Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Sculacciate bagnate

Avviato da pinocchio il 03/03/2011 alle 22:09

Sculacciate bagnate

pinocchio (121 post, compleanno non disponibile)

...Ormai il suo sedere era rosso fuoco. Si distinguevano perfettamente le impronte delle mie mani.

A quel punto inzuppai la spugna nella bacinella dell'acqua tiepida e inizia a massaggiarle le tonde natiche. Lei, supina sulle mie ginocchia gemeva.

Lentamente la pelle si rilassava e con essa la tensione che proveniva dal suo corpo. Il colore rosso rubino diventava lucido, bagnato.

Forse stava per ringraziarmi di quell' inatteso sollievo quando ricominciai a sculacciarla.
Sulla pelle bagnata facevano ancora più male avevo scoperto anni prima.

Qualcuno/a ha mai provato o è a conoscenza di qualcosa di simile?

Inviato il 03/03/2011 alle 22:09

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao pinocchio,

argomento interessante, ne sono a conoscenza (e ne ho letto altrove) del fatto che le sculacciate sul bagnato sono più dolorose, ma sinceramente non le ho mai somministrate in tal circostanza, quindi... mi fermo qui e passo la pal... anzi, la [i:351wa5kb]mano[/i:351wa5kb] agli altri iscritti e iscritte

ciao,
Keith

Inviato il 03/03/2011 alle 22:59

Re: Sculacciate bagnate

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

pinocchio ha scritto:
...Ormai il suo sedere era rosso fuoco. Si distinguevano perfettamente le impronte delle mie mani.
A quel punto inzuppai la spugna nella bacinella dell'acqua tiepida e inizia a massaggiarle le tonde natiche. Lei, supina sulle mie ginocchia gemeva.
Lentamente la pelle si rilassava e con essa la tensione che proveniva dal suo corpo. Il colore rosso rubino diventava lucido, bagnato.
Forse stava per ringraziarmi di quell' inatteso sollievo quando ricominciai a sculacciarla.
Sulla pelle bagnata facevano ancora più male avevo scoperto anni prima.
Qualcuno/a ha mai provato o è a conoscenza di qualcosa di simile?

si, è notorio...esiste qualcosa anche nei film di 'genere'....o meglio....il ghiaccio e le spugnature fredde sono notoriamente uno sollievo, specialmente per la delicata pelle delle spankee...ma sculacciare una pelle già bagnata con dell'acqua, ancora meglio se tiepida o calda, ne amplifica l'effetto....chiaramente per apprezzare la cosa la sculacciata deve avere un suo tempo, non può trattarsi di uno sculaccione e via...

Inviato il 04/03/2011 alle 06:43

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Deve proprio essere vero, ma stai attento che sul bagnato si scivola .
Ai tempi andati si usava tenere a bagno le verghe di nocciolo o altre piante e poi usarle sui malcapitati sederini.
Penso fosse più che altro per fare in modo che non seccassero e restassero sempre flessibil, ma non si può mai dire.
Un esempio si trova in un vecchio film dei fratelli Marx, non ricordo il titolo,posso solo escludere"la guerra lampo dei fratelli Marx"

Inviato il 04/03/2011 alle 17:49

valentino62 ha scritto:
Deve proprio essere vero, ma stai attento che sul bagnato si scivola .
Ai tempi andati si usava tenere a bagno le verghe di nocciolo o altre piante e poi usarle sui malcapitati sederini.
Penso fosse più che altro per fare in modo che non seccassero e restassero sempre flessibil, ma non si può mai dire.
Un esempio si trova in un vecchio film dei fratelli Marx, non ricordo il titolo,posso solo escludere"la guerra lampo dei fratelli Marx"

si...quello è un altro discorso...le verghe sono piante...il nocciolo, la betulla, e via discorrendo, ed hanno bisogno di essere a bagno per crescere, per edificare forte ed essere efficaci poi per il loro uso più nobile, sui sederini indisciplinati... ma anche la sculacciata sulla pelle bagnata ha una sua qualche valenza....

Inviato il 04/03/2011 alle 20:14

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Uhm...sì anch'io ho sentito dire che sulla pelle bagnata fanno più male ma...secondo me la mano scivola e manca il colpo!
Invece l'acqua fredda e il ghiaccio recano sollievo!

Inviato il 04/03/2011 alle 21:35

pinocchio (121 post, compleanno non disponibile)

Mi inchino di fronte a sì tanta competenza.

Inviato il 04/03/2011 alle 21:52

Il ghiaccio và bene per tutti i dolori,le contusioni e le scottature, lasciatelo dire a me che ho avuto la mano destra con un congelamento di primo grado (aoh ora che ci penso ho rischiato di avere dei seri danni, come avrei fatto asculacciare i morbidi culetti poi?).

Inviato il 05/03/2011 alle 10:59

valentino62 ha scritto:
Il ghiaccio và bene per tutti i dolori,le contusioni e le scottature, lasciatelo dire a me che ho avuto la mano destra con un congelamento di primo grado (aoh ora che ci penso ho rischiato di avere dei seri danni, come avrei fatto asculacciare i morbidi culetti poi?).

Caspita valentino

se non sono troppo indiscreto come ti sei procurato tale congelamento? Incidente?

Ovvio che il ghiaccio fa bene per alleviare dolori, contusioni ecc. ma il principio che il "troppo fa male" vale anche in questo caso.

ciao,
Keith

Inviato il 05/03/2011 alle 22:23

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Caspita valentino
se non sono troppo indiscreto come ti sei procurato tale congelamento? Incidente?
Ovvio che il ghiaccio fa bene per alleviare dolori, contusioni ecc. ma il principio che il "troppo fa male" vale anche in questo caso.
ciao,
Keith

ah beh...il ghiaccio va benissimo anche per un culetto arrossato dalle...ehm....

Inviato il 06/03/2011 alle 20:47

pinocchio ha scritto:
Mi inchino di fronte a sì tanta competenza.

Idem anch'io, quando si tratta di argomenti che non conosco leggo con ancora maggior interesse e tanto di cappello a chi fornisce le spiegazioni a beneficio di tutti gli iscritti

ciao,
Keith

Inviato il 06/03/2011 alle 22:26

Io mi sono congelato la mano per una fuga di gas di petrolio liquefatto (GPL) che se esplode scotta,ma se ti colpisce mentre evapora assorbe calore (forse si arriva anche a 70 gradi sottozero), dovendo bloccarne la fuga ho messo la mano dove non si dovrebbe e mi sono congelato, è stata una brutta esperienza perchè è come se migliaia di aghi ti trapassassero e dura parecchie ore.
Quando vedo Titanic o altre persone che cadono in acque gelide riesco a capire cosa provano, la morte per assideramento deve essere terribile, meglio scaldarci i culetti a sun di sculacciate

Inviato il 08/03/2011 alle 11:32

valentino62 ha scritto:
Io mi sono congelato la mano per una fuga di gas di petrolio liquefatto (GPL) che se esplode scotta,ma se ti colpisce mentre evapora assorbe calore (forse si arriva anche a 70 gradi sottozero), dovendo bloccarne la fuga ho messo la mano dove non si dovrebbe e mi sono congelato, è stata una brutta esperienza perchè è come se migliaia di aghi ti trapassassero e dura parecchie ore.
Quando vedo Titanic o altre persone che cadono in acque gelide riesco a capire cosa provano, la morte per assideramento deve essere terribile, meglio scaldarci i culetti a sun di sculacciate

Caspita valentino, una gran brutta esperienza davvero, fortuna che non ti ha lasciato danni permanenti e oggi puoi raccontarla senza troppi guai... il gelo è terribile quanto le ustioni, gli estremi sono sempre dannosi e pericolosi per l'uomo e l'ambiente.

ciao,
Keith

Inviato il 08/03/2011 alle 23:02

valentino62 ha scritto:

ah, certamente più divertente, più appagante, più di....ogni altra cosa al mondo adoperare le proprie mani per colorare le candide chiappette di monelle indisciplinate....

Inviato il 09/03/2011 alle 06:15

Valentì ma la fuga di gas è stata opera tua? Che poi mi domando cosa ci facevi lì...

Inviato il 12/03/2011 alle 22:37

Più o meno sì.

Inviato il 15/03/2011 alle 11:41

a me

bimba177 (111 post, compleanno non disponibile)

è capitato di prenderle appena uscita dalla doccia..
me ne sono arrivate un paio da piedi e ahi, fa male si.

Inviato il 15/03/2011 alle 12:00

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

si... risaputa come cosa!

generalmente o si bagna la parte da colpire o lo strumento da utilizzare?
(mai sentito parlare del salice bagnato?? o di doccia prima di una punizione?? )

personalmente le ho prese dopo un divertente massaggino con l'olio... poi non è stato così divertente!

...quindi fate i/le bravi/e dopo un massaggio con l'olio!...

Inviato il 15/03/2011 alle 17:38

Si, ho sentito parlare di salice bagnato e di mutandine zuppe di acqua prima della punizione, più che altro ne ho letto in racconti [i:2jawuqtl]vintage[/i:2jawuqtl], ambientati nell'800 francese o vittoriano... come spanker non ho ancora sperimentato

ciao,
Keith

Inviato il 15/03/2011 alle 22:35

Keith ha scritto:
Si, ho sentito parlare di salice bagnato e di mutandine zuppe di acqua prima della punizione, più che altro ne ho letto in racconti [i:2xqnubcq]vintage[/i:2xqnubcq], ambientati nell'800 francese o vittoriano... come spanker non ho ancora sperimentato
ciao,
Keith

...e da spankee dico: continua così!

Inviato il 16/03/2011 alle 00:43

Ne avevo già accennato alle verghe bagnate.
Le mutandine bagnate no mmm..
Certo che una volta ci sapevano fare

Inviato il 16/03/2011 alle 18:55

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Si, ho sentito parlare di salice bagnato e di mutandine zuppe di acqua prima della punizione, più che altro ne ho letto in racconti [i:1wr0mw33]vintage[/i:1wr0mw33], ambientati nell'800 francese o vittoriano... come spanker non ho ancora sperimentato
ciao,
Keith

Eh eh, grazie per l'incoraggiamento!

ciao,
Keith

Inviato il 16/03/2011 alle 22:58

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Si, ho sentito parlare di salice bagnato e di mutandine zuppe di acqua prima della punizione, più che altro ne ho letto in racconti [i:kwb1ndt4]vintage[/i:kwb1ndt4], ambientati nell'800 francese o vittoriano... come spanker non ho ancora sperimentato
ciao,
Keith

ciao,
Keith

è il culetto della tua spankee che ti dirà grazie!!!

Inviato il 17/03/2011 alle 00:34

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Si, ho sentito parlare di salice bagnato e di mutandine zuppe di acqua prima della punizione, più che altro ne ho letto in racconti [i:1s46zjz2]vintage[/i:1s46zjz2], ambientati nell'800 francese o vittoriano... come spanker non ho ancora sperimentato
ciao,
Keith

ciao,
Keith

è il culetto della tua spankee che ti dirà grazie!!!

l'acqua mantiene la verga (quella che si adopera per la punizione... ) morbida, elastica e flessibile....

Inviato il 18/03/2011 alle 20:47

Orfeo (27 post, compleanno non disponibile)

Per quanto riguarda l'effetto la pelle direi che è dovuto al gioco delle forze d'interazione tra un liquido (l'acqua) ed un solido (il sederino). Sempre se ricordo bene la fisica del liceo

Per gli strumenti, inzuppandoli si dovrebbe ottenere l'aumento (leggerissimo) della la densità e quindi della loro efficacia.

Comunque il combinato delle due cose resta comunque: ahi!

Inviato il 20/03/2011 alle 15:42

Tutto vero ma è anche che la pelle con l'acqua si ammorbidisce e quindi diventa meno resistente, pernso si debba usare una maggior cautela per non fare danni.

Inviato il 22/03/2011 alle 11:06

Orfeo (27 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Tutto vero ma è anche che la pelle con l'acqua si ammorbidisce e quindi diventa meno resistente, pernso si debba usare una maggior cautela per non fare danni.

Non ne sono così convinto a dire il vero.
Anzi mi stavo me un sederino bagnato non possa anzi essere meno propenso ad "ammaccamenti" non voluti...

Qua le cose son due: o c'è in giro un fisico sul forum o urgono due spankee gemelline per un esperimento empirico

Inviato il 22/03/2011 alle 20:56

Io in Fisica ero negata quindi non saprei proprio dirvi!
Mi domando però se fa più male non sarà perchè, come dice Valentino, la pelle è più sensibile?

Inviato il 22/03/2011 alle 22:16

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca