Salve,
al mio primo intervento voglio andare un pò a ruota libera e mettere assieme ciò che mi passa per la mente!
Cercare un rapporto spanking è senz'altro un sentire superiore, un qualcosa che trascende l'immanente, un qualcosa di speciale e di quasi non terreno; non è come cercare l'amante o cercare di costruirsi un harem di donne, che hanno in se qualche seme di puro egoismo, bensì è anche e soprattutto sapersi donare e sapere accogliere l'altra con tanta disponibilità ma soprattutto rispetto per una consapevolezza di un "sentire superiore"...... forse son troppo complicato!??!!?
Ecco anche perchè per me sesso e spanking sono due cose separate, come ho affermato nella mia presentazione!
Chi cerca, come me, una spankee non cerca il futile, l'occasionale, la relazione magari fuori dalla coppia che ti dia quello che la coppia non ti dà, bensì ciò che si cerca è quel qualcosa in più, quel sentire superiore che può esserci e che certamente c'è anche in chi magari ha un ottimo rapporto di coppia, anche una relazione stabile o quant'altro, ma che ha un fulgido bisogno di poter parlare in quei termini, di poter sentire la propria spankee parlare, esprimersi, comportarsi, vivere la vita di tutti giorni accanto a se, sempre nel rispetto della sua privacy, ma sapendo che essa per te e per essa avete una corsia preferenziale sulla quale viaggiare e far viaggiare a 1000 all'ora i nostri sentimenti e le nostre sensazioni. Difficile?!?
Avere una spankee vuol dire innanzitutto volersi prender cura di una persona dal sentire superiore, poter respirare la sua vita assieme magari ai suoi sospiri quando è china sulle tue ginocchia, ma anche il poterla prendere per mano e condurla dove vuoi, sicura del fatto che lei con te stà bene e sicura. Vuol dire proteggerla ma anche saperla coccolare e consolare al momento giusto, vuol dire tutto quanto di ancestrale può starci in semplici gesti o in innocui profumi od odori; il bisogno di stare assieme in quegli attimi, la forza e la vigoria di una punizione, la calma ed il calore assopiti tra la mia mano ed il tuo corpo anelante la stessa, la dolce attesa per l'appuntamento che scandirà non il nostro primo incontro, ma uno dei tanti che per attesa sembra essere sempre il primo!!!
Non voglio farmi prendere la mano...è proprio il caso di dirlo, ma avere una spankee è senz'altro una situazione da vivere e da portare avanti, una posizione senz'altro sublime alla quale anche io aspiro, soprattutto per un rapporto che sia stabile e che faccia crescere entrambi.....
Alla prossima.....
Ciao Prof,
di esordi come il tuo non è il primo che leggo sul forum ultimamente, più che una "discussione" è una legittima dichiarazione dei tuoi desideri e del tuo modo di vedere un certo tipo di rapporto, nulla da eccepire infatti, anzi, ho letto tutto e non posso che condividerlo, di fatto quelle affermazioni le ho scritte anch'io nei post sparsi per il forum, un'unica cosa: quel verbo "avere" una spankee, mi suona male, non lo so, ma preferisco [i:3547gyc7]condividere, crescere insieme, dividere emozioni,[/i:3547gyc7] quando si ha la fortuna di tutto questo, tutti i giorni, be', è una Grande Avventura
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca