Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

buonasera a tutti....

Avviato da mariocuomo il 27/02/2011 alle 00:16

buonasera a tutti....

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

sono nuovo di qui, ma appassionato e conoscitore da tempo dello spanking, questa arte raffinata, nobile, importante, non per tutti.
E' patrimonio personale di uomini e donne dalla sensibilità particolare, dotati di un'educazione e di un sesto senso davvero non comune.

Spero e mi auguro di potermi confrontare con delle belle persone, avendo qualcosa da raccontare ma molto, molto di più da conoscere ed imparare.

Un saluto sincero.

Inviato il 27/02/2011 alle 00:16

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto.

Inviato il 27/02/2011 alle 00:57

eva71 (79 post, compleanno non disponibile)

Anche tu di Roma?

Benvenuto!!!

Inviato il 27/02/2011 alle 14:14

Ramon (6 post, compleanno non disponibile)

benvenuto!

Inviato il 27/02/2011 alle 15:51

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto! Visto che prima o poi l'attivazione arriva per tutti?
[quote:3t3lfimx]E' patrimonio personale di uomini e donne dalla sensibilità particolare, dotati di un'educazione e di un sesto senso davvero non comune.
[/quote:3t3lfimx]

Così dovrebbe essere, sarebbe bello se lo Spanking fosse un dono selettivo ma purtroppo piace (e lo pratica) anche chi non ne capisce niente

Inviato il 27/02/2011 alle 21:03

Edgeth (27 post, compleanno non disponibile)

ciao e benvenuto

Inviato il 27/02/2011 alle 21:54

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Buonasera a te Mario,

sono condivisibili le tue considerazioni sullo spanking: qui ne troverai altrettante sparse nelle discussioni e non, alle quali potrai aggiungere il tuo punto di vista

buona permanenza,
Keith

Inviato il 27/02/2011 alle 22:14

Keith ha scritto:
Buonasera a te Mario,