Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto (non nascondo con una certa vergogna ed imbarazzo). Ho sempre pensato di essere fuori luogo e che ciò che a me faceva impazzire fosse solo mio, quasi mi stavo convincendo di essere l'unico a provare certe sensazionme che non riuscivo a spiegare. Insomma non sapete quanto sono felice di aver incontrato questo forum..sono due giorni che leggo i contenuti, le esperienze personali e sono veramente molto molto contento di poter far parte di questo mondo. Ho 35 anni, sono di Roma e sono nato per sculacciare...mamma mia che liberazione l'ho detto!!!
Ciao a tutti è un piacere conoscervi...veramente!!!
benvenuto nel gruppo!! Vedrai che qui ti troverai a tuo agio!
benvenuto.
In ordine: ciao Sammy, ciao Point e ciao Blue. Blue questo mondo sommerso mi mette di un'allegria esagerata sembro un bambino quando il papà lo porta per la prima volta al parco giochi, già vi voglio a tutti bene...scusate il mio eccessivo entusiasmo!! Ricordo le mie imbarazzanti sensazioni da piccolo quando vedevo i cartoni animati e mi imbattevo in scene di spanking..non capivo ma le cercavo continuamente. Domanda, sono appena entrato in questo forum e non vorrei fare brutte figure, si possono contattare le persone per possibili incontri o è vietato?? Il fatto è che trovare una persona con la quale instaurare un rapporto di questo tipo è veramente difficile, motivo per cui la mia ultima relazione è terminata!!! Chiedo per evitare problemi. Grazie e spero di potermi confrontare con racconti e opinioni di tutti..ciao
Il tuo entusiasmo mi fa molta tenerezza!
Tranquillo, si possono mandare pvt e puoi anche provare con la chat.
L'importante è porsi con rispetto e buonsenso, mostrarsi disposti al dialogo e non pressanti. Buona fortuna!
Benvenuto Boris,
Divertiti e non ti preoccupare qui nessuno ti giudicherà e poi siamo tutti persone normali, non c'è niente di strano ad avere una passione del genere, anche se poi non la confessiamo nella vita reale, per paura di non essere capiti.
Ciao Boris,
benvenuto nel forum anche da parte mia, bando ai timori e all'imbarazzo: qui sei nel posto giusto per parlare di sculacciate e... altro, divertiti!
ciao,
Keith
Ciao Blue,
anche io mi faccio tenerezza ma sono veramete entusiasta, a parte che lo sono di natura!! Questa è la contrapposizione che mi piace, nella vita sono molto sorridente, disponibile, un pò l'amico di tutti, quello che non si arrabbia mai, avete presente??...du palle, hahahah. Ecco e poi impazzisco all'idea di punire rivelando una mia identità nascosta, quell'identità che fino ad oggi ha gridato, urla che non sapevo come soddisfare. Ieri sera ho scritto un sms ad una mia carissima amica di vecchia data, anticipandole del forum. Non vi nego che il mio intento a quello di dichiararle che la voglio sculacciare (è una vita che lo vorrei fare). A quanto pare sembra interessata all'argomento ma non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!!!
Ciao Spankme,
sono d'accordo con te, il timore è quello di non essere capiti, ecco perchè sono contento di avervi incontrato almeno non mi sento solo. A proposito mi è piaciuto il tuo racconto sul ferro da stiro molto particolare e complimenti per i disegni!!!
Ciao Keith,
grazie per il tuo benvenuto, parlare di sculacciate mi rende felice!!!
Domanda, posso caricare una foto reale delle mie mani?? se non ricordo male ho letto che le foto non sono permesse. Mi piacerebbe esibirle perchè sono lo strumento con le quali mi piace punire, sono un tradizionalista!! Come sempre grazie a tutti ed attendo con ansia una vostra risposta..ciao
Molte grazie Boris,
per i complimenti per il racconto e per i disegni, fà sempre molto piacere sentire un riscontro positivo e naturalmente in bocca al lupo, per l'inizio di relazione con la tua amica, chi ben inizia è a metà dell'opera, come si dice di solito.....ciao.
Boris un po' di cautela è d'obbligo, non vorrei che l'eccesso di entusiasmo ti creasse situazioni a dir poco imbarazzanti!
Comunque stando a quel che dici la tua amica sembra incuriosita.
Sarebbe la tua prima esperienza immagino e forse anche la sua.
Per la foto delle mani nell'avatar, abbiamo detto semplicemente [i:33idv0dm]mani[/i:33idv0dm] e non credo ci siamo problemi.
Ciao a tutti perdonatemi i tempi di risposta ma ultimamente la mia vita stà prendendo direzioni a me sconosciute..come dice un mio formatore "Ogni problema è un'opportunita vista da un'altra prospettiva!!".
Volevo dire che ho cancellato il mio avatar (una mano ben aperta che mostra il palmo) solo perchè dopo un evento calcistico, su facebook hanno iniziato a spuntare come funghi foto similari..chi è di Roma mi può capire. Per un attimo ho avuto la sensazione di essere stato scoperto!!!! Quindi per il momento,in attesa di un nuovo avatar...solo il nome. Colgo l'occasione e saluto tutti!!!
Un saluto a te Boris!
figurati per l'avatar si è sempre in tempo per trovarne uno appropriato
ciao,
Keith
Complimenti Keith, sei un fulmine nel rispondere e soprattutto un premio alla tua costanza..non manchi un colpo!!! La tua anima di panker si rispecchia anche in questo ...devo imparare
anche io sono qui da poco ma mi sono sentita subito a mio agio...benvenuto
boris!
Ciao Pianista è un piacere conoscerti..ultimamente leggo molto di te, sei molto presente su questo forum...brava
Ciao Bimba, io Boris...tu Bimba..piacere!!!
ciao boris!!!!! bentornato!!!!!!
che dolce, benvenuto!
credo che quello che hai descritto, più o meno tutti, almeno una volta nella vita, lo hanno provato...
sentiti libero di essere te stesso
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca