come si fa a capire se la persona che ci interessa sia amante dello spanking senza fare brutte figure?
voi chiedete?
fate qualche battuta o provocate e aspettate la sua reazione?
Bella domanda...
Io penso che non ci sia un modo perfetto ma una serie di indizi che messi tutti insieme possono far sperare...o meno.
Battute casuali, gesti...Osservare come reagisce in certe situazioni, davanti a certe scene...
Secondo me non è consigliabile essere troppo diretti.
Altroché per gli "esperti di spanking", a questa domanda tutti vorrebbero conoscere la risposta esatta!
Io, esperto non sono, ma concordo con Blue: si capisce da certe battute, da "dove va a parare" (in tutti i sensi!), soprattutto parlando insieme alla persona, conoscendola, leggendo tra le righe... ci può essere la risposta di cui sopra, è una bella ricerca, emozionante, fatta di sottintesi, ma che può lasciare il segno
ciao,
Keith
Io con la mia futura ex moglie..(mi stò separando!!!) ho provato con il film "The secretary" dicendo che era il mio film preferito. Nella straordinaria scena in cui lei viene sculacciata per la prima volta sulla scrivania...io ero al massimo dell'eccitazione, mischiata con un pò d'imbarazzo e cercavo di capire ogni sua singola reazione, alterazione delle espressioni o sguardo. Insomma finisce il film ed io con la mia impazienza le chiedo..piaciuto??? e lei con una calma disarmante:"Non capisco cosa ci trovi di interessante"....CHE DELUSIONE no dico...CHE DELUSIONE!!!
Dopo quella visione senza nessun risultato, un giorno presi il toro per le corna e dissi a mia moglie "Io ho troppa voglia di sculacciarti"...attimo di silenzio e.."Ok se fa piacere a te"..non vi nascondo che una coltellata mi avrebbe fatto meno male. Non volevo essere assecondato ma capito, volevo scoprire insieme a lei un nuovo mondo fatto di colplicità e di sottinteso. Non mi sono dato per vinto e abbiamo vissuto questo momento (durato non più di 5 minuti) che definirei surreale, perchè sentivo che non era condiviso ma semplicemnete una concessione, forse un favore accordato. Infatti è stata la prima e l'ultima volta. Di li in avanti ho iniziato a pensare che questo mio piacere fosse solo mio e ho capito che trovare una partner con la quale condividere questa connessione così profonda fosse veramente difficile. Dopo una serie di ricerche sono arrivato su questo forum...ed ho scoperto un mondo sommerso fatto di persone con le quali condividere esperienze e situazioni che ci accomunano. Condividere è straordinario....
dopo "ok se fa piacere" e la sua scarta partecipazione oltre che comprensione credo che o avrei fatto una sfuriata o sarei uscita a fare due passi...
(ma è risaputo k ho un carattere un pò particolare...)
ti ammiro, sai?
un altro forse non l'avrebbe fatto...
io stessa non l'ho mai detto a nessuno dei miei ex!
ti stimo, davvero!
Lo spanking unisce ma può dividere pare. Lo ripeto siamo gente particolare, Noi.
...indubbiamente credo che per delle persone come noi sarebbe estremamente difficile accettare una convivenza od una lunga storia di intimità con chi non apprezza nanche un pò lo spanking...voglio dire che per essere qui siamo tutti/e persone alle quali lo spanking piace, e neanche poco, e ne fanno chi uno stile di vita chi una condizione fortissima che condiziona la sua intimità (personalmente appartengo a questa seconda categoria) e che di fronte ad una risposta come quella raccontataci da Boris avrebbero indubitabilmente condizionato i rapporti con una persona per altri versi, magari, straordinaria.
...a mie spese ho imparato che parlare a qualcuno di (non spankofilo) della nostra "parte nascosta" può essere controproducente...usare la visione di secretary è un buon metodo per introdurre....al discorso e x vedere se ci sono possibilità!
anzi tu sei stato sincero e lo hai chiesto esplicitamente, io invece una volta ad un mio ex feci un po di dispetti che realmente necessitavano una punizione, ma lui niente...poi qualche giorno dopo mi guard0' coni suoi occhioni da cerbiatto, con lo sguardo tenero e la voce fioca fioca mi disse:"qualche volta ti devo sculacciare"...
io lo guardai e scoppiai a ridere...ma dentro di me pensavo: hai paura a dirmelo, figuriamoci a farlo..."
poi ci lasciammo dopo qualche anno, non faceva per me.
invece sentite questa.... il mio ragazzo ora si è convinto che prendermi a pizze sul culo mentre lo facciamo mi piaccia (gli ho detto miliardi di volte che non è cosi)
e ieri, massimo della rabbia, mentre facevamo la spesa ogni tanto passava vicino a me e BAM una pizza sul culo
gli hodetto di smettere in tutte le lingue
non capirà mai cosa vuol dire, non gli viene da dentro, non è una sua passione, ma piu glielo dico piu si ostina a ripetermi che "sta studiando" che non ho idea di cosa significhi...
mi sta mandando ai pazzi e lo sbatterei contro il muro ogni volta che fa un'uscita del genere
[b:1s68d81e]Dany [/b:1s68d81e]è comprensibile che tu sia irritata perchè manca la condizione fondamentale: la natura di spanker.
Ma è anche vero che poverino ci prova perchè vorrebbe essere tutto per te...
gliele ho parlato sia serenamente, sia giocando, sia spiegandogli i dettagli, alla fine gli ho detto che non è un problema, se è una cosa che non gli piace non fa niente... ma il punto è questo periodo le cose vanno a cavolo e mi vede insoddisfatta, sopratutto dal lato fisico, poi mo ci si gasa a fare questa cosa e io non so piu in che lingua dirgli che NON MI PIACE!!!!!!!
forse, ahimè, avrei fatto meglio a non parlargliene
purtroppo è una cosa che prendo troppo troppo seriamente e vederlo cosi mi fa solo innervosire
ripeto, è un periodo che proprio non va, quindi non chiedetemi di trovarci del buono, non ci riuscirei
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca