Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Funzionerà?

Avviato da valentino62 il 26/02/2011 alle 12:23

Funzionerà?

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Fatta or ora conoscenza con una insegnante zitella...
e quì scattano le fantasie spankofile ,ci saranno sviluppi?,lo saranno nel campo dello spanking?.Se si sempre nel rispetto della dignità delle persone e della loro privacy vi terrò informati.
auguratemi buona fortuna!

Inviato il 26/02/2011 alle 12:23

eva71 (79 post, compleanno non disponibile)

buona fortuna!

e in bocca al lupo

Inviato il 26/02/2011 alle 13:51

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Valentino, si dice [i:3snlrnc7]single[/i:3snlrnc7]!

Inviato il 26/02/2011 alle 15:27

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

Buona fortuna,
Ti auguro di trovare un insegnante molto molto severa, con il righello sempre a portata di mano.

Inviato il 26/02/2011 alle 22:11

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

E ci mancherebbe altro che non mi aggiungo anch'io all'in bocca al lupus solidale del forum!

ciao,
Keith

Inviato il 26/02/2011 alle 23:21

Blue ha scritto:
:lol: Valentino, si dice [i:18yf7u5r]single[/i:18yf7u5r]!

Era perchè so che ci sono alcuni che si eccitano pensando alle "zitelle" ed allora mi sono lanciato per solleticare i loro appetiti; in effetti ne conosco di vista anche un 'altra che tra l'altro è anche carina,purtroppo non credo di riuscire a contattarla per vari motivi,ma sarebbe un soggetto interessante...

Inviato il 01/03/2011 alle 11:55

spankme ha scritto:
Buona fortuna,
Ti auguro di trovare un insegnante molto molto severa, con il righello sempre a portata di mano.

Il righello glielo ragalerei io anche se non credo se ne trovino più di quelli di legno.
Quelli di plastica non vanno assolutamente bene perchè sicuramente si rompono...
O tempora o mores!!!

Inviato il 01/03/2011 alle 12:18

valentino62 ha scritto:
Blue ha scritto:
:lol: Valentino, si dice [i:290h1lkr]single[/i:290h1lkr]!

Era perchè so che ci sono alcuni che si eccitano pensando alle "zitelle" ed allora mi sono lanciato per solleticare i loro appetiti; in effetti ne conosco di vista anche un 'altra che tra l'altro è anche carina,purtroppo non credo di riuscire a contattarla per vari motivi,ma sarebbe un soggetto interessante...

Non sapevo ci fosse una sorta di feticismo per le "zitelle" o meglio, per il termine stesso a quanto pare ....e per gli scapoli no??

ciao,
Keith

Inviato il 01/03/2011 alle 22:30

Re: Funzionerà?

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Fatta or ora conoscenza con una insegnante zitella...
e quì scattano le fantasie spankofile ,ci saranno sviluppi?,lo saranno nel campo dello spanking?.Se si sempre nel rispetto della dignità delle persone e della loro privacy vi terrò informati.
auguratemi buona fortuna!

Auguronissimi anche da parte mia.....come si dice in questi casi ...in bocca al.... mah....

Inviato il 01/03/2011 alle 22:33

Boris (21 post, compleanno non disponibile)

In bocca al lupo..il successo di uno è il successo di tutti, con questi chiari di luna!!!hahahaha, in attesa di un tuo racconto, un saluto

Inviato il 01/03/2011 alle 22:45

Non sapevo ci fosse una sorta di feticismo per le "zitelle" o meglio, per il termine stesso a quanto pare ....e per gli scapoli no??

ciao,
Keith[/quote]

Non credo proprio, siamo noi maschietti ad avere più fantasie delle femminucce.

Grazie a tutti per l'incoraggiamento, bella la frase di Boris la condivido pienamente...

Inviato il 03/03/2011 alle 12:09

Ci vorrebbe quel famoso numero di Panorama del '79 lasciato casualmente in vista in casa, invitare l'incauta ed attendere le reazioni, se negative; non è colpa mia sono sti giornalisti che sono dei porci!, se positiva/incuriosita/solleticata,invece....

Inviato il 03/03/2011 alle 12:13

Se trova una rivista del '79 penserà che è parecchio che non dai una riordinata!
Avevo capito che era già del "nostro" ambiente, allora non sai se abbia simpatie per lo spanking?
Per il righello di legno, prova in un negozio di belle arti ben fornito

Inviato il 03/03/2011 alle 14:22

Non so se sia dei nostri, la grinta non è male, anche troppo per i miei gusti.
E se nel negozio di belle arti capiscono al volo e si fanno una risatina?

Inviato il 03/03/2011 alle 17:57

Sammy (119 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:

Lascia pure che ridano... loro sono li per vendere non per giudicare!! Non è affar loro l'utilizzo che andrai a farne tu di tale strumento!!

Inviato il 03/03/2011 alle 18:18

Scherzavo ovviamente.
Sono contento che con questo post sono riuscito ad attirare allo scoperto degli amici che non si sentivano da un pezzo mi pare.
Comunque sarà difficile che mi vada bene qualcosa, decisamente penso che se le cose cominceranno ad andarmi per il verso giusto il giorno dopo arriverà il famoso meteorite che alcuni paventano.
Se i calcoli degli esegeti dei maya sono giusti posso aspettarmi un bell'incontro per il 20/12/2012 verso sera tardi....
Se invece dovesse migliorare la situazione prima vi avvertirò del pericolo e vi dirò di mettervi al riparo.
A proposito su di una ipotetica arca che ci mettiamo bacchette, battipanni e cinghie varie?

Inviato il 03/03/2011 alle 18:27

[quote="valentino62"]....Se i calcoli degli esegeti dei maya sono giusti posso aspettarmi un bell'incontro per il 20/12/2012 verso sera tardi....
quote]

...speriamo che per quella data ognuno di noi possa aver trovato la sua anima gemella di....sculaccioni....

Inviato il 03/03/2011 alle 20:42

valentino62 ha scritto:

Condivido il consiglio di Blue e Sammy: recati tranquillo in un negozio di belle arti o cartoleria di paese come c'era una volta dalle mie parti, che aveva cose d'altri tempi che altrove non hanno, e poi un mio compagno delle superiori lo aveva il righello di legno, quindi da qualche parte si trovano... e ottimismo mi raccomando

ciao,
Keith

Inviato il 03/03/2011 alle 22:43

mariocuomo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
....Se i calcoli degli esegeti dei maya sono giusti posso aspettarmi un bell'incontro per il 20/12/2012 verso sera tardi....
quote]
...speriamo che per quella data ognuno di noi possa aver trovato la sua anima gemella di....sculaccioni....

Bisognerebbe darsi una mossa perchè se come dovrebbe essere saremo innalzati ad una dimensione superiore mi sa che ste cose ce le dovremmo scordare

Inviato il 04/03/2011 alle 17:43

Tranquillo, perchè dovrebbero ridere? Gli studenti di architettura usano righelli di legno, di metallo...mica solo plastica.

Inviato il 04/03/2011 alle 21:45

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

Io anni anni fà, avevo trovato un righello di legno, ma non mi ricordo più dove, ma mi sembra in qualche grande magazzino, tipo ipercoop, reparto scuola.
Comunque volendo, si può comprare un listello di legno, in qualunque centro del fai da te, che si trova in molti supermercati, se ne trovano di tutte le misure, ad occhio direi 4 o 5 cm, di larghezza, sp. 4 o 5 mm., lunghezza 1 mt, e poi basta tagliarlo della lunghezza che si vuole, se ne può fare uno più lungo ed uno più corto e sicuramente alla cassa, nessuno penserà che lo si voglia usare per lo spanking.

Inviato il 04/03/2011 alle 22:16

spankme ha scritto:
Comunque volendo, si può comprare un listello di legno, in qualunque centro del fai da te, che si trova in molti supermercati, se ne trovano di tutte le misure, ad occhio direi 4 o 5 cm, di larghezza, sp. 4 o 5 mm., lunghezza 1 mt, e poi basta tagliarlo della lunghezza che si vuole, se ne può fare uno più lungo ed uno più corto e sicuramente alla cassa, nessuno penserà che lo si voglia usare per lo spanking.

Buona idea, anche il "fai da te" può essere una soluzione, in mancanza del prodotto fatto, ci si attrezza!

ciao,
Keith

Inviato il 04/03/2011 alle 22:51

spankme ha scritto:
Io anni anni fà, avevo trovato un righello di legno, ma non mi ricordo più dove, ma mi sembra in qualche grande magazzino, tipo ipercoop, reparto scuola.

Mmm magari la cassiera capisce mi strizza l'occhio e ne nasce una relazione appassionata, in effetti avevo pensato anch'io ai fai da tè (il nome non è ben augurale ) penso siano una miniera di strumenti utilizzabili.

Inviato il 05/03/2011 alle 10:56

Blue ha scritto:
:D Tranquillo, perchè dovrebbero ridere? Gli studenti di architettura usano righelli di legno, di metallo...mica solo plastica.

è che non ho più l'aria di uno studentello di architettura

Inviato il 05/03/2011 alle 10:57

ho acquistato recentemente un battipanni di vimini...tra gli sguardi allusivi delle commesse che mi hanno servito... che ne pensate...?

Inviato il 05/03/2011 alle 15:30

valentino62 ha scritto:
Blue ha scritto:
:D Tranquillo, perchè dovrebbero ridere? Gli studenti di architettura usano righelli di legno, di metallo...mica solo plastica.

è che non ho più l'aria di uno studentello di architettura

Le dici che sei "fuori corso", magari funziona...

ciao,
Keith

Inviato il 05/03/2011 alle 22:16

mariocuomo ha scritto:
ho acquistato recentemente un battipanni di vimini...tra gli sguardi allusivi delle commesse che mi hanno servito... che ne pensate...?

Magari non alludevano a quello che pensi tu... ma al fatto che ce ne vendono (e trovano) così pochi ormai che [i:6k82skl9]"chissà cosa ci farà?!", [/i:6k82skl9]eh eh

ciao,
Keith

Inviato il 05/03/2011 alle 22:19

Keith ha scritto:
mariocuomo ha scritto:

Magari non alludevano a quello che pensi tu... ma al fatto che ce ne vendono (e trovano) così pochi ormai che [i:2dweoz27]"chissà cosa ci farà?!", [/i:2dweoz27]eh eh
ciao,
Keith

ciao... ...ma come cosa ci farò....quando cambio il mio letto e giro il materasso dò una bella ripassata... ...e poi i tappeti, la polvere... ...mi credi....? No......?
E fai bene.... un saluto

Inviato il 06/03/2011 alle 20:46

mariocuomo ha scritto:
Keith ha scritto:
mariocuomo ha scritto:

Magari non alludevano a quello che pensi tu... ma al fatto che ce ne vendono (e trovano) così pochi ormai che [i:3tefrzkj]"chissà cosa ci farà?!", [/i:3tefrzkj]eh eh
ciao,
Keith

ciao... ...ma come cosa ci farò....quando cambio il mio letto e giro il materasso dò una bella ripassata... ...e poi i tappeti, la polvere... ...mi credi....? No......?
E fai bene.... un saluto

Certo che ti credo, come no!

sono operazioni stagionali da fare assolutamente, parola di un bravo massaio!

ciao,
Keith

Inviato il 06/03/2011 alle 22:18

mariocuomo ha scritto:

Mi sà che avevano capito, ti sei perso l'occasione per chiedere loro se potevano aiutarti per il "collaudo"
Se mi dici dove lìhai comprato, ci vado io

Inviato il 08/03/2011 alle 11:34

Comunque io lo uso anche per le pulizie,alla fine và meglio dei vari aspirapolvere...
Da tempo voglio inserire un post sui battipanni in MOPLEN, prima o poi lo farò

Inviato il 08/03/2011 alle 11:36

valentino62 ha scritto:
Comunque io lo uso anche per le pulizie,alla fine và meglio dei vari aspirapolvere...
Da tempo voglio inserire un post sui battipanni in MOPLEN, prima o poi lo farò

Ma certo, sono d'accordo: alla fine il battipanni solleva più polvere di tanti aggeggi aspiratori ed è ecologico

Sull'argomento mi pare c'è già un topic aperto, potresti aggiungere lì questo "moplen" che non conosco...

ciao,
Keith

Inviato il 08/03/2011 alle 22:46

Ne voglio aprire uno appostito...

Inviato il 09/03/2011 alle 17:57

valentino62 ha scritto:
mariocuomo ha scritto:

Mi sà che avevano capito, ti sei perso l'occasione per chiedere loro se potevano aiutarti per il "collaudo"
Se mi dici dove lìhai comprato, ci vado io

no,....ti ringrazio...l'ho collaudato...ed è stato bellissimo...purtroppo il collaudo è terminato...all'aria si sta asciugando...è un vero peccato lasciar deperire un battipanni così....vi assicuro, è di rara bellezza...

Inviato il 09/03/2011 alle 23:00

L'hai collaudato? Cosa si dice in questi casi...[i:3oedx190]auguri[/i:3oedx190]?
Perchè asciugare??

Inviato il 12/03/2011 alle 22:35

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca