Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

ho sempre

Avviato da bimba177 il 07/01/2011 alle 08:59

ho sempre

bimba177 (111 post, compleanno non disponibile)

desiderato la DD..non avendola mai vissuta..ora che ho avuto modo di farlo la trovo mooooooolto piu' impegntiva di quanto pensassi..sarà anche perche lui è parecchio str@nz@ e fin troppo severo..si..sicuramente anche per quello..

buona giornata a tutti

alice

Inviato il 07/01/2011 alle 08:59

...

spankerbari (42 post, compleanno non disponibile)

un pizzico di severità ci vuole sempre ma bisogna porsi anke dei limiti e magari alternare pause con discorsetti ecc...come l'hai descritta mi è sembrata una punizione da ring che sicuramente ti ha spavantato un pò...

Inviato il 07/01/2011 alle 09:50

oh

no..
forse mi sono spiegata male..sono stati faticosi tutti i discorsi..e il ricordarmi che ero in punizone..che non potevo fare certe cose..
quello mi ha distrutto psicologicamente.E poi piu' replicavo peggio era..
maledetto

Inviato il 07/01/2011 alle 10:34

Re: ho sempre

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

bimba177 ha scritto:
desiderato la DD..non avendola mai vissuta..ora che ho avuto modo di farlo la trovo mooooooolto piu' impegntiva di quanto pensassi..sarà anche perche lui è parecchio str@nz@ e fin troppo severo..si..sicuramente anche per quello..
buona giornata a tutti
alice

DD?? il sistema operativo? ... scusate l'ignoranza ma nn capisco di cosa state parlando...

scusate posso sapere di cosa state parlando?
nn sapendo di cs state parlando non capisco la situazione...
credo di essere qui ank per ampliare le mie conoscenze!

spero di non essere invadente!

Inviato il 07/01/2011 alle 17:13

ok ci sono DD sta per disciplina domestica!

ho imparato una cosa nuova... nn sapevo ci fosse un'abbreviazione, l'ho sempre trovato x esteso!

Inviato il 07/01/2011 alle 17:18

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Esatto Cattiva,

ti sei risposta da sola: DD sta per disciplina domestica, cercando in rete troverai informazioni su questo modo di vivere lo spanking, certamente molto impegnativo come ha ammesso bimba177 e che presuppone come base il poter vivere con il partner di gioco 24 ore su 24 insieme e basando il rapporto su determinate regole.

ciao,
Keith

Inviato il 07/01/2011 alle 22:35

Keith ha scritto:
Esatto Cattiva,
ti sei risposta da sola: DD sta per disciplina domestica, cercando in rete troverai informazioni su questo modo di vivere lo spanking, certamente molto impegnativo come ha ammesso bimba177 e che presuppone come base il poter vivere con il partner di gioco 24 ore su 24 insieme e basando il rapporto su determinate regole.
ciao,
Keith

si la capisco...
ho provato quando stavo col mio ex...
anche se devo dire che non potevo lamentarmi essendo lui poco severo...

immagino possa essere poco semplice con un partner troppo autoritario!

Inviato il 07/01/2011 alle 22:47

autoritario

e un po str@nz@ sottolinerei..
ecco.

Inviato il 08/01/2011 alle 14:32

Be', mi sembra ovvio ricordarlo, ma anche nella DD è cosa buona e giusta solitamente concordare certi limiti a priori tra i due, in modo che da entrambe le parti si sa a cosa si va incontro

ciao,
Keith

Inviato il 08/01/2011 alle 22:29

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
anche nella DD è cosa buona e giusta solitamente concordare certi limiti a priori tra i due, in modo che da entrambe le parti si sa a cosa si va incontro

Keith ha ragione, la consensualità e la consapevolezza sono le basi della DD.
Certo che è impegnativa, perchè si mette in gioco la quotidianità.
Molti pensano che DD significhi prenderle dalla mattina alla sera o improntare ogni dialogo su quello. Dopo qualche ora immagino che ne avremmo fin sopra le orecchie e diventerebbe una parodia!
Non è che ogni problema viene affrontato e risolto con lo spanking, sarebbe assurdo. Ma ci sono piccole cose che possono essere vissute in chiave DD in modo molto realistico, coinvolgente.
Concordo con l'autrice del topic, non è facile!

Inviato il 09/01/2011 alle 13:50

Blue ha scritto:

Molti pensano che DD significhi prenderle dalla mattina alla sera o improntare ogni dialogo su quello. Dopo qualche ora immagino che ne avremmo fin sopra le orecchie e diventerebbe una parodia!
Non è che ogni problema viene affrontato e risolto con lo spanking, sarebbe assurdo. [b:199jc8fk]Ma ci sono piccole cose che possono essere vissute in chiave DD in modo molto realistico, coinvolgente.[/b:199jc8fk]

Esatto, e io la interpreto allo stesso modo; d'altronde [i:199jc8fk]"prenderle dalla mattina alla sera"[/i:199jc8fk] sarebbe assurdo e fuori dal mondo in un discorso di vero bdsm, oltre al fatto che estremizzare non porta mai lontano un rapporto.

ciao,
Keith

Inviato il 09/01/2011 alle 23:03

Re: autoritario

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

bimba177 ha scritto:
e un po str@nz@ sottolinerei..
ecco.

Mah.. non dev'essere poi così stronzo, maledetto, severo, eccetera, se ti lascia scrivere tutte queste carinerie sul suo conto... O forse ancora non conosce questo forum? Nel caso bisognerebbe rimediare e farglielo leggere...

Inviato il 09/01/2011 alle 23:35

queste cose

gliel' ho dette tranquillamente
sono molto diretta e sincera
ma a lui cambia molto poco
è una persona che non si mette per niente in discussione..ha i suoli limiti che non solo non vuole superare ma non gli importa di farlo..

ottima giornata a tutti

alice

Inviato il 12/01/2011 alle 09:30

Re: queste cose

bimba177 ha scritto:
gliel' ho dette tranquillamente
sono molto diretta e sincera
ma a lui cambia molto poco
è una persona che non si mette per niente in discussione..ha i suoli limiti che non solo non vuole superare ma non gli importa di farlo..
ottima giornata a tutti
alice

strano...

ma pur mettendo che non vede i suoi limiti dovrebbe comunque notare quelli che sono i tuoi di limiti...

credo che ad un certo punto basta!
non le si può mica prendere in continuazione!
mah...

ti abbraccio

Inviato il 12/01/2011 alle 13:56

bimba177 ha scritto:

Ora parlo seriamente. E' un atteggiamento che ho notato spesso in spanker e master.
Come se temessero che ammettere e affrontare le proprie vulnerabilità/limiti significhi perdere autorevolezza, venire meno allo spirito spanker.
E non sto nemmeno considerando quelli che si nascondono dietro spanking e bdsm, quello è un discorso a parte.
E' da parecchio che rimugino un topic su:
[size=117:1pmjtav6][i:1pmjtav6]Gli spanker sono capaci di autodisciplina?[/i:1pmjtav6][/size:1pmjtav6]

Inviato il 12/01/2011 alle 14:45

Blue ha scritto:
bimba177 ha scritto:

Ora parlo seriamente. E' un atteggiamento che ho notato spesso in spanker e master.
Come se temessero che ammettere e affrontare le proprie vulnerabilità/limiti significhi perdere autorevolezza, venire meno allo spirito spanker.
E non sto nemmeno considerando quelli che si nascondono dietro spanking e bdsm, quello è un discorso a parte.
E' da parecchio che rimugino un topic su:
[size=117:3naqpwnq][i:3naqpwnq]Gli spanker sono capaci di autodisciplina?[/i:3naqpwnq][/size:3naqpwnq]

Altroché se son capaci, certo, ma che domande sono mai?!?

Scherzi a parte, spanker uomo o donna che sia, non è superman né hulk, quindi ha i suoi limiti di carattere per natura dell'individuo stesso indipendentemente dallo spanking, chiamiamole debolezze, quelle che hanno tutti gli esseri umani insomma.

ciao,
Keith

Inviato il 12/01/2011 alle 22:38

non si tratta di prenderle in continuazione
non è quello il discorso..
comunque grazie
ma il discorso è parecchio piu' ampio

parlo di limiti mentali

strano...

ma pur mettendo che non vede i suoi limiti dovrebbe comunque notare quelli che sono i tuoi di limiti...

credo che ad un certo punto basta!
non le si può mica prendere in continuazione!
mah...

ti abbraccio[/quote]

Inviato il 13/01/2011 alle 11:14

Nè io nè - mi pare - Keith parlavamo del prenderle in continuazione, era un discorso generico sulla DD.
Scusa ma il tuo ultimo post non mi è chiaro, non so se hai pasticciato con il [i:31b8ucde]quote[/i:31b8ucde]

Inviato il 13/01/2011 alle 13:46

si blue

scusami
ho fatto un paticcio con il quote
era una risposta a cattiva

scusa per la confusione

Inviato il 14/01/2011 alle 10:27

Re: si blue

bimba177 ha scritto:
scusami
ho fatto un paticcio con il quote
era una risposta a cattiva
scusa per la confusione

io avevo capito...

parlavo di limiti mentali!

Inviato il 18/01/2011 alle 13:32

Vi riferite a limiti mentali in generale nella vita o riguardo il rapporto di spanking?

Inviato il 19/01/2011 alle 09:49

Blue ha scritto:
Vi riferite a limiti mentali in generale nella vita o riguardo il rapporto di spanking?

entrambi...
fondamentalmente lo spanking è parte della vita (almeno nel nostro caso!)

Inviato il 19/01/2011 alle 16:08

mi riferivo

ai limiti mentali in generale
insiti nella vita e nella testa delle persone blue
limiti che non si vogliono superare

Inviato il 20/01/2011 alle 10:19

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca