Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Mi presento: un PROF per allieve svogliate ed impertinenti

Avviato da Master_Spank il 13/01/2011 alle 17:26

Master_Spank (101 post, compleanno 27-8-1971)

Salve a tutti i Forumisti,
mi presento. Nasco come Master e Docente di Disciplina, che adoro insegnare, soprattutto ad allieve impertinenti e svogliate per metterle in "riga" e, non fargli provare la "riga", quella reale, solo sul culetto!!!
Da dove comincio? Beh, presentarsi è sempre un problema, ma ci proverò!
Sono un docente, ma il mio forte e' anche e soprattutto la disciplina, indirizzata ad allieve maggiorenni che non studiano o non svolgono i compiti assegnati. La disciplina e' rigore e rispetto delle regole e degli ordini impartiti per aver successo, anche all'universita'; ragion per cui anche ad allieve universitarie rivolgo le mie attenzioni per eventuali sedute.
Sì, dico a te, proprio a te:<<Ti disciplinero' e puniro' ogni tua eventuale mancanza applicativa con sculacciate e altre punizioni, come bacchettate o altro, che decidero' al momento. Vorro' sentirti mugolare quando ti interroghero' e magari sarai impreparata>>. Il mio target sono anche tutte coloro le quali han sempre visto nel proprio PROF. una persona che avrebbe magari dominato e guidato la loro vita, ma che non sono mai riuscite a dirglielo o non hanno mai avuto il coraggio di esporsi in tal senso! Quella che propongo è una dinamica unica e delicatissima, che coinvolge il Prof. e l'allieva.
La riservatezza e la non gratuita violenza o volgarita' fan parte del mio modo d'essere e procedere nella fase di studio che affronteremo.
L'allieva la cerco un po' in tutta italia, dopo una doverosa conoscenza via mail (o magari msn) e via telefono, trascorsa la quale potremo magari incontrarci, se desideri davvero cio' che propongo; non ho problemi di spostamento, essendo indipendente e non legato alla regione nella quale risiedo. Posso anche eventualmente ospitare.