono d'accordo con te, visivamente è molto più gradevole anche se al centro di solito fa più male...
A proposito dei video, mi sono resa conto che molti non sanno proprio darle hanno il braccio di legno!

Inviato il 12/03/2011 alle 22:19

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
:wink: Sono d'accordo con te, visivamente è molto più gradevole anche se al centro di solito fa più male...
A proposito dei video, mi sono resa conto che molti non sanno proprio darle hanno il braccio di legno!

E dopo Gambadilegno... braccio di legno!?

Mah, curiosa osservazione quella di pianista, io sono per la "par condicio": prima l'una, poi l'altra e anche al centro, nessuna parte delle rotonde mele va trascurata

ciao,
Keith

Inviato il 12/03/2011 alle 23:39

Ma sì, la versione democratica di Keith mi sembra la migliore!

Inviato il 12/03/2011 alle 23:44

Blue ha scritto:
:lol: Ma sì, la versione democratica di Keith mi sembra la migliore!

Evvai, ho già una sostenitrice, la streghetta in persona, [i:1zqqosv1]yes we spank![/i:1zqqosv1]

ciao,
Keith

Inviato il 13/03/2011 alle 00:01

Keith ha scritto:
[i:v02e2zni]yes we spank![/i:v02e2zni]

Inviato il 13/03/2011 alle 00:05

Re: che ne pensate? e come la preferite?

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
quando guardo un video di spanking non mi piace quando lo spanker colpisce prima una natica e poi l'altra, la sculacciata per me deve essere data al centro in modo da beccarle entrambe.

Beh, i sederi non sono tutti uguali...

Ove possibile anche a me piace "coinvolgere" entrambe le natiche nello stesso colpo, se non è fisicamente possibile distribuisco equamente i colpi oppure mi avvalgo dell'aiuto di uno strumento all'uopo acconcio.

Inviato il 13/03/2011 alle 10:23

Luca ha scritto:

Se intendi sederi non propriamente secchi non è vero, a meno che lo spanker non abbia una manina ahahah!

Inviato il 13/03/2011 alle 18:36

Blue ha scritto:
Luca ha scritto:

Se intendi sederi non propriamente secchi non è vero, a meno che lo spanker non abbia una manina ahahah!

Infatti è arci noto il detto: [i:3pt1lm6z]spanker dalla mano grande, cervello fino [/i:3pt1lm6z]:roll:

ciao,
Keith

Inviato il 13/03/2011 alle 22:46

Boris (21 post, compleanno non disponibile)

wow..un detto che non conoscevo, [u:1fdthfrt]speriamo di no!!!![/u:1fdthfrt]

Inviato il 14/03/2011 alle 00:17

blue

che vuol dire che hanno il braccio di legno, non lo piegano?:-)

a te in che modo piace essere sculacciata? io preferirei se il mio spanker lo capisse senza chiedermelo, ma sai, ognuno ha un suo modo e quindi puo' piacere come non puo' piacere, forse a volte meglio parlarne prima.

senti che video hai visto?

Inviato il 14/03/2011 alle 10:56

luce

"se non è fisicamente possibile distribuisco equamente i colpi..."

e perchè mai non dovrebbe essere possibile? un sedere grande o piccolo non penso che possa fare tanta differenza...o no?

Inviato il 14/03/2011 alle 10:58

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Mi pare problematico colpire con la mano entrambe le natiche con la stessa forza, meglio distribuire i colpi. Diverso il discorso quando si parla di strumenti, ce ne sono di adatti per realizzare la "par condicio"...

Inviato il 14/03/2011 alle 23:00

Re: blue

:lol: Che hanno il braccio rigido, spesso anche la mano! Invece ci vuole una certa morbidezza, la mano non deve abbattersi di piatto ma "accogliere" al suo interno...

[quote:1p5xhkoi]a te in che modo piace essere sculacciata? io preferirei se il mio spanker lo capisse senza chiedermelo, ma sai, ognuno ha un suo modo e quindi puo' piacere come non puo' piacere, forse a volte meglio parlarne prima.[/quote:1p5xhkoi]
Ehhh lo spanker dovrebbe capirlo senza doverglielo dire con tanto di disegnini ma sono uomini...è già tanto se capiscono le cose dopo avergliele spiegate
Scherzi a parte, io credo sia utile parlare tanto prima, anche dei propri gusti per evitare malintesi poi.
[quote:1p5xhkoi]senti che video hai visto? [/quote:1p5xhkoi]

Intendi i titoli?

Inviato il 14/03/2011 alle 23:58

Marco_75 ha scritto:
Mi pare problematico colpire con la mano entrambe le natiche con la stessa forza

Penso che lei intendesse al centro...

Inviato il 15/03/2011 alle 00:00

per blue

Blue ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Mi pare problematico colpire con la mano entrambe le natiche con la stessa forza

esatto, al centro del sedere.

Inviato il 15/03/2011 alle 15:35

Marco_75 ha scritto:
Mi pare problematico colpire con la mano entrambe le natiche con la stessa forza, meglio distribuire i colpi. Diverso il discorso quando si parla di strumenti, ce ne sono di adatti per realizzare la "par condicio"...

da quando frequento questo forum mi sto facendo una cultura...ho visto nei vari video del forum che ci sono degli attrezzi che beccano il sedere tipo battipanni larghi eccecc...a me basterebbe la mano, una mano grande e aperta...preferiscoil contatto diretto con la mano dello spanker piuttosto che il contatto indiretto tramite un attrezzo...

Inviato il 15/03/2011 alle 15:38

[quote="Blue":82o30yi3]

:lol: Che hanno il braccio rigido, spesso anche la mano! Invece ci vuole una certa morbidezza, la mano non deve abbattersi di piatto ma "accogliere" al suo interno...

[quote:82o30yi3]a te in che modo piace essere sculacciata? io preferirei se il mio spanker lo capisse senza chiedermelo, ma sai, ognuno ha un suo modo e quindi puo' piacere come non puo' piacere, forse a volte meglio parlarne prima.[/quote:82o30yi3]
Ehhh lo spanker dovrebbe capirlo senza doverglielo dire con tanto di disegnini ma sono uomini...è già tanto se capiscono le cose dopo avergliele spiegate
Scherzi a parte, io credo sia utile parlare tanto prima, anche dei propri gusti per evitare malintesi poi.
[quote:82o30yi3]senti che video hai visto? [/quote:82o30yi3]
Intendi i titoli?[/quote:82o30yi3]

http://video.google.com/videoplay?docid ... 557731587#

si mi riferivo ai titoli e dove posso vederli...

cmq ti do il link di un video che mi fa impazzire tutte le volte che lo vedo, è un cartone animato ma è stupendo il modo in cui lui la tiene sulle ginocchia, e soprattutto adoro il modo in cui la sculaccia...che darei per avere uno spanker cosi.

Inviato il 15/03/2011 alle 15:46

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

no devo dire che le mie "piccole" devono averne ognuna la propria dose...

mi piace che si alterni... non so perchè!

...sono dolori comunque...

Inviato il 15/03/2011 alle 17:27

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Blue ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

E pure io intendevo quello. Al centro il colpo arriva smorzato, e poi non mi piace! Ci sono due obiettivi belli e ben delineati, basta essere "democratici"

Inviato il 15/03/2011 alle 18:08

Blue ha scritto:

Esatto, hai detto la parola giusta streghetta cara: la mano, il movimento del braccio stesso dovrebbe [i:ifuw6efx]accogliere, accompagnarsi [/i:ifuw6efx]verso il culo della spankee, e non essere troppo rigido nell'impatto, secondo me.

Poi vedo che il dibattito centro, sinistra, destra, entrambe... le mele in un sol colpo, tiene banco, io mi sono già espresso

ciao,
Keith

Inviato il 15/03/2011 alle 22:30

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca