Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

salllveeeeeeeeeeee...chi mi dà il benvenuto?

Avviato da LeFantasieDiLiu il 10/03/2011 alle 17:38

salllveeeeeeeeeeee...chi mi dà il benvenuto?

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

"non mi piace la sculacciata a sedere nudo"

vabbè...adesso ho cambiato idea...sentire lo slip che ti scivola giu deve essere invece molto eccitante!

Inviato il 10/03/2011 alle 17:38

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta, non siamo mai in troppi e tu sembri interessante.
Insomma un uomo che ti punisce ma lo fà per il tuo bene,
severo ma non violento che ne dici?

Inviato il 10/03/2011 alle 18:14

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Il benvenuta te lo do volentieri anch'io Liù,

originale il tuo nome quanto il tuo nick, pianista

La tua presentazione dice già tanto di te, soprattutto dei tuoi gusti specifici in materia di sculacciate, che, mi pare di capire, per ora è una fantasia: capiti nel posto giusto perché qui potrai scoprire e leggere tante sfumature e punti di vista diversi, nonché esperienze di chi ha già sperimentato da una parte e dall'altra del culo rosso!

ciao,
Keith

Inviato il 10/03/2011 alle 22:25

grazie key

non è il mio vero nome ma mi piace farmi chiamare così.

le sculacciate son sempre state fantasie...prima mi sentivo in colpa ma era piu forte di me, soprattutto sentivo il bisogno anche di vedere i video anche se quelli violenti non mi piacciono e non mi piacciono neanche quelli dati ai bambini...cmq spero piano piano di riuscire a tirare fuori le mie fantasie e ad esporle come si deve, perchè è inutile reprimerle se aumentano di anno in anno.

Inviato il 11/03/2011 alle 16:40

valentino

la violenza non mi piace, anzi mi dà fastidio...due sberle sul fondoschiena invece fatte con dolcezza e determinazione mi eccitano di più.

ps. scusami non riesco ad inserire l avatar, dove devo andare?

Inviato il 11/03/2011 alle 16:41

Re:

eva71 (79 post, compleanno non disponibile)

Ciao !!!!!!

Ma che bello un'altra spankee !!!

Benvenuta anche da me!!

A quanto leggo abbiamo in comune la stessa idea dello spanker (deciso e severo ma protettivo ed affettuoso ) e l'insofferenza verso gli oggetti tipo spazzole ecc...
pero' io mi limito ai maschietti , cioè dalle donne non le prendo e non le do' ...

Ti mando un augurio affinche' le tue fantasie diventino finalmente realtà

Inviato il 11/03/2011 alle 18:53

Re: valentino

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
la violenza non mi piace, anzi mi dà fastidio...due sberle sul fondoschiena invece fatte con dolcezza e determinazione mi eccitano di più.

Pensiero chiaro e semplice che qua condividiamo in tanti!
ps. scusami non riesco ad inserire l avatar, dove devo andare?

Guarda in alto nello schermo, nella barra dei pulsanti, vai su "profilo" e in basso trovi la parte riguardante l'avatar con le istruzioni per caricare l'immagine

ciao,
Keith

Inviato il 11/03/2011 alle 22:18

pinocchio (121 post, compleanno non disponibile)

Ciao Liù, benvenuta anche da parte mia.

Inviato il 11/03/2011 alle 22:54

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

benvenuta a te Liù...devi allora vedere e conoscere il film della gbs 'The piano lesson'....
Ciao e ancora benarrivata anche da parte di mario

Inviato il 11/03/2011 alle 23:11

Interessante la tua affermazione sul fatto che reprimere certe fantasie non serve, io che ho una formazione esoterica ho fatto un corso dove dicevano giustamnete a mio avviso che se cerchi di reprimere qalcosa è come se tu cercassi di spingere un pallone sott'acqua, puù schiacci e più la scpinta verso l'alto aumenta, se ti sfugge poi vedrai che salterà fuori dall'acqua con violenza.
Quindi fur di metafora,non si deve reprimere, ma accettare e gestire le proprie pulsioni, osservarle senza nessun giudizio, questo è l'unico metodo valido per integrarle e renderle meno "pericolose".
é il principio dell'alchimia, trasformare il piombo in oro.
Comunque se restiamo nel campo delle fantasie o anche della pratica ,sempre con adulti consenzienti, non facciamo certo male a nessuno.
Quindi viviamo pure le nostre fantasie che lo ammetto sono un po' strane (ma anche li ci sarebbe una spiegazione non solo psicologica) senza sensi di colpa in "serenità e salute".
Ciao

Inviato il 12/03/2011 alle 11:23

Re: salllveeeeeeeeeeee...chi mi dà il benvenuto?

Sogno (70 post, compleanno 3-12-1990)

Dolcissima, credo che un giorno ti piacerà essere sculacciata anche senza veli.

Inviato il 12/03/2011 alle 12:09

ciao eva

io da quello che ho capito è che ci piace essere dominate...in quel momento soltanto, perchè poi nella realtà è meglio non farsi mettere sotto da nessuno!

Inviato il 12/03/2011 alle 16:56

mario

the piano lesson mai sentito...è lo stesso lezioni di piano? cmq mai visto

Inviato il 12/03/2011 alle 16:57

grazie pinocchio

per l'accoglienza.

Inviato il 12/03/2011 alle 16:59

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta!

Inviato il 12/03/2011 alle 17:00

oh grazie point

Point ha scritto:
Benvenuta!

Inviato il 12/03/2011 alle 17:03

valentino

" se cerchi di reprimere qalcosa è come se tu cercassi di spingere un pallone sott'acqua, più schiacci e più la scpinta verso l'alto aumenta, se ti sfugge poi vedrai che salterà fuori dall'acqua con violenza"

pero' vale non credo che sia un'affermazione valida per tutto, ad esempio se un uomo desidera uccidere o violentare qualcuno mica deve sentirsi in dovere di soddisfare questo suo desiderio...forse la cosa migliore sarebbe proprio la repressione...

Inviato il 12/03/2011 alle 17:10

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta cara Pianista, immagino tu sia giovane ma tassativamente maggiorenne...
Hai in mente una figura di spanker piuttosto delineata e come avrai notato dalle risposte è molto condivisa.
Senza veli forse ti sembrerà un'immagine troppo vicina al sesso o forse ti imbarazza ma ha un senso ed è funzionale all'aspetto disciplinare.
Te lo dico io che sono tutto l'opposto dell'esibizionista!
Senza veli è un gesto di profonda intimità e complicità con lo spanker, è erotico ma non sessuale perchè sei una donna sì e al tempo stesso bimba (non solo una delle due).
Quanto agli strumenti, anch'io pensavo così all'inizio e ancora adesso credo che la mano sia lo strumento principe ma oggi credo che gli strumenti abbiano un senso.
Mi piace che dipendano da ciò che li ha evocati.
@Valentino, bella e calzante la metafora.

Inviato il 12/03/2011 alle 21:48

Re: mario

the piano lesson mai sentito...è lo stesso lezioni di piano? cmq mai visto

Credo sia proprio "Lezioni di piano", invece a me il tuo nick ha fatto subito venire in mente un altro film "La leggenda del pianista sull'oceano" quello con Tim Roth nei panni dello strampalato Novecento, bellissimo

Sul resto concordo con Sogno e Blue: quando verrà il tuo momento di essere sculacciata dalla persona che ritieni giusta e matura, che ti da fiducia, non penserai più "all'ultimo velo" delle mutandine - il quale abbassamento rappresenta un gesto molto sensuale, stimolante e simbolico da qualunque parte lo si veda - ma lascerai che cadano lente (o veloci) insieme alle ultime paure...

ciao,
Keith

Inviato il 12/03/2011 alle 22:53

Non è che il film era "The piano teacher", tradotto in italiano con "La pianista" come il libro da cui è tratto?

Inviato il 12/03/2011 alle 23:01

Blue ha scritto:
Non è che il film era "The piano teacher", tradotto in italiano con "La pianista" come il libro da cui è tratto?

Mmm, non saprei... ma "La pianista" l'ho visto in buona parte poco tempo fa a orario assurdo - e per puro caso - su Rai movie, ma con lo spanking non c'entra nulla, piuttosto c'è qualche riferimento alla sottomissione psicologica, quello sì.

ciao,
Keith

Inviato il 12/03/2011 alle 23:58

EducatoreFiorentino (119 post, compleanno non disponibile)

Ciao...benvenuta anche da parte mia...che dire..da come scrivi sembri molto sicura e decisa su cio che vuoi e che ti piacerebbe trovare..... SOno certo che ti troverai molto bene qui e conoscerai persone molto interessanti....

un bacione....

Inviato il 14/03/2011 alle 01:33

educatore fiorentino

poco tempo fa lessi in un tuo post il racconto di una espereinza vissuta con una spankke, raccontavi la sua prima volta, mi piacque molto il tuo post e il modo in cui la sculacciasti...un po' come piacerebbe a me.

Inviato il 14/03/2011 alle 10:54

ciao blue

sono maggiorenne, ho 29 anni e sono pure sposata...le mie fantasie ci sono pure nell ambito domestico, a dire il vero in qualsiasi luogo io mi trovi, ma ne parlero' piano piano...riguardo gli attrezzi da sculacciata ne sono terrorizzata...ma la verità è che mi piace il contatto mano-sedere perchè rende piu intimi lo spanker e la spankee.

Inviato il 14/03/2011 alle 11:02

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta anche da parte mia "lefantasiediunapianista", scusa il ritardo e complimenti per il nick e per il pianoforte, io suono un pò il sax, ma non ho mai studiato seriamente, forse mi ci vorrebbe una insegnante di solfeggio decisamente "spanker".
Ti auguro di trovare quello che cerchi e di conoscere molte persone interessanti.

Inviato il 14/03/2011 alle 11:07

spankme

spankme ha scritto:
Benvenuta anche da parte mia "lefantasiediunapianista", scusa il ritardo e complimenti per il nick e per il pianoforte, io suono un pò il sax, ma non ho mai studiato seriamente, forse mi ci vorrebbe una insegnante di solfeggio decisamente "spanker".
Ti auguro di trovare quello che cerchi e di conoscere molte persone interessanti.

e come si fa a studiare uno strumento senza conoscere il solfeggio? io adoro il sax, ma è uno strumento che se non lo sai usare bene altro che sinfonia, esce un disatro...

Inviato il 14/03/2011 alle 19:11

Re: ciao eva

io da quello che ho capito è che ci piace essere dominate...in quel momento soltanto, perchè poi nella realtà è meglio non farsi mettere sotto da nessuno!

Daccordissimo.

Inviato il 15/03/2011 alle 11:19

Re: valentino

" se cerchi di reprimere qalcosa è come se tu cercassi di spingere un pallone sott'acqua, più schiacci e più la scpinta verso l'alto aumenta, se ti sfugge poi vedrai che salterà fuori dall'acqua con violenza"
pero' vale non credo che sia un'affermazione valida per tutto, ad esempio se un uomo desidera uccidere o violentare qualcuno mica deve sentirsi in dovere di soddisfare questo suo desiderio...forse la cosa migliore sarebbe proprio la repressione...

Ovviamente non è che devi assecondare tutte le pulsioni, ma negandole oggi domani magari saltano fuori ancora peggiori.
Si deve prima di tutto prenderne coscienza senza mentire a se stessi )cosa che fanno in molti) poi si deve osservarsi senza giudicarsi, basta questo per disinnescare la bomba

Inviato il 15/03/2011 alle 11:21

Re: ciao blue

sono maggiorenne, ho 29 anni e sono pure sposata...le mie fantasie ci sono pure nell ambito domestico, a dire il vero in qualsiasi luogo io mi trovi, ma ne parlero' piano piano...riguardo gli attrezzi da sculacciata ne sono terrorizzata...ma la verità è che mi piace il contatto mano-sedere perchè rende piu intimi lo spanker e la spankee.

Ma tuo marito te le suona o non ne sà niente di queste fantasie?.

Inviato il 15/03/2011 alle 11:26

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ben venuta!

t'immagini se anche lui è iscritto al forum??

i risvolti sarebbero interessanti!

ti abbraccio

Inviato il 15/03/2011 alle 16:56

e magari!

Cattiva ha scritto:
ben venuta!
ti abbraccio

ma dopo penso che mi annoierei e andrei alla ricerca di altri spanking..anche perchè la fantasia non si arresta mai

Inviato il 15/03/2011 alle 17:53

Re: e magari!

Cattiva ha scritto:
ben venuta!
ti abbraccio

ma dopo penso che mi annoierei e andrei alla ricerca di altri spanking..anche perchè la fantasia non si arresta mai

se trovi lo spanker giusto non te ne separi più!

la vita è pur sempre la realta...

non si può vivere sempre di sogni in un cassetto!

Inviato il 15/03/2011 alle 21:14

Ma lui sà che fortuna hà?.
E di quelli che hanno il pane ma non i denti?.
Fagli vedere la foto del mio profilo e chiedigli di metterti in quella posizione vedrai che non te ne pentirai

Inviato il 16/03/2011 alle 18:42

valentino62 ha scritto:
Ma lui sà che fortuna hà?.
E di quelli che hanno il pane ma non i denti?.
Fagli vedere la foto del mio profilo e chiedigli di metterti in quella posizione vedrai che non te ne pentirai

ah ah ah

è vero... chi tanto e chi niente!

prova a sbagliare volontariamente e chiedigli di fare il suo "dovere" e pur sempre un insegnante! potrebbe andarti bene!

Inviato il 16/03/2011 alle 19:57

Re: e magari!

Cattiva ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ben venuta!
ti abbraccio

se trovi lo spanker giusto non te ne separi più!
la vita è pur sempre la realta...
non si può vivere sempre di sogni in un cassetto!

Verissimo !

Inviato il 17/03/2011 alle 11:14

valentino62 ha scritto:

certo che se è come il mio sta proprio fresca!!!!!

ho cercato di farglielo capire in mille modi, scenate, capricci, impuntature e musi vari, gli facevo vedere film sul genere e gli dicevo " non potresti fare così anche tu con me quando ti faccio arrabbiare?..." macchè mi faceva un sorrisetto e fine della storia.

Alla fine ho preso coraggio e gliel'ho proprio detto chiaro e tondo , risultato .... nisba !!!!

è inutile, se non ce l'hai dentro non ce l'hai...

Inviato il 17/03/2011 alle 11:25

eva71 ha scritto:

anche io credo sia una cosa innata!

per tre anni ho cercato di fare anche io quello che faceva "eva71", ma a lungo andare i suoi schiaffetti (perchè ci ha provato eh...) non mi sono bastati più ed ho deciso di finirla con quella farsa e l'amavo tantissimo...ma il solo amore non è bastato! (triste come cosa, ma è stato così)

io l'ho visto con lui secretary, la prima volta, sapeva cosa provavo nella scena spanking e mi ha stretto più forte a sè... ma il problema era di fondo, lui credeva fosse un modo per eccitarmi, un preliminare...
e anche dopo quel film nulla è cambiato!

Inviato il 17/03/2011 alle 16:11

eva71 ha scritto:
valentino62 ha scritto:

ho cercato di farglielo capire in mille modi, scenate, capricci, impuntature e musi vari, gli facevo vedere film sul genere e gli dicevo " non potresti fare così anche tu con me quando ti faccio arrabbiare?..." macchè mi faceva un sorrisetto e fine della storia.
Alla fine ho preso coraggio e gliel'ho proprio detto chiaro e tondo , risultato .... nisba !!!!

Eh si, è così, leggendo le esperienze di coppia di eva e Cattiva torna ancora una volta in ballo il far capire al partner di una vita la propria inclinazione allo spanking - che all'inizio della storia sentimentale non c'era - e lo scoprire che questi magari non la percepisce allo stesso modo o proprio non ne vuol sapere... l'importante è averci provato prima, in tutte le salse, e poi accettare i fatti per quelli che sono, una forzatura non farebbe felice nessuno dei due. In bocca al lupo!

ciao,
Keith

Inviato il 17/03/2011 alle 22:17

Re: ciao

valentino62 ha scritto:

nooo...non lo sa che ho queste fantasie...secondo me si spaventerebbe, ogni tanto qualche pacca sul sedere la ricevo e la do..ma mai come si fa per lo spanking.

Inviato il 18/03/2011 alle 17:54

pinocchio (121 post, compleanno non disponibile)

Care ragazze
mica è semplice vagliare i partner dicendo "ti piace sculacciare o farti sculacciare?"

Le storie iniziano diversamente soprattutto quando si è giovani. Il problema è che poi queste necessità si fanno sentire e sono complicate da gestire.

Io cara Cattiva Secretary l'ho visto da solo però quel genere di abbraccio lo conosco, fa star male.

Inviato il 18/03/2011 alle 22:52

è inutile, se non ce l'hai dentro non ce l'hai...[/quote]

CHI HA IL PANE NON HA I DENTI, e tu rivolgiti altrove!!! non si può sprecare così un attitudine simile

Inviato il 19/03/2011 alle 11:55

[quote:zg4yp8ze]CHI HA IL PANE NON HA I DENTI, e tu rivolgiti altrove!!! non si può sprecare così un attitudine simile[/quote:zg4yp8ze]

e infatti caro Valentino ....lo sto facendo

Inviato il 19/03/2011 alle 12:36

[quote="eva71":2tqyoxkt][quote:2tqyoxkt]CHI HA IL PANE NON HA I DENTI, e tu rivolgiti altrove!!! non si può sprecare così un attitudine simile[/quote:2tqyoxkt]
e infatti caro Valentino ....lo sto facendo [/quote:2tqyoxkt]

Insomma, per restare nella metafora stai cercando un altro panettiere

ciao,
Keith

Inviato il 19/03/2011 alle 22:17

Keith ha scritto:
Insomma, per restare nella metafora stai cercando un altro panettiere
ciao,
Keith

Inviato il 19/03/2011 alle 23:43

Care ragazze allora dite ai vostri mariti:
"caro maritino,
se non mi sculacci sul sederino.
vado a Torino da Valentino,
che mi sculaccia per benino!!!"

Inviato il 22/03/2011 alle 10:59

eva71 ha scritto:

Già questo dimostra più che chiaramente che non ha l'indole spanker, purtroppo se non c'è non può farsela venire...

Inviato il 22/03/2011 alle 21:40

valentino62 ha scritto:
"caro maritino,

caspita che auto-promozione, pure la filastrocca ti sei inventato!

ciao,
Keith

Inviato il 22/03/2011 alle 22:14

valentino62 ha scritto:
"caro maritino,

ah ah ah
ci sta pure la rima baciata...

"non lo puoi tenere..."

che ridere...

originale però...
immagino quanti messaggi privati...

Inviato il 23/03/2011 alle 06:34

Eh sò anche panettiere!!!

Inviato il 23/03/2011 alle 17:59

valentino62 ha scritto:
Eh sò anche panettiere!!!

veramente???

Inviato il 23/03/2011 alle 18:08

Sò poeta e sò anche panettiere!!!
Era per restare nella metafora da me iniziata e da Keith ampliata quando dice che hai cambiato panettiere, anche io lo sarei...

Inviato il 23/03/2011 alle 18:28

valentino62 ha scritto:
Sò poeta e sò anche panettiere!!!
Era per restare nella metafora da me iniziata e da Keith ampliata quando dice che hai cambiato panettiere, anche io lo sarei...

Sì Valentino... avevo capito la metafora...

Inviato il 23/03/2011 alle 19:19

E così d'ora in poi per ingraziarsi una spankee tutti a fare gli spank-sfilatini al sesamo con il "dolce forno"

ciao,
Keith

Inviato il 23/03/2011 alle 22:23

Bè scherzi a parte il pane lo faccio davvero...anche se di solito lo fanno i miei ormai da anni....

Inviato il 24/03/2011 alle 11:22

Keith ha scritto:
E così d'ora in poi per ingraziarsi una spankee tutti a fare gli spank-sfilatini al sesamo con il "dolce forno"
ciao,
Keith

questa è bellissima
ma non ci dormi la notte per pensare a ste cose?

Inviato il 24/03/2011 alle 16:46

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

questa è bellissima
ma non ci dormi la notte per pensare a ste cose?

No no, di notte dormo per fortuna, mi vengono spontanee dopo cena

[b:eytzaoyr]PEr valentino[/b:eytzaoyr]: chissà che buono il pane fatto in casa, e che profumino!

ciao,
Keith

Inviato il 24/03/2011 alle 22:23

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
"caro maritino,

...ma ad ogni città i suoi spanker...con il rispetto per Valentino a Roma c'era già un certo Giulio Cesare che sculacciava perbenino il sederino delle pulzelle impenitenti...ed ora ci sono i suoi discendenti....

Inviato il 04/04/2011 alle 23:41

mariocuomo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
"caro maritino,

...ma ad ogni città i suoi spanker...con il rispetto per Valentino a Roma c'era già un certo Giulio Cesare che sculacciava perbenino il sederino delle pulzelle impenitenti...ed ora ci sono i suoi discendenti....

Eh eh, certo mario, ogni città ha la sua nobile rappresentanza spanker e spankee, e ognuno si fa "pubblicità" come crede

ciao,
Keith

Inviato il 05/04/2011 alle 22:23

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca