Salve a tutti credo che mi disattivo dal form magari frequentero solo le chat ma il forum alla fine non mi serve perche nessuna spanker mi contatta in pvt o ci si scambia sempre in pvt msn o cell ,quidni a cosa serve stare qui ??
chi di voi mi sa dire come sono le procedure per canellarmi cosi le faro attendo risposta
Igor per prima cosa impara a memoria questa frase:
[b:wthinq99]il Forum non è un posto dove si rimorchia con facilità ma è prima di tutto un'occasione per conoscere e confrontarsi con persone che amano lo Spanking[/b:wthinq99]
Dopo di che te ne vai nell'angolo e la ripeti per 5 minuti
Infine, scrivi a Luca chiedendogli di disattivarti l'account.
Grazie Blue del consiglio lo faro appena ho il tempo scrivero a Luca e gli diro di disattivarmi pero lo cerco come Luca ??
E come lo vuoi cercare? Gli mandi un mp oppure gli scrivi in chat (prima o poi legge)
Che testone igor!
Io ti consiglio di restare perché puoi leggere e soprattutto dire la tua in tutte le discussioni in tema e non, il forum, questo e gli altri di qualunque natura siano, nascono per questo principalmente, [b:t89les2c]poi[/b:t89les2c] capita di fare conoscenze in privato e magari passare nella realtà, ma è una percentuale bassa sul numero degli iscritti, ne sono convintissimo.
Riguardo i party bdsm, leggevo nell'altro topic, quello può essere un modo concreto di conoscersi se uno se la sente di andarci, sono favorite le coppie certo, ma i singoli entrano in un certo numero limitato... così so, io non ci sono mai stato, come so bene che il dress code è obbligatorio perché dicono serve a tenere fuori i curiosi e i finti-interessati.
ciao,
Keith
Blue be ovvio lo contattero qui se e il caso in privato ,perche tanto rimanere qui per essere perso per il sedere e che non stanno a fare beneficenza a me questo non mi va chi mi vuole conoscere sa come sono fatto leggendo i miei form ma nessuna spanker non mi contatti ecco qui .
be Keith sai infatti alle feste bdsm non accettono i curiosi ecco perche fanno entrare col dress code e questo e simbolo di ghettizzare come del resto qui nel forum che ti ghetizzano le spanker non dantoti il numero o altro ma che andassero a ........... scusami lil termine
Igor scusami ma forse tu non hai presente il numero di messaggi privati che noi donne spanker del forum riceviamo, se dovessimo dare i mostri contatti personali a tutti ci ritroveremo sommerse da e-mail o sms... Io per prima faccio fatica a stare dietro a tutti gli spankee che mi contattano e di questo mi scuso, è anche questo uno dei motivi che mi ha portato ad allontanarmi dalla chat (non ho detto abbandonare solo allontanarmi) ci sono state sere in cui non stavo dietro a chi mi contattava... Ora detto questo io ti inviterei a riflettere bene sulla tua decisione, qui puoi comunque stare in compagnia di gente che vede il mondo nella tua stessa tonalità di colori!!
Ciao Sammy be si immagino ma nella vita non solo nel forun o in codesta chat ma dico nelle altre chat in giro molte ragazze e qui non parlo ri ragazze spanker prima che ti diano un contatto o un numero deve se va bene passare un anno sempre se nella chat ci si trova e lo sai il perche hanno paura di chi si trovono davanti che puo essere un maniaco,violentatore o pedofilo e non si fidano molte pero poi magari quello che mi irrita che danno il numero alla persona sbagliata e a quelli credo giusti e bravi come me col cavolo .
Be ora valutero cosa fare .
Per come la vedo io, igor, tu sei e resti un uomo, sentirai centinaia di consigli di donne che ti parleranno bene di forum e chat! Non ti dicono una cosa sbagliata, per le donne è così, ma non solo per i rapporti di spanking, ma anche per le chat normali, una donna che va in chat trova un ragazzo disposto a stare con lei in meno di 60 secondi, hai letto bene meno di un minuto... Anzi generalmente ci sono decine, se non centinaia, di ragazzi che si propongono...
Diversamente, per loro, nella vita vera, di strada, è difficile conoscere un ragazzo, perché la maggior parte di loro non si osa a meno di condizioni molto particolari... mentre nella vita noi uomini siamo avantaggiati...
Ora io non voglio abbatterti, io uso il forum per parlare di spanking se poi dovessi conoscere una donna interessante (sul forum ne dubito fortemente ma sono sempre aperto a tutto) potrebbe anche nascere qualcosa... Tuttavia penso che vista la tua natura, evitare di usare il forum per conoscere ragazze e farti forza e coraggio nella vita vera non possa che farti bene... trovi ragazze (senza offesa per nessuna) molto più disponibili e soprattutto rispettose della tua persona, non c'è il rischio che altri uomini si mettano in mezzo mentre le stai parlando tu perché dal vivo gli puoi mollare un bel cartone sul muso (agli altri uomini eh non alle donne...)!
Insomma anche se da quello che ho capito sei uno spankee e non uno spanker, per trovare la donna che te le dia comunque ci devi mettere palle e impegno... non pensare o sperare che faccia tutto lei come noi uomini facciamo normalmente con loro... siamo uomini e la vita comoda per noi non esiste...
Cerca di conoscere donne in giro, poi arrivati al momento giusto le prendi le mani e te le appoggi sulle tue natiche... se hai un bel sedere facilmente ne troverai una che ti accontenta... e senza impazzire dietro uno stressante forum che può essere splendido per parlare ma pessimo per avere contatti reali con le donne (come del resto tutti i mezzi in rete...).
Tra l'altro, parlo per me, le poche avventure che ho avuto in rete mi sono poi trovato davanti donne che al confronto il mostro di loch ness era una velina... almeno dal vivo non esiste questo rischio... poi dal vivo puoi essere tu quello certato e desiderato da loro... mentre qui in rete sarà sempre il contrario...
ciao desideroso hai detto delle belle parole e le condivido e infatti io mi sono rotto sia di stare nel forum e di frequenytare feste bdsm e in piu anche di lottare io mi arrendo qui non valgo nulla al mondo dopo la scomparsa di mio padre del 19 dicembre 2010 e credo che o stasera visto che sono bello pieno di birra e negroni la faccio finita con questo mondo di merda
scusate il termine meglio andare in primus dal mio amato Dio e poi mio padre che mi manca .
Caro igor,
non posso che essere dispiaciuto per la perdita del tuo papà e moralmente esserti vicino in un momento simile, per nulla facile, ma... non mescolare un grave lutto con le faccende frivole del forum: il forum devi vederlo come un "passatempo", non aspettarti mai niente di sicuro e certo, e così tutto quel che verrà sarà una sorpresa e un punto a tuo favore
I primi tempi, anch'io ho avuto contatti nati da chat e forum sviluppati via mail e successivamente telefono che dopo mesi di interesse - così sembrava! - si sono vanificati nel nulla senza un preciso perché da parte della fanciulla di turno, l'abbattimento c'è stato, la rabbia e la delusione pure, ma poi ho voltato pagina e sono ancora qui
ciao,
Keith
Ciao Igor,
Mi spiace per la morte di tuo padre e ti faccio le condoglianze, ma concordo pienamente con Keith e con quanti ti fanno coraggio, non ti abbattere, la vita è fatta di gioie ma anche di dolori, bisogna sapere accettare entrambi e reagire e soprattutto non ti fissare su un solo obbiettivo, ma cerca di diversificare i tuoi interessi, in modo da avere sempre uno scopo, altrimenti al primo intoppo affondi, non c'è solo la ricerca di una spanker nella vita, io l'ho cercata per tantissimi anni, ora ho 59 anni, la cerco fin da quando ero giovane, ti assicuro che è molto difficile.
Avrai amici, altri parenti, altre passioni a cui dedicarti, oltre a questa, io credo che la vita offra tantissime cose, ora vedi solo il buio, ma cerca di vedere un pò di luce, altrimenti ti farai prendere dalla depressione.
Mi raccomando, per quanto possiamo noi siamo qui se hai bisogno, sai che qui puoi trovare degli amici, non mollare.....ciao
Vi ringrazio a tutti ma dopo codesto messaggio scrivero a Luca o Blue per disattivarmi a parte quello che mi e scuccesso dal 19 dicembre 2010 diro di disattivarmi il forun ho le ...... piene nessuna spanker al inizio ti da subito il numero o il cell perche pensano che colui che scrive e maniaco o chissa peggio per loro ora mi anno perso e per sempre ,
Addio
Igor mi dispiace molto per la scomparsa di tuo padre, sono sempre eventi molto dolorosi e ti fanno sentire come se avessi perso l'orientamento, il senso della vita.
Come ti ha scritto Keith, non mescolare questo grande dolore con la delusione perchè non trovi una spanker. Soprattutto non credere che se tu avessi una spanker la tua vita di colpo diventerebbe serena e piacevole, nulla potrà lenire il dolore per tuo padre proprio perchè è troppo importante.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca