dopo 3 minuti già brucia!
Ah bè li dipende dai tuoi gusti, come dicono i sadomaso duri e puri e magari anche un po' troppo esagerati, dalla tua soglia di dolore.
Ovviamente anche se le fantasie di prenderle ci sono poi quando arrivano sul serio magari uno cambia idea.
Si possono architettare delle situazioni di punizioni leggere o anche piuttosto pesanti(senza mai esagerare),basta mettersi d'accordo prima anche in base alle proprie preferenze.
Io suggerirei di stabilire una parola d'ordine in modo tale che tu possa (se nel gioco è previsto che tu possa parlare durante la punizione) implorare allo spanker di smettere senza che luilo faccia fino aquando tu non pronunci la parola d'ordine.
In quel caso lui dovrebbe smettere immediatamente, così si eviterebbero anche malintesi che possono portare anche a spiacevoli conseguenze legali, per l'incapacità dello spanker di capire quando è ora di smetterla e dalla spankeee quante veramente riesce a prenderne.
Come fai a dire che dopo 3 minuti già brucia?
Personalmente non ho mai saputo quantificare nè il numero nè il tempo, posso dirti però che mi piace vivere la situazione distribuita nell'arco di diverse ore e non perchè sia reistente (tutt'altro ) ma perchè le emozioni richiedono tempo.
Come ha risposto Valentino ci sono diverse variabili: l'intensità dei colpi, gli strumenti usati, la resistenza soggettiva...
Non c'è una regola e un tempo prestabilito: ognuno ha il suo, che si sviluppa nei modi (strumenti o no), nella posizione, nell'intensità soprattutto e nelle pause, insieme creano la tua durata e la tua personale sculacciata.
ciao,
Keith
qualche volta una sculacciata da mio marito l ho ricevuta...ma non oso immaginare a come brucerebbe se due o tre diventassero mooolte di piu.
E comunque, per rispondere alla tua domanda: anch'io penso non ci sia un tempo prestabilito, le variabili sono davvero troppe (tipo di sculacciata, intensità dei colpi, gravità della "colpa" commessa, se si tratta di spanking disciplinare). Tuttavia, penso che *in genere* una ventina di minuti sia un tempo che può andare bene per molti...
Da bambino ai miei tempi le sculacciate non erano solo per diletto, uno più grande di me raccontava che suo padre molto severo gliele suonava per un quarto d'ora,non so se fosse una regola ferrea,ovviamente ci saranno state infinite varianti.
In teoria per una punizione a mano nuda direi che da un minimo di 5 ad un massimo di 15 minuti dovrebbe andare bene col battipanni cinque minuti dovrebbero bastare, per gli altri strumenti secondo me si devono contare invece i colpi.
Come diceca Jerry Calà:"PPPRROOOVA"!!! SEMPRE CON LA PAROLA D'ORDINE PER PRUDENZA.
Auguri
non credo ci sia un tempo...
concorrono diverse variabili... come la tua soglia del dolore o quanto l'hai combinata grossa!
personalmente non ho mai quantificato il tempo...
non sto mica lì con orologio alla mano? credo di avere altri "problemi" in quel momento
le punizioni corporali che si usavano nei tempi remoti per fortuna non ci sono piu perchè erano delle torture e delle umiliazioni, lo spanking è altro, lo spanking è complicità...cmq per alcuni un po di educazione non guasterebbe, altro che spanking a calci li prenderei, ci sono certi ragazzini che proprio non hanno rispetto e sono maleducati sia con i loro coetanei sia con gli anziani...io non li sopporto.[/quote]
Ovvio,ma noi ci eccitiamo con queste cose proprio perchè erano tali mica perchè erano un gioco.
Per i ragazzi direi anch'io sapendo di sbagliare, i bambini si devono educare con l'esempio positivo non con le punizioni di alcun tipo.
Quelle ci vorrebbero per i genitori che sono maleducati e non sanno dare un minimo di esempio
mi sa che stiamo andando leggermente fuori tema...è ovvio che qui non si discuta nemmeno per scherzo delle punizioni sui bambini...le 'nostre' sculacciate dipendono da tante cose...la durata...lo strumento...l'intensità ed anche - cosa che mi faceva notare sempre la mia dolcissima spankee - la cadenza dei colpi....troppo diluita può apparire poco realistica....troppo veloce può essere troppo dura per la corrigenda e durare comunque troppo poco...direi che - al di là degli accordi e delle alchimie che sono sempre cose all'interno di una coppia che non soggiacciono a nessuna regola prestabilita- come dicevano i latini...in medio stat virtus...
Sulla fantomatica "durata" incidono tanti fattori certo, non ultimo lo strumento oppure le mani e il modus, l'intensità in primis.
Una buona consuetudine è un [i:13119uri]crescendo[/i:13119uri] progressivo, come una sinfonia, si inizia con sculacciate leggere, quasi carezze sui pantaloni ancora indosso, per aumentare l'intensità e la frequenza dei colpi sul bel culo ormai nudo... mai partire in quarta!
ciao,
Keith
Secondo me le "sessioni" di spanking devono avere una lunga durata, soprattutto se spanker e spankee abitano lontano e si vedono poche volte: lo spanker annota tutte le di lei mancanze, e "organizza", per così dire l'incontro. Per "organizza", intendo dire che lo spanker decide quali punizioni assegnare per ogni mancanza commessa dalla spankee, e le distribuisce nell'arco della durata dell'incontro
Io ho affrontato sessioni durate intere giornate, in cui le sculacciate erano diluite in diverse ore, e questo non faceva che aumentare la crescente emozione, in entrambi. Certo, poi non mi potevo sedere per qualche giorno, e i segni duravano un bel po', ma..."me l'ero cercata", come si suol dire
Concordo pienamente anche io sul fatto che l'attesa ecciti ancor prima dell'atto stesso. Però una bella punizione improvvisa credo possa darti una scarica emotiva davvero incommensurabile
Sono pacificamente concorde con le tue conclusioni mario, il rapporto tra durata/intensità/numero di sculacciate/eventuali strumenti è assodato, non ci sono parametri standard, non è una legge della fisica...
Secondo me ogni sculacciata ha il suo perché da quella di 3 minuti, con colpi rapidi, a raffica e forti a quella di mezz'ora, più lenta, cadenzata e leggera.
Partono un desiderio diverso e danno sensazioni diverse, sia fisicamente che
psicologicamente.
Credo che come per ogni arte (e la sculacciata per me lo è ) è buona cosa la conoscenza della "tecnica", ma poi alla fine quello che ti guida sono le emozioni e la fantasia.
Bentornata Lucilla
Essendo io solo una teorica al momento, non sono certo in grado di dare una vera risposta con cognizione di causa....
...però mi sento di concordare con quanti affermano che non ci sia una giusta durata prestabilita a tavolino.
Credo che vari da persona persona, e da situazione a situazione...
Personalmente però, se dovessi scegliere per forza, mi sento incline preferire una sculacciata che dura di più, ma con colpi cadenzati e distanziati tra loro, e magari anche con delle pause, piuttosto che una breve con con colpi sparati a raffica senza respiro...
...ma è l'opinione di una che non è stata mai sculacciata, quindi prendetela per quel che vale
Mik io trovo che invece le tue siano osservazioni decisamente condivisibili!
Non avrai mai vissuto lo spanking ma si direbbe che ci abbia pensato abbastanza da "vederlo" con chiarezza.
Grazie a tutti dei saluti .
Ogni tanto vi leggo con piacere, ma ho un po 'esaurito la voglia di parlare, o meglio, credo di aver già detto di tutto e di più sull'argomento.
Largo ai giovani
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca