Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Mi presento: un PROF per allieve svogliate ed impertinenti

Avviato da Master_Spank il 13/01/2011 alle 17:26

Master_Spank (101 post, compleanno 27-8-1971)

Salve a tutti i Forumisti,
mi presento. Nasco come Master e Docente di Disciplina, che adoro insegnare, soprattutto ad allieve impertinenti e svogliate per metterle in "riga" e, non fargli provare la "riga", quella reale, solo sul culetto!!!
Da dove comincio? Beh, presentarsi è sempre un problema, ma ci proverò!
Sono un docente, ma il mio forte e' anche e soprattutto la disciplina, indirizzata ad allieve maggiorenni che non studiano o non svolgono i compiti assegnati. La disciplina e' rigore e rispetto delle regole e degli ordini impartiti per aver successo, anche all'universita'; ragion per cui anche ad allieve universitarie rivolgo le mie attenzioni per eventuali sedute.
Sì, dico a te, proprio a te:<<Ti disciplinero' e puniro' ogni tua eventuale mancanza applicativa con sculacciate e altre punizioni, come bacchettate o altro, che decidero' al momento. Vorro' sentirti mugolare quando ti interroghero' e magari sarai impreparata>>. Il mio target sono anche tutte coloro le quali han sempre visto nel proprio PROF. una persona che avrebbe magari dominato e guidato la loro vita, ma che non sono mai riuscite a dirglielo o non hanno mai avuto il coraggio di esporsi in tal senso! Quella che propongo è una dinamica unica e delicatissima, che coinvolge il Prof. e l'allieva.
La riservatezza e la non gratuita violenza o volgarita' fan parte del mio modo d'essere e procedere nella fase di studio che affronteremo.
L'allieva la cerco un po' in tutta italia, dopo una doverosa conoscenza via mail (o magari msn) e via telefono, trascorsa la quale potremo magari incontrarci, se desideri davvero cio' che propongo; non ho problemi di spostamento, essendo indipendente e non legato alla regione nella quale risiedo. Posso anche eventualmente ospitare.
Mi auguro tu abbia tanta tanta voglia di Scuola!!!!

Inviato il 13/01/2011 alle 17:26

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

benvenido!

Inviato il 13/01/2011 alle 18:26

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Una via di mezzo tra la presentazione e l'annuncio m/f!
Comunque benvenuto e se ti fa piacere condividi con noi pensieri e considerazioni!

Inviato il 13/01/2011 alle 20:41

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Master Spank,

mi sembrava di aver già sentito il tuo nick e visto l'avatar... infatti ti sei presentato qualche tempo fa nel "topic di presentazione cumulativo": hai fatto bene a riproporti qui così tutti ti salutano

ciao e buona permanenza,
Keith

Inviato il 13/01/2011 alle 22:20

Point (360 post, compleanno non disponibile)

benvenuto.

Inviato il 18/01/2011 alle 21:41

Re: Mi presento: un PROF per allieve svogliate ed impertinen

PROF (125 post, compleanno 1-4-1974)

Master_Spank ha scritto:
mi presento. Nasco come Master e Docente di Disciplina, che adoro insegnare, soprattutto ad allieve impertinenti e svogliate per metterle in "riga" e, non fargli provare la "riga", quella reale, solo sul culetto!!!
Sono un docente, ma il mio forte e' anche e soprattutto la disciplina, indirizzata ad allieve maggiorenni che non studiano o non svolgono i compiti assegnati. La disciplina e' rigore e rispetto delle regole e degli ordini impartiti per aver successo, anche all'universita'; ragion per cui anche ad allieve universitarie rivolgo le mie attenzioni per eventuali sedute.
Sì, dico a te, proprio a te:<<Ti disciplinero' e puniro' ogni tua eventuale mancanza applicativa con sculacciate e altre punizioni, come bacchettate o altro, che decidero' al momento. Vorro' sentirti mugolare quando ti interroghero' e magari sarai impreparata>>. Il mio target sono anche tutte coloro le quali han sempre visto nel proprio PROF. una persona che avrebbe magari dominato e guidato la loro vita, ma che non sono mai riuscite a dirglielo o non hanno mai avuto il coraggio di esporsi in tal senso! Quella che propongo è una dinamica unica e delicatissima, che coinvolge il Prof. e l'allieva.
La riservatezza e la non gratuita violenza o volgarita' fan parte del mio modo d'essere e procedere nella fase di studio che affronteremo.
L'allieva la cerco un po' in tutta italia, dopo una doverosa conoscenza via mail (o magari msn) e via telefono, trascorsa la quale potremo magari incontrarci, se desideri davvero cio' che propongo; non ho problemi di spostamento, essendo indipendente e non legato alla regione nella quale risiedo. Posso anche eventualmente ospitare.

Benvenuto ...oserei dire...collega
che aria tira da qste parti???
noto poche allieve desiderose di apprendere!

Inviato il 25/01/2011 alle 17:22

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Master_Spank ha scritto:

buonasera Master...se le occorre un bidello...

Inviato il 02/03/2011 alle 23:09

SPANKERIX (14 post, compleanno non disponibile)

Auguri!!!!

Inviato il 22/04/2011 alle 08:00

SPANKERIX ha scritto:
Auguri!!!!

Inviato il 22/04/2011 alle 14:41

Dany_Spank (83 post, compleanno non disponibile)

BENVENUTO! nono...non ti dirò che sono una studentessa universitaria

Inviato il 22/04/2011 alle 19:32

Blue ha scritto:
SPANKERIX ha scritto:
Auguri!!!!

Curioso e stringato esordio sul forum dell'amico Spankerix... sarà mica Mr.X ?

ciao,
Keith

Inviato il 22/04/2011 alle 22:08

Dany_Spank ha scritto:

perchè non dirlo, se lo sei perchè negarlo!!???

Inviato il 22/04/2011 alle 22:30

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Dany_Spank ha scritto:

ah aha ha ha ah

benvenuto

Inviato il 26/04/2011 alle 22:46

Ancora salve,
questa mia presentazione, che sembra quasi un annuncio di "ricerca spankee", è SEMPRE VALIDA e soprattutto indirizzata a spankee davvero sensibili ed interessate ad instaurare un vero e proprio rapporto, che vuol significare: crescita, scambio di opinioni, incontri, attesa degli stessi. Insomma tutti quegli elementi che caratterizzano bene un vero e proprio rapporto che abbia lo spanking al suo centro. Parlo di sensibilità ed interesse, perchè spesso queste 2 caratteristiche sono un optional in una spankee o presunta tale, mentre la prima cosa è la consapevolezza; una cosa a cui tengo particolarmente è l'esclusività del rapporto che stò creando, nel senso che se conosco tizio, mi dedico solo alla sua conoscenza, e basta!
A presto, ..spero!

Inviato il 08/05/2011 alle 20:58

Master_Spank ha scritto:
Ancora salve,
questa mia presentazione, che sembra quasi un annuncio di "ricerca spankee", è SEMPRE VALIDA e soprattutto indirizzata a spankee davvero sensibili ed interessate ad instaurare un vero e proprio rapporto, che vuol significare: crescita, scambio di opinioni, incontri, attesa degli stessi. Insomma tutti quegli elementi che caratterizzano bene un vero e proprio rapporto che abbia lo spanking al suo centro. Parlo di sensibilità ed interesse, perchè spesso queste 2 caratteristiche sono un optional in una spankee o presunta tale, mentre la prima cosa è la consapevolezza; una cosa a cui tengo particolarmente è l'esclusività del rapporto che stò creando, nel senso che se conosco tizio, mi dedico solo alla sua conoscenza, e basta!
A presto, ..spero!

...volevo complimentarmi per il tuo messaggio, Master Spank....coerente e sincero, un modello di comportamento e di chiarezza.
Che ti porti buona fortuna...

Inviato il 09/05/2011 alle 20:15

mariocuomo ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
Ancora salve,
A presto, ..spero!

...volevo complimentarmi per il tuo messaggio, Master Spank....coerente e sincero, un modello di comportamento e di chiarezza.
Che ti porti buona fortuna...

@mariocuomo

Grazie per i complimenti che mi fai!
Gli in bocca al lupo perchè mi porti fortuna, li prendo proprio tutti...."mi servono proprio!" E grazie ancora!

Inviato il 10/05/2011 alle 17:04

Master_Spank ha scritto:
una cosa a cui tengo particolarmente è l'esclusività del rapporto che stò creando, nel senso che se conosco tizio, mi dedico solo alla sua conoscenza, e basta!

Credo anch'io nell'esclusività del rapporto ma è ovvio che quando si è ancora nella fase di conoscenza virtuale ognuno dei due abbia "appesi" altri contatti, non è che si fa tabula rasa.
Man mano che la conoscenza diventa più profonda e intima si finisce con il dimenticare gli altri, dedicare tempo ed energie solo ad una persona

Inviato il 11/05/2011 alle 09:16

Blue ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
una cosa a cui tengo particolarmente è l'esclusività del rapporto che stò creando, nel senso che se conosco tizio, mi dedico solo alla sua conoscenza, e basta!

Credo anch'io nell'esclusività del rapporto ma è ovvio che quando si è ancora nella fase di conoscenza virtuale ognuno dei due abbia "appesi" altri contatti, non è che si fa tabula rasa.
Man mano che la conoscenza diventa più profonda e intima si finisce con il dimenticare gli altri, dedicare tempo ed energie solo ad una persona

la penso allo stesso modo!

non è che si conosce uno in chat ed è l'uomo/la donna della tua vita!
ci vuole tempo...
è normale che fino a quando non c'è una certazza si continuino ad avere altri rapporti (parlo di chat, sms ecc... non di altro, s'intende!)

con l'istaurarsi di un rapporto stabile, poi, credo sia automatico il rapporto esclusivo e credo non se ne debba nemmeno parlare, credo sia naturale!

Inviato il 11/05/2011 alle 17:53

dopo un periodo di relativa lontananza da questo bel forum, eccomi di nuovo tra voi!
è sempre un piacere poter leggere ed argomentare di spanking!
Chiaramente io sono ancora alla ricerca della mia spankee del cuore ; quindi da questo punto di vista nulla è cambiato! E la mia presentazione resta sempre valida e "arruolata".
Che ne dite, forse mi conviene proprio mettere un annuncio nella sezione apposita?
Forse poi finirei per ripetere le stesse cose dette....
fatemi sapere!
un salutone a tutti.....
e spankee, se ci siete, fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!

Inviato il 16/06/2011 alle 18:00

Ciao Master Spank,

bentornato tra noi

riguardo l'annuncio, metterlo non costa nulla e tentar non nuoce ...però io ti consiglio la partecipazione al forum, se puoi e hai voglia, [i:237cldti]paga[/i:237cldti] di più in tutti i sensi, ci si fa conoscere per le proprie idee nel merito delle discussioni e anche le spankee apprezzano!

ciao,
Keith

Inviato il 16/06/2011 alle 22:19

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

la penso allo stesso modo!
non è che si conosce uno in chat ed è l'uomo/la donna della tua vita!
ci vuole tempo...
è normale che fino a quando non c'è una certazza si continuino ad avere altri rapporti (parlo di chat, sms ecc... non di altro, s'intende!)
con l'istaurarsi di un rapporto stabile, poi, credo sia automatico il rapporto esclusivo e credo non se ne debba nemmeno parlare, credo sia naturale!

verissimo...ci vuole tempo....tempo giusto però....ed anche buona disposizione a voler conoscere...no ad 'annegare' nel virtuale ogni forma di conoscenza e di incontro...una volta che - da parte di entrambe - si vuole conoscere, unirsi accomunati da un'unica passione, avviene ESATTAMENTE come nei legami affettivi 'normali'....

Inviato il 16/06/2011 alle 22:29

Grazie Mario!

Inviato il 23/06/2011 alle 18:54

ParMistress (36 post, compleanno 1971)

interessante..... questa presentazione!!! complimenti!

Inviato il 03/07/2011 alle 17:46

SpankerdellInconfessabile (28 post, compleanno 1971)

serve una mano.....!!!

Inviato il 21/07/2011 alle 20:18

tra un pò si chiude il trimestre.....
eheehehheehh

Inviato il 06/11/2011 alle 19:45

SpankerdellInconfessabile ha scritto:
serve una mano.....!!!

oh voi spanker sibito che vi proponete!
ah ah ah

Inviato il 08/11/2011 alle 02:36

Master_Spank ha scritto:
eheehehheehh

bè sei tu il prof!

dovresti darci i risultati!

Inviato il 08/11/2011 alle 02:38

Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
eheehehheehh

bè sei tu il prof!

per le spankee: tutti 3!!!..prerchè son buono! altrimenti sarebbero reali tutti 2!

Inviato il 08/11/2011 alle 16:28

Master_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
eheehehheehh

bè sei tu il prof!

per le spankee: tutti 3!!!..prerchè son buono! altrimenti sarebbero reali tutti 2!

Inviato il 09/11/2011 alle 02:23

Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
eheehehheehh

bè sei tu il prof!

sbalordita!??!

Inviato il 06/12/2011 alle 18:05

Master_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
eheehehheehh

bè sei tu il prof!

sbalordita!??!

ma 3 in base a cosa?

forse ero assente alla verifica!
la media sarebbe stata più alta!

Inviato il 06/12/2011 alle 18:53

Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
eheehehheehh

bè sei tu il prof!

sbalordita!??!

ma 3 in base a cosa?

3 in base al profitto che credo, vista la vs presenza costante sul forum, sia abbastanza scarso in quanto a studio.
Assente alla verifica: non fà nulla, avresti di tempo fino al 21 dicembre per farmi una prova scritta valida per l'orale, anche se preferirei sentirti direttamente all'orale!

Inviato il 06/12/2011 alle 19:57

Master_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
eheehehheehh

bè sei tu il prof!

sbalordita!??!

ma 3 in base a cosa?

3 in base al profitto che credo, vista la vs presenza costante sul forum, sia abbastanza scarso in quanto a studio.
Assente alla verifica: non fà nulla, avresti di tempo fino al 21 dicembre per farmi una prova scritta valida per l'orale, anche se preferirei sentirti direttamente all'orale!

mi sono laureata a pieni voti, tesoro!

il fatto che vengo qui nel mio tempo libero non credo sia un problema...

nel mio tempo libero, essendo tale, posso fare ciò che voglio...
senza che la mia media ne sia minimamente intaccata!

guarda tu cosa mi tocca sentire...

orale... scritto...
adesso sono sotto esame... scusa ma la cosa mi distrae alquanto!, adesso non ne ho il tempo!, perderei del tempo prezioso per i miei studi!
e nel mio tempo libero oltre ad una vita sociale frequento il forum, magari dopo gli esami!

Inviato il 06/12/2011 alle 21:03

Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
eheehehheehh

bè sei tu il prof!

sbalordita!??!

ma 3 in base a cosa?

orale... scritto...
adesso sono sotto esame... scusa ma la cosa mi distrae alquanto!, adesso non ne ho il tempo!, perderei del tempo prezioso per i miei studi!
e nel mio tempo libero oltre ad una vita sociale frequento il forum, magari dopo gli esami!

Grazie per il tesoro! Auguroni per la laurea: in cosa se è possibile saperlo?
Ma toglimi una curiosità: siete tutti un pò così nelle risposte?!
bah!
Voglio sperare sia retorica la tua!!
Oppure trattasi di sfogo post-lauream?

Inviato il 08/12/2011 alle 12:06

Master_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
eheehehheehh

bè sei tu il prof!

sbalordita!??!

ma 3 in base a cosa?

orale... scritto...

Grazie per il tesoro! Auguroni per la laurea: in cosa se è possibile saperlo?
Ma toglimi una curiosità: siete tutti un pò così nelle risposte?!
bah!
Voglio sperare sia retorica la tua!!
Oppure trattasi di sfogo post-lauream?

no!, io non rispondo sempre così!
attacco quando mi sento attaccata...
prova a porti diversamente, magari altri tipi di risposte...

archeologia e non era uno sfogo...
era un semplice risposta...

n.b. il tesoro era ironico!

Inviato il 08/12/2011 alle 21:01

Archeolga? considerando il ns paese ed i tempi che corrono, sottotitolerei: futura "morta di fame"...e nn prenderla male perchè è la pura verità!
Cmq se mi son posto così è per spirito goliardico-avventuriero, poi se te sei l'alter ego di qualcun altro, fatti tua!!
Pompei crolla a pezzi!!!

Inviato il 08/12/2011 alle 22:16

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

Purtroppo, non solo Pompei...

Inviato il 08/12/2011 alle 23:07

sono le soprintendenze a non funzionare, non gli archeologi a non fare il loro lavoro...

ma non mi sembra questo il luogo adatto per parlarne...

ma volendo... polemizziamo!
la situazione comunque è chiara, almeno per noi!
fondi non ce ne sono... pur volendosela prendere con le soprintendenze la colpa non è loro... se non vengono stanziati fondi...

vabbè!

un peccato comunque... (e non parlo solo di pompei!)

privatizzando il tutto, comunque, sicuramente la situazione non migliorerà!

Inviato il 09/12/2011 alle 02:15

Master_Spank ha scritto:
poi se te sei l'alter ego di qualcun altro...

mah...
Master_Spank ha scritto:
Pompei crolla a pezzi!!!

ste cose mi fanno ridere...

come se fosse il singolo a fare la differenza...

lo so, e forse sapendo quello che è andato perduto me ne dispiaccio più di te, visto che io passo le giornate a studiare questo!

vabbè...

Inviato il 09/12/2011 alle 02:20

sono in totale accordo con Cattiva.
Non è orivatizzando che si risolvbono i problemi...anzi.

Ma scivoleremmo inevitabilmente in un discorso politico e non è questo il luogo.

Un cordiale saluto,

Inviato il 09/12/2011 alle 07:38

pstoves ha scritto:
Purtroppo, non solo Pompei...

ahimè; questo Stato per la cultura investe ZERO!!!!! eppure sarebbe un bel patrimonio da sfruttare anche economicamente!!
figurati i laureati in che considerazione sono tenuti!

Inviato il 09/12/2011 alle 09:34

Gentilissimo Master_Spank,

questo è un nervo scoperto.
Un Paese che potrebbe vivere solo di Storia, un territorio dove, dopo una badilata, torna alla luce un monile, una fibula, un bajocco...
Negli altri Stati civili, trovano una moneta o un libro e ci costruiscono attorno un museo, noi che abitiamo in un museo, tranne rarissime eccezioni, sappiamo solo deturpare, svilire, abbandonare, ecc

Ma qui torniamo alla politica... e questo non è il luogo deputato.

Un cordiale saluto,

Inviato il 09/12/2011 alle 19:03

è la cultura della conservazione e della fruizione che non è insita negli italiani, a mio parere...

il problema non è solo la politica...

ci sono persone che per vivere fanno i tombaroli... detto questo detto tutto!

l'italia, è vero, è un sito archeologico a cielo aperto...
e tra glii altri problemi c'è la valorizzazione!

paesi che non hanno niente danno risalto anche alle cose più banali...tipo buche di pali, o cose simili, che non sono esteticamente il massimo! (senza nulla togliere al loro effettivo valore archeologico s'intende...)
e noi che abbiamo città intere (parlo di Pompei in questo caso, "sopravvissuta intatta" fino ad oggi) le lasciamo morire o meglio deperire!

Inviato il 09/12/2011 alle 20:44

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Cattiva ha scritto:
è la cultura della conservazione e della fruizione che non è insita negli italiani, a mio parere...
paesi che non hanno niente danno risalto anche alle cose più banali...tipo buche di pali, o cose simili, che non sono esteticamente il massimo! (senza nulla togliere al loro effettivo valore archeologico s'intende...)
e noi che abbiamo città intere (parlo di Pompei in questo caso, "sopravvissuta intatta" fino ad oggi) le lasciamo morire o meglio deperire!

Non ci meritiamo il paese in cui viviamo, o meglio non se lo meritano quelli per cui "con la cultura non si mangia"... quelli che si riempiono la bocca di patriottismo in genere sono proprio coloro che le ricchezze di questo paese non sanno valorizzarle. Eravamo un popolo di artisti e letterati, e ora facciamo quadrare i conti tagliano una delle ricchezze principali del paese, ovvero la cultura...

Inviato il 09/12/2011 alle 21:28

Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Non ci meritiamo il paese in cui viviamo, o meglio non se lo meritano quelli per cui "con la cultura non si mangia"... quelli che si riempiono la bocca di patriottismo in genere sono proprio coloro che le ricchezze di questo paese non sanno valorizzarle. [u:3qjcv898]Eravamo un popolo di artisti e letterati, e ora facciamo quadrare i conti tagliano una delle ricchezze principali del paese, ovvero la cultura...[/u:3qjcv898]

quoto!
credo davvero tu abbai detto tutto!

Inviato il 09/12/2011 alle 21:33

Non è questione di politica ma piuttosto gli italiani hanno il viziaccio di sminuire e non apprezzare quel che di bello c'è in Italia.
Certo la fruizione di tante bellezze spesso non è alla portata di tutti, basti pensare al costo dei biglietti per i musei o per altri monumenti.

Inviato il 09/12/2011 alle 22:38

Blue ha scritto:
Non è questione di politica ma piuttosto gli italiani hanno il viziaccio di sminuire e non apprezzare quel che di bello c'è in Italia.
Certo la fruizione di tante bellezze spesso non è alla portata di tutti, basti pensare al costo dei biglietti per i musei o per altri monumenti.

si però poi spendono cifre esorbitanti per andare a vedere chissà cosa in un paese straniero, quando magari non sono stati nemmeno a Venezia o a Firenze...

vabbè...
credo siano tante cose...

Inviato il 10/12/2011 alle 01:19

Mi permetto di dissentire.
Proprio per tutto ciò che è stato scritto, è una questione politica. Certo, nel puro senso della definizione antica del termine.

Non sono forse gli italiani che in questo Paese fanno politica?
E chi, se non la politica, investe nella..."cultura"? Ma se nella "cultura" appaiono il "grande fratello" piuttosto che "amici" o "l'isola dei famosi", beh..
In alcune biblioteche da me frequentate, alcuni documenti storici sono stipati e compressi in vetusti e fatiscenti folder...poiché non ci sono neppure una manciata - e sottolineo manciata - di euro per l'acquisto di qualche cartellina di plastica... (ma in compenso si pubblicano baggianate che non interessaano a nessuno (su carta extra lusso e copertine super) che giacciono a mucchi sui pavimenti dei depositi...(ma l'autore è il politico di turno o l'amico dell'amico)

Potrei continuare citando episodi vissuti di vita quotidiana che evidenzierebbero quanto e come la politica sia complice e mandante di questo sfacelo ma, credo, che gli esempi siano sotto gli occhi di tutt*.

La politica...siamo noi...

Un cordiale saluto e buon sabato,

Inviato il 10/12/2011 alle 11:33

pstoves ha scritto:
Mi permetto di dissentire.
Proprio per tutto ciò che è stato scritto, è una questione politica. Certo, nel puro senso della definizione antica del termine.
Non sono forse gli italiani che in questo Paese fanno politica?
E chi, se non la politica, investe nella..."cultura"? Ma se nella "cultura" appaiono il "grande fratello" piuttosto che "amici" o "l'isola dei famosi", beh..
In alcune biblioteche da me frequentate, alcuni documenti storici sono stipati e compressi in vetusti e fatiscenti folder...poiché non ci sono neppure una manciata - e sottolineo manciata - di euro per l'acquisto di qualche cartellina di plastica... (ma in compenso si pubblicano baggianate che non interessaano a nessuno (su carta extra lusso e copertine super) che giacciono a mucchi sui pavimenti dei depositi...(ma l'autore è il politico di turno o l'amico dell'amico)
Potrei continuare citando episodi vissuti di vita quotidiana che evidenzierebbero quanto e come la politica sia complice e mandante di questo sfacelo ma, credo, che gli esempi siano sotto gli occhi di tutt*.
Un cordiale saluto e buon sabato,

quoto pstoves!

Inviato il 10/12/2011 alle 15:46

pstoves ha scritto:
Ma se nella "cultura" appaiono il "grande fratello" piuttosto che "amici" o "l'isola dei famosi", beh..
In alcune biblioteche da me frequentate, alcuni documenti storici sono stipati e compressi in vetusti e fatiscenti folder...poiché non ci sono neppure una manciata - e sottolineo manciata - di euro per l'acquisto di qualche cartellina di plastica... (ma in compenso si pubblicano baggianate che non interessaano a nessuno (su carta extra lusso e copertine super) che giacciono a mucchi sui pavimenti dei depositi...

quoto!

Inviato il 10/12/2011 alle 21:38

SpankerdellInconfessabile (28 post, compleanno 1971)

complimenti per l'avatar!!!!

Inviato il 14/01/2012 alle 17:17

ma esistono spankee-studentesse???!!?

Inviato il 28/01/2012 alle 17:05

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

salù

Inviato il 29/01/2012 alle 10:57

Geco (165 post, compleanno 23-9-1970)

credo di sì......, boh... a pensarci bene... !

Inviato il 30/01/2012 alle 20:17

Geco ha scritto:

simpa!

pure tu vuoi una studentessa?

Inviato il 30/01/2012 alle 23:49

Cattiva ha scritto:
Geco ha scritto:

simpa!

sì, saranno inflazionate!!

Inviato il 03/02/2012 alle 18:22

Master_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Geco ha scritto:

simpa!

oppure non siete in grado di coglierne la curiosità!

Inviato il 03/02/2012 alle 18:44

Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Geco ha scritto:

simpa!

oppure non siete in grado di coglierne la curiosità!

perchè poi almeno io non dovrei essere in grado di coglierne la curiosità? Non capisco! Anzi le cerco...

Inviato il 03/02/2012 alle 19:35

StellinaDolce (27 post, compleanno non disponibile)

Buonasera prof

Inviato il 25/02/2012 alle 19:29

Buonasera!!! ... stellina!

Inviato il 25/02/2012 alle 20:51

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Master.... carino l'avatar, ma quegli occhi....sono un po'....inquietanti

Inviato il 26/02/2012 alle 12:16

PrettyZoe ha scritto:

Si dice che chi disprezza vuol comprare; sbaglio o già "m 'hai fregato" il mio precedente avatar!?!?!

Inviato il 26/02/2012 alle 14:12

Master_Spank ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

Si dice che chi disprezza vuol comprare; sbaglio o già "m 'hai fregato" il mio precedente avatar!?!?!

Gli occhioni te li lascio....facciamo così? io mi tengo Kiki
mi piace questo...ma quegli occhi fanno tremare

Inviato il 26/02/2012 alle 16:30

ma và, và!!!

Inviato il 27/02/2012 alle 18:18

Master_Spank ha scritto:
ma và, và!!!

ma hai di nuovo cambiato.... così non ti si riconosce

Inviato il 27/02/2012 alle 21:30

PrettyZoe ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
ma và, và!!!

credo tu non ci veda bene,.......!!

Inviato il 29/02/2012 alle 20:47

Master_Spank ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
ma và, và!!!

credo tu non ci veda bene,.......!!

guarda che era diverso!

Inviato il 29/02/2012 alle 21:47

Ti sbagli!!
Cmq te mi hai rubato l'avatar!!
Non trovi?

Inviato il 01/03/2012 alle 16:51

Master_Spank ha scritto:
Ti sbagli!!
Non trovi?

Allora.... io sotto il tuo nik una sera ho visto un'immagine di uno spanker in azione
poi magicamente sono tornati gli occhi
Io non rubo! io sono una bravissimissima bambina, dolce e carina e non ruberebbe mai un avatar
io sono carinissima! Kiki è di tutti

Inviato il 01/03/2012 alle 21:37

PrettyZoe ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
Ti sbagli!!
Non trovi?

Allora.... io sotto il tuo nik una sera ho visto un'immagine di uno spanker in azione
poi magicamente sono tornati gli occhi
Io non rubo! io sono una bravissimissima bambina, dolce e carina e non ruberebbe mai un avatar
io sono carinissima! Kiki è di tutti

Hai visto bene, ma non potevo lasciarlo in quanto apparteneva ad una mia sessione di spanking.
Ora però tocca a te: confessa che m'hai rubato l'avatar!

Inviato il 03/03/2012 alle 18:42

Master_Spank ha scritto:
Hai visto bene, ma non potevo lasciarlo in quanto apparteneva ad una mia sessione di spanking.

eh no....hai fatto bene a toglierlo!!!!
io non ho rubato niente.... io sono una bravissimissima bimba carina e simpatica

Inviato il 03/03/2012 alle 19:09

PrettyZoe ha scritto:
Master_Spank ha scritto:

eh no....hai fatto bene a toglierlo!!!!
io non ho rubato niente.... io sono una bravissimissima bimba carina e simpatica

non ho dubbi...

Inviato il 05/03/2012 alle 18:21

Master_Spank ha scritto:
non ho dubbi...

Inviato il 05/03/2012 alle 21:05

PrettyZoe ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
non ho dubbi...

o dovrei averne....

Inviato il 06/03/2012 alle 16:56

Master_Spank ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
non ho dubbi...

o dovrei averne....

di dubbi su di me????
ma noooo! io sono bravissimaaaaa

Inviato il 06/03/2012 alle 23:19

mi verrebbe da darti una lezione!!!

Inviato il 07/03/2012 alle 16:20

Master_Spank ha scritto:
mi verrebbe da darti una lezione!!!

aiutoooooooo

Inviato il 07/03/2012 alle 16:23

eheheheh.....

Inviato il 07/03/2012 alle 17:40

Allieve, si avvicina la primavera!!
stagione di grandi sculacciate e punizioni da scontare....
Abbiamo sempre studiato?
Temiamo sculacciate ed un pò ne abbiam pure voglia?!
fatevi vive....

Inviato il 19/03/2012 alle 10:21

Master Spank il tuo nuovo avatar sfida la legge di gravità
Prova a ruotarlo di 90° verso destra risulta più gradevole e non viene il mal di mare
ciao,
Keith

Inviato il 19/03/2012 alle 22:25

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Son buffi perchè censurano il viso...mah..ma mica sei te? quella specie di letto l'avevo visto in un video

Inviato il 19/03/2012 alle 22:49

M4STR0 ha scritto:
Son buffi perchè censurano il viso...mah..ma mica sei te? quella specie di letto l'avevo visto in un video

bravo, 8! Ora lo annoto pure sul registro, contento?

Inviato il 20/03/2012 alle 16:24

sù sù che l'aula è ancora vuota!

Inviato il 21/03/2012 alle 19:29

Master_Spank ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

bravo, 8! Ora lo annoto pure sul registro, contento?

pure lui?
ma non volevi solo delle studentesse?

Inviato il 22/03/2012 alle 02:33

Master_Spank ha scritto:

non è che stanno facendo le prove antisismiche e sono sotto i banchi...
o era sciopero!

Inviato il 22/03/2012 alle 02:35

Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:

o era sciopero!

sarebbe l'ideale! se stessero sotto i banchi già avrebbero il popò all'aria e pronto per essere sottoposto al mio "fuoco di fila"!! ehehe
Sciopero, dici?!|? bella questa parola; poi se detta da una studentessa assume un significato, una musicalità ed un profumo sublime!!!

Inviato il 06/04/2012 alle 08:04

Master_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:

o era sciopero!

Sciopero, dici?!|? bella questa parola; poi se detta da una studentessa assume un significato, una musicalità ed un profumo sublime!!!

belli i tempi degli scioperi

Inviato il 12/04/2012 alle 19:57

Inviato il 22/04/2012 alle 19:02

Inviato il 23/04/2012 alle 20:24

Master_Spank ha scritto:
:lol:

esprimiti!
...sennò non capiamo niente!

Inviato il 24/04/2012 alle 01:00

..... bei i tempi degli scioperi......

Inviato il 25/04/2012 alle 16:22

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:

esprimiti!

Ma come? Ti ha messo ben tre faccine e non hai capito?

Inviato il 25/04/2012 alle 19:07

Seguimi ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:

esprimiti!

Ma come? Ti ha messo ben tre faccine e non hai capito?

Seguimi...

Inviato il 25/04/2012 alle 20:11

ParMistress (36 post, compleanno 1971)

ank'io preferirei allieve svogliate ed impertinenti; non saprei, che tipo di esperienza hai od hai avuto con qualcuna? Potresti anche un renderci edotti/e sulle passate esperienze ed incontri...
Credo sia davvero difficile conciliare l'impertinenza di una allieva con la punizione (in termini di sculaciate) che lei dovrebbe poi sorbire in maniera consapevole....; in sostanza non è poi mica detto che l'impertinenza collimi con un minimo di consapevolezza , o mi sbaglio!???

Inviato il 21/05/2012 alle 06:36

PrecettorePerAllieve (33 post, compleanno 1970)

che fine hai fatto?? Non dirmi che sei partito per una vacanza con qualche allieva spankee.....
però rispondi......

Inviato il 23/05/2012 alle 18:05

ParMistress ha scritto:
non è poi mica detto che l'impertinenza collimi con un minimo di consapevolezza , o mi sbaglio!???

E' lì che subentra l'importanza del dialogo e del confronto, altrimenti diventerebbe tutto meccanico.
certo è necessaria una certa capacità dialettica da parte di entrambi altrimenti si cade nella farsa.

Inviato il 24/05/2012 alle 01:09

PrecettorePerAllieve (33 post, compleanno 1970)

Blue ha scritto:
ParMistress ha scritto:
non è poi mica detto che l'impertinenza collimi con un minimo di consapevolezza , o mi sbaglio!???

E' lì che subentra l'importanza del dialogo e del confronto, altrimenti diventerebbe tutto meccanico.
certo è necessaria una certa capacità dialettica da parte di entrambi altrimenti si cade nella farsa.

bella la risposta; concordo con Blue.... dialettica è fondamentale!
,,ma che fine ha fatto Master_Spank? Mica avrà trovato la sua tanto agognata allieva???

Inviato il 24/05/2012 alle 19:06

FabrizioDomenicali (21 post, compleanno non disponibile)

PrecettorePerAllieve ha scritto:
Blue ha scritto:
ParMistress ha scritto:

bella la risposta; concordo con Blue.... dialettica è fondamentale!
,,ma che fine ha fatto Master_Spank? Mica avrà trovato la sua tanto agognata allieva???

secondo me sì, e sarà partito per qualche isola dei caraibi, o peggio ancora, avrà trovato una spankee caraibica!!!!

Inviato il 10/06/2012 alle 16:10

Ma che fine hai fatto?
Possibile che non ti colleghi più col tuo tanto amato forum???
...ehi Master_Spank non si ci comporta così!!
LA tua mail è sempre XXXXXXXXXXXXX? Come mai anche lì non risp.?
Vero che sei andato in SudAmerica?? Fatti cmq vivo!!!

Inviato il 01/07/2012 alle 18:23

FabrizioDomenicali ha scritto:
Ma che fine hai fatto?

Ti ho scritto e riscritto alla tua mail: XXXXXXXXXXXXX ma finora nessuna risposta!!!
partito??

Inviato il 26/07/2012 alle 18:05

Geco ha scritto:
FabrizioDomenicali ha scritto:
Ma che fine hai fatto?

Ti ho scritto e riscritto alla tua mail: XXXXXXXXXXXXX ma finora nessuna risposta!!!
partito??

scusate come mai continuate a porre l'accento su questa mail????
mettendo che non siate tutti la stessa persona non è corretto nei confronti di [i:21t1o5aw]Master[/i:21t1o5aw], non vi pare????
se poi è un modo di farsi pubblicità è noioso!

Inviato il 27/07/2012 alle 02:27

....Santa Inquisizione......

Inviato il 01/08/2012 alle 16:16

Prof ma qual è, se esiste, il legame tra la lucertola (Salamandra) e lo spanking???

Inviato il 18/09/2012 alle 17:09

Geco ha scritto:
Prof ma qual è, se esiste, il legame tra la lucertola (Salamandra) e lo spanking???

non con il geco?

Inviato il 20/10/2012 alle 18:35

Cattiva ha scritto:
Geco ha scritto:

non con il geco?

ah, ah, a...|!!

Inviato il 21/10/2012 alle 17:58

Geco ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Geco ha scritto:

non con il geco?

ah, ah, a...|!!

Inviato il 28/10/2012 alle 16:27

ma Cattiva che fine ha fatto?
non la si legge più!
avrà mica trovato uno Spanker per la vita?

Inviato il 04/04/2013 alle 19:37

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

anche io sono un Prof se la cosa puo' interessare e soprattutto se c' e' qualche spankee interessata, sono a disposizione.

Inviato il 31/05/2013 alle 08:39

quoto.

Inviato il 25/07/2013 alle 08:17

C'è qualche spankee interessata?

Inviato il 21/08/2014 alle 17:35

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

credo sia difficile tu riesca a trovarla qui in pieno mese di agosto, tra l'altro su un post di diversi anni fa ormai praticamente esauritosi...comunque auguri, hai visto mai....

Inviato il 24/08/2014 alle 17:01

Sai, è cmq un post visitato da parecchi utenti (nota numero di visite), ecco il perchè...poi tentar non nuoce!
Grazie per gli auguri, sperando che mi valgano per tutto l'[b:2iure761][u:2iure761]anno[/u:2iure761][/b:2iure761]!!!!

Inviato il 24/08/2014 alle 18:36

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Salernitano ha scritto:
Sai, è cmq un post visitato da parecchi utenti (nota numero di visite), ecco il perchè...poi tentar non nuoce!
Grazie per gli auguri, sperando che mi valgano per tutto l'[b:2q24k0b3][u:2q24k0b3]anno[/u:2q24k0b3][/b:2q24k0b3]!!!!

Assolutamente si....caro Salernitano.....al momento nel forum mi sembra che ci siamo solo tu ed io, e forse qualche altro "disperato" in cerca.....è pur vero che siamo nella settimana di ferragosto...e con settembre dovrebbe riprendere una certa attività anche nei forum e nelle chat....che dirti....col tempo e con la paglia si maturano le sorbe....finché c'è vita c'è speranza....

Inviato il 25/08/2014 alle 06:33

Tanti troppi puntini; mica manca la coniugazione del verbo avere?!??
Ahahahah..

Inviato il 25/08/2014 alle 08:43

taribo ha scritto:
credo sia difficile tu riesca a trovarla qui in pieno mese di agosto, tra l'altro su un post di diversi anni fa ormai praticamente esauritosi...comunque auguri, hai visto mai....

Più che altro questo era, è, il topic di presentazione di tale Master Spank, che non so se ci legge ancora, ma è diventato tipo salottino...
ciao,
Keith

Inviato il 25/08/2014 alle 22:06

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

veramente sin a pochi msg fa era pure chiusa da 13 mesi... poi è arrivato un noto spammatore et voilà

Inviato il 26/08/2014 alle 17:53

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca