Ho letto su un settimanale femminile( non ricordo il nome) un trafiletto che diceva che secondo gli studi di un qualche osservatorio(sarà mica astonomico?) sarebbero almeno 3 milioni gli italiani dediti a forme leggere disadomasochismo.
E meno male che sono leggere altrimenti sai gli intasamenti nei pronto soccorso?.
Il numero è enorme, non ho capito se si tratta di effettivi praticanti o di una elaborazione statistica.
Ora io non penso che ci siano 3 milioni di italiani che si sculacciano, forse sarebbero interessati allo spanking ma che lo pratichino non credo specie per le generazioni più grandi.
Non sempre è facile confessare certe passioni al partner e non sempre è facile che lo stesso lè gradisca.
Se si parla di appassionati però il dato non mi stupisce più di tanto in quanto avevo calcolato con il miometodo astrologico in un 8.33% la percentualle di potenziali sadomaso nella popolazione mondiale.
Facendo il conto in Italia con 60 milioni di abitanti ed escludendo minorenni ed ottuagenari si dovrebbe andare a finire a questa cifra che in un certo senso è inquietante perchè se siamo così in tanti fà male sapere che è così difficile trovarsi e mettersi d'accordo.
Ci vorrebbe un sistema per far incontrare la domanda e l'offerta magari come in borsa per le azioni delle società quotate.
Che ne dite lanciamo un contratto future sulle sculacciate?.
Vendo 100 sculacciate settembre!!
Compro 50 cinghiate marzo!!!...
Sarebbe divertente
Be' i sondaggi vanno sempre presi "con le pinze" di qualunque natura e genere, lasciano il tempo che trovano, alcuni intervistati magari alla domanda telefonica, o scritta che sia, hanno risposto "si" senza sapere nemmeno cosa sono le pulsioni o le discipline sadomaso... non mi stupirei!
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca