Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Presentazione di Sammy

Avviato da Sammy il 17/01/2011 alle 09:26

Presentazione di Sammy

Sammy (119 post, compleanno non disponibile)

Salve a tutti
sono una nuova entrata dalla provincia di Pordenone sono donna (se non lo si capisce)
E forse ora da quello che ho potuto leggere faró la felicità di molti monelli dato che sono una spanker

Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento!!

Inviato il 17/01/2011 alle 09:26

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

Finalmente una "spanker", che piacere, voglio essere il primo a darti il benvenuto Sammy ed augurarti un buon divertimento, sicuramente conoscerai tante persone e tanti "spankee", come me.
Non hai idea di quanto ci sia bisogno di donne, come te.
Aspettando di conoscerti meglio, ti auguro una buona giornata.

Inviato il 17/01/2011 alle 11:48

spankme ha scritto:
Finalmente una "spanker", che piacere, voglio essere il primo a darti il benvenuto Sammy ed augurarti un buon divertimento, sicuramente conoscerai tante persone e tanti "spankee", come me.
Non hai idea di quanto ci sia bisogno di donne, come te.
Aspettando di conoscerti meglio, ti auguro una buona giornata.

Allora vediamo se mi riesce di non far casini con le risposte! Grazie mille del benvenuto!! Sai mentre ero in attesa dell'attivazione ho avuto il piacere di poter leggere e seguire più o meno tutte le discussioni e i vari argomenti, vedevo quindi l'assenza di donne nel ruolo di spanker

Inviato il 17/01/2011 alle 13:07

Infatti è proprio così, assenza di donne "spanker", quindi tu sei più che benvenuta, se vai a vedere nei messaggi privati, ti ho scritto anche lì, per raccontarti meglio di me, aspetto una tua risposta, se ti và naturalmente.
benvenutaaaaaaa. ciao

Inviato il 17/01/2011 alle 13:22

welcome

spankerbari (42 post, compleanno non disponibile)

ciao benvenuta...finalmente un spankerrrrr

Inviato il 17/01/2011 alle 14:34

spankerbari ha scritto:
ciao benvenuta...finalmente un spankerrrrr

Grazie mille del benvenuto!!

Inviato il 17/01/2011 alle 14:37

spankme ha scritto:
Infatti è proprio così, assenza di donne "spanker", quindi tu sei più che benvenuta, se vai a vedere nei messaggi privati, ti ho scritto anche lì, per raccontarti meglio di me, aspetto una tua risposta, se ti và naturalmente.
benvenutaaaaaaa. ciao

Devo dire che fa piacere vedere questo tuo entusiasmo! direi quasi paragonabile a quello di un bimbo la mattina di natale!!

Inviato il 17/01/2011 alle 14:39

andrew (27 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta anche da parte mia Sammy!

Inviato il 17/01/2011 alle 15:04

Re: Presentazione di Sammy

luketto (2 post, compleanno non disponibile)

Ciao Sammy, benvenuta!!!
Finalmente una nuova spanker, per noi che adoriamo avere il sedere bollente è una grande felicità sapere che ci sei!
Ciao, ciao e a presto.
Luketto

Sammy ha scritto:
Salve a tutti
sono una nuova entrata dalla provincia di Pordenone sono donna (se non lo si capisce)
E forse ora da quello che ho potuto leggere faró la felicità di molti monelli dato che sono una spanker

Inviato il 17/01/2011 alle 17:32

Devo dire che fa piacere vedere questo tuo entusiasmo! direi quasi paragonabile a quello di un bimbo la mattina di natale!! [/quote]

Hai proprio ragione Sammy, direi che la tua osservazione sia molto azzeccata.

Inviato il 17/01/2011 alle 19:00

monello1981 (1 post, compleanno non disponibile)

benvenuta!

Inviato il 17/01/2011 alle 20:05

ma grazie

Grazie mille a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto

Inviato il 17/01/2011 alle 21:43

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Sammy,

benvenuta nel forum anche da parte mia, uno spanker quindi disinteressato , come avevo previsto ieri questo lunedì ci ha portato nuovi iscritti

In realtà avrai notato che ci sono altre colleghe spanker, magari non sempre partecipi, ma ci sono.

ciao,
Keith

Inviato il 17/01/2011 alle 22:06

si si, keith sbirciando ho avuto modo di orientarmi

comunque piacere di conoscerti collega

Inviato il 17/01/2011 alle 22:19

Edgeth (27 post, compleanno non disponibile)

ciao sammy....nuova del forum come me...
bentrovata

Inviato il 17/01/2011 alle 22:34

desideroso (17 post, compleanno non disponibile)

Ma benvenuta e così tu vorresti darle ad un uomo? E a che tipo di uomo vorresti darle? A uno che se le fa dare o a uno che normalmente te le darebbe ma riesci a dargliele tu con l'astuzia?

Son curioso, potrebbe non essere così facile come pensi sai?

Inviato il 18/01/2011 alle 01:19

desideroso ha scritto:
Ma benvenuta e così tu vorresti darle ad un uomo? E a che tipo di uomo vorresti darle? A uno che se le fa dare o a uno che normalmente te le darebbe ma riesci a dargliele tu con l'astuzia?

Ad un uomo che sa di meritarsi una punizione ma è un pò reticente nell'accettarla!! insomma un monello soddisfo la tua curiosità?

Inviato il 18/01/2011 alle 11:07

Point (360 post, compleanno non disponibile)

benvenuta.

Inviato il 18/01/2011 alle 21:48

grazie point

Inviato il 18/01/2011 alle 21:51

Sammy ha scritto:
desideroso ha scritto:

Ad un uomo che sa di meritarsi una punizione ma è un pò reticente nell'accettarla!! insomma un monello soddisfo la tua curiosità?

Risposta pertinente che si adatta benissimo anche alle... monelle

ciao,
Keith

Inviato il 18/01/2011 alle 22:19

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ciao ben trovata!

spankme ha scritto:
Devo dire che fa piacere vedere questo tuo entusiasmo! direi quasi paragonabile a quello di un bimbo la mattina di natale!!

Hai proprio ragione Sammy, direi che la tua osservazione sia molto azzeccata.[/quote]

non togliere il nome di colei/lui che ha scritto sennò non "riporti" x bene! -mi permetto perchè l'avevi chiesto!-

Inviato il 19/01/2011 alle 04:01

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Sammy, ti toccherà prenderti un [i:3sb0do51]segretario[/i:3sb0do51] per smaltire i messaggi privati che riceverai!

Sammy ha scritto:
Ad un uomo che sa di meritarsi una punizione ma è un pò reticente nell'accettarla!!

Brava, ottima risposta!
Sinceramente "[i:3sb0do51]uno che normalmente te le darebbe ma riesci a dargliele tu con l'astuzia[/i:3sb0do51]" mi fa pensare a una persona con le idee confuse e in conflitto con sè stesso...

Inviato il 19/01/2011 alle 08:36

Blue ha scritto:
Benvenuta Sammy, ti toccherà prenderti un [i:2oniccs5]segretario[/i:2oniccs5] per smaltire i messaggi privati che riceverai!
Sammy ha scritto:
Ad un uomo che sa di meritarsi una punizione ma è un pò reticente nell'accettarla!!

Brava, ottima risposta!
Sinceramente "[i:2oniccs5]uno che normalmente te le darebbe ma riesci a dargliele tu con l'astuzia[/i:2oniccs5]" mi fa pensare a una persona con le idee confuse e in conflitto con sè stesso...

Sai blue che stavo proprio considerando l'idea del segretario!! per la risposta concordo con te mi sembra non abbia molto chiaro cosa vuole! Ma noi siamo qui per aiutarlo a capirsi o sbaglio!!

Inviato il 19/01/2011 alle 09:23

Sammy ha scritto:
concordo con te mi sembra non abbia molto chiaro cosa vuole! Ma noi siamo qui per aiutarlo a capirsi o sbaglio!!

Se si parla di teoria sì ma sinceramente non credo sia piacevoli trovarsi con uno spanker che in realtà ( e quindi senza avermene parlato) desideri invece essere spankee! Questione di correttezza, sono un giocatore e non una pedina

Inviato il 19/01/2011 alle 09:46

desideroso (17 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

Sinceramente "[i:u7x8z2a4]uno che normalmente te le darebbe ma riesci a dargliele tu con l'astuzia[/i:u7x8z2a4]" mi fa pensare a una persona con le idee confuse e in conflitto con sè stesso...

Credo proprio che mi stai scambiando per qualcun altro non so di cosa parli io so bene cosa mi piace e cosa no ! E poi mi piace chiaccerare ma che ho scritto di male???

Bye bye

Inviato il 20/01/2011 alle 00:44

niente, non hai scritto nulla di male, semplicemente io e Blue non riusciamo a capire quale sia il tuo ruolo!

Inviato il 20/01/2011 alle 09:33

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Ma benvenuta io mi presento mi chiamo Igor e ho 38 anni e sono single vivo a Milano diciamo che sono un po monello e pure spenkee se vorra tenermi in considerazione a mi scusi del ritardo che non lo accolta subito .
ditinti saluti

Inviato il 21/01/2011 alle 04:05

igor72 ha scritto:
Ma benvenuta io mi presento mi chiamo Igor e ho 38 anni e sono single vivo a Milano diciamo che sono un po monello e pure spenkee se vorra tenermi in considerazione a mi scusi del ritardo che non lo accolta subito .
ditinti saluti

Nessun problema per il ritardo siamo tutti molto impegnati! Beh che dire Igor piacere di conoscerti!!

Inviato il 21/01/2011 alle 09:00

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Grazie Sammy sei molto simpatica e disponibile be infatti se e tutti impegniati .

Inviato il 21/01/2011 alle 17:33

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao benvenuta Non avrai che l'imbarazzo della scelta, beata te!

Inviato il 27/01/2011 alle 12:15

Ciao benvenuta.

Inviato il 27/01/2011 alle 12:16

valentino62 ha scritto:
Ciao benvenuta.
Avevamo tutti bisogno di una spanker

Grazie, si ho avuto modo di pendermi conto che c'era la necessità di una donna che andasse ad incrementare le file delle donne spanker!!

Inviato il 27/01/2011 alle 14:03

spankpn (8 post, compleanno non disponibile)

finalmente si scopre che a pordenone non sono solo

Inviato il 01/03/2011 alle 15:35

Waldo (104 post, compleanno non disponibile)

Sammy ha scritto:
Salve a tutti

Tò...una friulana. Uccidiamo il vitello grasso e apriamo una bottiglia di prosecco!!

Inviato il 01/03/2011 alle 23:22

Mi fa molto piacere scoprire di non essere l'unica della zona!!

Inviato il 02/03/2011 alle 10:55

Se ne troviamo ancora un paio possiamo aspirare alla presidenza della regione.
Propongo una campagna elettorale basata sulle sculacciate contro lo spreco del denaro pubblico.

Inviato il 02/03/2011 alle 12:42

Waldo ha scritto:
Se ne troviamo ancora un paio possiamo aspirare alla presidenza della regione.
Propongo una campagna elettorale basata sulle sculacciate contro lo spreco del denaro pubblico.

Ottima idea ultimamente ho a che fare con dei sindaci che meriterebbero una bella sculacciata tante sono le cavolate (per non dire di peggio) che fanno...

Inviato il 02/03/2011 alle 14:46

...e assessori, ...e tecnici comunali, ...e chi più ne ha più ne metta.

Una curiosità...in qualità di raro esemplare di spanker donna (esemplare raro come la tigre della Tasmania)...ci fai sapere com'è il tuo carnet?
Stai esercitando o risenti della crisi economica?

Inviato il 02/03/2011 alle 19:36

calma piatta...

Inviato il 02/03/2011 alle 22:51

Sammy ha scritto:
calma piatta...

Strano Sammy, con la richiesta che c'è di donne spanker!!
Be' adesso avrai la casella di posta piena di offerte e proposte assortite

ciao,
Keith

Inviato il 02/03/2011 alle 23:22

Sammy ha scritto:
calma piatta...

Mi sembra impossibile...a meno che tu non sia un'[u:1cy2zczi]esigente[/u:1cy2zczi] spanker solo per donne!

Inviato il 03/03/2011 alle 00:07

Waldo ha scritto:
Sammy ha scritto:
calma piatta...

Mi sembra impossibile...a meno che tu non sia un'[u:2nq7oopf]esigente[/u:2nq7oopf] spanker solo per donne!

no, no io sono nel ramo F/M
ho avuto contatti, solo non sono così vicini da consentirmi di praticare... tutto qui...
non mi sembra poi così strano...

Inviato il 03/03/2011 alle 00:12

parliamone...

Inviato il 03/03/2011 alle 08:14

Sammy ha scritto:
Waldo ha scritto:
Sammy ha scritto:
calma piatta...

Mi sembra impossibile...a meno che tu non sia un'[u:2y6lp4cp]esigente[/u:2y6lp4cp] spanker solo per donne!

no, no io sono nel ramo F/M
ho avuto contatti, solo non sono così vicini da consentirmi di praticare... tutto qui...
non mi sembra poi così strano...

No, non è affatto strano purtroppo: la distanza geografica è un freno per molti di noi nel praticare, pensavo che non avessi avuto affatto contatti, a quello mi riferivo col mio "strano"

Detto da uno non direttamente interessato in quanto spanker m/f.

ciao,
Keith

Inviato il 03/03/2011 alle 22:26

RickyS (6 post, compleanno non disponibile)

ciao Sammy! finalmente una spanker del Friuli!!!

io sono spankee e di Pordenone....

Piaccere!

Inviato il 25/06/2011 alle 18:40

Sammy ha scritto:
Salve a tutti

Solo per chiarimenti ?

Inviato il 29/06/2011 alle 17:22

iosoltantosono (3 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta! la faccenda si fa interessante..

Inviato il 19/08/2011 alle 11:17

Fede125 (33 post, compleanno non disponibile)

Wooooo finalmente il nord-est rimonta! Strabenvenuta e in bocca al lupo

Inviato il 20/08/2011 alle 17:27

Magical (7 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta anche da parte mia

Inviato il 24/08/2011 alle 01:36

Non vorrei darvi una delusione, ma credo si sia già eclissata da un paio di mesi

Inviato il 27/08/2011 alle 09:28

Blue ha scritto:
Non vorrei darvi una delusione, ma credo si sia già eclissata da un paio di mesi

In effetti è un po' che non scrive... Sammyyyyyy ci sei???

Speriamo non si sia eclissata proprio adesso che il forum riparte alla grande

ciao,
Keith

Inviato il 27/08/2011 alle 22:09

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca