Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Buongiorno signori

Avviato da old il 07/02/2011 alle 11:01

Buongiorno signori

old (3 post, compleanno non disponibile)

Buongiorno signori,
sono un anziano gentiluomo in Puglia per candide natiche assetate d'adeguata severità.
Vecchio ed inguaribile esteta, considero il sesso mero optional, solo eventuale espressione della severità......

Inviato il 07/02/2011 alle 11:01

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ben arrivato Old!
Anziano gentiluomo? C'è sempre tempo per lo Spanking!

Inviato il 07/02/2011 alle 21:30

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto anziano gentiluomo,

...ma allora quello nell'avatar è forse un bastone da passeggio??

Scherzi a parte, buon proseguimento tra le "stanze" del forum e le tante discussioni.

ciao,
Keith

Inviato il 07/02/2011 alle 22:17

Keith ha scritto:
Scherzi a parte, buon proseguimento tra le "stanze" del forum e le tante discussioni.
ciao,
Keith

Mio caro arguto amico,
è solo un presidio terapeutico alla semilità incombente .....]

VP

Inviato il 08/02/2011 alle 09:00

old ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Mio caro arguto amico,
VP

Eh eh, grazie per l' "arguto amico"!

Qui si scherza anche come avrai intuito, presidio terapeutico?
Mi viene in mente la frase che si sente nella pubblicità, [i:39nhcedo]presidio medico[/i:39nhcedo]...

ciao,
Keith

Inviato il 08/02/2011 alle 22:11

Keith ha scritto:
old ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Mio caro arguto amico,
VP

Eh eh, grazie per l' "arguto amico"!
Qui si scherza anche come avrai intuito, presidio terapeutico?
Mi viene in mente la frase che si sente nella pubblicità, [i:1yul6dce]presidio medico[/i:1yul6dce]...
ciao,
Keith

per l'appunto.....
ps. anch'io amo scherzare: il gioco e la fantasia sono il sale di una vita sempre piu' grigia difficile ed a volte spiacevole, antidoto ad ipocrisia dilagante...
ciao, grazie del benvenuto
old

Inviato il 09/02/2011 alle 09:18

Di niente old!

buona permanenza nel forum,

ciao,
Keith

Inviato il 09/02/2011 alle 22:30

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca