Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

un addio dopo codesto messaggio scrivero a Luca e Blue

Avviato da Anonymous il 05/02/2011 alle 04:59

un addio dopo codesto messaggio scrivero a Luca e Blue

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Ho deciso dopo codesto messaggio io scrivero a Blue e Luca i moderatorri del forum e mi faro spiegare come si disattiva il forum ,tanto non ne e per me LE SPANKER CHE TROVO E POI POCHE SONO GHETTIZZATE E PRIMA DARTI UN NUMERO TU FAI PRIMA A CRAPARE E BENNE SIA ORA CREPO

ADDIO A TUTTE LE SPANJKER

Inviato il 05/02/2011 alle 04:59

Re: un addio dopo codesto messaggio scrivero a Luca e Blue

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Fatto gia mandato un messaggio privato a Luca appena mi spieghera come s fa a cancellarsi dal forum lo faro tanto qui LE DONNE SPANKE PRIMO SONO POCHE SECODNO SONO GHETTIZATE CHE PRIMA DI DARTI UN NUMERO DI CELL O MSN O EMAIL CAMPA CAVALLO E L ERBA CRESCIE VISTO CHE E IL MIO ULTIMO MESSAGIO E POI VOGLIO ISTIGARE BLUE COSI APPENA LEGGEI IL NUMERO MI DISATTIVA LEI STESSA MA PERO FAI FIMANERE PER UN PO DI GIORNI IL MIO NUMERO ******** IGOR SPANKEE DI MILANO DI ANNI 39 ADDIO

Inviato il 05/02/2011 alle 05:09

Sogno (70 post, compleanno 3-12-1990)

igor72 ha scritto:
Fatto gia mandato un messaggio privato a Luca appena mi spieghera come s fa a cancellarsi dal forum lo faro tanto qui LE DONNE SPANKE PRIMO SONO POCHE SECODNO SONO GHETTIZATE CHE PRIMA DI DARTI UN NUMERO DI CELL O MSN O EMAIL CAMPA CAVALLO E L ERBA CRESCIE VISTO CHE E IL MIO ULTIMO MESSAGIO E POI VOGLIO ISTIGARE BLUE COSI APPENA LEGGEI IL NUMERO MI DISATTIVA LEI STESSA MA PERO FAI FIMANERE PER UN PO DI GIORNI IL MIO NUMERO              ********     IGOR SPANKEE DI MILANO DI ANNI 39 ADDIO

esageraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaato.

Inviato il 05/02/2011 alle 14:52

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

igor72 ha scritto:
E POI VOGLIO ISTIGARE BLUE COSI APPENA LEGGEI IL NUMERO MI DISATTIVA LEI STESSA MA PERO FAI FIMANERE PER UN PO DI GIORNI IL MIO NUMERO ******* IGOR SPANKEE DI MILANO DI ANNI 39 ADDIO

Se è il tuo [i:2v6syeuj]ultimo desiderio[/i:2v6syeuj]...

Inviato il 06/02/2011 alle 17:16

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Magari qualcuno gli cancelli almeno quel numero di telefono, non è il caso che resti visibile qui.

Inviato il 07/02/2011 alle 00:38

Ma sì, ma sì...era il suo ultimo desiderio no?

Inviato il 07/02/2011 alle 08:33

Blue ha scritto:
:P Ma sì, ma sì...era il suo ultimo desiderio no?

E' una questione di correttezza, a prescindere dalla volontà del singolo, dai.

Inviato il 07/02/2011 alle 10:54

E su, non farmi la morale, gliel'ho cancellato tante di quelle volte...!
Guarda che sto ancora aspettando che tu dica una cosa carina nei miei confronti!

Inviato il 07/02/2011 alle 21:33

Guarda, la gestione del forum non è affar mio, ma non ti nascondo che vedere un numero di telefono su un forum pubblico, e vedere che i moderatori non lo cancellano, non mi fa un bell'effetto. Proprio perché siamo amici penso di potertelo dire, con la massima sincerità. Poi ognuno è libero di fare le sue scelte e di gestire il suo forum come meglio crede.
In più, c'è il fatto che il soggetto non mi sembrava proprio lucidissimo quando ha fatto quella richiesta (vedi altro messaggio). Gli avevo scritto pure scritto una risposta abbastanza dura, ma poi ho preferito cancellare, evidentemente non sono ancora diventato cinico fino a quel punto.

Inviato il 08/02/2011 alle 21:23

Marco tu sai benissimo quanto sono rigorosa sulla privacy e ti assicuro che sapevo quel che stavo facendo.
Ormai un po' lo conosco Igor, lui è proprio così e il suo numero probabilmente i frequentatori della chat l'avranno imparato a memoria per quante volte l'ha scritto pubblicamente!
E la cosa carina? Dovrò aspettare ancora molto?

Inviato il 09/02/2011 alle 21:15

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Fà un po' impressione suona come un ultimo addio al mondo,speriamo sia solo al sito.
Dai Igor tieni duro, lo so che è difficile,le delusioni sono tante,ma non è mai detta l'lultima parola.
e poi devi pensare che non è facile che una conosciuta sul forum ti dia il numero di telefono.mica siamo tutti corretti e sinceri, si corrono anche dei rischi.Io stesso prima di incontrare una ragazza prenderei delle precauzioni.

Inviato il 26/02/2011 alle 12:15

Tranquillo Valentino, anzi tra non molto sarà di nuovo tra noi eheheh!

Inviato il 26/02/2011 alle 15:04

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
:wink: Tranquillo Valentino, anzi tra non molto sarà di nuovo tra noi eheheh!

Ahhhhh, questa si che è un'anticipazione!!!!

Eh bravo igor, noi siam qua

ciao,
Keith

Inviato il 26/02/2011 alle 23:00

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca