Sono iscritta al forum già da qualche giorno ma solo oggi trovo il tempo di presentarmi perchè purtroppo durante la settimana non ho molto tempo per stare al pc.
Questo lo dico anche per scusarmi con coloro che mi hanno scritto in pvt perchè se non ho ancora risposto non è per cattiva volontà ma solo mancanza di tempo.
Allora, io sono di Roma e per quanto riguarda lo spanking l'unica esperienza che ho avuto è stata parecchi anni fa quando, ancora adolescente, avevo un fidanzato molto piu' grande di me che usava darmele sia con le mani che con la cinta ma ero inconsapevole della cosa e la prendevo come un gioco erotico un po' particolare .
Poi piu' niente fino a che qualche mese fa per caso mi sono imbattuta, in un sito che non c'entrava niente con lo spanking, in uno di Belluno con il quale ho iniziato a scrivermi parlando di tutt'altro e solo dopo ho scoperto che praticava lo spanking da anni nell'ambito della disciplina domestica con la sua donna. Insomma, parlando con lui ho ripensato a tutte quelle sensazioni che avevo provato con il mio ex pero' stavolta vedendole sotto un'ottica diversa e scoprendo che in realtà era proprio quello che avevo sempre cercato e cioè lo spanking non inteso come semplice gioco erotico ma nella DD.
Purtroppo lui che era anche un maschilista molto convinto (non so se le due cose vadano di pari passo forse sono così anche gli altri spanker?) mi diceva sempre che le regole le decideva lui e che io potevo solo accettarle o meno ma non sindacare su quello che decideva e, inoltre, alla sua compagna diceva tutto e quindi le faceva anche leggere ( ma questo me lo ha detto dopo) le cose personali che ci scrivevamo dicendo che io in quanto donna non avevo diritto a privacy!!
pero' siamo comunque tutt'ora amici e questa esperienza mi ha aiutato molto a capire quello che veramente cerco in un rapporto dal mio uomo .
Quindi ho deciso di partecipare a questo forum sia per raccontare di me che per conoscere tutte quelle altre persone che hanno i miei stessi interessi.
Un saluto affettuoso a tutti!
Benvenuta Eva.
Vuoi un consiglio?
Per quanto questa persona sia importante lascala andare via il maschilismo è una prevaricazione che non ha nulla a che vedere con lo spanking.
Essere severi o rigidi non vuol dire essere maschilisti.
Impostare delle regole e dire o le accetti o no non vuol dire essere maschilisti. Questo è essere spanker.
Dire che non hai privacy, quello si che è abbastanza maschilista come discorso...
Ciao Eva, Benvenuta anche da parte mia...concordo con ciò che ha detto Point...
il maschilismo non ci incastra nulla....
anzi...secondo me un bravo spanker deve saper ascoltare la propria spankee...saperla coccolare..e volerle bene....molto....
Poi sai...ognuno è diverso...però quoto e ripeto Point....la prevaricazione non è certo una caratteristica di questo mondo....
....bhe io ti auguro tutto il meglio...nuovamente benvenuta...e sono certo che qui ti troverai benissimo!!!!...
Benvenuta anche da parte mia eva71,
che dire, la tua presentazione fa già parlare
Come ti hanno già risposto gli altri, il vero spanking nulla ha a che fare con il maschilismo o meglio la violenza verbale-psicologica di certi comportamenti del tuo ex, e leggendo i vari argomenti te ne accorgerai tu stessa, anzi, un rapporto di spanking si costruisce sull'ascolto reciproco.
Buona permanenza,
Keith
siete tutti davvero molto gentili!!
Ma infatti me l'immaginavo che non c'entrava niente l'essere spanker con il maschilismo sennò diventa solo una prevaricazione fisica e psicologica e basta. Su una cosa pero' penso che non mi sono spiegata bene e cioè che lui quando diceva che non avevo diritto a privacy se non me la concedeva lui, intendeva dire nei suoi confronti e non in generale!
Quello che diceva Luca che poi molti gli chiedono del motivo dei ban (sono un po' imbranata!!! non sono riuscita a riportare la frase, ma come si fa???) non ho capito bene a chi si riferiva, se si riferiva a lui il fatto è che queste cose me le diceva in privato e non pubblicamente per questo non veniva bannato!! senno' non ho capito...
Poi mi ero dimenticata anche di dire che mi piace prenderle con le mani!!!
ciao e un bacio a tutti
a presto!!
QUoto Luca....la decisione di come e con cosa sculacciare spetta solo allo spanker....
Direi che da parte tua Eva..puoi solo comportarti bene...e se fai qualche monelleria...che sia cosi leggera...da giustificare solo una sculacciata con la mano ehehehehe
RI-Benvenuta anche da parte mia!
Ciao Eva, benvenuta! Scusa se lo faccio solo ora ma altre questioni mi hanno fatto sprecare tempo ed energie!
Io non ho capito alcune cose, se ti va di spiegare.
Come ti possono aver scritto in pvt se ancora non ti eri presentata? C'è qualcuno che si prende la briga di leggere l'elenco utenti e fare l'appello?
Poi non ho capito se il maschilista è il tuo ex o il tizio che vive la DD con la sua compagna.
Come ti hanno già spiegato gli altri, la prevaricazione non c'entra nulla con lo spanking e non esiste il concetto di inferiorità/superiorità.
E' un rapporto assolutamente alla pari. Nella DD, affascinante espressione dello Spanking, accade che lo spanker si ponga verso la spankee anche come "educatore", nel senso di darle delle regole che rientrano sempre nel concetto di cura, protezione.
Mai prevaricazione vera, quella è roba per frustrati.
Quanto al fatto che tu non avessi diritto alla privacy non è vero e trovo scorretto che tu non sapessi che anche lei ti leggeva.
Alcuni reputano un segno di fiducia e obbedienza mettere a conoscenza lo spanker ad esempio delle proprie password. Io credo che invece la fiducia sia proprio non aver bisogno di controllare nulla.
Luca ogni tanto cado dal pero anch'io!
Pensavo che accadesse solo nei siti in cui è visibile l'elenco degli utenti online
Ciao eva,
ma come fate voi a riportare le frasi??? a me non mi riesce!!
A me sembra che tu abbia quotato alla perfezione...
No, no, non è contro le regole contattare gli utenti in pvt ero io che peccavo di ingenuità eheheh!
E a me piace darle con le mani, credimi: qui ne trovi tanti con gli stessi gusti in proposito
ma davvero ti piace darle con le mani?? ... sei single?? eheh no no, scherzo!!!!
spero pero' di trovare davvero qualcuno come dici tu con i miei stessi gusti anche perchè, parlo per mia esperienza personale , in molti vedono lo spanking solo come gioco erotico o come un preliminare al sesso e non come modo di vita e di vivere il rapporto di coppia !
[quote="Blue"]:shock: [color=blue]A me sembra che tu abbia quotato alla perfezione...
oppss hai ragione!!!! ma che strano, prima non vedevo i quadratini...
ciao blue
Eppure nell'altra pagina hai quotato bene, vai un po' a vedere eva...
Per quotare tutto clicca su "riporta" in alto sulla destra di ogni post, per quotare parti selezioni la parte di testo e quoti, facendo attenzione che ci sia il "quote" di apertura e di chiusura... non so se sono stato molto chiaro
ciao,
Keith
[quote:3rxm1129]Per quotare tutto clicca su "riporta" in alto sulla destra di ogni post, per quotare parti selezioni la parte di testo e quoti, facendo attenzione che ci sia il "quote" di apertura e di chiusura... non so se sono stato molto chiaro [/quote:3rxm1129]
Finalmente ho capito!!!!!!! si vede che non sono esattamente un'esperta informatica eh? prima copiavo il testo ma mettevo male il "quote"
[quote:3rxm1129]Eppure nell'altra pagina hai quotato bene, vai un po' a vedere eva... [/quote:3rxm1129]
Si, lo so ! me lo ha fatto notare anche Blue ma penso che mi era venuto per puro caso...
grazie mille per la spiegazione Keith a presto
[quote="eva71":2dnm6xu4][quote:2dnm6xu4]Per quotare tutto clicca su "riporta" in alto sulla destra di ogni post, per quotare parti selezioni la parte di testo e quoti, facendo attenzione che ci sia il "quote" di apertura e di chiusura... non so se sono stato molto chiaro [/quote:2dnm6xu4]
Finalmente ho capito!!!!!!! si vede che non sono esattamente un'esperta informatica eh? prima copiavo il testo ma mettevo male il "quote"
[quote:2dnm6xu4]Eppure nell'altra pagina hai quotato bene, vai un po' a vedere eva... [/quote:2dnm6xu4]
Si, lo so ! me lo ha fatto notare anche Blue ma penso che mi era venuto per puro caso...
grazie mille per la spiegazione Keith a presto[/quote:2dnm6xu4]
Di niente eva, missione "quota" compiuta... meno male!
ciao,
Keith
Ciao Eva.
Benvenuta.
Per quanto riguarda il tuo amico maschilista mi pare che più che spanker sia stronzo.
Lo spanking erotico deve essere distinto a mio avviso da eccessiva violenza anche verbale e psicologica.
Se ci si eccita con certe pratiche, questo non ci autorizza a fare i duri e a prevaricare le altre persone.
Quello lo fanno già bene purtroppo quelli che picchiano le donne non per erotismo ma per rabbia e vigliaccheria.
Lo stesso discorso vale anche rovesciato per le varie lady domina che cercano "schiavi"di cui purtroppo è pieno il web.
Diamoci una calmata tutti quanti.
Prima regola il rispetto per l'altro, poi tra adulti consenzienti possiamo inventarci di tutto, ma sempre restanto nei limiti del buon senso.
Mi saà che dovrò scrivere un libro , lo potrei intitolare:"sculacciatevi con noi in serenità e salute" che dite voi del sito,me lo pubblicate?
Allora vedrò di provvedere
ho riletto, Eva, ancora una volta con attenzione la tua presentazione apprezzando molto la tua filosofia, la tua ricerca di uno spanking da vivere come disciplina domestica e non solamente come 'prodromico' al sesso.
Lo spanking così inteso è qualcosa di ancora più alto, è una filosofia di vita, una concezione dell'intimità e di un rapporto a due ancora più alto e profondo dell'amore stesso.
Tante lodi ad Eva !
scusate ma mi sono accorta che nella presentazione non avevo messo l'età !
l'aggiungo adesso: ho 39 anni.
un bacio a tutti .........
L'avevamo intuito dal"71"
ben arrivata eva
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca