visto che quando ho comprato le 120 giornate di sodoma alla feltrinelli i commessi mi hanno guardato malissimo come se avevo la peste e sono anni che voglio leggere serguine, ma in libreria non lo trovo (e da una parte dico pure grazie a Dio, visti i precedenti ) se lo mando a prendere su internet me lo mandano in scatola o in bella vista?
visto che a casa ora non ci sto per via dell'uni, se lo faccio arrivare da mia madre le faccio venire un infarto? o viene impacchettato ben bene?
non ho mai comprato niente su internet, ma ora a quanto pare non posso fare altrimenti...
ps. vorrei pure quello di stoves in tutto ciò :'(
vabbè notte a tutti!
è tardi e a quanto pare i libri mi reclamano!
domani ho l'ultimo esameeeeeeeeeeee!
e so triste!, oggi non ho fatto niente!
ok sigarette e libri e calcolatrice e righe e quaderno e penne e vado!
a domani...
Tranquilla Cattiva, i libri spediti a casa, vengono impacchettati, quindi a meno che tua madre, sia curiosa di vedere che libro, tu abbia comprato, non te lo dovrebbe aprire.
Altrimenti potresti fartelo inviare ad un indirizzo di fermo-posta, basta che tu indichi il nome, cognome e numero della carta di identità ed un ufficio postale, a cui fartelo spedire e poi non ti rimane che andare alle poste e chiedere se a quel numero sia arrivato qualcosa.
Questo era il sistema, che usavo io, per le videocassette, che compravo in America, per posta, quando internet ancora non si usava.
Conosco il libro di Serguine, penso sia: "Elogio della sculacciata", ti potrei segnalare dello stesso genere, ma non ricordo l'autore: "Crudele Zelandia".
In bocca al lupo, per i tuoi esami.
vi ringrazio...
comunque il pregiudizio è sempre all'ordine del giorno, ormai cerco di nn farci caso! anche se è sempre un pò imbarazzante quando ti guardono come se avessi chiesto chissà cosa!
n.b.se chiedi della droga ti guardano meglio! ritengo sia assurdo!
credo ognuno sia libero di fare ciò che vuole, di leggere ciò che gli va, e di comprare ciò che più gli piace!
democrazia è anche questo, o no?
ancora grazie
bacio
Tranquilla, i libri te li mandano incartati ma dipende appunto dall'eventuale curiosità di tua mamma.
Se non parliamo di sconti, io opterei comunque per la libreria, magari una grande e chi se ne frega dei commessi. Anch'io quand'ero più giovane mi imbarazzavo ma ora mi diverte e li guardo negli occhi quando vado alla cassa.
"Elogio della sculacciata" di Serguine è molto interessante, non è una sequenza di scene spanking.
A dir la verità da un po' di tempo sto pensando a una sezione del forum per i libri a tema, ne ho letti diversi e mi piacerebbe confrontarmi con voi ma ancora non ho avuto il tempo per scrivere qualche recensione!
Se vuoi posso consigliarti qualche titolo, così come mi piacerebbe conoscere i suggerimenti degli altri.
Se tua mamma è curiosa eviterei di correre rischi.
Il libro di Serguine è sufficentemente introspettivo, sapeva di amare lo spanking ma scopre pian piano di avere un'indole disciplinare e si interroga su cosa significhi, come viverlo realmente.
Non conosco il libro di Stoves.
Non permettere ai pregiudizi degli altri di farti rovinare i tuoi interessi...
Un volta, ma stò parlando di molti anni fà, quando ancora non c'era internet, esistevano delle pubblicazioni, denominate "I Moderni", i primi numeri erano dei piccoli libretti, che parlavano di dominazione e di spanking, poi queste pubblicazioni sono diventate riviste, si chiamavano "Club", "Super Club", "I Moderni" ed avevano sempre una rubrica fissa, dedicato allo spanking, che si chiamava "Mappamondi in fiamme", io ho collaborato spesso a queste riviste, scrivendo racconti, ma soprattutto disegnando, collaborando con un altro tizio di Genova che scriveva.
Ormai sono difficili da trovare, forse sulle bancarelle dei bookinist, ma forse esce ancora qualche ristampa in edicola.
Certo che adesso con internet si può trovare tantissdimo basta navigare, poi da un sito si passa all'altro, ci sono video, foto, racconti, basta conoscere un pò di inglese, cosa che purtroppo io non conosco, ai miei tempi si studiava il francese.
Arrivo per ultimo perché leggo alla sera tardi, cmq ti hanno risposto e consigliato bene gli altri: se non vuoi subire le occhiate perbeniste dei commessi/e ficcanaso, la vendita per corrispondenza è ottima, tra l'altro certi libri, erotici e di spanking, nelle normali librerie non sempre li trovi, devono essere molto fornite... io di solito compro su iBS quando devo, e la roba arriva inscatolata e anonima
ciao,
Keith
Scusate se non ho risposto prima al quesito Paul Stoves, questo signore era anche lui un collaboratore delle riviste che citavo io e a cui collaboravo, quindi penso che ormai faccia altre cose, ed i suoi erano libretti o quaderni editi appunto da questa casa di produzione, che ora non esiste più, quindi ben diffcilmente trovabili, io credo di averli, ma dovrei cercare un pò, tra le mie tante cose, per poterlo dire con certezza.
allora circa stoves:
1. delle sue opere non vi è traccia (solo qualche citazione);
2. avevo già cercato su emule, niente!
3. non esistono nemmeno recensioni dei sui libri (a quanto pare);
4. ho però trovato delle sue interessanti o quanto meno particolari recensioni e/o traduzioni di libri o parti di essi alcuni anche risalenti al '30;
5. visto che spankme ha tutti i numeri, con la scusa della serata cinama, possiamo andarci ad "acculturare" lì...
6. sfortunatamente il nostro amico non lo conosce personalmente sennò potevamo chidergli magari di farci fare dei seminari
circa il fatto di comprare "certi" libri la cosa che mi da fastidio è il fatto che persone che non mi conoscono si permettono di giudicarmi solo perchè leggo de sade (faccio un esempio) quasi fosse indicatore di chissà quale scandaloso modo di comportarsi! ma pure se fosse a loro che gliene frega? no solo che la gente deve parlare...
a volte mi sembra ancora di vivere nel medioevo, con la lista dei libri proibiti!
scandaloso davvero..
Cattiva, se vai nel sito www.disciplinaria.it
trovi molte cose di quelle riviste, basta cercare un pò, nella colonna di sinistra.
Per quanto riguarda Paul Stoves degli anni 30, non è certamente lui.
Bene allora è lì che hai trovato Paul Stoves, stavo guardando proprio adesso un racconto di Stoves....buonaotte
L'inglese va assolutamente praticato
se volete qualcosa di più intenso e originale, vi consiglio il sito kink.com
molto video, poco spanking ma un bel catalogo di idee
quale?
no, li ho letto qualcosa di suo, ma ora non ricordo quando e dove l'ho trovato...
Per rispondere a Cattiva,
ed anche per dare possibili indicazioni a chi sia interessato, posso dire che nel sito: www.disciplinaria.it
si possono trovare molti esempi, racconti e foto, di quello che erano le riviste specializzate nel sado-maso e nello spanking, di cui parlavo io.
per esempio cliccando nella colonna di sinistra su "letteratura" e poi "scritti e romanzi SM", si trova un elenco di libri che trattano l'argomento, al di là dei più conosciuti, "histoire d'O" e "Le undicimla verghe", vorrei segnalare "Sadopaideia", dove si trovano sia sculacciate uomo-donna, che donna-donna, che donna-uomo, quindi accontenta un pò tutti.
Poi invece andando nella sezione: "spanking", poi "secondo scaffale", poi "la raccolta del secondo scaffale, si trovano uan serie di vecchi racconti, non scritti ma tradotti da Paul Stoves, per lo più da testi o inglesi o francesi, con illustrazioni dell'epoca.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e buona lettura a tutti.
Insomma, la conclusione è che il libro di Stoves sia ormai un pezzo da collezione [b:30r1zpyr] Spankme[/b:30r1zpyr] sai di che genere si tratta? Racconti o anche considerazioni? Esperienze dell'autore?
Io preferisco di gran lunga opere autobiografiche, in quest'ambito, perchè mi interessa l'aspetto introspettivo.
[b:30r1zpyr]Cattiva[/b:30r1zpyr] la gente può pensare male anche se non gliene dai motivo, ma noi spankofili & affini siamo un mondo sommerso, una specie di Carboneria e quindi guarda il commesso con l'aria di "[i:30r1zpyr]Non immagini cosa ti perdi![/i:30r1zpyr]"
condivido completamente lo spirito con cui Blue approccia al mondo dei "normali" per chiedere libri un po' speciali.
Ma che vogliono sti normali? Magari sono solo molto più repressi e insoddisfatti di noi o magari non sono in grado di indagare le pieghe più profonde di loro stessi.
Facessi io il libraio di fronte a certe richieste mi sentirei lusingato e non solo
Grazie Keith,
Non conoscevo l'esistenza di questo libro di Tinto Brass, certo lui è un grande estimatore di questa parte del corpo umano, come ha sempre dichiarato pubblicamente.
Di niente spankme!
io a dir la verità questo libretto l'ho scoperto per caso, non in libreria, ma navigando in uno store on-line, iBS...
Di Brass consiglio anche certi film, ma questo è un altro discorso!
ciao,
Keith
Quelli a cui si fa riferimento si chiamavano I quaderni dello spanking.
Io ne ho due, uno dal titolo "la sculacciata una sorta di compendio" e l'altro "alla scoperta della sculacciata". Rispettivamente numero 2 e 3. Purtroppo persi il primo. Erano reperibili in un sex shop prenotandoli.
Per quanto riguarda Brass alcuni film soprattutto i primi son carini ma non mi pare ci becchi granchè in fatto di spanking.....peccato.
Sì Keith c'è la scena in cui Serena Grandi pancia sottto su di un tavolo le prende con un guanto...non un granchè direi.
Lo stesso regista ha abbozzato una scenetta spanking velocissima in "Così fan tutte" mi pare. Potrebbe fare molto meglio.
Ciao Spankeressa
letto, non dico sia meraviglioso però aiuta a farsi bene un idea del genere!
Quale libro hai letto Sammy?
nelle sue mani blue
"Nelle sue mani" è un libro che , secondo me, va letto non come ideale di rapporto da vivere o come ispirazione per qualsivoglia uso (...) ma proprio come esempio di come ci si possa "perdere".
Di come quella sorta di dio alla fine mostri le sue vere sembianze di cinico, egoista e sostanzialmente fragile.
hai ragione sinceramente ho dato fatica a comprendere il comportamento di lei il suo totale annientamento psicologico... Un solievo il finale se non ricordo male...
Grazie Blue!
sempre efficiente!
grazie anche a te, naturalmente, keith
Di niente Cattiva, non ho aggiunto granché!
anzi, ora che ci penso, in argomento ho letto anni fa [i:2ww6kvyd]"Breve storia delle natiche"[/i:2ww6kvyd], ES edizioni, e [i:2ww6kvyd]"Le sventure della virtù"[/i:2ww6kvyd] di De Sade... titoli da aggiungere alla lista
ciao,
Keith
Anch'io Keith,
avevo letto "breve storia delle natiche", lo volevo citare, ma non ricordavo l'autore e non trovavo più il libro, quindi hai fatto bene a farlo tu.
Anche il mio libro Keith,
è finito in un posto, poco accessibile e quindi non ho cercato di recuperarlo, destino di chi accumula troppo. ciao.
Anche tu?!?
Eh si ci vorrebbe un magazzino!
E pensa che io non vivo da solo.....
ciao,
Keith
Sì Sammy,
un pò di disordine, troppe cose, mi ci vorrebbe un pò di disciplina.
mmmm come immaginavo... Spankme bisogna tenere sempre con ordine le proprie cose se le si vuole conservare in ottimo stato!!
sono d'accordo con te Sammy, ma è più forte di me, finisco dopo un pò che ho messo ordine a tornare come prima, mi ci vorrebbe una donna "spanker" che ne dici?
eh si direi proprio di si!! una belle sculacciata è proprio quello che ti ci vorrebbe!!
Gentilissima signorina Cattiva,
Della "Breve storia delle natiche" possiede l'edizione contenuta nella collana "I sensi"?
In quella collezione uscirono cinque o sei titoli interessanti e, credo, ancora reperibili...
Se a qualcuno interessano, scriva.
Gentilissima signorina Cattiva,
assolutamente no, ci mancherebbre.
Intendevo dire - rivolgendomi a tutt* - che in quella collana uscirono altri titoli interessanti e che se interessava a qualcuno di farmelo sapere.
Un cordiale saluto,
Gentilissima signorina Cattiva,
ma in un forum che si chiama "sculacciate", nel "salottino" delle sculacciate, in un post scritto da Stoves, di cosa crede possano trattare i libri in oggetto?
Magari, solo brevi descrizioni, ma tant'è. Certamente, molto erotici.
Un cordiale saluto;
Il castello dell'inglese di A.P. de Mandiargues;
il già citato Crudele Zelanda di J. Serguine;
La donna e il burattino di P. Louys
lo so, era solo per sorridere un po' dopo una giornata passata a scrivere
uffa ho trovato tutto, piccioni, burattino, violini, ecc..., ma non riesco a trovare "il castello dell'inglese"
non lo voglio usatoooooooooo!!!!!
sapete dove lo posso cercare?
ps. domani guardo meglio comunque...
che edizione, se è lecito?
Grazie, e buona domenica.
Assicurati solo che sia una versione integrale... ma codesta dovrebbe essere ok.
Una buona serata,
ma "il castello dell' inglese" di morion della valle...
centra qualcosa con quello di de mandiargues?
Gentilissima signorina Cattiva,
Se il testo è quello del 1992 credo si tratti di un'edizione ES, nella biblioteca dell'eros.
Quello a cui lei, probabilmente, fa riferimento è lo stesso libro ma edito in una precedente edizione a cura della casa editrice Dellavalle nel 1969.
Pierre Morion è solo lo pseudonimo di André Paul Édouard Pieyre de Mandiargues.
Un cordiale saluto,
Brava.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca