Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

presentazione

Avviato da cri il 27/02/2011 alle 13:34

presentazione

cri (2 post, compleanno non disponibile)

Ciao sono cristian ho 22 anni vivo a crema provincia di cremona ruolo spanker, sono entrato in questo forum per fare amicizie e per cercare una ragazza spankee per me, ho poca esperienza chiedo soltanto se riuscite a farmi ambientare anche perchè è il mio primo forum in cui ci sono,non sono pratico per niente e nn so dove andare o come muovermi, per contattare le persone o partecipare alle discussioni,aspetto una vostra risposta, spero di trovare delle ottime persone, che mi accolgano e compatibili con quello che posso dare come amante dello spanking. ^_^.

Inviato il 27/02/2011 alle 13:34

monelladiscola (9 post, compleanno non disponibile)

ciao cri....
tranquillo qui ti troverai bene e stai tranquillissimo che imparerai subito come usare al meglio la tua iscrizione a questo forum ^^
ciao ciao e benvenuto ancora

Inviato il 27/02/2011 alle 13:45

Re: presentazione

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

cri ha scritto:
Ciao sono cristian ho 22 anni vivo a crema provincia di cremona ruolo spanker, sono entrato in questo forum per fare amicizie e per cercare una ragazza spankee per me, ho poca esperienza chiedo soltanto se riuscite a farmi ambientare anche perchè è il mio primo forum in cui ci sono,non sono pratico per niente e nn so dove andare o come muovermi, per contattare le persone o partecipare alle discussioni,aspetto una vostra risposta, spero di trovare delle ottime persone, che mi accolgano e compatibili con quello che posso dare come amante dello spanking. ^_^.

Ciao e benvenuto sul forum!

Su questo sito, oltre alle virgole, sono completamente gratuiti anche il punto, il punto e virgola e persino i due punti. Abbiamo poi una speciale promozione per i punti di domanda e per i punti esclamativi!

Inviato il 27/02/2011 alle 13:46

eva71 (79 post, compleanno non disponibile)

Ciao ! Benvenuto tra noi!!!

anche io sono relativamente nuova di questo forum e sono contenta di essermi iscritta! vedrai che ti troverai bene anche tu;
qui sono tutti molto carini...

ciao

Inviato il 27/02/2011 alle 14:12

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto!

Inviato il 27/02/2011 alle 16:23

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ciao Cri, immagino tu sia lo stesso che mi ha contattato di recente su Fb, visto che finalmente sei stato attivato?

Inviato il 27/02/2011 alle 21:00

benvenuto

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

anche da parte mia...è un ambiente molto carino....

Inviato il 27/02/2011 alle 21:42

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto anche da parte mia Cristian,

di solito la domenica è giornata di festa e riposo anche per il forum invece stasera ho trovato delle belle novità

Non ti preoccupare per l'aspetto pratico del forum, è più facile di quello che pensi e per qualsiasi dubbio chiedi pure e ti verrà spiegato

ciao,
Keith

Inviato il 27/02/2011 alle 22:10

cri (2 post, compleanno non disponibile)

spero di trovare qualche spankee in zona,anche se la vedo dura sono tutte lontane.

Inviato il 28/02/2011 alle 15:16

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

cri ha scritto:
spero di trovare qualche spankee in zona,anche se la vedo dura sono tutte lontane.

Ti auguro di trovarla cri, ma prendi sempre il forum per quello cui è destinato principalmente: luogo "virtuale" di scambio e discussione di idee e opinioni.

ciao,
Keith

Inviato il 28/02/2011 alle 22:01

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca