Salve a tutti
sono una nuova entrata dalla provincia di Pordenone sono donna (se non lo si capisce)
E forse ora da quello che ho potuto leggere faró la felicità di molti monelli dato che sono una spanker
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento!!
Finalmente una "spanker", che piacere, voglio essere il primo a darti il benvenuto Sammy ed augurarti un buon divertimento, sicuramente conoscerai tante persone e tanti "spankee", come me.
Non hai idea di quanto ci sia bisogno di donne, come te.
Aspettando di conoscerti meglio, ti auguro una buona giornata.
Infatti è proprio così, assenza di donne "spanker", quindi tu sei più che benvenuta, se vai a vedere nei messaggi privati, ti ho scritto anche lì, per raccontarti meglio di me, aspetto una tua risposta, se ti và naturalmente.
benvenutaaaaaaa. ciao
ciao benvenuta...finalmente un spankerrrrr
Benvenuta anche da parte mia Sammy!
Ciao Sammy, benvenuta!!!
Finalmente una nuova spanker, per noi che adoriamo avere il sedere bollente è una grande felicità sapere che ci sei!
Ciao, ciao e a presto.
Luketto
Devo dire che fa piacere vedere questo tuo entusiasmo! direi quasi paragonabile a quello di un bimbo la mattina di natale!! [/quote]
Hai proprio ragione Sammy, direi che la tua osservazione sia molto azzeccata.
benvenuta!
Grazie mille a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto
Ciao Sammy,
benvenuta nel forum anche da parte mia, uno spanker quindi disinteressato , come avevo previsto ieri questo lunedì ci ha portato nuovi iscritti
In realtà avrai notato che ci sono altre colleghe spanker, magari non sempre partecipi, ma ci sono.
ciao,
Keith
si si, keith sbirciando ho avuto modo di orientarmi
comunque piacere di conoscerti collega
ciao sammy....nuova del forum come me...
bentrovata
Ma benvenuta e così tu vorresti darle ad un uomo? E a che tipo di uomo vorresti darle? A uno che se le fa dare o a uno che normalmente te le darebbe ma riesci a dargliele tu con l'astuzia?
Son curioso, potrebbe non essere così facile come pensi sai?
benvenuta.
grazie point
ciao ben trovata!
Benvenuta Sammy, ti toccherà prenderti un [i:3sb0do51]segretario[/i:3sb0do51] per smaltire i messaggi privati che riceverai!
niente, non hai scritto nulla di male, semplicemente io e Blue non riusciamo a capire quale sia il tuo ruolo!
Ma benvenuta io mi presento mi chiamo Igor e ho 38 anni e sono single vivo a Milano diciamo che sono un po monello e pure spenkee se vorra tenermi in considerazione a mi scusi del ritardo che non lo accolta subito .
ditinti saluti
Grazie Sammy sei molto simpatica e disponibile be infatti se e tutti impegniati .
Ciao benvenuta Non avrai che l'imbarazzo della scelta, beata te!
Ciao benvenuta.
finalmente si scopre che a pordenone non sono solo
Mi fa molto piacere scoprire di non essere l'unica della zona!!
Se ne troviamo ancora un paio possiamo aspirare alla presidenza della regione.
Propongo una campagna elettorale basata sulle sculacciate contro lo spreco del denaro pubblico.
...e assessori, ...e tecnici comunali, ...e chi più ne ha più ne metta.
Una curiosità...in qualità di raro esemplare di spanker donna (esemplare raro come la tigre della Tasmania)...ci fai sapere com'è il tuo carnet?
Stai esercitando o risenti della crisi economica?
calma piatta...
parliamone...
ciao Sammy! finalmente una spanker del Friuli!!!
io sono spankee e di Pordenone....
Piaccere!
Benvenuta! la faccenda si fa interessante..
Wooooo finalmente il nord-est rimonta! Strabenvenuta e in bocca al lupo
Benvenuta anche da parte mia
Non vorrei darvi una delusione, ma credo si sia già eclissata da un paio di mesi
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca