io vorrei che il mio spanker fosse un uomo deciso, sicuro, forte e determinato, ma allo stesso tempo dovrebbe farmi sentire protetta tra le sue braccia (e sulle sue ginocchia), un uomo che prima di tutto debba conquistarmi mentalmente,capirmi al volo e soprattutto stare al mio gioco,il nostro gioco...l'uomo che usa la sua forza per fare del male non mi piace, mi piace l'uomo educatore, quello che mentre sculaccia la sua spankee ogni tanto le accarezza le natiche e lo fa con dolcezza per poi riprenderle a colpire piano piano fino ad aumentare l'intensità dei colpi; mi piace l'uomo che con quel tono forte e sicuro dice alla sua spankee:"fai la brava, altrimenti sai cosa ti faccio"...quel tono così minaccioso ma allo stesso tempo che ti viene voglia di lottare e di rispondergli:"ahahah e cosa mi fai, sentiamo, io faccio cio' che voglio e ora ho voglia di farti i dispetti e se mi tocchi te le suono io" mentre invece la spankee sa benissimo che lui è piu forte e se continuerà a fare i capricci lui la farà lottare ma alla fine avrà lo stesso la sua bella punizione e lei alla fine cederà perchè sa di aver sbagliato e se le merita di sana ragione...una punizione non per una spankee oggetto ma per una spankee dispettosa che tutto sommato gode quando lui le sbatte la mano sul fondoschiena, non è una tortura ma bensì una frizzante sintonia tra spanker e spankee:tu mi picchi perchè sai che io voglio farmi picchiare e come lo fai tu non lo fa nessun altro.
Io lo voglio [i:31cjvuzs]protettivo e profondo[/i:31cjvuzs], sono passionale.
I veri Dom non sono egoisti e le loro sub non sono mai solo un "gioco" o un "passatempo" e soprattutto non sono un "oggetto su cui far male".
I Dom sono inanzitutto una [b:31cjvuzs][u:31cjvuzs]guida[/u:31cjvuzs][/b:31cjvuzs]. Ti attraversano la mente e ti fanno male per farti sentire bene.
"I Dom sono inanzitutto una guida. Ti attraversano la mente e ti fanno male per farti sentire bene"
ti fanno male per farti sentire bene a questo non ci avevo mai pensato...
sono nuova e ancora non so come funziona il forum ma mi abituero'
A parte la parola "picchiare" nell'ultima frase che non mi [i:2bh2g9p5]suona[/i:2bh2g9p5] bene, per il resto mi piace la descrizione del tuo spanker ideale e del suo ruolo, di come si confronta e rapporta con lei spankee, mi sembra autorevole e maturo, dolce ma fermo: hai le idee chiare per essere una fantasia e questo è una buona cosa.
Se poi vuoi aprire un vero [i:2bh2g9p5]sondaggio[/i:2bh2g9p5] in basso nel forum trovi la sezione dedicata apposta che ti permette di porre una domanda e inserire nel testo opzioni di risposta... guarda i topic presenti e ti sarà chiarissimo
ciao,
Keith
Sai cosa ti aspetta quando arriviamo a casa?.
Sai che lo faccio per il tuo bene!.
Due delle mie frasi preferite.
Durante la punizione ci sono due/tre alternative
In un caso alla corrigenda non è consentito parlare pena una maggiorazione della punizione, parla solo chi impartisce la punizione per fare una predica particolarmente efficace alla corrigenda.
In alternativa neanche chi punisce parla,ma quì siamo meno sul paterno/materno, ma più sul duro.
Nell'altro caso anche la corrigenda può parlare, ma solo per rispondere a chi la punisce, se non risponde a tono ovviamente ne prenderà di più...
-"Lo fai ancora?"
-"no ti prego, non lo faccio più".
Si possono trovare infinite varianti è quello il bello del nostro gioco, ma bisogna saperlo giocare.
Mi sembri proprio una ragazza interessante, sono contento che tu sia dei nostri
ci ho rilfettuto abbastanza sulla parola"picchiare"prima di scriverla...è vero non suona bene,ma chi sculaccia in qualche modo picchia,non credi? cmq è anche vero che non trovavo qualche sinonimo un po piu adatto, tu quale avresti messo?
ciao key
cmq non ho ancora capito se sei maschio o femmina...ma dal tuo avatar posso intuire che tu sia lo spanker...quindi maschio..credo...confermi?
Avete detto praticamente tutto, non mi resta che concordare!
Il rapporto tra spanker e spankee, al di là di una relazione di coppia o meno, dev'essere empatico, improntato sulla fiducia e la complicità.
Vivere le fantasie di entrambi come se fosse realtà, sentirle reali ed essere spontanei perchè consapevoli che l'altro comprende e condivide.
Ps Valentino ti illudi se pensi che la spankee stia zitta
allora vi dico il mio spanker ideale!
io lo vorrei così:
autoritario e severo quanto serve, intransigente ed inflessibile quando sbaglio, non prepotente nè prevaricatore !!! equilibrato nel dosare la dolcezza e la fermezza , sicuro di sè esperto e carismatico deve riuscire a coinvolgermi fisicamente ma soprattutto mentalmente !
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca