Avrete notato che da qualche giorno nel Forum ci sono due nuove sezioni dedicate ai [b:f84i4z1f]Libri[/b:f84i4z1f] e ai [b:f84i4z1f]Film[/b:f84i4z1f] che in qualche modo abbiano affinità con lo Spanking.
Lo so, sono ancora vuote! Abbiate pazienza, inizierò pian piano ricollocando titoli discussi altrove e poi ne aggiungerò altri...
Ovviamente tutti voi siete invitati a partecipare!
Ben fatto streghetta!
Ottima idea delle sezioni dedicate, me ne sono accorto eccome, da attento forumista qual sono
Be' diciamo che le due nuove sezioni sono "virtualmente vuote" per adesso, perché di libri e film spankosi ultimamente si è parlato spesso, qua e là... bisogna ripiazzarle al posto giusto
ciao,
Keith
Proporrei una sezione fumetti e se non vado troppo fuori tema (Se no punitemi pure) direi una sezione dal titolo: "sculacciate e dintorni"
Dedicato alle altre punizioni del tipo bacchettate sulle mani ecc.
Senza direi andare sul sadomaso estremo a mio avviso ci sono alcune cosette che non mi dispiacciono o comunque casi particolari da discutere tra appassionati.
SOGNAI TALMENTE FORTE CHE MI USCì IL SANGUE DAL NASO....
F.De Andrè
Ciao valentino,
una eventuale sezione "fumetti" sarebbe piuttosto originale e quindi interessante ...riguardo l'altra, non saprei, nelle discussioni c'è posto anche per i "dintorni", eventuali e varie, mi pare, o no?!?
ciao,
Keith
Perchè non nella sezione Libri?
Si potrebbe anche andare bene anche perchè di libri mi sa che ce ne siano pochi, ci sono più fumetti forse che però a mio avviso stanno meglio in una sezione a parte
Un consiglio: che si parli di libri o fumetti (o film), sarebbe una buona cosa per favorire la consultazione dei topic stessi dedicarne uno per ogni titolo di cui si intende parlare, altrimenti esce fuori un minestrone e le "sezioni" servono a poco
ciao,
Keith
Infatti...
Vale per i due posts precedenti
Comunque sono d'accordo di mettere il titolo chiaro altrimenti sai che confusione!.
Anche il mio post altri films andrebbe ridotto ai singoli titoli.mamma mia che lavoraccio...
Oh là, meno male che siamo tutti d'accordo sul "un topic per ogni libro/fumetto/film!!
i fumetti tra l'altro sono quelli che evocano vecchi ricordi...per qualcuno può essere stato il momento in cui sei è scoperta la grande, immensa passione per lo spanking....ce ne sono tanti....ricordo qualche titolo...Zora, Jacula....punitemi se il mio intervento vi può essere sembrato fuori luogo....baci
Io i fumetti di spanking non li ho mai visti...al massimo qualche scena in quelli di Braccio di Ferro o Soldino
Be' i fumetti di "solo spanking" sono rari, ma ci sono - "l'arte della sculacciata" lo è, quello di Manara! - per il resto c'è qualche vignetta estemporanea qua e là... in [i:2st91jc5]Braccio di Ferro [/i:2st91jc5]me lo ricordo pure io, la povera Olivia eh eh, ed erano anche frequenti le sculacciate
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca