Continuano a sparire
As poel Newman (deformazione del piemontese as poel nen che vol dì non si può)
Mi sai nen...
Espressione simpatica a parte, la faccenda è inquietante
Infatti ho notato che hai messo un nuovo annuncio e non capisco come mai spariscano... non ne ho la più pallida idea e come dissi la prima volta che venne sollevata la cosa spero che la faccenda non si ripeta...
ciao,
Keith
Mi spiace, non ne so nulla e mi sembra strano.
Io elimino solo annunci volgari o doppioni (alcuni ripetono lo stesso identicoannuncio di seguito al primo che magari non ha avuto risposte)
Qui pro quo possibili.
Pensa che un tale disse di essere andato a New Jork e dei ragazzi lo apostrofarono in malo modo perchè stava guardando un tizio strano (come ce ne sono lì) la situazione pareva degenerare al che lui chiese in piemontese "qul om? che in inglese corrisponde alla pronuncia di cool home cioè casa fredda i ragazzi lo guardarono come fosse un pazzo e lo lasciarono in pace
Ciao. non ero io è una storia che ho letto.
Tu chiam Giacobbo, io chiamo Raz Degan così magari indagano anche su di me dato che come disse un santo io sono un mistero anche per me stesso...
Ma la traduzione di "qul om?"?
Keith non era colpa della persona che mi accompagnava, perchè il piemontese lo capiva!
L'avevo messa mi pare la traduzione di "cul om" o mi sbaglio?
No, non l'avevi messa e non ci provare: non è sparita!
Gli annunci scadono. Dopo 90 giorni gli annunci che non hanno ricevuto risposta sono automaticamente rimossi dal sistema.
In passato capitavano spesso diversi defic...distratti che rispondevano ad annunci di due o tre anni prima (andandoli a ripescare a pagina 47 e riportandoli all'inizio, davanti a quelli recenti).
Si tratta solo di un modo per tenere pulita questa parte del forum.
Io con i numeri ci litigo, non so neanche [i:37jx39po]contare[/i:37jx39po]...
Magari si potrebbe riportare quel post della scadenza dopo 90 giorni ecc. in ogni sezione degli annunci, così a memoria futura
ciao,
Keith
Bene buono a sapersi. per quanto riguarda la traduzione scusatemi se mi è sfuggita...
Niente paura valentino,
ho sopperito io alla "traduzione", fin lì ce la faccio
ciao,
Keith
Bè anch'io non sono proprio "madre lingua " anche se mi piace molto il piemontese, mi chiedevo tra l'altro come si dice sculacciata in tale dialetto.
Bella curiosità questa!
mi informo.... neanche io sono "madre lingua", ma la mia famiglia vive in Piemonte da più di cinquant'anni ormai quindi gioco forza un po' di dialetto si capisce se non lo si parla
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca