Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

sondaggio: che tipo deve essere il vostro spanker/spankee?

Avviato da LeFantasieDiLiu il 11/03/2011 alle 17:06

sondaggio: che tipo deve essere il vostro spanker/spankee?

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

io vorrei che il mio spanker fosse un uomo deciso, sicuro, forte e determinato, ma allo stesso tempo dovrebbe farmi sentire protetta tra le sue braccia (e sulle sue ginocchia), un uomo che prima di tutto debba conquistarmi mentalmente,capirmi al volo e soprattutto stare al mio gioco,il nostro gioco...l'uomo che usa la sua forza per fare del male non mi piace, mi piace l'uomo educatore, quello che mentre sculaccia la sua spankee ogni tanto le accarezza le natiche e lo fa con dolcezza per poi riprenderle a colpire piano piano fino ad aumentare l'intensità dei colpi; mi piace l'uomo che con quel tono forte e sicuro dice alla sua spankee:"fai la brava, altrimenti sai cosa ti faccio"...quel tono così minaccioso ma allo stesso tempo che ti viene voglia di lottare e di rispondergli:"ahahah e cosa mi fai, sentiamo, io faccio cio' che voglio e ora ho voglia di farti i dispetti e se mi tocchi te le suono io" mentre invece la spankee sa benissimo che lui è piu forte e se continuerà a fare i capricci lui la farà lottare ma alla fine avrà lo stesso la sua bella punizione e lei alla fine cederà perchè sa di aver sbagliato e se le merita di sana ragione...una punizione non per una spankee oggetto ma per una spankee dispettosa che tutto sommato gode quando lui le sbatte la mano sul fondoschiena, non è una tortura ma bensì una frizzante sintonia tra spanker e spankee:tu mi picchi perchè sai che io voglio farmi picchiare e come lo fai tu non lo fa nessun altro.

Inviato il 11/03/2011 alle 17:06

Re: sondaggio: che tipo deve essere il vostro spanker/spanke

Sogno (70 post, compleanno 3-12-1990)

Io lo voglio [i:31cjvuzs]protettivo e profondo[/i:31cjvuzs], sono passionale.

I veri Dom non sono egoisti e le loro sub non sono mai solo un "gioco" o un "passatempo" e soprattutto non sono un "oggetto su cui far male".

I Dom sono inanzitutto una [b:31cjvuzs][u:31cjvuzs]guida[/u:31cjvuzs][/b:31cjvuzs]. Ti attraversano la mente e ti fanno male per farti sentire bene.

Inviato il 11/03/2011 alle 18:04

"I Dom sono inanzitutto una guida. Ti attraversano la mente e ti fanno male per farti sentire bene"

ti fanno male per farti sentire bene a questo non ci avevo mai pensato...

sono nuova e ancora non so come funziona il forum ma mi abituero'

Inviato il 11/03/2011 alle 18:11

Sogno (70 post, compleanno 3-12-1990)

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
sono nuova e ancora non so come funziona il forum ma mi abituero'

Ci sono passata anch'io proprio qualche mese fa.. Purtroppo i veri Spanker/Tutor o qualsiasi cosa tu cerchi bisogna scovarli, ma esistono.

( Se vuoi quotare e riportare le citazioni clicca "Riporta" in alto a destra.)

Inviato il 11/03/2011 alle 18:15

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

A parte la parola "picchiare" nell'ultima frase che non mi [i:2bh2g9p5]suona[/i:2bh2g9p5] bene, per il resto mi piace la descrizione del tuo spanker ideale e del suo ruolo, di come si confronta e rapporta con lei spankee, mi sembra autorevole e maturo, dolce ma fermo: hai le idee chiare per essere una fantasia e questo è una buona cosa.

Se poi vuoi aprire un vero [i:2bh2g9p5]sondaggio[/i:2bh2g9p5] in basso nel forum trovi la sezione dedicata apposta che ti permette di porre una domanda e inserire nel testo opzioni di risposta... guarda i topic presenti e ti sarà chiarissimo

ciao,
Keith

Inviato il 11/03/2011 alle 22:34

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Sai cosa ti aspetta quando arriviamo a casa?.
Sai che lo faccio per il tuo bene!.
Due delle mie frasi preferite.
Durante la punizione ci sono due/tre alternative
In un caso alla corrigenda non è consentito parlare pena una maggiorazione della punizione, parla solo chi impartisce la punizione per fare una predica particolarmente efficace alla corrigenda.
In alternativa neanche chi punisce parla,ma quì siamo meno sul paterno/materno, ma più sul duro.
Nell'altro caso anche la corrigenda può parlare, ma solo per rispondere a chi la punisce, se non risponde a tono ovviamente ne prenderà di più...
-"Lo fai ancora?"
-"no ti prego, non lo faccio più".
Si possono trovare infinite varianti è quello il bello del nostro gioco, ma bisogna saperlo giocare.
Mi sembri proprio una ragazza interessante, sono contento che tu sia dei nostri

Inviato il 12/03/2011 alle 11:54

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

io vorrei che il mio spanker fosse un uomo deciso, sicuro, forte e determinato, ma allo stesso tempo dovrebbe farmi sentire protetta tra le sue braccia (e sulle sue ginocchia), un uomo che prima di tutto debba conquistarmi mentalmente,capirmi al volo e soprattutto stare al mio gioco,il nostro gioco...l'uomo che usa la sua forza per fare del male non mi piace, mi piace l'uomo educatore, quello che mentre sculaccia la sua spankee ogni tanto le accarezza le natiche e lo fa con dolcezza per poi riprenderle a colpire piano piano fino ad aumentare l'intensità dei colpi; mi piace l'uomo che con quel tono forte e sicuro dice alla sua spankee:"fai la brava, altrimenti sai cosa ti faccio"...quel tono così minaccioso ma allo stesso tempo che ti viene voglia di lottare e di rispondergli:"ahahah e cosa mi fai, sentiamo, io faccio cio' che voglio e ora ho voglia di farti i dispetti e se mi tocchi te le suono io" mentre invece la spankee sa benissimo che lui è piu forte e se continuerà a fare i capricci lui la farà lottare ma alla fine avrà lo stesso la sua bella punizione e lei alla fine cederà perchè sa di aver sbagliato e se le merita di sana ragione...una punizione non per una spankee oggetto ma per una spankee dispettosa che tutto sommato gode quando lui le sbatte la mano sul fondoschiena, non è una tortura ma bensì una frizzante sintonia tra spanker e spankee:tu mi picchi perchè sai che io voglio farmi picchiare e come lo fai tu non lo fa nessun altro.

la tua è una descrizione abbastanza 'classica' per un'appassionata 'monella', o corrigenda da riprendere e castigare.
Il contatto con lo spanker è un contatto che supera addirittura quello di un rapporto sessuale 'classico'....in una punizione, in una sculacciata tra il master, il professore o precettore e l'allieva c'è la summa, c'è tutto quello che si cerca tra due appassionati veri che si 'parlano' e comunicano con il linguaggio della severità, del precetto, della punizione corporale.

La spankee non è un oggetto, non è un sedere da battere, ma una persona con un suo carattere indomito che trova proprio nella sua guida, nel suo tutor quella fusione di severità, cattiveria e dolcezza che sono una sublimazione del dolore squisito.

Hai colto perfettamente nel segno, cara pianista !

Inviato il 12/03/2011 alle 16:17

key

ci ho rilfettuto abbastanza sulla parola"picchiare"prima di scriverla...è vero non suona bene,ma chi sculaccia in qualche modo picchia,non credi? cmq è anche vero che non trovavo qualche sinonimo un po piu adatto, tu quale avresti messo?

ciao key
cmq non ho ancora capito se sei maschio o femmina...ma dal tuo avatar posso intuire che tu sia lo spanker...quindi maschio..credo...confermi?

Inviato il 12/03/2011 alle 16:20

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Avete detto praticamente tutto, non mi resta che concordare!
Il rapporto tra spanker e spankee, al di là di una relazione di coppia o meno, dev'essere empatico, improntato sulla fiducia e la complicità.
Vivere le fantasie di entrambi come se fosse realtà, sentirle reali ed essere spontanei perchè consapevoli che l'altro comprende e condivide.
Ps Valentino ti illudi se pensi che la spankee stia zitta

Inviato il 12/03/2011 alle 22:27

Re: key

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

ci ho rilfettuto abbastanza sulla parola"picchiare"prima di scriverla...è vero non suona bene,ma chi sculaccia in qualche modo picchia,non credi? cmq è anche vero che non trovavo qualche sinonimo un po piu adatto, tu quale avresti messo?
ciao key
cmq non ho ancora capito se sei maschio o femmina...ma dal tuo avatar posso intuire che tu sia lo spanker...quindi maschio..credo...confermi?

Sì, sono maschietto e spanker

Quale sinonimo avrei messo al posto di "picchiare" domandi, beh, sculacciare senz'altro! Parola che se ci pensi non ha sinonimi italiani e un motivo ci sarà

ciao,
Keith

Inviato il 12/03/2011 alle 23:34

eva71 (79 post, compleanno non disponibile)

allora vi dico il mio spanker ideale!

io lo vorrei così:
autoritario e severo quanto serve, intransigente ed inflessibile quando sbaglio, non prepotente nè prevaricatore !!! equilibrato nel dosare la dolcezza e la fermezza , sicuro di sè esperto e carismatico deve riuscire a coinvolgermi fisicamente ma soprattutto mentalmente !

Inviato il 18/03/2011 alle 19:42

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

eva71 ha scritto:
8) allora vi dico il mio spanker ideale!
io lo vorrei così:
autoritario e severo quanto serve, intransigente ed inflessibile quando sbaglio, non prepotente nè prevaricatore !!! equilibrato nel dosare la dolcezza e la fermezza , sicuro di sè esperto e carismatico deve riuscire a coinvolgermi fisicamente ma soprattutto mentalmente !

posso fare il copia-incolla del post di eva? vale?

bè inoltre un compagno, un amico, una guida, un faro nelle lunghe e fredde notti d'inverno ed un brezza leggera e fresca nelle torride notti d'estate! (da diabete... strano, nn sono mai così sdolcinata! troppe caramelle oggi??)

Inviato il 18/03/2011 alle 20:16

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
eva71 ha scritto:
8) allora vi dico il mio spanker ideale!
io lo vorrei così:

posso fare il copia-incolla del post di eva? vale?
bè inoltre un compagno, un amico, una guida, un faro nelle lunghe e fredde notti d'inverno ed un brezza leggera e fresca nelle torride notti d'estate! (da diabete... strano, nn sono mai così sdolcinata! troppe caramelle oggi??)

e perchè non tutt'e due....? Che presuntuoso che sono...

Inviato il 18/03/2011 alle 20:56

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca