Salve a tutti gli ospiti del Forum.
Mi presento, o almeno tento di farlo, cercando di essere sintetico e conciso.
Ho 39 anni.
Amo lo spanking da praticare con spankee (donne); per me lo spanking non fà affatto coppia col sesso, ragion per cui non è mica detto che magari alla fine di una bella sessione ci debba per forza essere del sesso!
Spanking e sesso son due cose separate, voglio metterlo bene in chiaro!
Ricerco quindi la mia spankee, con la quale magari allacciare una bella amicizia o comunque un rapporto che vada oltre la nostra comune passione per questa disciplina; poter parlarne, poter scambiarsi pareri e sensazioni, poter essere con l'altro finalmente se stessi! Ecco tutto!
Non ho limiti territoriali per la mia ricerca: tutta Italia.
Ne vale la pena, lo spanking per me è un life-style, per cui voglio darne pieno sfogo e se trovo la persona giusta, sono capace di scalare la Alpi!!
Amo la dinamica Professore/alunna, mi auguro che abbiate presente!
e nelle mie sessioni di spanking c'è una bella sculacciata, magari con la minaccia di un clistere punitivo, ma non c'è il sesso dopo.
Castighi nell'angolo, in ginocchio sui ceci dietro la lavagna, sentire il corpo vibrare sotto le mie sculacciate inferte a mani nude, poter respirare l'anima della allieva assieme al suo alito!
Questo in sintesi....ma ci risentiremo! A presto amiche!!
beh a quanto pare sono la prima a darti il benvenuto e fare gli onori di casa!! piacere di averti tra noi!!
Benvenuto!
Benvenuto, che entusiasmo!
Concordo con te, la sintonia tra spanker e spankee può essere forte senza necessariamente trovare epilogo nel sesso
Benvenuto prof,
mi aggiungo volentieri al comitato di accoglienza
Che dire, bella presentazione, hai le idee chiare su cosa sei e cosa desideri, quindi ti auguro di trovarlo e che il forum possa essere anche per te luogo di confronto e scambio di idee.
ciao,
Keith
Benvenuto Prof
ben arrivato
Beh, mi sono iscritta da poco, ma visto che ho sempre ringraziato per l'accoglienza che mi hanno dimostrato in questo forum... Non potrei essere da meno... Quindi, ti do anche io il mio Benvenuto!
Buon divertimento e buona "navigazione" !!!
Non potevo, da Prof, non porgere i miei più cordiali saluti di un prospero e felice anno 2012, in particolar modo a tutte le spankee e non che in quest'anno vorranno essere mie assidue allieve, sapendo che un impreparato, una nota o meglio, una sculacciata, le disciplina in maniera INESORABILE.
Buon Anno, care! E, come dico sempre, fatevi vive perchè è bello e stupefacente!
salù
Dopo un anno ed un mese, ho ripescato la mia presentazione; è passato un anno e attendo ancora una allieva....
Egregio PROFESSORE. Non si può stare fermi su un piedistallo. Nella vita il bello è mettersi in gioco. E giocare seriamente fino alla fine...In attesa di una sua risposta le porgo i più distinti saluti...."classica lettera dello studente spanker al professore spanker"
c'è una concorrenza spietata in giro!
Caro prof...ha tutta la mia incondizionata stima. Piacere di conoscerla. Mi rispecchio nelle sue vedute....(Anche se qui..forse mi hanno già preso in...antipatia..
Buone vacanze di pasqua a tutte le mie aspiranti allieve!
già sono in vacanza??
Salut,
la fine dell'anno si avvicina (per le spankee maggiorenni liceali)..., e l'inizio delle sessioni estive d'esami universitari si profilano all'orizzonte (per le spankee universitarie).
Come và?
Come state a studio? La monelleria è sempre un vostro immanente pallino?
Ebbene, non dovrete far altro che contattarmi; tra lezioni e sculacciate qualcosa di buono ricaveremo....
A prestissimo, almeno mi auguro!
Con ritardo, ti do il benvenuto. Spero che tu possa trovarti bene.
sù sù manca un settimanina, credo, alla chiusura delle scuole, dopodicchè magari le spankee maggiorenni avranno più tempo per riflettere sul loro comportamento nonchè sulla loro condotta a scuola.... e se questa pregiudicherà l'anno successivo e sentono forte il bisogno di una lezione punitiva, eccomi qui!
Saluti.
sù, sù spankine; possibile che nessuna di voi ritenga giusto prendere le tò tò per qualche debito preso a scuola o per qualche esame non superato?!?!
ciao Prof!!!
salve Prof.!!...collega!!!
come si và ad allieve???
e siamo ad Ottobre 2012.
La scuola è cominciata e con essa anche l'università.... e le spankee, quelle svogliate e disubbidienti? Quelle impertinenti e scontrose, nonchè irriverenti e testarde?!?
Dove sono?
Io son sempre qui, a braccia aperte...o meglio, a palmo aperto, pronto ad accogliervi!!!
...per una sonora sessione, si intende!
...dura la vita, eh Prof!?
eppure non dovrebbe essere, visto le parecchie studentesse svogliate e prese dai sensi di colpa per il non profitto!!!!!
col Prof, non sbagli mai!
Vi ricordate di me???!
Non sono ancora andato in pensione...ahahahahah!!! Anche perche' pur essendo un Prof sono ancora molto giovane.......
Cmq non mi vorrete mica far pensionare senza aver trovato la mia allieva spankee?!? ??
Quoto!
Salve.
Marzo mese dei pagellini....
C'e' qualche allieva che dovrebbe essere scrutinata...
Mi auguro di si' in quanto poi vorrei poterla esaminare anche per la pagella di fine anno e di qualche corso di recupero estivo.
Insomma una spankee che sia tale in maniera duratura.
Se non ami il mordi&fuggi ma vuoi un rapporto sincero, vero e leale, contattami!
Rieccomi....
Si alternano anni scolastici ed anni accademici, ma alcuna studentessa-spankee convinta riesce a proporre una seria candidatura.
Ancora: vi attendo!
Tempo di scrutini, tempo d'esami!
Chi vuole essere esaminata e sculacciata da un Prof english- style,too!
Il Prof e' in classe e ....attende, proprio te!
Con un esempio non si sbaglia mai.....
Anche per stuzzicare la vs fantasia ma soprattutto di coloro (spankee) che latitano, riquoto la mia presentazione.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca