quando guardo un video di spanking non mi piace quando lo spanker colpisce prima una natica e poi l'altra, la sculacciata per me deve essere data al centro in modo da beccarle entrambe.
Sono d'accordo con te, visivamente è molto più gradevole anche se al centro di solito fa più male...
A proposito dei video, mi sono resa conto che molti non sanno proprio darle hanno il braccio di legno!
Ma sì, la versione democratica di Keith mi sembra la migliore!
wow..un detto che non conoscevo, [u:1fdthfrt]speriamo di no!!!![/u:1fdthfrt]
che vuol dire che hanno il braccio di legno, non lo piegano?:-)
a te in che modo piace essere sculacciata? io preferirei se il mio spanker lo capisse senza chiedermelo, ma sai, ognuno ha un suo modo e quindi puo' piacere come non puo' piacere, forse a volte meglio parlarne prima.
senti che video hai visto?
"se non è fisicamente possibile distribuisco equamente i colpi..."
e perchè mai non dovrebbe essere possibile? un sedere grande o piccolo non penso che possa fare tanta differenza...o no?
Mi pare problematico colpire con la mano entrambe le natiche con la stessa forza, meglio distribuire i colpi. Diverso il discorso quando si parla di strumenti, ce ne sono di adatti per realizzare la "par condicio"...
[quote="Blue":82o30yi3]
no devo dire che le mie "piccole" devono averne ognuna la propria dose...
mi piace che si alterni... non so perchè!
...sono dolori comunque...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca