in questi primi giorni che mi sono iscritta al forum ho notato una cosa, mi sembra che molti spanker (uomini) siano un po' poco intraprendenti e questo mi stupisce ,cioè ho letto di lamentele sulla difficoltà di trovare una spankee o dicono che noi siamo schizzinose ecc.. pero' poi non si sbilanciano piu' di tanto nel cercare di fare conoscenza e anche quando scrivono in pvt parlano poco di loro e chiedono loro di essere ricontattati ! addirittura ho notato che in tanti leggono i post ma non partecipano.
Capisco l'essere cauti e ci puo' stare anche un po' di diffidenza visto che siamo nel virtuale ed è vero anche che l'argomento non aiuta, ma come si dice... chi non risica non rosica!!
Ora non vorrei sembrare sfacciata ma a me piace l'uomo sicuro di se che sa quello che vuole e se lo prende .
Poi non so se è stata solo una mia impressione o se è una cosa che hanno riscontrato anche le altre ragazze..
ciao a tutti
Ciao eva,
fa piacere che hai condiviso le tue impressioni sul "bilancio" dei primi giorni come partecipante della vita del forum, ma, forse avrai notato almeno un paio di topic simili al tuo, abbastanza recenti, di altrettanti utenti iscritti da poco che dicevano cose in comune alle tue: una su tutte la bassa partecipazione alle discussioni.
Purtroppo è un fenomeno di tutti i forum: tanti iscritti, molti che leggono e pochi, sempre i soliti, che scrivono. E' un peccato per il forum, perché viene a mancare il sale della discussione stessa, ma tant'è... quindi non mollare anche tu
Riguardo gli spanker "sbrigativi" che mandano messaggi privati di una riga... non saprei, essendo maschietto e spanker a me non scrivono, se non per errore cmq, consiglio mio: lasciali perdere e passa oltre, spanker qui ne trovi a manciate, ma di veri pochi, quindi bisogna saper scegliere e il modo primario è il dialogo, se già non hanno voglia o intenzione di farsi conoscere in partenza pensa dopo...
ciao,
Keith
E' da molto che non entro nel forum, le cartelle gialle sono talmente tante che ci vorrebbe una settimana per leggerle tutte, ma tra le poche aperte ho deciso di rispondere a questa. Ci tengo a precisare che lo faccio non perchè mi sento coinvolto, ma perchè lo trovo un argomento interessante.
I motivi possono essere tanti, non si tratta solo di essere cauti perchè siamo avvolti da un mondo virtuale dietro il quale spesso si nascondono persone di ambo i sessi molto fantasiosi e poco concreti o con problemi reali o presunti nel mettere in pratica i propri desideri. A tal scopo molto si è detto e anche il sottoscritto ha dato il suo contributo.
Esistono altre problematiche che sono legate all'esperienza acquisita nella frequentazione dei forum, esperienze spesso negative dovute alle illusioni/disillusioni, alla capacità/volontà di mettersi in gioco, alla errata convinzione che lo spanking sia solo un pretesto per arrivare ad altro.....e così via.....!
Inoltre esistono altre barriere dovute alla dislocazione geografica (personalmente penso che sia inutile e una perdita di tempo contattare una spankee che abita a 600 km di distanza sapendo di non poter andare da lei),.......alla differenza di età (se si lamentano i giovani che dicono che trovare una spankee è pura utopia che possibilità può avere uno che ha superato la 50ina), l'età media delle frequentatrici del forum si aggira attorno ai 25/28 anni.
Altra problematica , da parte della spankee, è quella legata alla ricerca dello spanker per la vita, oppure quelle che dicono "io lo faccio solo con il mio ragazzo", e ancora "lo faccio solo se esiste un legame affettivo" ecc...ecc...ecc...!
Se togliamo questa categoria, lo spanking saffico, le spanker femmine, quelle che non hanno ancora capito cosa vogliono fare da grandi, quelle che si dedicano solo al virtuale, e le problematiche sopra citate, capisci te stessa che rimane ben poco da contattare.
Eppure io sono convinto che la vera spankee, quella che cerca solo la sculacciata punitiva, quella che crede nello spanking come forma di punizione fine a se stessa, capace di scindere la sculacciata dall'erotismo/sesso, esiste veramente. Sarò un sognatore ma io ci credo ancora.
Paddler
Se poi togli anche mercenarie/i e chi si spaccia per quello che non è....
Una sola annotazione perchè per essere veri spanker si deve scindere la sculacciata dal sesso?.
Posto che se ci si mette d'accordo prima a me và bene anche fermarsi alla sculacciata, però in linea di principio lo vedo soprattutto come un preliminare per una sana attività sessuale
Ciao Paddler, ben ritrovato.
Io ho una visione simile alla tua. Penso che possa tranquillamente esistere tra due persone che non fanno sesso insieme un sano e bel rapporto di scambio unicamente incentrato sullo spanking.
All'interno di una coppia vera è evidente che sculacciate e atto sessuale sono un ottimo connubio pur potendo a volte rimanere separati.
Fa piacere vedere, al di là delle opinioni stesse, che la discussione suscita un certo interesse, per quanto non è la prima volta che viene scandagliata.
Che dire altro, le problematiche elencate da Paddler le comprendo e sono innegabili, sono interrogativi concreti che nel contattare qualcuno ci si pone e bisogna farci i conti, nel bene e nel male.
Anche la visione del sesso dopo la sculacciata: per alcuni è inscindibile, per altri son due cose ben separate... non c'è una "verità assoluta": dipende dalle due persone in gioco, dal rapporto che c'è tra loro soprattutto.
ciao,
Keith
[quote:132x2cur]Ciao eva,
fa piacere che hai condiviso le tue impressioni sul "bilancio" dei primi giorni come partecipante della vita del forum, ma, forse avrai notato almeno un paio di topic simili al tuo, abbastanza recenti, di altrettanti utenti iscritti da poco che dicevano cose in comune alle tue: una su tutte la bassa partecipazione alle discussioni
[/quote:132x2cur]
Ciao keith !
si, è vero in effetti ho visto che ci sono parecchi altri topic simili ma se non sbaglio quasi tutti di spanker che lamentano delle difficoltà nel trovare la loro spankee .Era proprio per questo che mi stupivo notando che poi anche loro avevano così poca iniziativa.
...anche se... devo ammettere...che dopo questo intervento qualcosa si è mosso ...
[quote="eva71":1aoi43le][quote:1aoi43le]Ciao eva,
fa piacere che hai condiviso le tue impressioni sul "bilancio" dei primi giorni come partecipante della vita del forum, ma, forse avrai notato almeno un paio di topic simili al tuo, abbastanza recenti, di altrettanti utenti iscritti da poco che dicevano cose in comune alle tue: una su tutte la bassa partecipazione alle discussioni
[/quote:1aoi43le]
Ciao keith !
si, è vero in effetti ho visto che ci sono parecchi altri topic simili ma se non sbaglio quasi tutti di spanker che lamentano delle difficoltà nel trovare la loro spankee .Era proprio per questo che mi stupivo notando che poi anche loro avevano così poca iniziativa.
...anche se... devo ammettere...che dopo questo intervento qualcosa si è mosso ...[/quote:1aoi43le]
Beh, ma gli spanker sono mica fatti con lo stampino...
Dall'altro lato ho spankee e spanker (donne) che si lamentano di essere subissate di messaggi privati...
Ciao Paddler,
intanto mi fa molto piacere conoscerti !
poi, come hai visto, io sono nuova di questo forum e comunque non sono un' assidua frequentatrice dei forum in generale pero' da tutti i commenti che ho letto ho notato che parecchi problemi nascono proprio a causa di queste persone che si fingono altro da quello che sono (uomini che dicono di essere donne, chi mente sull'età...) poi per il discorso che alcuni usano lo spanking per arrivare ad altro è proprio vero perchè mi è capitato proprio personalmente (non in questo forum eh..)
[quote:3h0pjvlw]Altra problematica , da parte della spankee, è quella legata alla ricerca dello spanker per la vita, oppure quelle che dicono "io lo faccio solo con il mio ragazzo", e ancora "lo faccio solo se esiste un legame affettivo" ecc...ecc...ecc...!
[/quote:3h0pjvlw]
qui invece parli proprio di me ...
[quote:3h0pjvlw]Eppure io sono convinto che la vera spankee, quella che cerca solo la sculacciata punitiva, quella che crede nello spanking come forma di punizione fine a se stessa, capace di scindere la sculacciata dall'erotismo/sesso, esiste veramente.
[/quote:3h0pjvlw]
... e anche qui !
ciao !
[quote="Luca":2p99xw77][quote="eva71":2p99xw77][quote:2p99xw77]Ciao eva,
[/quote:2p99xw77]
Ciao keith !
...anche se... devo ammettere...che dopo questo intervento qualcosa si è mosso ...[/quote:2p99xw77]
Beh, ma gli spanker sono mica fatti con lo stampino...
Dall'altro lato ho spankee e spanker (donne) che si lamentano di essere subissate di messaggi privati...[/quote:2p99xw77]
beh, ti credo che le spanker donne sono subissate di messaggi... mi sa che non ce ne devono essere molte in giro !
[b:3l1cnxvc] Paddler[/b:3l1cnxvc]...i motivi che hai elencato sono validi: fake, amanti esclusivamente del virtuale (ma non lo dicono), persone che non sanno quello che vogliono, distanze notevoli...
E poi c'è il classico dilemma: spanking e basta? spanking e amore? spanking senza amore ma sesso sì?
Qui è questione di desideri, personali e non passibili di giudizio a patto di essere sinceri e di rispettare i desideri altrui.
Io penso che l'apoteosi sia spanking e amore (rarissimo) ma trovo che abbia molto senso anche un rapporto puramente di spanking (disciplinare per me, erotico per chi vuole). Anzi forse la prima esperienza è auspicabile proprio in un contesto non amoroso nè sessuale.
Mi consento solo una piccola nota polemica, che i veri spanker disciplinari sono più rari delle stelle cadenti!
[quote="eva71":3i35og7o][quote:3i35og7o]Ciao eva,
[/quote:3i35og7o]
Ciao keith !
...anche se... devo ammettere...che dopo questo intervento qualcosa si è mosso ...[/quote:3i35og7o]
Ahhh, ecco, allora si può proprio dire che il tuo "sfogo" ha colpito nel segno
Buon per te, fa piacere
ciao,
Keith
Bè io penso che siano possibili tutte le soluzioni.
Sia il solo spanking sia spanking e sesso e direi anche che potrebbe nascere una relazione d'amore dopo un incontro di spanking.
Basta essere chiari e mettersi d'accordo prima per non creare equivoci...
[b:1a71dbpv]Per valentino[/b:1a71dbpv]
Ciao valentino, mi riferivo alle spankee, ma probabilmente vale anche per noi spanker. Ho praticato la sculacciata erotica all’interno di un rapporto…..”particolare”….., il problema è che nella maggior parte dei casi diventa un preliminare che poco ha che vedere con la sculacciata vera. Non esiste il motivo, l’attesa, il rimprovero, l’imbarazzo, l’atmosfera, il castigo. Forse sono stato troppo drastico a parlare di vere spankee, ma c’è una netta differenza tra chi lo fa per sesso e chi invece trova nello spanking il proprio motivo di soddisfazione.
Paddler.
[b:61qzbgy8]Per pinocchio[/b:61qzbgy8]
Ciao pinocchio ben ritrovato anche a te.
Certo all’interno di una coppia la sculacciata è un ottimo deterrente erotico, ma vale ugualmente quello che ho detto a valentino, a meno chè, non si instauri nella coppia un rapporto di disciplina domestica.
Paddler.
[b:271qs3rn]Per eva71[/b:271qs3rn]
Ciao eva, fa piacere anche a me conoscerti.
Spero di essere riuscito a spiegare il perché hai notato così poca intraprendenza da parte degli spanker, a questo proposito voglio sottolineare che quanto scritto è solo un mio pensiero e come tale non è una regola. Mi fa piacere leggere che ti ritrovi in alcuni punti da me descritti, questo dovrebbe farti capire quanto sia difficile per uno spanker trovare quell’intraprendenza che manca.
Paddler.
[b:3cadro63]Per Blue[/b:3cadro63]
Cara Blue, ti ricordi il mio post sulla sincerità, il modo in cui porsi, l’interagire con gli altri? Bè, vedo che lo hai riassunto in quattro righe!
Per quanto riguarda la tua piccola nota polemica sugli spanker disciplinari, non pretendo che tu o altri mi crediate, non sono qui a cercare consensi, non ne ho bisogno. Io ho scelto la mia linea, tu sei padrona di pensarla come vuoi!
Paddler.
Ciao Mario, piacere di conoscerti.
Nello spanking non esiste un manuale, non esistono regole se non quelle dettate dal buon senso e dall’intelligenza di ognuno di noi, quindi è naturale e giusto che esistano le eccezioni, ognuno di noi interpreta la sculacciata a modo suo. Quello che dici è giusto lo condivido appieno, ci vuole un raggio di vedute complementare tra le due parti, ci vuole affinità, fiducia, complicità, come anche nel sesso, altrimenti lo fai con il materasso.
Quello che io sostengo è che la sculacciata disciplinare e la sculacciata erotica, non sono la stessa cosa, cambia l’approccio. La spankee che le prende perché sa di meritarle, e quindi le cerca, è più vera rispetto ad una spankee che le piace essere sculacciata prima di fare sesso, il fine è diverso. Nella sculacciata erotica la spankee cerca la propria eccitazione fisica, e non accetterà mai di prenderle (ne dico una tanto per dire) perché si è dimenticata di pagare la bolletta. Anche l’approccio dello spanker cambia, nello spanking erotico la sua attenzione non è rivolta solo alle natiche, la sua mano………(bè se lo hai praticato sai cosa intendo dire). Nella sculacciata disciplinare questo non accade, non può accadere, non deve accadere.
A questo punto non vorrei essere frainteso dal mondo spankee, non è mia intenzione denigrare e/o giudicare la categoria, sono semplicemente due modi diversi di interpretare lo spanking, ognuno lo fa come gli piace, il bello della sculacciata e proprio questo.
Paddler.
Bè sono distinzioni in categorie fisse e qindi sempre un poco roppo approssimative.
Io sono di una certa età e ho cominciato ad interessarmi a queste cose quando non c'era internet e forse non sono edotto sulle categorie ufficiali.
Le mie prime fantasie andavano allo spanking come dite voi punitivo, senza sesso cioè.
Poi mi sonoallargato a quello che secondo voi sarebbe lo spanking ludico, ma io non lo concepisco molto, non nel senso di due partner che prima di fare l'amore se le suonano magari ridendoci sù.
Lo intendo piuttosto come una situazione di ruolo nel quale chi le prende fà finta di aver commeso una mancanza e si prende la punizione.
Poi si può andare avanti come si vuole.
Potrebbe essere una situazione tipo marito severeo e mogliettina oppure una come padrona e servitore (che poi come anche nella realtà a volte finiscono a letto).
Bò che dire è piuttosto complicato, forse faccio confusione ma non vedo una impossibilità di conciliare le due cose anche se và sempre benissimo l'ipotesi della sculacciata senza sesso; che vi devo dì al limite dopo me ne andrò in bagno e farò come nella canzone di Dalla disperato erotico stomp
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca