Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

un fidanzato che viene suulacciato dalla propria ragazza

Avviato da Anonymous il 24/01/2011 alle 07:04

un fidanzato che viene suulacciato dalla propria ragazza

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Ecco tento pure io a raccontarvi un episodio .
E una storia ambientata a Milano dove come attori principali ci stanno un certo Marco di anni 30 ed Elisa di anni 18 un bel giorno Marco con la propria auto passo davnti ad una scuola e addocchio Elisa molto bella alta 1.60 capelli biondi e magra ,Elisa chiaccerando con i suoi amici fuori dalla scuola noto Marco bel ragazzo palestrato e con una scusa gli chiese una sigaretta che Marco gentilmente la offri sta di fatto che tra loro due naque un colpo di fulmine e cominciarono a frequentarsi .
Elisa aveva un carattere molto duro e nello stesso tempo autoritario invece Marco molto dolce e bambinone sta di fatto che un bel giorno Elisa diede da fare a Marco delle commisioni di passare in tinroria a ritirare la gonna che doveva poi portarla alla sera a casa di lei avendo casa libera Marco ovviamente arrivo ore 21.00 a casa di Elisa suono al campanello .

Elisa : entra pure Marco
Marco entro ma Elisa ad un tratto gli disse
Elisa : Marco ma la mia gonna che dovevi ritirare in tintoria dov'e ?
Marco : em sai non ho fatto in tempo a ritirarla
Elisa : COSA ?!? ma mi serviva entro stasera
Marco : scusami Elisa scusami
Elisa : scusa un corno ,e domani come faccio ? ma sai che meriti una bella punizione cosi quando ti darò dei compiti li ricorderai

Marco perplesso ed intimorito dal tono duro di Elisa rimase li sulle sue

Elisa : che aspetti Marco vieni qui sul divano e stenditi sulle mie ginocchia

Marco rimase fermo all ora Elisa ando in contro a Marco gli diede un sonoro schiaffone sciaff e Marco divento rosso in faccia poi lo prese per un braccio e se lo trascino da se si sedette e lo denudo poi prese a dargli le prime sculacciate

Marco : hai hai hai
Elisa : cosa e ti fa male e continuava ciak ciak ciak ciak ciak
Marco : hai ha hai hai brucia ti prego perdonami

Ma Elisa continuava imperterrita e impose a Marco di contare

Marco : 10 ,11 12 13 14
Elisa : cosi la prossima volta imparerai e che questo punizione ti serva di lezone e ancora ciak ciak ciak
Marco : 15,16,17 haiiiii ti prego Elisa non lo faccio piu saro piu attento la prossmia volta.
Elisa se ne frego dei suoi pianti e continuo a dargliele ancora 10 sculacciate poi finita la punizone mentre lui piangeva e chiedeva scusa
Marco : scusami Elisa scusami e pianse dalla vergognia de essere stato sculacciato da una piu piccola di lui di 12.
Elisa : dai tesoro e finito non piangere piu e sappi che d ora in poi chi comanda sono io e ti puniro qualora te lo meriti
Marco : si Elisa me la sono meritata e ti chiedo scusa .

E da qui il loro rapporto era sempre cosi spesso Marco gli toccava di ricevere la sculacciata.

Spero che il mio lungo racconto vi sia piaciuto .

Inviato il 24/01/2011 alle 07:04

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Igor, è severissima questa spanker!

Inviato il 27/01/2011 alle 22:30

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Idea f/m carina igor,

un consiglio disinteressato: la prossima volta prima di postarlo, magari rileggilo, ti accorgerai di alcuni errorini di scrittura facilmente rimediabili

ciao,
Keith

Inviato il 27/01/2011 alle 23:16

Be Blue si in effetti e severissima la tipa col ragazzo proprio quello che vorrei io da una tipa ma e dura trovarla.
be si Keith in effetti ammetto a volte faccio errori grammaticali .

Inviato il 28/01/2011 alle 03:12

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

Igor, il consiglio di Keith è giusto, un pò più di attenzione e magari anche gli accenti dove vanno messi, però ben venga un racconto di F/M spanking e spero che vorrai continuare a scrivere, a fantasticare e a cercare, anche se non è facile, in bocca al lupo.

Inviato il 28/01/2011 alle 11:05

E' giusto anche quanto dice spankme: i consigli dei lettori servono per migliorarsi e rendere più godibili i racconti e sono un bel incoraggiamento per il prossimo scritto

ciao,
Keith

Inviato il 28/01/2011 alle 22:48

Raga come primo scritto ho fatto fiasco e credo che questo sia l ultimo

Inviato il 29/01/2011 alle 02:57

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

No Igor, le nostre critche, anzi osservazioni, non volevano assolutamente arrivare a questo risultato, anzi io ti faccio i complimenti per il tuo racconto, perchè si sente che è scritto con passione e quindi l'hai fatto di getto e postato immediatamente, un pò più di calma, ti avrebbe evitato qualche errore, ma tu devi continuare a scrivere, senza problemi e poi sbagliamo tutti, ci mancherebbe, non sei mica a scuola, non siamo mica sotto esame.
Mi raccomando non ti offendere e continua, abbiamo bisogno di racconti, soprattutto del nostro genere preferito F/M, CIAO

Inviato il 29/01/2011 alle 08:08

igor72 ha scritto:
Raga come primo scritto ho fatto fiasco e credo che questo sia l ultimo

Mah!

Allora non hai letto il mio incoraggiamento e quello di spankme e della streghetta Blue, forza e coraggio igor!
Qui non ci sono scrittori ma appassionati di spanking che scrivono

ciao,
Keith

Inviato il 29/01/2011 alle 22:27

Sammy (119 post, compleanno non disponibile)

Igor l'idea è molto bella si vede che l'hai scritto con impeto e passione... Ora non smettere solo perché il primo non ha spaccato, con un pò più di calma e rileggendolo più volte il lavoro migliorerà sicuramente! Un consiglio, scrivilo, lascialo perdere per un giorno e poi riprendilo in mano vedrai che andrà meglio, ma non smettere, perché le idee ci sono e sono belle!!

Inviato il 29/01/2011 alle 22:36

Vi ringrazio a tutti ma sai le idee ci sono ma non sono uno scrittore nato ma lo rifarto per la prossima volta .

Inviato il 30/01/2011 alle 07:30

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca