Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

capitolo 1, parte prima

Avviato da tweety il 18/04/2006 alle 13:25

capitolo 1, parte prima

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

LEI

-Baciami!-
-Hmmmmm, nan, hmmm, eh?-

[i:j2htz55m]Sono le tre di notte, fa un freddo cane là fuori, io sono sotto al nostro piumone caldissimo confortevole delicato e super "ciccioso" come lo chiami tu..... (cos'è che vuoi, stavo dormendo!) ti vorrei dire, ma non riesco. Non riesco perchè sei un pulcino fradicio, là fuori piove a dirotto, e alcune gocce dei tuoi ciuffi spiaccicati mi cadono sul viso. Brividi percorrono la mia calda schiena... Ti guardo e vorrei dirti (asciugati per bene e vieni a nanna che ti scaldo) e invece ti fisso negli occhi quando mi ripeti [/i:j2htz55m]

-Baciami!-
-Hmmmmm.... ma.. che ore sono?-
-Che ti importa, saranno le 2, le 3... che ne so, è importante? BACIAMI!!-

[i:j2htz55m]Perchè non lo bacio? Ne ho anche voglia, lui pure, lo desidera... perchè non lo bacio??? [/i:j2htz55m]

-Hmmmm, prima asciugati, sei fradicio, non voglio che mi inzuppi il letto-

Penso che voglia dirmi 300 parole, ma le riassume tutte nei suoi soliti sospiri... chissà quanto pesano quei sospiri...

-Facciamo così brutta acidella, io ora vado di là, mi faccio una doccetta calda calda, mi asciugo per bene per evitare ti bagnarti il letto (chissà poi che tragedia) e quando torno mi baci come non hai mai fatto finora-

[i:j2htz55m]eeeeeeeeeeeehhh??? Pure delle pretese ha?? La prossima volta lo lascio fuori, vediamo poi se si presenta nel cuore della notte a pretendere.... già... pretendere.... chissà perchè vuole che io lo baci... cosa vuole? Perchè non è tornato silenziosamente come fanno tutti? Perchè non si è tolto le scarpe all'ingresso, svestito fuori dalla camera per poi infilarsi delicatamente nel letto per lasciarmi dormire?
(Potevi evitare di svegliarmi, stavo dormendo bene, sai quanto io faccia fatica ad addormentarmi) Glielo vorrei proprio dire....
E invece non glielo dico.. ascolto: i suoi passi verso il bagno, sento che apre l'armadietto-specchio che tanto adora per prendere la schiuma da barba (perchè cavolo ti fai la barba, è notte!!)... [/i:j2htz55m]

-Com'è andata la serata con le tue amiche?-

[i:j2htz55m]Strano, di solito non me lo chiede, non per disinteresse, ma perchè sa che amo la mia privacy, soprattutto nelle piccole cose, con le mie amiche... [/i:j2htz55m]

-Bene, come al solito, ci siamo piegate in due dal ridere per delle stupidissime barzellette che normalmente ci farebbero schifo-

[i:j2htz55m]Ha finito di farsi la barba (ribadisco, perchè cavolo te la sei fatta?) e si sta infilando in doccia... Dio, deve essersi guardato allo specchio a torso nudo per almeno 5 minuti di seguito.. vanitoso [/i:j2htz55m]

-Comunque, a te invece com'è andata la serata al... dov'è che sei stato???-

-- --------------------------------------------------------------------------------il vuoto

-ehi?? Mi fumi?? MI SENTI???-

[i:j2htz55m](L'ho sempre detto che sei sordo) [/i:j2htz55m]

-SEI SORDO????? eheh te l'ho sempre detto, devi farti visitare-
-Ssshhhhh cosa urli, ero incantato per questo non ti rispondevo... per prima cosa la serata era al "lion" ed è andata bene, in secondo luogo non sono sordo, lo sai bene, e non ho bisogno di nessuna visita-

[i:j2htz55m]Mamma mia, permalosone..... quando torni in qua hai solo i pantaloni del pigiama, o per meglio dire della tuta che usi come pigiama... Sei bellissimo, ma mica posso dirtelo.. tanto già lo pensi... [/i:j2htz55m]

-Eh eh che permalosino.. ma se credi davvero di non aver nessun problema allora perchè non mi dai "la paga" e andiamo a farti visitare... Se hai ragione te tanto di guadagnato.. ma se ho ragione io....-

-Vieni qua, baciami e smettila di dire cretinate-

[i:j2htz55m](ahahah cretinate.. ti sei anche trattenuto... hmmm e va bene mollo la presa per stavolta, te lo sei meritato) [/i:j2htz55m]

Dolcemente la prende su di sè, in modo che anche da stesa lei possa abbracciarlo; la ama da morire.. lei e quel suo sorrisetto... -CHE PESTE CHE SEI PICCOLA-[/i]

Inviato il 18/04/2006 alle 13:25

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca