Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

E l'esame?

Avviato da sama8779 il 21/01/2011 alle 11:15

E l'esame?

sama8779 (35 post, compleanno non disponibile)

Beh, non sarà di sicuro un argomento interessante...Ma a cosa servirebbe altrimenti "il salottino"??? ...Sono qui che scurioso sul forum, mi sono letteralmente "ammazzata dalle risate" leggendo "l'interessante impiego della pattumiera dell'ikea" e relative istruzioni per l'uso... Conclusioni??? Io lunedì ho un esameee eee eee!!! Ma da quando mi hanno attivato l'account, questo forum mi "attira" ancora di più!!!

Inviato il 21/01/2011 alle 11:15

andrew (27 post, compleanno non disponibile)

Sarà meglio che studi Sama o rischi di instaurare un circolo vizioso tra questo forum e le ginocchia di un bravo educatore!

Inviato il 21/01/2011 alle 15:35

andrew ha scritto:
Sarà meglio che studi Sama o rischi di instaurare un circolo vizioso tra questo forum e le ginocchia di un bravo educatore!

Effetivamente credo di aver scelto proprio "l'esame sbagliato" per postare un messaggio del genere!!!

Inviato il 21/01/2011 alle 16:23

sama8779 ha scritto:
Effetivamente credo di aver scelto proprio "l'esame sbagliato" per postare un messaggio del genere!!!

Da quanto esiste un esame giusto ed uno sbagliato? Mi sa che sei in guai seri signorina!!

Inviato il 21/01/2011 alle 19:49

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

L'interessante impiego della pattumiera dell'ikea?!?

Casco dal pero..... aiutooo!

ciao ...e buona preparazione dell'esame
Keith

Inviato il 21/01/2011 alle 22:24

Keith ha scritto:
Keith

Sì, certo, c'è un'ampia discussione sulla pattumiera dell'ikea... Mi ha fatto troppo ridere! La trovi ne "L'angolo dello shopping » vendita strumenti per spanking"

Buona lettura keith!

Inviato il 21/01/2011 alle 22:36

andrew ha scritto:
sama8779 ha scritto:

Da quanto esiste un esame giusto ed uno sbagliato? Mi sa che sei in guai seri signorina!!

...Ehm ehm... ...Mi sa anche a me...

Inviato il 21/01/2011 alle 22:37

sama8779 ha scritto:
...Ehm ehm... ...Mi sa anche a me...

Ti sa bene! Quindi mettiti sui libri se non vuoi provare la mia di pattumiera ikea (non ha il pedalino ma pesa un quintale..)!

Inviato il 21/01/2011 alle 23:44

sama8779 ha scritto:
Keith ha scritto:
Keith

Sì, certo, c'è un'ampia discussione sulla pattumiera dell'ikea... Mi ha fatto troppo ridere! La trovi ne "L'angolo dello shopping » vendita strumenti per spanking"
Buona lettura keith!

Ahhhh.... ecco a quale pattumiera ti riferivi!!

Sei andata a pescare nell'archeologia delle discussioni del forum, non sapevo che all'ikea vendessero pure le [i:bjadtuf7]pattu-spankmiere [/i:bjadtuf7]:roll:

ciao,
Keith

Inviato il 22/01/2011 alle 00:08

Re: E l'esame?

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

sama8779 ha scritto:
Io lunedì ho un esameee eee eee!!! Ma da quando mi hanno attivato l'account, questo forum mi "attira" ancora di più!!!

Ehhh ti capisco, è l'entusiasmo di poter finalmente parlare con altri che capiscono questo tuo particolarissimo aspetto!
L'esame però è una cosa seria, ti ci vorrebbe uno spanker serio e costante C'è la candidatura del mio amico che è ancora valida
http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?t=1039

Inviato il 22/01/2011 alle 08:32

Blue ha scritto:
sama8779 ha scritto:
Io lunedì ho un esameee eee eee!!! Ma da quando mi hanno attivato l'account, questo forum mi "attira" ancora di più!!!

Ehhh ti capisco, è l'entisiasmo di poter finalmente parlare con altri che capiscono questo tuo particolarissimo aspetto!
L'esame però è una cosa seria, ti ci vorrebbe uno spanker serio e costante C'è la candidatura del mio amico che è ancora valida
http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?t=1039

Grazie blue per il suggerimento sul tuo amico spanker,
ma ho la fortuna, per adesso, di poter vivere lo spanking insieme al mio ragazzo… Sai, alla fine, è solo da qualche mese che ci siamo confessati le nostre più intime fantasie e per il momento ci divertiamo molto con quelle di entrambi, quindi anche con la mia “passione” per lo spanking che è però vissuta in ambito molto “giocoso” … Vivendo però anche un rapporto M\s che è invece stabile (e vissuto più che altro nell’aspetto erotico)… Lì “siamo più avanti” e mi tocca fare la brava!!! ;D

L'esame è serio, lo so... Specialmente quando te ne mancano tre... Però per lunedì mi sa che posso far poco!

Inviato il 22/01/2011 alle 10:40

sama8779 ha scritto:
Grazie blue per il suggerimento sul tuo amico spanker,
ma ho la fortuna, per adesso, di poter vivere lo spanking insieme al mio ragazzo…

Non lo sapevo, allora niente! Chissà perchè pensavo fossi single e senza esperienze spanking! Avrò fatto confusione con altre ragazze!
[quote:2yyr9zlv]Vivendo però anche un rapporto M\s che è invece stabile (e vissuto più che altro nell’aspetto erotico)… Lì “siamo più avanti” e mi tocca fare la brava!!! ;D[/quote:2yyr9zlv]

Un altro rapporto M/s? Intendi con un master che non è il tuo ragazzo quindi.

Inviato il 22/01/2011 alle 13:51

Blue ha scritto:
Un altro rapporto M/s? Intendi con un master che non è il tuo ragazzo quindi.[/color]

No no, sempre con il mio ragazzo... Forse mi sono spiegata male! Cmq, mi farebbe piacere conoscerti, ed ovviamente farmi conoscere meglio, anche tramite i messaggi privati... In fondo il tuo nome, come Keith ed altri li ho sempre visti come i "capisaldi" di questo forum (dato che "da fuori" ho sempre scuriosato parecchio prima di decidermi a fare l'account!)

Inviato il 22/01/2011 alle 14:49

Grazie mille per il "caposaldo", [i:2x3xfel5]si fa quel che si può e si riesce [/i:2x3xfel5]:roll:

Cerco di essere presente nel forum e di rispondere nei limiti di quel che conosco e ho esperienza; sei fortunata se vivi lo spanking col tuo fidanzato, per molti di noi è la forma ideale di rapporto, quindi buona fortuna... anche per l'esame... ma lì bisogna studiare

ciao,
Keith

Inviato il 22/01/2011 alle 22:24

sama8779 ha scritto:
Blue ha scritto:
Un altro rapporto M/s? Intendi con un master che non è il tuo ragazzo quindi.

No no, sempre con il mio ragazzo... Forse mi sono spiegata male!

Tra me e te non si sa chi ha fatto più confusione!
[quote:6jiujbew]Cmq, mi farebbe piacere conoscerti, ed ovviamente farmi conoscere meglio, anche tramite i messaggi privati... In fondo il tuo nome, come Keith ed altri li ho sempre visti come i "capisaldi" di questo forum (dato che "da fuori" ho sempre scuriosato parecchio prima di decidermi a fare l'account!)[/quote:6jiujbew]

Grazie della stima, tranquila io rispondo sempre ai messaggi (magari non sempre tempestivamente...).
Hai ragione, Keith sarebbe un bravo moderatore sempre pacato e attento!

Inviato il 23/01/2011 alle 00:42

Blue ha scritto:

Hai ragione, Keith sarebbe un bravo moderatore sempre pacato e attento!

Grazie mille streghetta, anche senza la "stelletta" del moderatore, a modo mio vigilo

ciao,
Keith

Inviato il 23/01/2011 alle 22:32

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca