Penso di portelo fare anch'io anche se forse dovrei parlare di votazione vera e propria..
Da chi vorreste essere sculacciati?, potete votare scegliendo tra figure classiche come :
La Zia
La professoressa/direttrice
La suora
si accettano sugerimenti per altre figure, le signore del forum possono ribaltare i ruoli considerando:
Lo zio.
Il professore
sempre la suora (il frate non ce lo vedo molto).
se il referendum avrà successo spero che i moderatori vorranno effettuare lo spoglio delle chede e darci i risultati delle votazioni.
VOTATE VOTATE VOTATE!!!
Anzi VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO!
Certo che lo puoi fare valentino,
ma nella sezione apposta [b:5ojb8btt]"Sondaggi"[/b:5ojb8btt] che ti permette di inserire tutte le opzioni e così gli altri forumisti votano... antonio
ciao,
Keith
Non sapevo che ci fosse ...me lo spostate voi ho devo ricopiare il tutto?.
Io non lo posso spostare perché non ho i poteri magici del moderatore ...cmq nella sezione apposita ti permette di creare proprio la "tabellina" con le opzioni del sondaggio stesso.
ciao,
Keith
Si potrebbe aggiungere la contessa?
la vicina di casa/il vicino e la capoufficio/il capoufficio
Hai visto valentino? La cara streghetta moderatrice è venuta in soccorso
Io non posso votare, sono spanker e mi astengo totalmente, però seguirò l'evolversi delle votazioni come osservatore esterno
ciao,
Keith
Il sondaggio sarebbe rivolto a scoprire qual'è la figura di spanker che NELLA FANTASIA ci intriga di più.
Lo spanker di fiducia (credevo che esistesse solo il salumiere di fiducia ) non rientra tanto a mio avviso nelle fantasie ma nella pratica per chi fortunato lui lo ha a portata di mano ( è proprio il caso di dirlo... che lapsus froidiano ) quindi non lo vedo in tale sondaggio, ma piuttosto in uno del tipo da chi vi fareste sculacciare in pratica
Capisco valentino,
ma, a parer mio, più che da quale figura di spanker nella fantasia, io direi che si parla di vera e propria fantasia in generale che comprende tal figura e quindi lo spanker stesso, credo... mi spiego: la fantasia dell'ufficio, della scuola... ecco che in testa, con due voti, compare il professore infatti, figura di spanker classica
ciao,
Keith
tra quelle scelgo il professore.. però in genere x me dal mio uomo..
il capoufficio Spader ha fatto storia oltre che scuola credo...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca