Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

buonasera a tutti....

Avviato da mariocuomo il 27/02/2011 alle 00:16

buonasera a tutti....

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

sono nuovo di qui, ma appassionato e conoscitore da tempo dello spanking, questa arte raffinata, nobile, importante, non per tutti.
E' patrimonio personale di uomini e donne dalla sensibilità particolare, dotati di un'educazione e di un sesto senso davvero non comune.

Spero e mi auguro di potermi confrontare con delle belle persone, avendo qualcosa da raccontare ma molto, molto di più da conoscere ed imparare.

Un saluto sincero.

Inviato il 27/02/2011 alle 00:16

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto.

Inviato il 27/02/2011 alle 00:57

eva71 (79 post, compleanno non disponibile)

Anche tu di Roma?

Benvenuto!!!

Inviato il 27/02/2011 alle 14:14

Ramon (6 post, compleanno non disponibile)

benvenuto!

Inviato il 27/02/2011 alle 15:51

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto! Visto che prima o poi l'attivazione arriva per tutti?
[quote:3t3lfimx]E' patrimonio personale di uomini e donne dalla sensibilità particolare, dotati di un'educazione e di un sesto senso davvero non comune.
[/quote:3t3lfimx]

Così dovrebbe essere, sarebbe bello se lo Spanking fosse un dono selettivo ma purtroppo piace (e lo pratica) anche chi non ne capisce niente

Inviato il 27/02/2011 alle 21:03

Edgeth (27 post, compleanno non disponibile)

ciao e benvenuto

Inviato il 27/02/2011 alle 21:54

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Buonasera a te Mario,

sono condivisibili le tue considerazioni sullo spanking: qui ne troverai altrettante sparse nelle discussioni e non, alle quali potrai aggiungere il tuo punto di vista

buona permanenza,
Keith

Inviato il 27/02/2011 alle 22:14

Keith ha scritto:
Buonasera a te Mario,
sono condivisibili le tue considerazioni sullo spanking: qui ne troverai altrettante sparse nelle discussioni e non, alle quali potrai aggiungere il tuo punto di vista
buona permanenza,
Keith

grazie molo keith...è un ambiente piacevole e schietto...mi sta già piacendo...

Inviato il 28/02/2011 alle 20:09

Sammy (119 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto anche da parte mia, vedrai che qui tra noi ti troverai molto bene!!

Inviato il 02/03/2011 alle 11:05

Dispettosa (29 post, compleanno non disponibile)

[quote="Blue":hd0mqun3]:wink: Benvenuto! Visto che prima o poi l'attivazione arriva per tutti?
[quote:hd0mqun3]E' patrimonio personale di uomini e donne dalla sensibilità particolare, dotati di un'educazione e di un sesto senso davvero non comune.
[/quote:hd0mqun3]
Così dovrebbe essere, sarebbe bello se lo Spanking fosse un dono selettivo ma purtroppo piace (e lo pratica) anche chi non ne capisce niente [/quote:hd0mqun3]

Già già!! Gira tanta brutta gente!!

Tu dici che dovrebbe essere un dono e sono daccordo. Selettivo? che intendi??

Comunque rimanendo in tema c'è anche gente che si spaccia per spanker e invece è spankee fino al midollo ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale!!

Inviato il 02/03/2011 alle 12:46

[quote="Dispettosa":3dfzfcwi][quote="Blue":3dfzfcwi]:wink: Benvenuto! Visto che prima o poi l'attivazione arriva per tutti?
[quote:3dfzfcwi]E' patrimonio personale di uomini e donne dalla sensibilità particolare, dotati di un'educazione e di un sesto senso davvero non comune.
[/quote:3dfzfcwi]
Così dovrebbe essere, sarebbe bello se lo Spanking fosse un dono selettivo ma purtroppo piace (e lo pratica) anche chi non ne capisce niente [/quote:3dfzfcwi]
Già già!! Gira tanta brutta gente!!
Comunque rimanendo in tema c'è anche gente che si spaccia per spanker e invece è spankee fino al midollo ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale!! [/quote:3dfzfcwi]

...è vero...anche se hai forse mescolato un pò diversi messaggi in un'unica risposta... ...riguardo all'ultimo passo del tuo messaggio potrebbe esserci una risposta valida col passo di una canzone di Battisti....lo scopriremo solo....conoscendoci....ciao dispettosa

Inviato il 02/03/2011 alle 20:36

Dispettosa ha scritto:

Dispettosa, da quanto tempo!
Sì, ho parlato di un dono selettivo nel senso che le cose belle dovrebbero appartenere solo alle belle persone
[quote:ql6ftd88]Comunque rimanendo in tema c'è anche gente che si spaccia per spanker e invece è spankee fino al midollo [/quote:ql6ftd88]

Altra questione molto frequente.
Ognuno ha diritto di essere ciò che sente ma tanti uomini spankee non hanno il coraggio di presentarsi come tali forse perchè temono che venga visto come un modo di sminuire la virilità ( e non lo è).
Il risultato è che si comportano in modo disonesto con le spankee, provando a buttare qui e là frasi come "Non ti piacerebbe farlo a me?" oppure "Non mi meriterei io una sculacciata?" e simili.
Le spankee parlano tra loro e vi assicuro che queste situazioni sono vissute con estremo fastidio e sensazione di essere state ingannate.
Personalmente, riesco sempre a percepirlo dalle sfumature quando chiacchiero in chat o nei messaggi. Di più, a volte li porto ad ammetterlo con sè stessi.

Inviato il 03/03/2011 alle 14:53

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Bravo, hai fatto bene a porre l'accentiìu sull'educazione.
Nel nostro caso pens sia importante distinguersi dai "bruti" e dai maniaci, lo possiamo fare solo con atteggiamenti corretti e rispettosi degli altri.
Poi per gioco possiamo recitare qualunque ruolo ma solo per gioco; ricordando che un bel gioco dura poco

Inviato il 03/03/2011 alle 18:30

Blue ha scritto:

Il risultato è che si comportano in modo disonesto con le spankee, provando a buttare qui e là frasi come "Non ti piacerebbe farlo a me?" oppure "Non mi meriterei io una sculacciata?" e simili.
Le spankee parlano tra loro e vi assicuro che queste situazioni sono vissute con estremo fastidio e sensazione di essere state ingannate.
Personalmente, riesco sempre a percepirlo dalle sfumature quando chiacchiero in chat o nei messaggi. Di più, a volte li porto ad ammetterlo con sè stessi.

Caspita, questa è psicologia applicata dello spanking!!

Anzi, streghetta detective scova falsi-spanker ...ben fatto

ciao,
Keith

Inviato il 03/03/2011 alle 22:19

Dispettosa ha scritto:
Comunque rimanendo in tema c'è anche gente che si spaccia per spanker e invece è spankee fino al midollo
Blue ha scritto:
Altra questione molto frequente.
Ognuno ha diritto di essere ciò che sente ma tanti uomini spankee non hanno il coraggio di presentarsi come tali forse perchè temono che venga visto come un modo di sminuire la virilità ( e non lo è).

...ho apprezzato moltissimo questo tuo intervento Blue, intelligente e mirato.
Al di là di tutti i legittimi commenti che possano venire fatti nelle retrovie sulla psicologia di coloro che si presentano o si propongono, pensa(te) anche che esistono, non ce ne sono molti ma qualcuno vi posso garantire di sì, che senza il timore di vedere sminuita la propria virilità, appartengono più schiettamente alla categoria switch, che adorano cioè lo spanking in ogni sua manifestazione e sarebbero pronti a passare ed a provare, SENZA VOLER INGANNARE NESSUNA, da una parte o dall'altra della mano, della cinghia, o .....insomma, ci siamo capiti...e per i quali la differenza tra l'uno e l'altro 'ruolo' è davvero minima....

Inviato il 04/03/2011 alle 06:36

Infatti riconosco piena dignità alla categoria switch, sia maschile che femminile, e ribadisco che virilità e femminilità non c'entrano.
La questione è solo essere sinceri con l'altra persona e dirlo senza troppi indugi.

Inviato il 04/03/2011 alle 21:52

Blue ha scritto:
Infatti riconosco piena dignità alla categoria switch, sia maschile che femminile, e ribadisco che virilità e femminilità non c'entrano.
La questione è solo essere sinceri con l'altra persona e dirlo senza troppi indugi.

Esatto, quando l'altro/a domanda i propri gusti in fatto di spanking bisogna metterli in chiaro fin dall'inizio senza timore o ritrosie: si gioca a "carte scoperte", e non solo quelle

ciao,
Keith

Inviato il 04/03/2011 alle 22:36

eva71 (79 post, compleanno non disponibile)

[quote:5icqx2ge]Altra questione molto frequente.
[/quote:5icqx2ge]

Ecco, questa è una cosa che a me darebbe molto ma molto fastidio!

A meno che non mi era stato detto prima ovviamente..

Inviato il 04/03/2011 alle 23:05

[quote="eva71":1ypukc8p][quote:1ypukc8p]Altra questione molto frequente.
[/quote:1ypukc8p]
Ecco, questa è una cosa che a me darebbe molto ma molto fastidio!
A meno che non mi era stato detto prima ovviamente..[/quote:1ypukc8p]

Giustissimo...infatti il parlar chiaro è fatto per gli amici..come si dice...per questo è giusto che ci sia un tempo (ragionevole) che preveda la scambio di messaggi e racconti, per conoscersi, capirsi.
Un tempo che abbia una sua durata, oltre il quale diventa mero diletto virtuale....

Inviato il 05/03/2011 alle 15:28

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

e le tue inclinazioni?
i tuoi gusti?
le tue preferenze?

troppa filosofia!

sembri restio a parlare di te... sbaglio?

Inviato il 16/03/2011 alle 01:59

Cattiva ha scritto:
e le tue inclinazioni?
i tuoi gusti?
le tue preferenze?
troppa filosofia!

dici a me cattiva...ma parliamone...quanto vuoi...io sono uno switch, si è capito credo, con una preponderanza spanker...gusti...contestualizzati nella disciplina punitiva, tipo college inglese...preferenze...?
beh, parliamone in pvt... ciao

Inviato il 16/03/2011 alle 23:35

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

mariocuomo ha scritto:
Cattiva ha scritto:
e le tue inclinazioni?
i tuoi gusti?
le tue preferenze?
troppa filosofia!

dici a me cattiva...ma parliamone...quanto vuoi...io sono uno switch, si è capito credo, con una preponderanza spanker...gusti...contestualizzati nella disciplina punitiva, tipo college inglese...preferenze...?

ma quante cose abbiamo in comune???

Inviato il 17/03/2011 alle 00:54

Cattiva ha scritto:
mariocuomo ha scritto:
Cattiva ha scritto:
e le tue inclinazioni?
i tuoi gusti?
le tue preferenze?
troppa filosofia!

credo molte di più di quanto tu non creda...
ma quante cose abbiamo in comune???

Inviato il 18/03/2011 alle 20:44

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca