Salve a tutti i Forumisti,
mi presento. Nasco come Master e Docente di Disciplina, che adoro insegnare, soprattutto ad allieve impertinenti e svogliate per metterle in "riga" e, non fargli provare la "riga", quella reale, solo sul culetto!!!
Da dove comincio? Beh, presentarsi è sempre un problema, ma ci proverò!
Sono un docente, ma il mio forte e' anche e soprattutto la disciplina, indirizzata ad allieve maggiorenni che non studiano o non svolgono i compiti assegnati. La disciplina e' rigore e rispetto delle regole e degli ordini impartiti per aver successo, anche all'universita'; ragion per cui anche ad allieve universitarie rivolgo le mie attenzioni per eventuali sedute.
Sì, dico a te, proprio a te:<<Ti disciplinero' e puniro' ogni tua eventuale mancanza applicativa con sculacciate e altre punizioni, come bacchettate o altro, che decidero' al momento. Vorro' sentirti mugolare quando ti interroghero' e magari sarai impreparata>>. Il mio target sono anche tutte coloro le quali han sempre visto nel proprio PROF. una persona che avrebbe magari dominato e guidato la loro vita, ma che non sono mai riuscite a dirglielo o non hanno mai avuto il coraggio di esporsi in tal senso! Quella che propongo è una dinamica unica e delicatissima, che coinvolge il Prof. e l'allieva.
La riservatezza e la non gratuita violenza o volgarita' fan parte del mio modo d'essere e procedere nella fase di studio che affronteremo.
L'allieva la cerco un po' in tutta italia, dopo una doverosa conoscenza via mail (o magari msn) e via telefono, trascorsa la quale potremo magari incontrarci, se desideri davvero cio' che propongo; non ho problemi di spostamento, essendo indipendente e non legato alla regione nella quale risiedo. Posso anche eventualmente ospitare.
Mi auguro tu abbia tanta tanta voglia di Scuola!!!!
benvenido!
Una via di mezzo tra la presentazione e l'annuncio m/f!
Comunque benvenuto e se ti fa piacere condividi con noi pensieri e considerazioni!
Benvenuto Master Spank,
mi sembrava di aver già sentito il tuo nick e visto l'avatar... infatti ti sei presentato qualche tempo fa nel "topic di presentazione cumulativo": hai fatto bene a riproporti qui così tutti ti salutano
ciao e buona permanenza,
Keith
benvenuto.
Auguri!!!!
BENVENUTO! nono...non ti dirò che sono una studentessa universitaria
Ancora salve,
questa mia presentazione, che sembra quasi un annuncio di "ricerca spankee", è SEMPRE VALIDA e soprattutto indirizzata a spankee davvero sensibili ed interessate ad instaurare un vero e proprio rapporto, che vuol significare: crescita, scambio di opinioni, incontri, attesa degli stessi. Insomma tutti quegli elementi che caratterizzano bene un vero e proprio rapporto che abbia lo spanking al suo centro. Parlo di sensibilità ed interesse, perchè spesso queste 2 caratteristiche sono un optional in una spankee o presunta tale, mentre la prima cosa è la consapevolezza; una cosa a cui tengo particolarmente è l'esclusività del rapporto che stò creando, nel senso che se conosco tizio, mi dedico solo alla sua conoscenza, e basta!
A presto, ..spero!
dopo un periodo di relativa lontananza da questo bel forum, eccomi di nuovo tra voi!
è sempre un piacere poter leggere ed argomentare di spanking!
Chiaramente io sono ancora alla ricerca della mia spankee del cuore ; quindi da questo punto di vista nulla è cambiato! E la mia presentazione resta sempre valida e "arruolata".
Che ne dite, forse mi conviene proprio mettere un annuncio nella sezione apposita?
Forse poi finirei per ripetere le stesse cose dette....
fatemi sapere!
un salutone a tutti.....
e spankee, se ci siete, fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!
Ciao Master Spank,
bentornato tra noi
riguardo l'annuncio, metterlo non costa nulla e tentar non nuoce ...però io ti consiglio la partecipazione al forum, se puoi e hai voglia, [i:237cldti]paga[/i:237cldti] di più in tutti i sensi, ci si fa conoscere per le proprie idee nel merito delle discussioni e anche le spankee apprezzano!
ciao,
Keith
Grazie Mario!
interessante..... questa presentazione!!! complimenti!
serve una mano.....!!!
tra un pò si chiude il trimestre.....
eheehehheehh
Archeolga? considerando il ns paese ed i tempi che corrono, sottotitolerei: futura "morta di fame"...e nn prenderla male perchè è la pura verità!
Cmq se mi son posto così è per spirito goliardico-avventuriero, poi se te sei l'alter ego di qualcun altro, fatti tua!!
Pompei crolla a pezzi!!!
Purtroppo, non solo Pompei...
sono le soprintendenze a non funzionare, non gli archeologi a non fare il loro lavoro...
ma non mi sembra questo il luogo adatto per parlarne...
ma volendo... polemizziamo!
la situazione comunque è chiara, almeno per noi!
fondi non ce ne sono... pur volendosela prendere con le soprintendenze la colpa non è loro... se non vengono stanziati fondi...
vabbè!
un peccato comunque... (e non parlo solo di pompei!)
privatizzando il tutto, comunque, sicuramente la situazione non migliorerà!
sono in totale accordo con Cattiva.
Non è orivatizzando che si risolvbono i problemi...anzi.
Ma scivoleremmo inevitabilmente in un discorso politico e non è questo il luogo.
Un cordiale saluto,
Gentilissimo Master_Spank,
questo è un nervo scoperto.
Un Paese che potrebbe vivere solo di Storia, un territorio dove, dopo una badilata, torna alla luce un monile, una fibula, un bajocco...
Negli altri Stati civili, trovano una moneta o un libro e ci costruiscono attorno un museo, noi che abitiamo in un museo, tranne rarissime eccezioni, sappiamo solo deturpare, svilire, abbandonare, ecc
Ma qui torniamo alla politica... e questo non è il luogo deputato.
Un cordiale saluto,
è la cultura della conservazione e della fruizione che non è insita negli italiani, a mio parere...
il problema non è solo la politica...
ci sono persone che per vivere fanno i tombaroli... detto questo detto tutto!
l'italia, è vero, è un sito archeologico a cielo aperto...
e tra glii altri problemi c'è la valorizzazione!
paesi che non hanno niente danno risalto anche alle cose più banali...tipo buche di pali, o cose simili, che non sono esteticamente il massimo! (senza nulla togliere al loro effettivo valore archeologico s'intende...)
e noi che abbiamo città intere (parlo di Pompei in questo caso, "sopravvissuta intatta" fino ad oggi) le lasciamo morire o meglio deperire!
Non è questione di politica ma piuttosto gli italiani hanno il viziaccio di sminuire e non apprezzare quel che di bello c'è in Italia.
Certo la fruizione di tante bellezze spesso non è alla portata di tutti, basti pensare al costo dei biglietti per i musei o per altri monumenti.
Mi permetto di dissentire.
Proprio per tutto ciò che è stato scritto, è una questione politica. Certo, nel puro senso della definizione antica del termine.
Non sono forse gli italiani che in questo Paese fanno politica?
E chi, se non la politica, investe nella..."cultura"? Ma se nella "cultura" appaiono il "grande fratello" piuttosto che "amici" o "l'isola dei famosi", beh..
In alcune biblioteche da me frequentate, alcuni documenti storici sono stipati e compressi in vetusti e fatiscenti folder...poiché non ci sono neppure una manciata - e sottolineo manciata - di euro per l'acquisto di qualche cartellina di plastica... (ma in compenso si pubblicano baggianate che non interessaano a nessuno (su carta extra lusso e copertine super) che giacciono a mucchi sui pavimenti dei depositi...(ma l'autore è il politico di turno o l'amico dell'amico)
Potrei continuare citando episodi vissuti di vita quotidiana che evidenzierebbero quanto e come la politica sia complice e mandante di questo sfacelo ma, credo, che gli esempi siano sotto gli occhi di tutt*.
La politica...siamo noi...
Un cordiale saluto e buon sabato,
complimenti per l'avatar!!!!
ma esistono spankee-studentesse???!!?
salù
credo di sì......, boh... a pensarci bene... !
Buonasera prof
Buonasera!!! ... stellina!
Master.... carino l'avatar, ma quegli occhi....sono un po'....inquietanti
ma và, và!!!
Ti sbagli!!
Cmq te mi hai rubato l'avatar!!
Non trovi?
mi verrebbe da darti una lezione!!!
eheheheh.....
Allieve, si avvicina la primavera!!
stagione di grandi sculacciate e punizioni da scontare....
Abbiamo sempre studiato?
Temiamo sculacciate ed un pò ne abbiam pure voglia?!
fatevi vive....
Master Spank il tuo nuovo avatar sfida la legge di gravità
Prova a ruotarlo di 90° verso destra risulta più gradevole e non viene il mal di mare
ciao,
Keith
Son buffi perchè censurano il viso...mah..ma mica sei te? quella specie di letto l'avevo visto in un video
sù sù che l'aula è ancora vuota!
..... bei i tempi degli scioperi......
ank'io preferirei allieve svogliate ed impertinenti; non saprei, che tipo di esperienza hai od hai avuto con qualcuna? Potresti anche un renderci edotti/e sulle passate esperienze ed incontri...
Credo sia davvero difficile conciliare l'impertinenza di una allieva con la punizione (in termini di sculaciate) che lei dovrebbe poi sorbire in maniera consapevole....; in sostanza non è poi mica detto che l'impertinenza collimi con un minimo di consapevolezza , o mi sbaglio!???
che fine hai fatto?? Non dirmi che sei partito per una vacanza con qualche allieva spankee.....
però rispondi......
Ma che fine hai fatto?
Possibile che non ti colleghi più col tuo tanto amato forum???
...ehi Master_Spank non si ci comporta così!!
LA tua mail è sempre XXXXXXXXXXXXX? Come mai anche lì non risp.?
Vero che sei andato in SudAmerica?? Fatti cmq vivo!!!
....Santa Inquisizione......
Prof ma qual è, se esiste, il legame tra la lucertola (Salamandra) e lo spanking???
ma Cattiva che fine ha fatto?
non la si legge più!
avrà mica trovato uno Spanker per la vita?
anche io sono un Prof se la cosa puo' interessare e soprattutto se c' e' qualche spankee interessata, sono a disposizione.
quoto.
C'è qualche spankee interessata?
credo sia difficile tu riesca a trovarla qui in pieno mese di agosto, tra l'altro su un post di diversi anni fa ormai praticamente esauritosi...comunque auguri, hai visto mai....
Sai, è cmq un post visitato da parecchi utenti (nota numero di visite), ecco il perchè...poi tentar non nuoce!
Grazie per gli auguri, sperando che mi valgano per tutto l'[b:2iure761][u:2iure761]anno[/u:2iure761][/b:2iure761]!!!!
Tanti troppi puntini; mica manca la coniugazione del verbo avere?!??
Ahahahah..
veramente sin a pochi msg fa era pure chiusa da 13 mesi... poi è arrivato un noto spammatore et voilà
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca