Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Eccomi qua...

Avviato da sama8779 il 17/01/2011 alle 22:29

Eccomi qua...

sama8779 (35 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti,
dopo più di un anno che seguo questo meraviglioso forum e leggo e rileggo i racconti come semplice "visitatore"... Alla fine mi sono iscritta!

Sono una ragazza, ho 24 anni e vivo in Toscana...

Ah, dimenticavo... Ovviamente... Spankee!!!

PS: ben presto andrò a commentare il racconto che è in assoluto il mio preferito... "Cosa c'è per cena" di pink-up !!! (lo trovate nella sezione "l'elogio della sculacciata")

Inviato il 17/01/2011 alle 22:29

Edgeth (27 post, compleanno non disponibile)

ciao sama.... io sono l'ultimo arrivato...ma ti do il benvenuto

Inviato il 17/01/2011 alle 22:40

Edgeth ha scritto:
ciao sama.... io sono l'ultimo arrivato...ma ti do il benvenuto

Beh, grazie tante e... Piacere di "conoscerti"... Ho appena letto la tua presentazione!

Inviato il 17/01/2011 alle 22:51

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta sama - sta per samanta?

siete un bel gruppetto dalla Toscana, il più numeroso mi risulta tra gli iscritti... leggi anche i miei di racconti

ciao,
Keith

Inviato il 17/01/2011 alle 23:04

Keith ha scritto:
Benvenuta sama - sta per samanta?
siete un bel gruppetto dalla Toscana, il più numeroso mi risulta tra gli iscritti... leggi anche i miei di racconti
ciao,
Keith

Ciao Keith!
No, sama assolutamente non sta per Samanta, anche se...(ci ho pensato solo ora) casualità vuole che tutti, escluso mia madre, avrebbero voluto chiamarmi proprio così...Per fortuna mi ha salvato lei!!! (non me ne vogliano "le Samante" ma a me proprio non piace!)

Beh, ti ripeto, è da molto che vengo su questo forum e credo di aver letto, se non tutti, di sicuro un buon 70-80 % dei messaggi presenti, e quindi sicuramente anche qualcuno tuo! Cmq, provvederò a darci un'occhiata più attenta !!!

Ah ecco... Dimenticavo... Sì, è proprio vero, siamo un bel gruppetto della Toscana!!!

Inviato il 17/01/2011 alle 23:33

desideroso (17 post, compleanno non disponibile)

Uhmmmm che bel avatar dal vivo hai un lato B altrettanto piacevole?

Inviato il 18/01/2011 alle 01:21

andrew (27 post, compleanno non disponibile)

sama8779 ha scritto:
Ah ecco... Dimenticavo... Sì, è proprio vero, siamo un bel gruppetto della Toscana!!!

In effetti ho sempre pensato che la Toscana fosse una regione ad alto tasso di monelleria!!

Benvenuta anche da parte mia Sama!

Inviato il 18/01/2011 alle 15:32

Point (360 post, compleanno non disponibile)

benvenuta.

Inviato il 18/01/2011 alle 21:46

sama8779 ha scritto:
Beh, ti ripeto, è da molto che vengo su questo forum e credo di aver letto, se non tutti, di sicuro un buon 70-80 % dei messaggi presenti, e quindi sicuramente anche qualcuno tuo! Cmq, provvederò a darci un'occhiata più attenta !!!

Be' allora la sai più lunga di me se hai letto quasi tutto il forum!

Di materiale ce n'è davvero molto, per tutti i gusti.

ciao,
Keith

Inviato il 18/01/2011 alle 22:23

Keith ha scritto:
sama8779 ha scritto:

ciao,
Keith

Mi correggo... di racconti, non di messaggi... Di racconti ne ho letti davvero tanti...Il resto...quasi nulla!!! ;D

Inviato il 18/01/2011 alle 23:37

desideroso (17 post, compleanno non disponibile)

Saminaaa ma allora non vuoi dare soddisfazione alla mia domanda hehehe

Inviato il 18/01/2011 alle 23:58

EducatoreFiorentino (119 post, compleanno non disponibile)

Sama! ma ciao...benvenuta anche da parte mia!....oh finalmente un'altra monellina della toscana!
Bentrovata!

Inviato il 19/01/2011 alle 00:25

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ciao
ben arrivata

Inviato il 19/01/2011 alle 03:57

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ben arrivata Sama!
Oltre ai racconti ti invito a leggere anche le discussioni in genere sullo spanking, io iniziai così e sono convinta che sia la strada migliore!

Inviato il 19/01/2011 alle 08:41

Grazie a tutti per l'accoglienza... Siete davvero molto carini!

...Blue, seguirò il tuo consiglio! ...Per adesso nella sezione "discussioni" ho solo dato una sbirciatina!

Inviato il 19/01/2011 alle 13:40

desideroso ha scritto:
Saminaaa ma allora non vuoi dare soddisfazione alla mia domanda hehehe

...Beh, uno i complimenti mica può farseli a sola!!!

Inviato il 19/01/2011 alle 13:44

sama8779 ha scritto:
Keith ha scritto:
sama8779 ha scritto:

ciao,
Keith

Mi correggo... di racconti, non di messaggi... Di racconti ne ho letti davvero tanti...Il resto...quasi nulla!!! ;D

Eh eh, è noto che i racconti attirano molto ma come ti ha suggerito anche la streghetta Blue nelle discussioni si capiscono più cose, c'è l'introspezione, le esperienze e le opinioni.

ciao,
Keith

Inviato il 19/01/2011 alle 21:55

Benvenuta

andrea81 (1 post, compleanno non disponibile)

Cara Sama,

benvenuta. Era un po' che non venivo sul forum, e fa piacere vedere che ci sono varie toscane che desiderano/meritano di essere sculacciate. Forse dovrei darmi da fare...

Inviato il 27/01/2011 alle 00:13

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta sono toscano anch'io ma vivo in Piemonte, certo che noi toscani a quanto pare con lo spanking andiamo forte...

Inviato il 27/01/2011 alle 12:09

Davvero!!! Grande Toscana!!! ...Sarà l'aria pura, saranno le colline, le montagne...

Sarò ripetitiva, ma grazie veramente per l'accoglienza che mi avete dimostrato!

Inviato il 27/01/2011 alle 12:48

sama8779 ha scritto:
Davvero!!! Grande Toscana!!! ...Sarà l'aria pura, saranno le colline

Eh si, saranno proprio le [i:rhxdln8t]colline[/i:rhxdln8t], in tutti i sensi

Questa non potevo proprio risparmiarmela

ciao,
Keith

Inviato il 27/01/2011 alle 22:39

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca