"non mi piace la sculacciata a sedere nudo"
vabbè...adesso ho cambiato idea...sentire lo slip che ti scivola giu deve essere invece molto eccitante!
Benvenuta, non siamo mai in troppi e tu sembri interessante.
Insomma un uomo che ti punisce ma lo fà per il tuo bene,
severo ma non violento che ne dici?
Il benvenuta te lo do volentieri anch'io Liù,
originale il tuo nome quanto il tuo nick, pianista
La tua presentazione dice già tanto di te, soprattutto dei tuoi gusti specifici in materia di sculacciate, che, mi pare di capire, per ora è una fantasia: capiti nel posto giusto perché qui potrai scoprire e leggere tante sfumature e punti di vista diversi, nonché esperienze di chi ha già sperimentato da una parte e dall'altra del culo rosso!
ciao,
Keith
non è il mio vero nome ma mi piace farmi chiamare così.
le sculacciate son sempre state fantasie...prima mi sentivo in colpa ma era piu forte di me, soprattutto sentivo il bisogno anche di vedere i video anche se quelli violenti non mi piacciono e non mi piacciono neanche quelli dati ai bambini...cmq spero piano piano di riuscire a tirare fuori le mie fantasie e ad esporle come si deve, perchè è inutile reprimerle se aumentano di anno in anno.
la violenza non mi piace, anzi mi dà fastidio...due sberle sul fondoschiena invece fatte con dolcezza e determinazione mi eccitano di più.
ps. scusami non riesco ad inserire l avatar, dove devo andare?
Ciao !!!!!!
Ma che bello un'altra spankee !!!
Benvenuta anche da me!!
A quanto leggo abbiamo in comune la stessa idea dello spanker (deciso e severo ma protettivo ed affettuoso ) e l'insofferenza verso gli oggetti tipo spazzole ecc...
pero' io mi limito ai maschietti , cioè dalle donne non le prendo e non le do' ...
Ti mando un augurio affinche' le tue fantasie diventino finalmente realtà
Ciao Liù, benvenuta anche da parte mia.
benvenuta a te Liù...devi allora vedere e conoscere il film della gbs 'The piano lesson'....
Ciao e ancora benarrivata anche da parte di mario
Interessante la tua affermazione sul fatto che reprimere certe fantasie non serve, io che ho una formazione esoterica ho fatto un corso dove dicevano giustamnete a mio avviso che se cerchi di reprimere qalcosa è come se tu cercassi di spingere un pallone sott'acqua, puù schiacci e più la scpinta verso l'alto aumenta, se ti sfugge poi vedrai che salterà fuori dall'acqua con violenza.
Quindi fur di metafora,non si deve reprimere, ma accettare e gestire le proprie pulsioni, osservarle senza nessun giudizio, questo è l'unico metodo valido per integrarle e renderle meno "pericolose".
é il principio dell'alchimia, trasformare il piombo in oro.
Comunque se restiamo nel campo delle fantasie o anche della pratica ,sempre con adulti consenzienti, non facciamo certo male a nessuno.
Quindi viviamo pure le nostre fantasie che lo ammetto sono un po' strane (ma anche li ci sarebbe una spiegazione non solo psicologica) senza sensi di colpa in "serenità e salute".
Ciao
Dolcissima, credo che un giorno ti piacerà essere sculacciata anche senza veli.
io da quello che ho capito è che ci piace essere dominate...in quel momento soltanto, perchè poi nella realtà è meglio non farsi mettere sotto da nessuno!
the piano lesson mai sentito...è lo stesso lezioni di piano? cmq mai visto
per l'accoglienza.
Benvenuta!
" se cerchi di reprimere qalcosa è come se tu cercassi di spingere un pallone sott'acqua, più schiacci e più la scpinta verso l'alto aumenta, se ti sfugge poi vedrai che salterà fuori dall'acqua con violenza"
pero' vale non credo che sia un'affermazione valida per tutto, ad esempio se un uomo desidera uccidere o violentare qualcuno mica deve sentirsi in dovere di soddisfare questo suo desiderio...forse la cosa migliore sarebbe proprio la repressione...
Benvenuta cara Pianista, immagino tu sia giovane ma tassativamente maggiorenne...
Hai in mente una figura di spanker piuttosto delineata e come avrai notato dalle risposte è molto condivisa.
Senza veli forse ti sembrerà un'immagine troppo vicina al sesso o forse ti imbarazza ma ha un senso ed è funzionale all'aspetto disciplinare.
Te lo dico io che sono tutto l'opposto dell'esibizionista!
Senza veli è un gesto di profonda intimità e complicità con lo spanker, è erotico ma non sessuale perchè sei una donna sì e al tempo stesso bimba (non solo una delle due).
Quanto agli strumenti, anch'io pensavo così all'inizio e ancora adesso credo che la mano sia lo strumento principe ma oggi credo che gli strumenti abbiano un senso.
Mi piace che dipendano da ciò che li ha evocati.
@Valentino, bella e calzante la metafora.
Non è che il film era "The piano teacher", tradotto in italiano con "La pianista" come il libro da cui è tratto?
Ciao...benvenuta anche da parte mia...che dire..da come scrivi sembri molto sicura e decisa su cio che vuoi e che ti piacerebbe trovare..... SOno certo che ti troverai molto bene qui e conoscerai persone molto interessanti....
un bacione....
poco tempo fa lessi in un tuo post il racconto di una espereinza vissuta con una spankke, raccontavi la sua prima volta, mi piacque molto il tuo post e il modo in cui la sculacciasti...un po' come piacerebbe a me.
sono maggiorenne, ho 29 anni e sono pure sposata...le mie fantasie ci sono pure nell ambito domestico, a dire il vero in qualsiasi luogo io mi trovi, ma ne parlero' piano piano...riguardo gli attrezzi da sculacciata ne sono terrorizzata...ma la verità è che mi piace il contatto mano-sedere perchè rende piu intimi lo spanker e la spankee.
Benvenuta anche da parte mia "lefantasiediunapianista", scusa il ritardo e complimenti per il nick e per il pianoforte, io suono un pò il sax, ma non ho mai studiato seriamente, forse mi ci vorrebbe una insegnante di solfeggio decisamente "spanker".
Ti auguro di trovare quello che cerchi e di conoscere molte persone interessanti.
ben venuta!
t'immagini se anche lui è iscritto al forum??
i risvolti sarebbero interessanti!
ti abbraccio
Ma lui sà che fortuna hà?.
E di quelli che hanno il pane ma non i denti?.
Fagli vedere la foto del mio profilo e chiedigli di metterti in quella posizione vedrai che non te ne pentirai
Care ragazze
mica è semplice vagliare i partner dicendo "ti piace sculacciare o farti sculacciare?"
Le storie iniziano diversamente soprattutto quando si è giovani. Il problema è che poi queste necessità si fanno sentire e sono complicate da gestire.
Io cara Cattiva Secretary l'ho visto da solo però quel genere di abbraccio lo conosco, fa star male.
certo che se è come il mio sta proprio fresca!!!!!
ho cercato di farglielo capire in mille modi, scenate, capricci, impuntature e musi vari, gli facevo vedere film sul genere e gli dicevo " non potresti fare così anche tu con me quando ti faccio arrabbiare?..." macchè mi faceva un sorrisetto e fine della storia.
Alla fine ho preso coraggio e gliel'ho proprio detto chiaro e tondo , risultato .... nisba !!!!
è inutile, se non ce l'hai dentro non ce l'hai...[/quote]
CHI HA IL PANE NON HA I DENTI, e tu rivolgiti altrove!!! non si può sprecare così un attitudine simile
[quote:zg4yp8ze]CHI HA IL PANE NON HA I DENTI, e tu rivolgiti altrove!!! non si può sprecare così un attitudine simile[/quote:zg4yp8ze]
e infatti caro Valentino ....lo sto facendo
[quote="eva71":2tqyoxkt][quote:2tqyoxkt]CHI HA IL PANE NON HA I DENTI, e tu rivolgiti altrove!!! non si può sprecare così un attitudine simile[/quote:2tqyoxkt]
e infatti caro Valentino ....lo sto facendo [/quote:2tqyoxkt]
Insomma, per restare nella metafora stai cercando un altro panettiere
ciao,
Keith
Care ragazze allora dite ai vostri mariti:
"caro maritino,
se non mi sculacci sul sederino.
vado a Torino da Valentino,
che mi sculaccia per benino!!!"
Eh sò anche panettiere!!!
Sò poeta e sò anche panettiere!!!
Era per restare nella metafora da me iniziata e da Keith ampliata quando dice che hai cambiato panettiere, anche io lo sarei...
E così d'ora in poi per ingraziarsi una spankee tutti a fare gli spank-sfilatini al sesamo con il "dolce forno"
ciao,
Keith
Bè scherzi a parte il pane lo faccio davvero...anche se di solito lo fanno i miei ormai da anni....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca