Ho provato ad iscrivermi su daily motion dato che ho visto ci sono degli spezzoni di films del nostro genere come "la sculacciata" ma non sono poi riuscito ad entrare.
Mi sembra un po'farraginoso il meccanismo, se c'è qualcuno che lo utilizza potrebbe darmi dei suggerimenti?.
Ciao a tutti
Se non ricordo male è un po' come Youtube, ci sono entrata qualche volta tanto tempo fa.
Devi fare il login per video v.m.18 anni.
Non ho capito cosa non ti riesce.
Ammetto l'ignoranza ma sono rimasto fermo a YouTube ...mica sarà passato di moda?!?
ciao,
Keith
Su daily ci sono video dove si vede un po' di nudo in più metre you-tube lo censura.
Ho fatto l'iscrizione poi però riprendendo il codice in questione non riesco ad entrare.
Se Keith ha voglia di provarci magari mi può dire se ci è riuscito, qualcosa di meglio di you-tube c'è, c'è anche il film la sculacciata di P.F.Campanile di cui abbiamo parlato l'anno scorso.
Ciao a tutti
Ciao valentino,
onestamente uso già poco YouTube perché non ho adsl, ma se mi devo iscrivere su Daily motion e ricordarmi anche la password - ogni sito, una password!? - mi passa la voglia...
ciao,
Keith
Valentino ho provato ora ad entrare con il nick e la password, nessun problema...comunque non c'è praticamente nulla di spanking, forse l'avranno tolto.
Io ci andavo a finire dai film di discipline domestique e mi pareva ci fosse abbastanza appena possibile riproverò.
Ciao
Per Keith purtroppo funziona così ogni sito una passe...pardon una password
Su you-tube li rimuovono.
Ad esempio cìera un video di uno spezzone di un film di sculacciate cinesi, nel quale una donna viene messa a sedere nudo e sculacciata con delle lunghe palette del tipo di quelle che usano da noi i panettieri.
Non male tutto sommato, ma lo hanno giù tolto 2 volte
Caspita,
una sorta di [i:1vrfl8px]"fornarina cinese[/i:1vrfl8px]"?!
Mai visto uno strumento del genere... ma tu valentino li cerchi con il lanternino questi video
ciao,
Keith
Sono un intenditore
Allora ditemi voi se non sono degno di essere studiato come mistero:
Conosco daily motion da alcuni mesi dato che i films presenti su discipline domestique hanno una come dire controparte su quel sito.
Ma non mi ero mai iscritto, l'ho fatto l'altra settimana ma non sono riuscito ad entrare subito.
Erano presenti video di spanking magari solo quelli presi dai films ma ncon immagini di nudo che non ci sono su you-tube.
Adesso sono riuscito ad entrare,ma ecco come per magia che soariscono i videi relativi alle sculacciate.
Proprio vero che come diceva il titolare della ditta dove lavoravo 20 anni fà:" dove passi tu lasci il segno"!!!
Chiamate Giacobbo,Raz Degan,Anche Meliissa P perchè no! e raccontategli di me
Ciao valentino,
per [i:n0xcmwue]tagliare la testa al topo[/i:n0xcmwue], metaforicamente parlando s'intende eh, perché non cerchi i video su spanking tube, ad esempio?
Lì vai sul sicuro, almeno non li censurano!
ciao,
Keith
Non sapevo che esistesse, grazie anche se usando pc pubblici penso sia censuarto ora provo immantinentemente.
Grazie!!!
Valentì dove passi tu non cresce più lo spanking!
Ehm...che ci dobbiamo preoccupare per il forum?
.. di video spanking io a volte ne ho visti, senza iscrivermi.
ma scusa se uno vuole vedere video di spanking non gli conviene scaricarli dai vari forum megaupload??? ce ne sono fino alla nausea.....
Devo decidermi a prendere un collegamento casalingo...
ma per ora resisto.
....Considerato che gli uomini una cosa per volta possono fare!
E sempre a quella pensano!!!
invece le donne?boh?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca