Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Sembra facile!

Avviato da valentino62 il 04/01/2011 alle 17:23

Sembra facile!

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Mi ricollego al commento di un amico nel post degli auguri di fine anno che diceva alle spankee di essere "meno schizzinose".
Non penso che tuttavia sia questione di sola schizzinosità.
A parte il fatto che nel nostro caso ci si deve affidare con fiducia ad una persona che non si conosc il che può non essere giustamente facile.
C'è da considerare che anche se apparentemente abbiamo tutti gli stessi gusti in realtà le sfumature cambiano di anche di molto e spesso tali diversità generano incomprensioni ed incompatibilità non da poco.
Avete presente quando si incontra una persona, sul treno, si inizia a pralare e all'inizio ci si trova d'accordo su tutto,salvo poi su un argomento ( magari la politica)pensarla in modo diametralmente opposto?.
Và a finire che ci si prende a botte con uno che cerca di defenestrare l'altro e pensare che all'inizio andavamo così d'accordo.
A me ad esempio piacciono le bacchettate sulle mani ad altri come ho visto su questo forum, non piacciono per niente.
A me piacerebbe essere punito da una signora elegante ben vestita truccata ed ingioiellata, mentre altri sognano il tipo Lady domina con frustino guepiere di latex e nient'altro insomma tutto l'armamentario fetich.
Possono essere differenze che minano sul nascere un rapporto, se ad esempio l'appassionato di fetich chiede ad una spanker normale di vestirsi come a carnevale potrebbe capitare che la stessa lo mandi a c...are.
Poi cisono tutte le varianti sadomaso il medical il pissing se ad uno piace e all'altro nò penso sia un problema.
Mi sono accorto e i miei studi astrologici lo confermano che spesso è più facile andare d'accordo tra persone apparentemente diverse che uguali perchè una minima differenza genera conflitti maggiori.
Penso sia un fenomeno generale ad esempio io sono appassionato di fantascienza da ormai 35 anni ma certi romanzi non riesco a leggerli altre la prima pagina, perchè? perchè sono del mio genere preferito,ma hanno qualcosa che non mi convince.
Lascio la mano agli altri prima di continuare...

Inviato il 04/01/2011 alle 17:23

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao valentino,

che dire? E' vero quanto constati, le differenze tra appassionati, che sia di spanking o di fantascienza, ci sono eccome, con la differenza che lo spanking non è argomento da tavolino del bar

Nel post a quale fai riferimento Blue ha risposto bene alla faccenda del fare "meno le schizzinose" con la considerazione che hai ripreso anche tu: non è questione di essere schizzinose, ma di creare quella fiducia necessaria per iniziare un rapporto così esclusivo quanto delicato e particolare, e per crearla ci vuole dialogo e tempo.

Sulle differenze di gusti poi... be' per me vige il buonsenso. Non credo esistano due persone sulla faccia del pianeta che la pensano uguale preciso su tutto, figurarsi nella sessualità, nell'eros, ci si viene incontro spesso dialogando senza tabù, altre volte le differenze sono una scoperta per l'altro/a, un modo per conoscersi su più lati.

ciao,
Keith

Inviato il 04/01/2011 alle 23:09

Re: Sembra facile!

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
C'è da considerare che anche se apparentemente abbiamo tutti gli stessi gusti in realtà le sfumature cambiano di anche di molto e spesso tali diversità generano incomprensioni ed incompatibilità non da poco.
(...)
A me ad esempio piacciono le bacchettate sulle mani ad altri come ho visto su questo forum, non piacciono per niente.
A me piacerebbe essere punito da una signora elegante ben vestita truccata ed ingioiellata, mentre altri sognano il tipo Lady domina con frustino guepiere di latex e nient'altro insomma tutto l'armamentario fetich.
Possono essere differenze che minano sul nascere un rapporto, se ad esempio l'appassionato di fetich chiede ad una spanker normale di vestirsi come a carnevale potrebbe capitare che la stessa lo mandi a c...are.
Poi cisono tutte le varianti sadomaso il medical il pissing se ad uno piace e all'altro nò penso sia un problema.

E' proprio questo che intendevo, ci sono differenze che rendono incompatibili due persone a prima vista simili, nessuno dei due sbaglia ma semplicemente hanno desideri ed esigenze differenti.
[quote:1y22s2fb]Mi sono accorto e i miei studi astrologici lo confermano che spesso è più facile andare d'accordo tra persone apparentemente diverse che uguali perchè una minima differenza genera conflitti maggiori.[/quote:1y22s2fb]

Io penso che accada perchè essere [i:1y22s2fb]diversi[/i:1y22s2fb] può significare essere [i:1y22s2fb]complementari[/i:1y22s2fb].
il discorso astrologico mi incuriosisce...

Inviato il 09/01/2011 alle 21:15

[i:pmjtwd4m]Essere diversi può significare essere complementari...[/i:pmjtwd4m]

Può darsi, si dice che gli opposti si attraggono, spesso è vero, perché i troppo "uguali" finiscono con l'annoiarsi....

Ma non bisogna essere neanche troppo diversi, insomma, ci vuole quel famoso e agognato equilibrio, e dove non c'è gioca un ruolo importante il dialogo per raggiungerlo

ciao,
Keith

Inviato il 09/01/2011 alle 23:18

Ci vuole una bella fortuna insomma anzi per essere in tema un bel culo

Inviato il 13/01/2011 alle 11:29

Hai ragione, Valentino! Ci vuole anche...quella cosa lì però ci vogliono anche consapevolezza di cosa si cerca e impegno per costruire qualcosa.
Sai, molti si lamentano di non trovare ma poi se ne parliamo mi rendo conto che non hanno ben chiaro cosa desiderano, non seguono nessun criterio di ricerca e questo li porta ad agire in modo confuso, affrettato e inconcludente.

Inviato il 13/01/2011 alle 13:44

Blue ha scritto:

Sai, molti si lamentano di non trovare ma poi se ne parliamo mi rendo conto che non hanno ben chiaro cosa desiderano, non seguono nessun criterio di ricerca e questo li porta ad agire in modo confuso, affrettato e inconcludente.

Eh sì, son quelli delle "poche idee ma confuse"

Criterio di ricerca? Mmm, mica gli servirà un'agenzia di spanking interinale?!? Meglio evitare, altrimenti stanno... freschi, invece che [i:1agrgnsb]caldi/e[/i:1agrgnsb]!

ciao,
Keith

Inviato il 13/01/2011 alle 22:56

Keith ha scritto:
Criterio di ricerca? Mmm, mica gli servirà un'agenzia di spanking interinale?!? Meglio evitare, altrimenti stanno... freschi, invece che [i:zrkbcyjq]caldi/e[/i:zrkbcyjq]!

Non sarebbe una cattiva idea, come la immagino io avrebbe lo scopo di formare "coppie" con caratteristiche veramente affini ma temo che in Italia sia una cosa del genere verrebbe considerata come un'agenzia di squillo!

Inviato il 14/01/2011 alle 14:01

Cara Blue appena posso ti dico cosa cerco così mi correggi i compiti, magari se sbaglio una piccola punizione non guasterebbe

Inviato il 14/01/2011 alle 18:47

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:
Criterio di ricerca? Mmm, mica gli servirà un'agenzia di spanking interinale?!? Meglio evitare, altrimenti stanno... freschi, invece che [i:33jpof18]caldi/e[/i:33jpof18]!

Non sarebbe una cattiva idea, come la immagino io avrebbe lo scopo di formare "coppie" con caratteristiche veramente affini ma temo che in Italia sia una cosa del genere verrebbe considerata come un'agenzia di squillo!

Eh lo so streghetta, immaginarla è un conto, realizzarla un altro... in Italia non funzionano neanche quelle di lavoro, figurarsi una dagli intenti così speciali e unici; ma alla fine lo spanking vince su tutto e le coppie si formano comunque e dovunque!!

ciao,
Keith

Inviato il 14/01/2011 alle 23:06

valentino62 ha scritto:
Cara Blue appena posso ti dico cosa cerco così mi correggi i compiti

Eheheh! Una consulenza? Non saresti il primo!
[quote:wouqjnxx]magari se sbaglio una piccola punizione non guasterebbe [/quote:wouqjnxx]

:lol: E ridaje! Non sono spanker e semmai lo diventassi ti assicuro che ho già una fila di estimatori che non si farebbero scavalcare!
Ma perchè ispiro tanto (anche) come spanker??

Inviato il 15/01/2011 alle 08:32

Sai nen!

Inviato il 15/01/2011 alle 11:47

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca