Ciao sono cristian ho 22 anni vivo a crema provincia di cremona ruolo spanker, sono entrato in questo forum per fare amicizie e per cercare una ragazza spankee per me, ho poca esperienza chiedo soltanto se riuscite a farmi ambientare anche perchè è il mio primo forum in cui ci sono,non sono pratico per niente e nn so dove andare o come muovermi, per contattare le persone o partecipare alle discussioni,aspetto una vostra risposta, spero di trovare delle ottime persone, che mi accolgano e compatibili con quello che posso dare come amante dello spanking. ^_^.
ciao cri....
tranquillo qui ti troverai bene e stai tranquillissimo che imparerai subito come usare al meglio la tua iscrizione a questo forum ^^
ciao ciao e benvenuto ancora
Ciao ! Benvenuto tra noi!!!
anche io sono relativamente nuova di questo forum e sono contenta di essermi iscritta! vedrai che ti troverai bene anche tu;
qui sono tutti molto carini...
ciao
Benvenuto!
Ciao Cri, immagino tu sia lo stesso che mi ha contattato di recente su Fb, visto che finalmente sei stato attivato?
anche da parte mia...è un ambiente molto carino....
Benvenuto anche da parte mia Cristian,
di solito la domenica è giornata di festa e riposo anche per il forum invece stasera ho trovato delle belle novità
Non ti preoccupare per l'aspetto pratico del forum, è più facile di quello che pensi e per qualsiasi dubbio chiedi pure e ti verrà spiegato
ciao,
Keith
spero di trovare qualche spankee in zona,anche se la vedo dura sono tutte lontane.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca