Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Cinematografo

Avviato da blusman il 12/04/2006 alle 13:20

Cinematografo

blusman (47 post, compleanno non disponibile)

[img:2e8mhkpn]http://www.webgraffiti.it/gif/divertimento/tv03/film039.gif[/img:2e8mhkpn]

Vi piace andare al cinema o preferite l'home cinema belli comodi sul divano, poco cambia...
tanto qui dovete parlare cmq di film...
cosa siete andati a vedere, quali film vi piaccono e quali vi fanno schifo, ecc...ecc...ecc...

Inviato il 12/04/2006 alle 13:20

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Blus, il post secondo me doveva stare su salottino ma va bene anche qui chi se ne frega...

allora gli ultimi cinque film che ho visto sono:

1) Angel A (bello!)
2) Il Caimano di Moretti (mi ha terrorizzato ma visto quello a cui sto assistendo devo dire che il compagno Moretti c'ha visto giusto!)
3) Notte prima degli esami (senza infamia e senza lode)
4) V come Vendetta (mi è piaciuto molto)
5) Il mio miglior nemico (stesso giudizio di notte prima degli esami)

Inviato il 13/04/2006 alle 14:20

Baluina (160 post, compleanno non disponibile)

Hola' Blus ....che dire..preferirei il cinema se non altro perchè crea la situazione giusta, grande video, buon sonoro...per l'amante del cinema sarebbe una domanda da non fare ...ma...ma...non disdegno in molti casi riunire un gruppetto di amici/e a casa per vederci un film d'essay o perso al cinema, e poter fumare, bere e fare shhhhh quando le amiche commentano a voce alta troppo spesso
Film visti:
Angel A ...carino ma non sopporto molto il surreale
Il mio miglior nemico...mi è piaciuto di piu' ..logico..mi piace Verdone
ops....che altro ho visto ...?

Inviato il 13/04/2006 alle 14:41

blusman (47 post, compleanno non disponibile)

Luna ha scritto:
Blus, il post secondo me doveva stare su salottino ma va bene anche qui chi se ne frega...

mmmm infatti avevo pensato di metterlo lì... ho sbagliato ad aprire il 3d (anzi se i mod potessero spostarlo li...)

visto ieri V per Vendetta... bello
anche se avendo già letto il fumetto di Moore e Lloyd mi ha una puntina di amaro in bocca... manca qualche pezzo e secondo me perde un po' di spessore il personaggio di Evey... moore e lloyd le danno nel finale un ruolo molto più importante di quello che appare nel film...

mi ha decisamente attirato il trailer di Terkel...
[img:1r3sv7qi]http://pub.tv2.no/multimedia/na/archive/00169/Terkel_i_knipe_169224c.jpg[/img:1r3sv7qi]

Inviato il 13/04/2006 alle 15:36

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Non conosco il fumetto quindi non so dare un giudizio di merito....

detto ciò, caro blus, ti propongo anche la mia personalissima classifica dei migliori film che ho visto negli ultimi anni

[b:wbtozbje]Miglior film[/b:wbtozbje]: I cento passi
[b:wbtozbje]Migliore commedia romantica[/b:wbtozbje]: Harry ti presento Sally
[b:wbtozbje]Miglior film comico[/b:wbtozbje]: Non ci resta che piangere
[b:wbtozbje]Migliore trama originale[/b:wbtozbje]: Dog Ville
[b:wbtozbje]Miglior giallo/thriller[/b:wbtozbje]: Il sesto senso

L'attore italiano che preferisco: Luigi Lo Cascio
L'attrice italiana che preferisco: Giovanna Mezzogiorno
L'attore straniero che preferisco: Russel Crove
L'attrice straniera che preferisco: Nicole Kidman

Inviato il 14/04/2006 alle 12:32

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca