Lo spanking non ha confini territoriali o geografici; è la mente e lo spirito che volano alto!
Per me lo spanking è innanzitutto disciplina, sapersi donare e saper donare. Cosa? Domanda da 1000000 di euro! Lì stà il bello; quel qualcosa che si intuisce ma non si riesce bene a definire; quel qualcosa che pur restando vago, almeno così sembra, in realtà è così distinto e definito nel nostro cuore, che ci fà vivere magari pensando solo a quello!
Mi viene in mente una bella e succosa mela rosa, tagliata di netto a metà, in modo che il solco lasciato dalla lama non sia evidente; ebbene, teniamo la mela tra le mani in modo da tenere unite le due parti. Proviano a staccare dolcemente le due parti, senza forzare l'una sull'altra, bensì semplicemente allontanandole l'una dall'altra: si prova una certa emozione, quasi un piacere, il piacere del distacco che rivuole quelle due metà assieme!
Cosa c'entra questo con me? E che io sono così, uno Spanker capace di questi voli...
Benvenuto!
Benvenuto SpankEros,
bella presentazione - anche se di te non ci dici molto, misterioso - sul paragone della mela mi trovi d'accordissimo, è il frutto - proibito, cercato, sognato, svelato, aperto e richiuso e mille altri aggettivi - della sculacciata per eccellenza!
ciao,
Keith
grazie per i benvenuti...
integrerò la mia presentazione anche magari con un annuncio nell'apposita sezione.
saluti!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca