Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Nuovo racconto nuovi personaggi...

Avviato da Sammy il 04/03/2011 alle 00:32

Nuovo racconto nuovi personaggi...

Sammy (119 post, compleanno non disponibile)

[u:2y4o646m][b:2y4o646m]STUDIARE E’ IMPORTANTE[/b:2y4o646m][/u:2y4o646m]

[b:2y4o646m]Samanta:[/b:2y4o646m] Massi sei ancora immerso nello studio?

[i:2y4o646m]dicendo queste parole Samanta entra nella camera da letto dove è convinta di trovare Massimiliano il suo ragazzo immerso nello studio per la preparazione dell'ultimo esame prima della tesi, ma quando lei entra in camera si accorge che lui si affretta a chiudere il portatile la cosa la incuriosisce e la insospettisce non poco...[/i:2y4o646m]

[b:2y4o646m]Massimiliano:[/b:2y4o646m] Samanta non ti ho sentita arrivare sono così immerso nello studio che mi hai spaventato....

[b:2y4o646m]S:[/b:2y4o646m] oh scusa amore non volevo spaventarti, sono solo venuta a prendere il PC dato che da quello che mi hai detto ieri a te non serve, non avrai problemi se lo utilizzo io oggi!!

[i:2y4o646m]dette queste parole Samanta afferra il portatile e si avvia fuori dalla camera
Massimiliano che al momento non aveva posto alcuna obbiezione si ricorda di aver chiuso il PC senza chiudere i programmi aperti... corre così il rischio che Samanta scopra che non stava studiando ma giocando in rete... e mentre elabora questi pensieri si fionda fuori dalla camera nel vano tentativo di impedire a Samanta di scoprire la verità... ma è tutto vano nel momento in cui lui entra trafelato in soggiorno lei ha già risvegliato il PC. che era in standby e lentamente prende forma davanti ai suoi occhi la pagina di benvenuto del gioco virtuale....
Massimiliano si blocca senza dire una parola e girando sui tacchi torna in camera e chiude a chiave la porta, è perfettamente a conoscenza del fatto che questo suo comportamento non piacerà proprio per niente a Samanta ma lui ha bisogno di guadagnare un po' di tempo per elaborare una scusa che agli occhi della fidanzata possa risultare plausibile... ma è tutto inutile Samanta ha già provato ad entrare in camera, ed essendosi resa conto che la porta è chiusa a chiave intima a Massimiliano di aprire immediatamente la porta… cosa che se pur di controvoglia lui fa…[/i:2y4o646m]

[b:2y4o646m]S:[/b:2y4o646m] ora io e te facciamo due chiacchiere, dimmi Massimiliano cosa stavi facendo prima che io entrassi in camera e non mi dire che stavi studiando perché so che non è vero allora? Sto aspettando delle spiegazioni e vedi che siano plausibili…

[b:2y4o646m]M:[/b:2y4o646m] Samanta ecco io mi stavo prendendo una pausa dallo studio tutto qui ho studiato fino a poco fa per questo hai visto quella pagina su internet…

[b:2y4o646m]S:[/b:2y4o646m] ah si stavi studiando… bene allora vediamo subito come procedevano i tuoi studi, non avrai nulla in contrario se ti faccio alcune domande al riguardo giusto?

[i:2y4o646m]Detto questo Samanta prese la dispensa che giaceva sul letto e cominciò a sfogliarla….[/i:2y4o646m]

[b:2y4o646m]S:[/b:2y4o646m] bene allora spiegami lo schema di pagina 5… su dai ti ascolto?

[i:2y4o646m]Massimiliano seduto sul letto non proferiva parola….[/i:2y4o646m]

[b:2y4o646m]S:[/b:2y4o646m] allora sto aspettando!!!
Massi ora voglio che mi guardi negli occhi e mi dici che stavi studiando!!

[b:2y4o646m]M:[/b:2y4o646m] .... non posso farlo!! Ti ho mentito scusami... è che proprio oggi non riusciva ad entrarmi in testa nulla, non riuscivo a concentrarmi...

[b:2y4o646m]S:[/b:2y4o646m] ed era giocando a questo stupido gioco in rete che pensavi di trovare la concentrazione?

[b:2y4o646m]M:[/b:2y4o646m] no ma sai io volevo solo staccare la spina....

[b:2y4o646m]S:[/b:2y4o646m] Massimiliano è un mese che hai la spina staccata che dici che non hai voglia di preparare questo esame e ora che manca solo una settimana e mezza e dovresti metterti di impegno continui a fregartene... Così non si può andare avanti è il tuo ultimo esame forse quello più difficile, vorrà dire che da oggi fino all'esame ti aiuterò a trovare la giusta motivazione per studiare e direi che possiamo cominciare benissimo da ora!!

[b:2y4o646m]M:[/b:2y4o646m] Cosa intendi dire? non vorrai mica sculacciarmi? o no ti prego, ti prometto che ora mi impegnerò ma la sculacciata no!

[b:2y4o646m]S:[/b:2y4o646m] E invece si preparati perché oggi riceverai una bella sculacciata, vedrai come ti tornerà la voglia di studiare!!

[i:2y4o646m]dette queste parole Samanta lo prese per un braccio e sedendosi sul letto se lo tirò sulle ginocchia, abbassargli i pantaloni della tuta da ginnastica e i boxer fu semplice, e bloccatogli un braccio sulla schiena cominciò a sculacciarlo molto severamente...
bastarono pochi colpi a far cedere l'orgoglio di Massimiliano il quale cominciò a lamentarsi e a chiederle di fermarsi, ma le mani di Samanta erano implacabili e continuarono a sculacciare Massimiliano per circa mezz'ora quando lui ormai da un po' di tempo aveva smesso di lamentarsi e si limitava solamente a piangere silenziosamente allora Samanta si fermò, gli accarezzò dolcemente il sedere in fiamme fino a quando non percepì che lui si era calmato, con gentilezza rimise boxer e pantaloni al proprio posto e lo fece alzare, ora potevano nuovamente guardarsi in faccia Massimiliano era rosso in faccia tanto quanto lo era il suo sedere che si massaggiava con delicatezza per cercare di alleviare il dolore...[/i:2y4o646m]

[b:2y4o646m]M:[/b:2y4o646m] mi hai fatto male non era necessario che fossi così severa...

[b:2y4o646m]S:[/b:2y4o646m] e invece lo era e come ora da bravo mettiti a studiare fino a quando non ti verrò a chiamare per cenare!!

[b:2y4o646m]M:[/b:2y4o646m] si va bene farò come dici tu...

[b:2y4o646m]S:[/b:2y4o646m] bene e sappi che da oggi ogni sera fino al giorno dell'esame controllerò che tu abbia studiato, se mi renderò conto che non ti stai impegnando non esiterò a sculacciarti ancora, fosse anche necessario farlo tutte le sere! Sono stata chiara?

[b:2y4o646m]M:[/b:2y4o646m] si, sei stata chiarissima, non ti preoccupare mi comporterò bene e mi impegnerò molto!

[b:2y4o646m]S:[/b:2y4o646m] lo spero proprio per te!
ora mettiti a studiare che hai già perso abbastanza tempo, e per essere sicura che tu studi per tutto il tempo che ti separa dall'esame, se dovrai usare il PC. lo farai solo con il mio permesso e in mia presenza.

[i:2y4o646m]dette queste parole, si avvicinò a lui gli diede un bacio e uscì dalla camera chiudendosi la porta alle spalle, lasciandolo solo ed immerso in una marea di emozioni contrastanti che di sicuro non gli avrebbero reso facile concentrarsi sullo studio.[/i:2y4o646m]

questo racconto mi è stato ispirato da alcuni spankee che mi hanno contattato!!! mi auguro possa essere una lettura piacevole come le precedenti!!

Inviato il 04/03/2011 alle 00:32

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

Bravissima Sammy,
Sempre brava e puntuale e a quanto vedo anche molto gradita, cosa dire se non grazie ed aspettare altri interessanti racconti di questo genere a noi preferito....ciao.

Inviato il 04/03/2011 alle 09:05

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Brava Sammy! Secondo me la situazione iniziale è molto, molto diffusa!

Inviato il 04/03/2011 alle 22:09

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Concordo con Blue,

oltre a farti i complimenti per la bella scrittura, la situazione reale dà forza al racconto; quando il protagonista viene sorpreso in fallo ho pensato altro che giochi on line stava guardando... eh eh!

Ma è un caso che la protagonista si chiama Samanta?!

ciao,
Keith

Inviato il 04/03/2011 alle 23:12

Sammy (119 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Concordo con Blue,
oltre a farti i complimenti per la bella scrittura, la situazione reale dà forza al racconto; quando il protagonista viene sorpreso in fallo ho pensato altro che giochi on line stava guardando... eh eh!
ciao,
Keith

Mi fa piacere che il racconto piaccia! Per il nome della protagonista devo dire che samanta non è il mio vero nome come si può pensare ma è un nome che mi piace molto!!

Inviato il 05/03/2011 alle 12:10

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Sammy ha scritto:
Keith ha scritto:
Concordo con Blue,
ciao,
Keith

Mi fa piacere che il racconto piaccia! Per il nome della protagonista devo dire che samanta non è il mio vero nome come si può pensare ma è un nome che mi piace molto!!

Allora la mia intuizione sulla non-casualità del nome un po' era giusta!

ciao,
Keith

Inviato il 05/03/2011 alle 22:35

pinocchio (121 post, compleanno non disponibile)

E vai Sammy, brava.

Se mai incontrerò il genio della lampada uno dei tre desideri lo spenderò senz'altro per ritrovarmi comodamente disteso sulle tue ginocchia. Chissà la faccia del genio....

Inviato il 07/03/2011 alle 21:23

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca