Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

riecco Igor

Avviato da Anonymous il 29/01/2011 alle 03:01

riecco Igor

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Salve io non sopporto molto ok che sono spankee ma non sopporto codesto alloantanarsi mentre si e nel forum o in chat che prima d darti il numero di cell o il contatto l erba crece a questo punto fate prima un mio consiglio spassionato di non frequentare il sito o la chat se pensate che se l uomo e nato pedofilo,violentatore e assassino voi dovete far passare tanta acqua sotto un ponte

Inviato il 29/01/2011 alle 03:01

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Igor se le donne del forum e della chat non sono interessate a darti il loro numero e incontrarti devi fartene una ragione.
Non sei la persona che cercano, stop. Saranno libere di decidere o devono fare beneficenza?
Se tu credi nei tuoi desideri continua pure a cercare ma non essere insistente.

Inviato il 30/01/2011 alle 13:57

Blue ma cosa devo cercare ormai la mia vita e una ..... vado nelle feste bdsn e li sono primo ghettizzati che per andare ad una festa devi avere il dress code poi li trovo le pro dom ,qui invece le poche spanker se la tirano a questo putno credo che stacchero la spina dai form e dai social network e col tempo mi cancellero

Inviato il 30/01/2011 alle 16:16

igor72 ha scritto:
vado nelle feste bdsn e li sono primo ghettizzati che per andare ad una festa devi avere il dress code poi li trovo le pro dom

Non andare ai party Bdsm perchè è ovvio che chiedono il dress code e poi tutti sanno che l'uomo single lì non è molto ben visto.

Inviato il 30/01/2011 alle 21:53

desideroso (17 post, compleanno non disponibile)

igor72 ha scritto:
Blue ma cosa devo cercare ormai la mia vita e una ..... vado nelle feste bdsn e li sono primo ghettizzati che per andare ad una festa devi avere il dress code poi li trovo le pro dom ,qui invece le poche spanker se la tirano a questo putno credo che stacchero la spina dai form e dai social network e col tempo mi cancellero

Se a quei party ti trovi bene continua ad andarci (io non ci sono mai stato non so come siano...) in ogni caso io ti ripeto il mio consiglio... cerca di proporti a donne che incontri nella tua vita reale... se ci stanno bene se no tanti saluti... e non aver paura delle brutte figure le conosci come delle donne normali quando siete poi in intimità capisci in pochi minuti se è adatta o meno... in verità ci sono molte più donne spanker che lo nascondono di quanto si pensa... ma restano donne quindi timide... però sai quante (ovviamente SOLO DOPO che hai stabilito un rapporto di intimità normale) sarebbero disposte ad accontentarti... quasi quante sarebbero disposte a prenderle senza contare che molte vorrebbero fare in tempi diversi entrambe le cose...

Se ti concentri sul fatto di trovarne una spanker da subito sprechi solo anni inutilmente... In internet usa la regola: "se alla seconda volta che chiedo un contatto una non me lo da, NON mi merita!".

Altrementi impazzisci... tanto non pensare che altri becchino quei contatti li al posto tuo... quelle che non danno contatti e non tentano di conoscere son solo qui per divertirti prendendoti in giro... non sprecare il tuo tempo...

Inviato il 04/02/2011 alle 02:44

io ti dico che le feste bdsm svolte in molti locali club prive ,scusami il mio inglese e la mia scrittura ci vuole il dress code e questo credimi non mi va
perche facendo cosi fanno solo un impatto da ghettizzisti .
Ecco perche ci ho rininciato a quei tipi di feste ,poi viene il bello sono tutte dico tutte pro dom o mercenarie che chiedono soldi nel incontro da soli ,e ragazze normali manco per il binocolo le vedi quidni io credo che la mia ricerca nel modo bdsm o spanking finisce a momenti mi sono rotto .

Inviato il 04/02/2011 alle 04:59

Ma infatti il mio consiglio è quello di cercare una donna NORMALE nel senso di non praticante di spanking e poi provare quando la conosci bene a capire cosa ne pensa... sei sempre in tempo a cambiare...

Alla fine è l'unico modo che funziona...

Inviato il 04/02/2011 alle 21:47

desideroso ha scritto:
... in verità ci sono molte più donne spanker che lo nascondono di quanto si pensa... ma restano donne quindi timide... però sai quante (ovviamente SOLO DOPO che hai stabilito un rapporto di intimità normale) sarebbero disposte ad accontentarti...

Quella delle donne spanker che sono troppo timide per farsi avanti o che temono che non sia un ruolo per le donne è più che altro una favola che spesso gli spankee si tramandano.
La verità è che le donne spanker hanno un solo timore: essere tartassate di messaggi spesso importuni e superficiali.

Inviato il 06/02/2011 alle 18:00

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
desideroso ha scritto:
... in verità ci sono molte più donne spanker che lo nascondono di quanto si pensa... ma restano donne quindi timide... però sai quante (ovviamente SOLO DOPO che hai stabilito un rapporto di intimità normale) sarebbero disposte ad accontentarti...

Quella delle donne spanker che sono troppo timide per farsi avanti o che temono che non sia un ruolo per le donne è più che altro una favola che spesso gli spankee si tramandano.
La verità è che le donne spanker hanno un solo timore: essere tartassate di messaggi spesso importuni e superficiali.

Ciao streghetta,

senz'altro l'ultima affermazione è vera: essendo in poche le signore e signorine spanker nei vari forum hanno molta richiesta e l'imbarazzo della scelta... ma è un pochino vera anche la precedente: ovvero non tutte vengono "allo scoperto" sul web e nel quotidiano sono senz'altro di più quelle con una certa inclinazione senza sapere che si definisce tecnicamente "spanker" ...ma questo discorso vale anche per le spankee, le monelle son più numerose di quel che sembra!

ciao,
Keith

Inviato il 06/02/2011 alle 22:27

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
desideroso ha scritto:

Ciao streghetta,
senz'altro l'ultima affermazione è vera: essendo in poche le signore e signorine spanker nei vari forum hanno molta richiesta e l'imbarazzo della scelta... ma è un pochino vera anche la precedente: ovvero non tutte vengono "allo scoperto" sul web e nel quotidiano sono senz'altro di più quelle con una certa inclinazione senza sapere che si definisce tecnicamente "spanker" ...ma questo discorso vale anche per le spankee, le monelle son più numerose di quel che sembra!
ciao,
Keith

Non vorrei sembrare arrogante, io non sono certo un maestro di vita, ma se c'è una cosa che ho imparato è che per le donne la vita relazionale e facile a prescindere dal catattere, dal atteggiamento e dalla posizione sociale, magari i problemi per loro vengono dopo quando si sono rese conto che hanno trovato quello sbagliato...

Mentre per un uomo il primo approccio se non si possiedono certe qualità è estremamente difficile... Se uno viene qui a chiedere come trovare una donna (prima che spankee e spanker deve comunque essere una donna) io non me la sento di dargli consigli che evidentemente non funzionano, un uomo ossessionato dal trovare donna in internet SICURAMENTE non la troverà, se poi la vuole spankofila (spankee o spanker ancor peggio) diventa ancora più difficile!

Non vi sembra morigenato consigliare al signore tanto esigente di iniziare prima ad imparare a trovare donne disposte a stare con lui senza pensare alla spankofilia? Giusto per andare per gradi???

Per quanto mi dia fastidio condividere esperienze personali, alcuni anni fa una donna mi ispirava fiducia, ci siamo incontrati e a dispetto del suo desiderio di far sesso, più per curiosità che per altro, ho delicatamente portato le sue mani sulle mie natiche, poi le ho dato una sculacciata io durante le effusioni e me ne sono beccate tre di ritorno...

Questo giusto per dare un idea di come FARE è MEGLIO DI PARLARE E SUPPORRE!

La verità è che quando si desidera qualcosa bisogna FARE QUALCOSA per ottenerlo, ma non aspettando che qualcuno vi dica, che qualcuno vi guidi, perché nella vita non c'è tempo per questo! Invece bisogna preoccuparsi, se si ha capacità, di fare qualcosa subito, senza filosofeggiare, senza seghe mentali e se uno non ha capacità se veramente vuole qualcosa se le fa!

Avete capito? E basta con questo lassismo, mi ero connesso per rilassarmi un po' e ha pensare a certi atteggiamenti mi è aumentato il nervoso! CAZ....O!

Non mi connetto spesso qui ma la prossima volta che torno voglio sentire che hai provato a fare qualcosa di diverso, senza scuse o tergiversare! Tira fuori le palle!

Inviato il 12/03/2011 alle 02:48

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca