Fatta or ora conoscenza con una insegnante zitella...
e quì scattano le fantasie spankofile ,ci saranno sviluppi?,lo saranno nel campo dello spanking?.Se si sempre nel rispetto della dignità delle persone e della loro privacy vi terrò informati.
auguratemi buona fortuna!
buona fortuna!
e in bocca al lupo
Valentino, si dice [i:3snlrnc7]single[/i:3snlrnc7]!
Buona fortuna,
Ti auguro di trovare un insegnante molto molto severa, con il righello sempre a portata di mano.
E ci mancherebbe altro che non mi aggiungo anch'io all'in bocca al lupus solidale del forum!
ciao,
Keith
In bocca al lupo..il successo di uno è il successo di tutti, con questi chiari di luna!!!hahahaha, in attesa di un tuo racconto, un saluto
Non sapevo ci fosse una sorta di feticismo per le "zitelle" o meglio, per il termine stesso a quanto pare ....e per gli scapoli no??
ciao,
Keith[/quote]
Non credo proprio, siamo noi maschietti ad avere più fantasie delle femminucce.
Grazie a tutti per l'incoraggiamento, bella la frase di Boris la condivido pienamente...
Ci vorrebbe quel famoso numero di Panorama del '79 lasciato casualmente in vista in casa, invitare l'incauta ed attendere le reazioni, se negative; non è colpa mia sono sti giornalisti che sono dei porci!, se positiva/incuriosita/solleticata,invece....
Se trova una rivista del '79 penserà che è parecchio che non dai una riordinata!
Avevo capito che era già del "nostro" ambiente, allora non sai se abbia simpatie per lo spanking?
Per il righello di legno, prova in un negozio di belle arti ben fornito
Non so se sia dei nostri, la grinta non è male, anche troppo per i miei gusti.
E se nel negozio di belle arti capiscono al volo e si fanno una risatina?
Scherzavo ovviamente.
Sono contento che con questo post sono riuscito ad attirare allo scoperto degli amici che non si sentivano da un pezzo mi pare.
Comunque sarà difficile che mi vada bene qualcosa, decisamente penso che se le cose cominceranno ad andarmi per il verso giusto il giorno dopo arriverà il famoso meteorite che alcuni paventano.
Se i calcoli degli esegeti dei maya sono giusti posso aspettarmi un bell'incontro per il 20/12/2012 verso sera tardi....
Se invece dovesse migliorare la situazione prima vi avvertirò del pericolo e vi dirò di mettervi al riparo.
A proposito su di una ipotetica arca che ci mettiamo bacchette, battipanni e cinghie varie?
[quote="valentino62"]....Se i calcoli degli esegeti dei maya sono giusti posso aspettarmi un bell'incontro per il 20/12/2012 verso sera tardi....
quote]
...speriamo che per quella data ognuno di noi possa aver trovato la sua anima gemella di....sculaccioni....
Tranquillo, perchè dovrebbero ridere? Gli studenti di architettura usano righelli di legno, di metallo...mica solo plastica.
Io anni anni fà, avevo trovato un righello di legno, ma non mi ricordo più dove, ma mi sembra in qualche grande magazzino, tipo ipercoop, reparto scuola.
Comunque volendo, si può comprare un listello di legno, in qualunque centro del fai da te, che si trova in molti supermercati, se ne trovano di tutte le misure, ad occhio direi 4 o 5 cm, di larghezza, sp. 4 o 5 mm., lunghezza 1 mt, e poi basta tagliarlo della lunghezza che si vuole, se ne può fare uno più lungo ed uno più corto e sicuramente alla cassa, nessuno penserà che lo si voglia usare per lo spanking.
ho acquistato recentemente un battipanni di vimini...tra gli sguardi allusivi delle commesse che mi hanno servito... che ne pensate...?
Comunque io lo uso anche per le pulizie,alla fine và meglio dei vari aspirapolvere...
Da tempo voglio inserire un post sui battipanni in MOPLEN, prima o poi lo farò
Ne voglio aprire uno appostito...
L'hai collaudato? Cosa si dice in questi casi...[i:3oedx190]auguri[/i:3oedx190]?
Perchè asciugare??
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca