Cercate di non inserire troppe parolacce o cose volgari che altrimenti mi scatta il filtro e non riesco più a leggervi .
Pensate che non mi lascia neanche aprire il sito della parrocchia chissà cosa vi si cela dietro.
Mah?!?
Scusa valentino, ma qual'è l'argomento del topic? Il linguaggio triviale è bandito dal forum quindi non si può fare nessuna "lista" del genere
ciao,
Keith
il filtro mi blocca :
http://www.sculacciate.info/forum/viewt ... c&start=20
che poi è la terza pagina del post di Eva 71 in questi primi giorni, potrebbe esserci una frase o un'immagine (ma non credo) un po' hard,
Magari Harcore!
Che io sappia i filtri aziendali bloccano il sito e non le singole pagine...non so che dirti...
In effetti magari sono io che ho inserito qualche parola in più, ammazza sta legge del Karma come è potente!!!.
Il filtro è di quello per proteggere i minori dato che uso pc di una postazione pubblica, è già un miracolo che riesco a vedere qualcosa del nostro genere , ma non tutto.
La sett. scorsa mi bloccava il sito di annunci Subito che già è controllato da loro, magari qualcunio aveva messo in vendita le mutandine della moglie e il filtro mi bloccava il tutto.
Se qualcuno mi riporta le risposte che ho avuto su tale pagina mi fà un piacere
Ciao valentino,
l'unica risposta che c'è in quella terza pagina della presentazione di eva e che fa riferimento al tuo post con la "parolina" censurata, è l'intervento di Luca che scrive che è d'accordo col tuo punto di vista.
ciao,
Keith
Bene non mi sono perso niente se volete potete cancellare questo intero post.
Vi chiederei se possibile di evitare anche parole normali tipo sexxo mettete se possibile delle x perchè il filtro mi blocca dei post, magari per parole normalissime.
Ad esempio non posso leggere l'interessantissima discussione aperta dalla pianista "quando si è sposati..."
alla faccia del filtro... Miseria santa!!
Ok valentino,
ricevuto, cercherò di farci attenzione d'ora in avanti, per quanto dal canto mio non uso termini particolarmente espliciti di solito, certo se il filtro censura anche sexxxo è un bel problema.... neanche i quotidiani on line ti fa leggere!
ciao,
Keith
é un filtro da postazione pubblica pensate che blocca anche il sito della parrocchia!!! meno male che non conosce il francese e mi godo discipline domestique
Sì vabbè, non me ne voglia Valentino, ma non è che mò un intero sito si può adeguare alle esigenze di un singolo utente (che tra l'altro non sta scritto da nessuna parte debba connettersi dall'ufficio).
Da quando sei diventato così insofferente??
Poi rimproveri me di non essere diplomatica!
fondamentalmente a me questo post fa davvero ridere...
e poi parliamoci chiaro: sesso (esempio) è una parola italiana, c'è pure sul dizionario, perchè non la si dovrebbe usare?
per quanto mi riguarda marco credo abbia ragione...
Sulla parola sesso sono d'accordo con Cattiva, se è sul dizionario italiano perchè il filtro non dovrebbe accettarlo? In questo modo esclude infatti anche siti normalissimi, ad esempio uno che parli di maternità e bambini!
In generale, non ho mai nascosto di non amare il turpiloquio e quindi meno ce n'è meglio è.
Mi spiace per Valentino ma a quanto pare è impossibile aggirare i filtri.
La paola sesso passa a quanto pare non so quale sia quella incriminata,
non volevo creare problemi a nessuno solo suggerivo di continuare cme in passato dato che il problema non si era mai presentato, forse è qualche nuovo utente che usa termini un po' più osè...
Come si dice: chiedere è lecito rispondere è cortesia...
Ma pensa te! Quando avevo problemi con la connessione (grazie Fastweb! ) anch'io penso di essere entrata qui almeno una volta da una postazione pubblica ma non ricordo filtri...
Se accetti un consiglio, meglio che ti procuri una connessione da casa perchè in quei posti te lo fanno pagare salato!
Tutto gratis! !
Bè dei motivi ci sarebbero comunque...
L'altro giorno mi ha lasciato guardare i filmati che hanno messo a destra ,ieri e oggi invece nò.!
Questo filtro è mondiale,da un pc mi fà addirittura vedere i viseo quì a lato da altri sempre collegati allo stesso server no!...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca