Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Il meglio si presenta ;)

Avviato da desideroso il 17/01/2011 alle 04:37

Il meglio si presenta ;)

desideroso (17 post, compleanno non disponibile)

Salve a tutti, sono un ragazzo di 28 anni incuriosito dalle sculacciate (ovviamente solo con le donne). Come avrete potuto notare dal titolo mi metto al centro dell'attenzione, ovviamente perché la merito più degli altri hihihi.

Spero di trovare su questo forum un bel ambiente ricco di divertimento e gente simpatica.

Un saluto a tutti e a presto.

Ciao.

Inviato il 17/01/2011 alle 04:37

honey (24 post, compleanno 4-11-1991)

Ciao benvenuto vederai ti troverai sicuramente benissimo qui!!!!

ciaoooo

Inviato il 17/01/2011 alle 09:06

Ma che carina, sei stata velocissima a rispondere. Scommetto che sei una ragazza dolce come il miele!

Inviato il 17/01/2011 alle 17:02

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto!

modesto eh ...ma sei desideroso di darle o prenderle?? Tanto per sapere, siamo curiosi qui!

buon divertimento nel forum,
Keith

PS. benritrovata honey!!

Inviato il 17/01/2011 alle 22:12

Caro amico , se ti rispondessi toglierei del mistero sulla mia persona! Meno mistero meno piacere ti pare che il meglio possa fare un tale errore? heheheeh

Inviato il 18/01/2011 alle 01:15

Point (360 post, compleanno non disponibile)

benvenuto.

Inviato il 18/01/2011 alle 21:44

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ben arrivato,
spero tu possa subito sentirti a tuo agio qui!

Inviato il 19/01/2011 alle 03:51

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Desideroso! Curiosità, sei lo stesso che ho letto qualche anno fa altrove?
Un merito ce l'hai, hai fatto rispuntare Honey che latita da troppo tempo!

Inviato il 19/01/2011 alle 08:46

honey (24 post, compleanno 4-11-1991)

Ciao Blue chiedo venia era veramente troppo che mancavo...prometto che ora mi farò sentire di più e vi romperò per bene !!!! un bacio grandissimo a tutti

Inviato il 19/01/2011 alle 16:31

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

honey ha scritto:
Ciao Blue chiedo venia era veramente troppo che mancavo...prometto che ora mi farò sentire di più e vi romperò per bene !!!! un bacio grandissimo a tutti

Occhio eh, che chi non mantiene le promesse....
Scherzi a parte, fa piacere che i "vecchi" iscritti non si perdano per strada

ciao,
Keith

Inviato il 19/01/2011 alle 21:50

Blue ha scritto:
:) Benvenuto Desideroso! Curiosità, sei lo stesso che ho letto qualche anno fa altrove?

No non so di chi parli! Spero che sia positiva come cosa cmq

Che mi dici di te?

Inviato il 20/01/2011 alle 00:31

sama8779 (35 post, compleanno non disponibile)

desideroso ha scritto:
ti pare che il meglio possa fare un tale errore? heheheeh

Ne conosco un altro... Cmq, ottima risposta che ti fa guadagnare punti e simpatia!!!
Benvenuto anche da parte mia...

PS: lo so che ci siamo già "conosciuti" alla mia presentazione!

Inviato il 22/01/2011 alle 10:50

desideroso ha scritto:
Blue ha scritto:
:) Benvenuto Desideroso! Curiosità, sei lo stesso che ho letto qualche anno fa altrove?

No non so di chi parli! Spero che sia positiva come cosa cmq

Era una semplice curiosità, l'altro non l'ho conosciuto perchè ha lasciato il sito nei giorni in cui stavo entrando io
[quote:i1i27z3b]Che mi dici di te? [/quote:i1i27z3b]

Sei tu la new entry! Comunque di me è pieno di notizie qui

Inviato il 22/01/2011 alle 13:57

Blue ha scritto:
Era una semplice curiosità, l'altro non l'ho conosciuto perchè ha lasciato il sito nei giorni in cui stavo entrando io

Naaa secondo me volevi solo criticare il meglio insinuando che non ho originalità nella scelta del nick ! Cattiva!

Però siccome sono il meglio gli altri hanno capito e sei rimasta fregata! hihihi

Inviato il 22/01/2011 alle 18:46

Cos'è che avrebbero capito gli altri?

Inviato il 23/01/2011 alle 00:38

Blue ha scritto:
:shock: Cos'è che avrebbero capito gli altri?

Ma niente era solo una battuta... Capito che io sono il meglio ovviamnte

Inviato il 26/10/2011 alle 01:34

Re: Il meglio si presenta ;)

Snorri (41 post, compleanno non disponibile)

desideroso ha scritto:
(ovviamente solo con le donne).

Benvenuto.

Anche se devo dirtelo questa specifica, con quell' "ovviamente" dal mio punto di vista non ti qualifica di certo come "un migliore"

Have a nice stay!

Inviato il 26/10/2011 alle 21:41

Re: Il meglio si presenta ;)

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

quote="desideroso"] ...ovviamente... [/quote]

te l'ha detto il medico?

Inviato il 27/10/2011 alle 00:20

Azz...9 mesi per rispondere alla mia domanda...è stato un parto, spero solo meno doloroso!

Inviato il 02/11/2011 alle 21:19

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca