Girando su Facebook ho trovato il titolo di un film che non conosco ma che segnalo:
Spanking Love.
Lo conoscete?.
Mai sentito... titolo un po' anonimo però
ciao,
Keith
Ho fatto una piccola ricerca nel web, il mio inglese non è da Oxford ma a quanto ho capito è la storia di un regista giapponese di film sm che ha perso la sua migliore attrice e ingaggia una sconosciuta. Il film riscuote grande successo e il regista si trova trascinato dalla misteriosa ragazza nel vero mondo del Bdsm, che fino ad allora aveva visto solo dietro la macchina da presa.
Il regista si trova diviso tra l'amore (?) per l'ex e per la nuova stella del sm di cui diventa anche manager, poi si parla di un club sm, di un ricco imprenditore con desideri sm e di una ragazza che si suicida perchè non riesce a uscire dall'ambiente...
Macabra curiosità, uno degli attori (almeno credo avesse questo ruolo), Kazumasa Sagawa, pochi anni prima dell'uscita del film (1994-1995) aveva ucciso e mangiato la sua ragazza a Parigi...
Caspita, pure l'attore cannibale?!?
Roba da matti... sarà, ma i film giapponesi non mi attirano tantissimo a parte alcuni titoli del filone horror degli anni passati, cmq grazie mille streghetta cara per la ricerca e la trama, adesso si comincia a saperne di più
ciao,
Keith
Azz...
......Oppure A.z.z. = associazione zanzare zebrate
Scherzi a parte, un film giapponese che ricordo toccare il mondo bdsm e ho visto, era "Tokyo decadence"...
ciao,
Keith
I giapponesi mi sà che sono un po' troppo brutali meglio stare sul leggero, suggerisco:"legami" di Almodovar delizioso, cè solo la scena in cui lei si fà legare, sadomaso leggero leggero per iniziande...
L'avevo visto tanti anni fà sulla Rai, poi non l'hanno più dato forse qualche ex democristiano si sarà scandalizzato,penso si possa trovare in dvd dato che è di un regista famoso.
é delizioso, ma non nel senso sadomaso, non aspettarti scene hot è una storia delicata e divertente compresa una canzone con balletto che penso sia un Fado portoghese carinissima.
Lo rivedrei volentieri anch'io
Buono a sapersi valentino,
a volte sulla Rai, a notte fonda, passano cose insolite... tipo "Secretary", eh eh ...ora c'è il canale cinefilo, rai movie, e certi film li dirottano lì, ho visto alcuni spaghetti western di serie b o c la settimana scorsa, mentre hanno riproposto i polizieschi dei Settanta con Milian e company, a me fa piacere rivederli
ciao,
Keith
In qualche western tipo Jon Waine ci scappava la sculacciate magari ne parlerò più avanti
valentino,
ne "la figlia del generale" puoi trovare qualcosa di tuo gradimento...
è un trhiller...
lei, la figlia del generale sta nell'esercito e viene trovata morta!
non ti svelo niente, guardalo!!
MI pare di averlo già visto ma non ricordo niente di particolarmente interessante, non sono poi così truculento...
Piuttosto c'era un film di Alen Delon con una bella scena di wipping solo che non ricordo il titolo
Infatti ricordavo bene, ho visto solo adesso la scena, postata da Blue, relativa al film: "la piscina".
Provo anch'io a postare la scena di wipping di Alain Delon ai danni di Brigitte Bardot, sperando di riuscire
Mi spiace non riesco a postare il link, ma se andate su you-tube e digitate: "tre passi nel delirio", la potete trovare.
Ecco il link di [url=http://www.youtube.com/watch?v=ztXuDiyMriA:mh2lgi90]Tre passi nel delirio[/url:mh2lgi90]...
Spankme tu secondo me lo fai apposta!
Allora per inserire un link :
- cliccare su [b:mh2lgi90]URL[/b:mh2lgi90],
- incollare il link
- cliccare [u:mh2lgi90]di nuovo[/u:mh2lgi90] su [b:mh2lgi90]URL[/b:mh2lgi90]
Dico che uno come lui è troppo intelligente per non capire come si fa e secondo me non si applica!
Vediamo se sono riuscito ad inserire il link, ho messo un brano di jazz, che stò ascoltando adesso, per prova.
Non lo faccio apposta Blue, lo sò che potrebbe sembrare, per farmi sculacciare, ma non è così, anche se le sculacciate sono sempre ben accette[url:3rey7im3]http://www.youtube.com/watch?v=lltF0b-oYRY[/url:3rey7im3]
Direi che sono riuscito Blue, merito dell'insegnante, hai ragione, non mi applico abbastanza, ho bisogno di un'insegnante, molto molto severa.
E' vero, basta una buona insegnante, è che io non sono esperto in computer e mi viene sempre il sospetto di combinare guai, mi potrà tornare utile, per postare cose di comune interesse. ciao
Ecco hanno ragione blue e spankme forse erano questi i titoli, per quanto riguarda il link che ha postato spankme da you-tube,che è sta roba aoh?.
ma nulla di che era una prova che ha fatto spankme è il link del brano che stava ascoltando in quel momento!!
[b:26exoir0]Spankme [/b:26exoir0]visto che avevo ragione?
Bella quella musica, rilassante ma non è jazz...sbaglio?
[b:26exoir0]Cattiva[/b:26exoir0] lieta di esserti stata utile
Detto fatto!.
Ieri sera hanno trasmesso "legami" su rai movie, me lo sono registrato
Evidentemente appena parlo qualcosa succede.
Quindi via alle richieste:
Adesso voglio una partner intelligente,simpatica e spankofila.
Per la prossima vita voglio essere un sultano, fare vedere i sorci verdi a tutti quelli che mi hanno fatto del male in questa vita avere 72 odalische 72 e poi...
Sculacciate per tutti!!!
Per quanto riguarda il film "la piscina" me lo ricordavo un po' diverso sarà mica un altro? o forse sono io che avevo idealizzato troppo una delle poche scene sadomaso che avevo visto fino ad allora.
L'altro film di Alen Delon dovrebbe essere Spirits Of The Dead, traduzione italiana non saprei.
Certo che Alen Delon ha "le phisique du rol" per il genere sadomaso, e per forza dato che è dello scorpione il segno sadomaso per eccellenza
valentino tengo le dita incrociate per te e la tua "futura-nuova" vita!, davvero in bocca al lupo!
...ma non credi che 72 odalische siano un pò tante?!?
facciamo così ti faccio due in bocca al lupo... così magari trovi pure un sosia!
x le sculacciate credo tu abbia già raccolto consensi...ti eleggiamo noi a sultano!!
72 odalische sono il minimo sindacale, poi ci sarebbero le schiave, le mogli e la favorita in tutto mi accontenterei di un trecento.
Comunque sarei un pezzo di pane come sultano tranne con chi me la deve pagare e sono tanti, io ho più sentimenti di protezione che altro verso le mie future schiave.
Non rilassatevi troppo altrimenti vi addormentate mentre vi sculacciano
Giusto per conoscenza, ho visto il remake de "Il Grinta", che uscirà al cinema tra pochi giorni, e la scena di spanking dell'originale c'è anche lì, para para. L'originale, per chi non lo sapesse, era un classico del western con John Wayne (che però non era lo spanker, in quella scena).
Buono a sapersi, Marco
la notizia farà felice molti, soprattutto gli amanti dello spanking-western, genere per cinefili veri
Ho presente il "Grinta" originale, forse lo hanno ritrasmesso da poco in televisione...
ciao,
Keith
Non deve essere molto ben piazzato...ma se ci sono altri fattori come venere o l'ascendente in qualche situazione particolare recupera...
Valentino ti riferisci alla mia domanda sul Leone?
Rifai l'oroscopo per piacere!
Come ti ho detto ci saranno altri fattori che spiegano il perchè ti piace il genere.Il solo segno solare è troppo riduttivo, è come dire che tutti gli italiani suonano il mandolino e mangiano gli spaghetti con le mani
non me ne ricordavo il titolo per questo non l'ho mai mensionato...
ma oggi durante un rilassante bagnetto caldo, mentre ragionavo su una cosa ho pensato: "carpe diem" ed è proprio questo a dare il titolo al film: [b:3fh7gvab]L'attimo fuggente[/b:3fh7gvab], film statunitense del 1989 con Robin Williams e Robert Sean Leonard, regia di Peter Weir.
per gli amanti del genere punizioni a scuola...
è M/M, rettore/allievo
ricordo di averlo visto per la prima volta piccolissima e già lì mi diede delle belle emozioni...
poi quando l'ho rivisto alle superiori in inglese (facevo il linguistico) bè lì è stato pazzesco, meno male che ero all'ultimo banco... non mi aspettavo nemmeno il mio corpo reagisse così...
sarà stato che vedevo con tutti i miei compagni di liceo scene che all'epoca cercavo di tenere solo per me, nel profondo della mia anima e del mio pc?
sono letteralmente impazzita quando il rettore disse: "numbered"!
...in italiano non l'ho più rivisto forse il vederlo in lingua originale mi ha dato qualcosa che la versione italiana non mi ha dato! non che nn sia tradotto bene eh?...
ah, e c'è da dire che anche Jessica Alba ha dato il suo contributo...
nel suo ultimo film [b:3ssv8i2n]The Killer Inside Me[/b:3ssv8i2n], del 2010 l'attrice è più o meno credibile nei panni della prostituta con annessa scesa spanking
"e brava jessica che si è piegata alle esigenze del copione!" ah ah ah
oggi la mia memoria funziona che è una bellezza...
all'epoca ricordo che lo noleggiai in cassetta, ma perchè avevo letto il libro...
[b:1721fsx6]Noi i ragazzi dello zoo di Berlino[/b:1721fsx6] presenta una scena di fustigazione, dove a Detlef, il fidanzato della protagonista, viene richiesto il trattamento in questione...
non ricordo lo strumento forse era una frusta? lapsus...
è crudo (come tutto il film del resto), girato nella penombra, non si vede benissimo ecco tutto...
ps. adesso faccio un remake di tutti i film che ho visto e vediamo se me ne vengono in mente altri...
Anche in [b:mvvor6w3]Lady Libertine[/b:mvvor6w3] con sophie favier c'è una scesa spanking ricca di pathos...
Cattiva, speri di trovare sculacciate anche in "Dylan Dog"?
Io ho visto il trailer e non mi attira per niente... resto fedele al fumetto, ai primi numeri soprattutto, per quanto di numeri belli ne pubblicano ancora.
Amarcord, di Fellini, l'ho visto parecchio tempo fa... ricordo la scena della tabaccaia
ciao,
Keith
Be' se andrai a vedere "Dylan Dog" al cinema aspettati qualcosa di assai diverso dal fumetto, così ho sentito dire e letto... il vero film su Dylan Dog in realtà esiste già, per quanto si dica il contrario, si intitola "Dellamorte Dellamore" (1994) è italiano e diretto da Michele Soavi.
ciao,
Keith
Ciao Cattiva,
il film a cui fà riferimento Keith di Michele Soavi, aveva per interprete il vero ispiratore del fumetto , quello a cui il disegnatore aveva pensato, vale a dire Rupert Everet, questo attore invece del film, appena uscito, visti i trailer, non mi sembra molto somigliante.
Ciao Cattiva,
Io tutto bene grazie, spero che sia lo stesso anche per te.
E sì, se guardi bene il fumetto di Dyaln Dog, ti accorgerai della somiglianza del protagonista con Rupert Everett e il suo assistente Groucho, è ispirato al grande comico del passato Groucho Marx, che faceva parte di una famiglia di comici "I fratelli Marx", attivi negli anni '30, a Groucho si è anche spesso ispirato Woody Allen, soprattutto quando dice: "non mi iscriverei mai ad un club che accettasse me come socio", questa era una frase di Groucho Marx.
Io vado un pò fuori tema, ma consiglierei a tutti di guardare i film dei fratelli Marx, si possono trovare in DVD ed erano modernissimi all'epoca, per i loro non-sense e la comicità surreale, ed erano anche grandi musicisti, reggono ancora bene anche adesso.
Buona serata....ciao.
Be' non siamo proprio off topic, sempre di "altri films" si parla, anche se non spankofili... al limite spostano il topic, sì sul forum di Dylan Dog eh eh
ciao,
Keith
proprio nuovo non è...ma chi di voi ricorda o ha visto 'Bella di giorno', di Luis Bunuel, dove nella scena iniziale la splendida Catherine Deneuve viene legata ad un albero e frustata (sulla schiena... )....
non vedo l'ora che esce l'ultimo harry potter...
vabbè dai... mi sa che li ho davvero 4 anni!!
e li dimostro proprio tutti come al solito...
l'altra sera sono andata a vedere [i:274eqvmz]Machete[/i:274eqvmz]...
guardate... l'impressione che mi ha dato??
secondo me il regista voleva sentirsi Tatantino o era impossessato da lui...
molto sul suo genere infatti!
splatter naturalmente, per gli amanti del genere... e non di certo per gli schifettosi e quelli deboli di cuore...
altro che "fiumi di porpora"...
oceani di sangue!
comunque il film più scandaloso che ho visto di recente, pensandoci, è Buried - Sepolto...
interessante all'inizio, ma a lungo andare monotono... e pesante e ripetitivo... e con un finale orrendoooooooooooo!
sicuramente, poi, avrà vinto il premio per la migliore scenografia!
[quote="Marco_75":dnli3hvz]
Anche "Dal Tramonto all'alba" certo, regia di Rodriguez e sceneggiatura di Tarantino, se ricordo bene
Sono d'accordo con te, Cattiva.
Due bei film e molto originali.
non so se l'avete visto, l'hanno dato anche l'altra sera su rete 4...
"valzer con bashir"!
sui generis... e particolarissimo!
mi ha molto emozionato!
tratta della guerra e dei massacri di sabra e chatila!
davvero molto bello!
Bellissimo, sono d'accordo, l'avevo visto al cinema, mi sono comprato il fumetto da cui è tratto e pure il DVD.
Oltre al tema trattato, mi piace anche come disegno e come sceneggiatura.
e avete visto "lo sguardo dell'altro"?
all'inizio mi ha lasciato fuori dai panni!
poi riflettendoci l'ho apprezzato!
sicuramente particolare anche questo!
Mmhh...sta burrobirra non mi sembra così appetitosa...
nel libro c'è scritta la ricetta della pozione... anche se è comprensiva di capelli!!! XD preferirei la burrobirra a questo punto
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca