desiderato la DD..non avendola mai vissuta..ora che ho avuto modo di farlo la trovo mooooooolto piu' impegntiva di quanto pensassi..sarà anche perche lui è parecchio str@nz@ e fin troppo severo..si..sicuramente anche per quello..
buona giornata a tutti
alice
un pizzico di severità ci vuole sempre ma bisogna porsi anke dei limiti e magari alternare pause con discorsetti ecc...come l'hai descritta mi è sembrata una punizione da ring che sicuramente ti ha spavantato un pò...
no..
forse mi sono spiegata male..sono stati faticosi tutti i discorsi..e il ricordarmi che ero in punizone..che non potevo fare certe cose..
quello mi ha distrutto psicologicamente.E poi piu' replicavo peggio era..
maledetto
ok ci sono DD sta per disciplina domestica!
ho imparato una cosa nuova... nn sapevo ci fosse un'abbreviazione, l'ho sempre trovato x esteso!
Esatto Cattiva,
ti sei risposta da sola: DD sta per disciplina domestica, cercando in rete troverai informazioni su questo modo di vivere lo spanking, certamente molto impegnativo come ha ammesso bimba177 e che presuppone come base il poter vivere con il partner di gioco 24 ore su 24 insieme e basando il rapporto su determinate regole.
ciao,
Keith
e un po str@nz@ sottolinerei..
ecco.
Be', mi sembra ovvio ricordarlo, ma anche nella DD è cosa buona e giusta solitamente concordare certi limiti a priori tra i due, in modo che da entrambe le parti si sa a cosa si va incontro
ciao,
Keith
gliel' ho dette tranquillamente
sono molto diretta e sincera
ma a lui cambia molto poco
è una persona che non si mette per niente in discussione..ha i suoli limiti che non solo non vuole superare ma non gli importa di farlo..
ottima giornata a tutti
alice
non si tratta di prenderle in continuazione
non è quello il discorso..
comunque grazie
ma il discorso è parecchio piu' ampio
parlo di limiti mentali
strano...
ma pur mettendo che non vede i suoi limiti dovrebbe comunque notare quelli che sono i tuoi di limiti...
credo che ad un certo punto basta!
non le si può mica prendere in continuazione!
mah...
ti abbraccio[/quote]
Nè io nè - mi pare - Keith parlavamo del prenderle in continuazione, era un discorso generico sulla DD.
Scusa ma il tuo ultimo post non mi è chiaro, non so se hai pasticciato con il [i:31b8ucde]quote[/i:31b8ucde]
scusami
ho fatto un paticcio con il quote
era una risposta a cattiva
scusa per la confusione
Vi riferite a limiti mentali in generale nella vita o riguardo il rapporto di spanking?
ai limiti mentali in generale
insiti nella vita e nella testa delle persone blue
limiti che non si vogliono superare
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca