Salve a tutti.
So che non è la sezione giusta, ma nel nuovo forum non ho visto la sezione link ove postavo per comunitare agli utenti i continui aggiornamenti che facevo.
Spero che i moderatori non si arrabbino per questo, anzi, in caso spostatelo nella sezione più appropriata.
Sono stato per molto tempo lontano dal forum e dalla chat per problemi di salute, con alcuni ne ho parlato le poche volte che facevo un salto sulla chat.
Il progetto del mio sito, ovvero quello di pubblicare piccoli video, gallerie fotografiche, disegni, racconti ecc... è ripreso.
Il sito è totalmente gratuito, sto cercando di realizzare una locazione italiana dello spanking, così come è stato creato il forum di spanky prima, questo nuovo adesso e la chat.
L'url è il seguente:
WWW.ITALIAN-SPANKING.TOO.IT
se volete scrivermi o inviare materiale, verrà tranquillamente pubblicato, e se volete, potete tranquillamente restare anonimi.
Vi chiedo scusa a tutti se ho sospeso il progetto, purtroppo la salute non mi ha permesso di continuare e mi ha dato molti altri impedimenti, ma sono riuscito pian piano a riprendermi e ora voglio recuperare il tempo perduto, inserendo periodicamente foto, video, e pubblicando i vostri racconti.
Grazie a tutti per lo spazio su questo forum
Scrivetemi numerosi!!!
leone81
Bentornato leone, mi spiace per i tuoi problemi, che spero ora risolti. In bocca al lupo.
...ebbravo Leone!
mi compiaccio per la tua iniziativa.
Il sito (che ho visitato) è decisamente "spartano" nella grafica, ma è chiaro e di veloce accesso.
Penso di poterti fornire un po' di materiale (sia video che foto).
Se ti interessa, mandami un messaggio privato nel forum con il tuo indirizzo e-mail.
Suonatore
Ciao suonatore, e ciao anche a lallanera.
Vi ringrazio per aver visitato il mio sito.
Per quanto riguarda il materiale, potete inviarlo a
leone81spank@yahoo.com
L'email è presente anche sul mio sito.
Quando vi capita, lasciate anche qualche voto nella top 100 italiana, cliccando sl banner nel menù sinistro del sito.
Come ho sempre scritto, sto realizzando questo sito free, e con i click e i voti vi assicuro che non ci guadagno nulla, lo faccio solo per far conoscere il sito in italia ed ampliare la comunità.
Un saluto a tutti, e vi ricordo che sabato 15 Aprile vi sarà un nuovo aggiornamento.
Leone
Ma che carini i tuoi filmati leone...peccato che siano così brevi...A me piacciono soprattutto le situazioni marito/moglie, come nell'ultimo...se ne trovi...
Buon lavoro
bentornato leone... il sito vedo che procede......
Salve a tutti e grazie.
Il sito procede, e di tanto in tanto farò degli aggiornamenti, e li posterò in questa sezione.
Se avete materiale da inviare, piccoli spezzoni anime, racconti e disegni, non esitate, sarò ben lieto di pubblicarne.
X luna: penso che domani o martdì aggingerò nuovo materiale, farò un grand erefresh per ogni sezione si gallerie, video, racconti.
Un saluto
[b:3o3zppjk]Ahh ecco dov'era il link mo me lo guardo e se merita consumo anche hehe
[/b:3o3zppjk]
[b:j8q7hvw3]Prime impressioni a caldo:
Grafica un po forzata (colori molto fosforescenti) e casereccia, ma facile la navigazione
Il domionio, magari è meglio un sito non gratuito con un suo dominio orail . net costa solo 28 Euro l'anno, spesa ragionevole e sicuramente più affidabile (il sito almeno non può sparire).
Le foto mooolto interessanti, trovo carina anche l'idea dei clip, appena ho tempo ne metto su quelli che mi son collezzionata ngli anni su quello nostro delle foto spanking (già anch'io sto aspettando una buona offerta per prenderlo come dominio con un nome più adeguato [/b:j8q7hvw3]
Ciao bimba.
E' vero, la grafica, come molti mi hanno detto, è spartana.
Per ora ho cercato di fare il tutto molto funzionale, semplice, ed intuitivo.
Il dominio è e resterà gratuito, come avrai letto nella sezione centrale della home page, sopra gli aggiornamenti, vi è scritto che il tutto è fatto NON A SCOPO DI LUCRO ma per passione.
Se dovessi pagare un dominio,dovrei anche mettere il sito a pagamento, oppure escogitare un modo con banner pubblicitari, click ecc...
Quello che voglio fare è un sito free, per tutti dove tutti possono contribuire, chi scrive racconti, chi invia foto particolari (tanto che può avere una sua pagina personale nella sezione gallerie) chi video, chi disegni.
Ovviamente il materiale viene da me visionato, evitando di pubblicare foto o video che possano trasmodare nella pedofilia, non vorrei passare guai.
So che può sembrare strano, ma come questo è un forum in cui vige la regola dell'amicizia e della lealtà tra utenti, anche nel mio sito vige la regola della passione per un genere erotico o disciplinare, a seconda dei punti di vista.
Ti ringrazio dei complimenti, anche io ho visionato il tuo spazio web, e l'ho trovato interessantissimo.
Grazie inoltre del consiglio, al mio profilo ho aggiunto il link, così sarà più facile per i nuovi utenti andarci.
Un saluto amica mia.
leone
Grande leone!!! Bel sito con ottimo materiale.
Grazie herreros!
Per quanto riguarda il punto i aggregazione, tra il forum e il mio sito,visto che sto cercando di pubblicizzarlo al massimo,la chat che gestisci tu luca dovremo riuscire a fare davvero un punto di ritrovo per tutti e fondamentale dello spanking in italia.
Io prima accedevo alle chat da quello di monella, chiuso perchè non si contribuiva abbastanza.
Spero che molte persone mi diano una mano, per ora ho avuto meno di una 10na di collaboratori in un anno, se riuscissero ad aumentare, in particolare per vido clip particolare, racconti e disegni, materiale inedito quindi, potrei avere un sito italiano esclusivo, e visto i punti di accesso al forum e alla chat dovrebbe scatenarsi una specie di fenomeno ridondante.
Speriamo bene!
Ciao Luca.
Per me va benissimo, in fondo ne avevamo parlato una volta in chat ricordi?
Per i video, vorrei metterne di particolari, ovvero semplici clip preview per non avere problemi di diritti con altri siti, mentre racconti, disegni, clip amatoriali o dei cartoon (penso che il sito sia l'unico ad avere tale raccolta) siano il contributo che possa differenziarlo dagli altri.
Teniamoci aggiornati, per problemi ieri non ho potuto aggiornare il sito poichè mi è arrivato nuovo materiale e sto valutando se inserirlo, ritarderò 1 o 2 gg ma spero vada tutto bene.
Un saluto e autatemi con i voti!!!!
leone
Ehilà leone... ho appena finito di visitare fino in fondo il tuo sito. E' mitico. Mi sono fatto un sacco di risate con i video dei cartoni animati.
Ciao Diavoletto.
Grazie per i complimenti, ho anche superato 5000 vistie, chi lo avrebbe mai detto di tutti questi apprezzamenti!
Sono vermente contento, spero di aggiornarlo prima di natale, sono stato via perchè un grave lutto familiare mi ha impossibilitato ancora...
Purtroppo la mia vita, nell'ultimo anno, non è stata molto serena...
Spero davvero di riprendermi
Un saluto
leone81
Salve, nuovo aggiornamento, l'ultimo per il 2006:
Aggiornamento del 29 / Dicembre / 2006
Inserito un nuovo filmato nella pagina dei cartoni.
Inserito un nuovo filmato nella pagina caning.
Aggiunto un nuovo racconto di monellina737
Aggiunto un nuovo racconto di Lord Brummel
Aggiunto un nuovo racconto di cluzan
Buon anno a tutti
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca