Ieri in mattinata chattando su face con una vecchia amica mentre bisticciavamo e giocavamo su un film che è nei cinema mi ha raccontato di essere andata mercoledi scorso e dopo tutti i vari commenti sul film mi ha detto che involontariamente mangiando i pop-corn aveva sporcato per terra...di li giocando e ridendo mi esce un:"ma sei davvero monella se ero io li a pulire ti avrei sculacciata"di li con mia sorpresa lei mi risponde:si uno che lavora al cinema spanker non si può sentire....pochi secondi di pausa e di li capisco qualkosa e le chiedo:perkè sai il significato della parola spanker?..e lei:si ma è una storia lunga..di li io ho preso la palla e le ho detto con vari giri di parole di essere anke io appassionato di spanking...le chiedo un caffè....ci sta...dopo il caffè mi butto e le dico:all'ora signorina ci muoviamo che poi il tempo per sculacciarti diventa poco????LEI arrossisce come un pomodoro ma di li capisco che non aspettava altro..arriviamo a casa sua e io entrando mi tolgo il giubbotto e mi siedo al divano e le dico:
Forza signorina ora fila in camera e preparati che ti raggiungo per darti quello che meriti,passano 10 minuti (per lei sicuramente 10 lunghi minuti dove io ho recuperato una bella spazzola e un bel battipanni di vimini che sapevo che aveva in casa)e la raggiungo...lei era seduta sul letto e si era messa in pigiama..la guardo e in me penso(mio dio non mi ero mai accorto di quanto è carina)lei nel vedere quello che avevo nelle mani mi dice impaurita:è la prima volta..non le ho mai prese...mi avvicino le accarezzo il viso e le faccio capire che si deve fidare poi riprendo la mia aria autorevole,mi siedo al letto e la accompagno sulle mie gambe...
SEI sicura di volerle provare??si e poi le merito come hai detto tu poco prima..inizio finalmente a sculacciarla i primi colpi sono molto leggeri poi via via inizio ad aumentare e inizio a sentire il calore del suo sedere cosi decido di metterle giù pantaloni e mutandine...un gesto e via...riprendo le sculacciate e inizio a farle dei discorsi sul perkè le stava prendendo e su ciò che aveva fatto ecc...lei iniziava a muoversi e di li capiva che il sedere le stava iniziando a bruciare....mi soffermai le diedi un fermaglio che aveva sul comodino in mano e li dissi che non appena non ne poteva più lo doveva solo gettare per terra e io smettevo...le accarezzai il sedere e ripresi..ora iniziavo a fare sul serio...e ogni colpo era un suo lamento poi presi la spazzola e dopo una ventina di colpi lei iniziò a far uscire le sue lacrime ma con mio stupore non gettava il fermaglio....mi fermai e la feci mettere piegato sul bordo del letto per vedere la sua reazione mi misi davanti ai suoi occhi e mi sfilai la cintura...pochi colpi e il fermaglio e per terra...mi fermai,la feci alzare e lei mi disse:GRAZIE...a quel punto la feci ristendere sul letto presi la leocrema dal bagno e le massaggiai il sedere...un esperienza davvero bella e sopratutto inaspettata....
Ciao spankerbari,
prendendo la storia per vera come ci racconti, be', mi complimento per aver saputo indirizzare il discorso nel verso giusto con la tua amica
Per il resto, spazzola, battipanni, addirittura cinghia... mmm, non è un po' troppo per una prima volta inaspettata?
ciao,
Keith
Ladybari è la tua amica? Ci piacerebbe un commento piuttosto che quotare il post.
Prendendo tutto per vero, bello "trovarsi" casualmente ma immagino che ne abbiate parlato prima più a lungo di quanto ci hai descritto.
Però tutte ste K non si possono vedere!
Non me ne ero accorta! Si vede che i numeri li guardo poco
ahahahahah ma nemmeno io !!!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca