Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Altri films

Avviato da valentino62 il 04/01/2011 alle 11:51

Altri films

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Girando su Facebook ho trovato il titolo di un film che non conosco ma che segnalo:
Spanking Love.
Lo conoscete?.

Inviato il 04/01/2011 alle 11:51

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Mai sentito... titolo un po' anonimo però

ciao,
Keith

Inviato il 04/01/2011 alle 23:10

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ho fatto una piccola ricerca nel web, il mio inglese non è da Oxford ma a quanto ho capito è la storia di un regista giapponese di film sm che ha perso la sua migliore attrice e ingaggia una sconosciuta. Il film riscuote grande successo e il regista si trova trascinato dalla misteriosa ragazza nel vero mondo del Bdsm, che fino ad allora aveva visto solo dietro la macchina da presa.
Il regista si trova diviso tra l'amore (?) per l'ex e per la nuova stella del sm di cui diventa anche manager, poi si parla di un club sm, di un ricco imprenditore con desideri sm e di una ragazza che si suicida perchè non riesce a uscire dall'ambiente...
Macabra curiosità, uno degli attori (almeno credo avesse questo ruolo), Kazumasa Sagawa, pochi anni prima dell'uscita del film (1994-1995) aveva ucciso e mangiato la sua ragazza a Parigi...

Inviato il 09/01/2011 alle 21:09

Caspita, pure l'attore cannibale?!?

Roba da matti... sarà, ma i film giapponesi non mi attirano tantissimo a parte alcuni titoli del filone horror degli anni passati, cmq grazie mille streghetta cara per la ricerca e la trama, adesso si comincia a saperne di più

ciao,
Keith

Inviato il 09/01/2011 alle 23:26

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Blue ha scritto:
:roll:
Macabra curiosità, uno degli attori (almeno credo avesse questo ruolo), Kazumasa Sagawa, pochi anni prima dell'uscita del film (1994-1995) aveva ucciso e mangiato la sua ragazza a Parigi...

mah sti giapponesi ti devono per forza sorprendere! il cannibale ci mancava!

apprezzando molto l'horror alzo le mani se guardo al giappone, ma per il resto...

ma sono gusti...

Inviato il 12/01/2011 alle 03:28

Azz...

Inviato il 12/01/2011 alle 18:48

valentino62 ha scritto:
Azz...

Che tradotto significa [i:19bogjad]"Accipicchia che mod efficiente e veloce abbiamo!"[/i:19bogjad] ?

Inviato il 13/01/2011 alle 14:22

......Oppure A.z.z. = associazione zanzare zebrate

Scherzi a parte, un film giapponese che ricordo toccare il mondo bdsm e ho visto, era "Tokyo decadence"...

ciao,
Keith

Inviato il 13/01/2011 alle 22:45

I giapponesi mi sà che sono un po' troppo brutali meglio stare sul leggero, suggerisco:"legami" di Almodovar delizioso, cè solo la scena in cui lei si fà legare, sadomaso leggero leggero per iniziande...

Inviato il 14/01/2011 alle 18:49

valentino62 ha scritto:
I giapponesi mi sà che sono un po' troppo brutali meglio stare sul leggero, suggerisco:"legami" di Almodovar delizioso, cè solo la scena in cui lei si fà legare, sadomaso leggero leggero per iniziande...

Non l'ho visto "Legami", anche se forse lo hanno passato di recente su rai movie... uff, sarà per il prossimo passaggio!

ciao,
Keith

Inviato il 14/01/2011 alle 22:55

L'avevo visto tanti anni fà sulla Rai, poi non l'hanno più dato forse qualche ex democristiano si sarà scandalizzato,penso si possa trovare in dvd dato che è di un regista famoso.
é delizioso, ma non nel senso sadomaso, non aspettarti scene hot è una storia delicata e divertente compresa una canzone con balletto che penso sia un Fado portoghese carinissima.
Lo rivedrei volentieri anch'io

Inviato il 15/01/2011 alle 11:50

Buono a sapersi valentino,

a volte sulla Rai, a notte fonda, passano cose insolite... tipo "Secretary", eh eh ...ora c'è il canale cinefilo, rai movie, e certi film li dirottano lì, ho visto alcuni spaghetti western di serie b o c la settimana scorsa, mentre hanno riproposto i polizieschi dei Settanta con Milian e company, a me fa piacere rivederli

ciao,
Keith

Inviato il 15/01/2011 alle 23:33

In qualche western tipo Jon Waine ci scappava la sculacciate magari ne parlerò più avanti

Inviato il 18/01/2011 alle 12:17

valentino,
ne "la figlia del generale" puoi trovare qualcosa di tuo gradimento...
è un trhiller...
lei, la figlia del generale sta nell'esercito e viene trovata morta!
non ti svelo niente, guardalo!!

Inviato il 18/01/2011 alle 13:43

MI pare di averlo già visto ma non ricordo niente di particolarmente interessante, non sono poi così truculento...

Inviato il 18/01/2011 alle 18:16

Piuttosto c'era un film di Alen Delon con una bella scena di wipping solo che non ricordo il titolo

Inviato il 18/01/2011 alle 18:23

valentino62 ha scritto:
Piuttosto c'era un film di Alen Delon con una bella scena di wipping solo che non ricordo il titolo

Forse "[url=http://www.youtube.com/watch?v=afycDrZFVdc&feature=related:2okpo27q]La piscina[/url:2okpo27q]" con Alain Delon e Romy Schneider?

Inviato il 19/01/2011 alle 10:00

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:

La scena a cui ti riferisci, credo sia in un film ad episodi con la regia di 3 grandi registi dal titolo: "Tre passi nel delirio", l'episodio della fustigazione di Alain Delon ai danni di Brigitte Bardot, si trova nell'episodio con la regia di Louis Malle, gli altri registi del film, erano Federico Fellini e Roger Vadim, il film è del 1968 ed è liberamente ispirato a racconti di Edgar Allan Poe.
Nell'episodio in questione dal titolo "William Wilson" si narra la storia di un ufficialetto austriaco cinico e sadico, che si deve confrontare con un sosia che impersona la sua parte migliore e che appare sempre ogni qualvolta sta per compiere un'azione disonesta. I due finiranno con l'affrontarsi in duello.
Nella scena da te ricordata, Alain Deon, mi pare, per avere vinto una scommessa, costringe Brigitte Bardot, in questo film con i capelli neri a denudare la schiena e a lasciarsi fustigare.
Ha ragione anche Blue, nel film "la piscina", se ricordo bene c'è una breve scena di fustigazione soft con un ramoscello.

Inviato il 19/01/2011 alle 10:35

Infatti ricordavo bene, ho visto solo adesso la scena, postata da Blue, relativa al film: "la piscina".
Provo anch'io a postare la scena di wipping di Alain Delon ai danni di Brigitte Bardot, sperando di riuscire

Mi spiace non riesco a postare il link, ma se andate su you-tube e digitate: "tre passi nel delirio", la potete trovare.

Inviato il 19/01/2011 alle 11:14

Ecco il link di [url=http://www.youtube.com/watch?v=ztXuDiyMriA:mh2lgi90]Tre passi nel delirio[/url:mh2lgi90]...
Spankme tu secondo me lo fai apposta!
Allora per inserire un link :
- cliccare su [b:mh2lgi90]URL[/b:mh2lgi90],
- incollare il link
- cliccare [u:mh2lgi90]di nuovo[/u:mh2lgi90] su [b:mh2lgi90]URL[/b:mh2lgi90]

Inviato il 19/01/2011 alle 13:55

Sammy (119 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
:wink:
Spankme tu secondo me lo fai apposta!
- cliccare su [b:20oso2vp]URL[/b:20oso2vp],
- incollare il link
- cliccare [u:20oso2vp]di nuovo[/u:20oso2vp] su [b:20oso2vp]URL[/b:20oso2vp]

dici che sia un comportramento intenzionale Blue?

Inviato il 19/01/2011 alle 13:58

Dico che uno come lui è troppo intelligente per non capire come si fa e secondo me non si applica!

Inviato il 19/01/2011 alle 14:13

Vediamo se sono riuscito ad inserire il link, ho messo un brano di jazz, che stò ascoltando adesso, per prova.
Non lo faccio apposta Blue, lo sò che potrebbe sembrare, per farmi sculacciare, ma non è così, anche se le sculacciate sono sempre ben accette[url:3rey7im3]http://www.youtube.com/watch?v=lltF0b-oYRY[/url:3rey7im3]

Inviato il 19/01/2011 alle 14:15

Direi che sono riuscito Blue, merito dell'insegnante, hai ragione, non mi applico abbastanza, ho bisogno di un'insegnante, molto molto severa.

Inviato il 19/01/2011 alle 14:32

spankme ha scritto:
Vediamo se sono riuscito ad inserire il link, ho messo un brano di jazz, che stò ascoltando adesso, per prova.
Non lo faccio apposta Blue, lo sò che potrebbe sembrare, per farmi sculacciare, ma non è così, anche se le sculacciate sono sempre ben accette[url:j63vfnti]http://www.youtube.com/watch?v=lltF0b-oYRY[/url:j63vfnti]

Visto che ci sei riuscito non è poi così complicato come sembra

Inviato il 19/01/2011 alle 14:48

E' vero, basta una buona insegnante, è che io non sono esperto in computer e mi viene sempre il sospetto di combinare guai, mi potrà tornare utile, per postare cose di comune interesse. ciao

Inviato il 19/01/2011 alle 14:55

Blue ha scritto:
- cliccare su [b:1b2gbo0r]URL[/b:1b2gbo0r],
- incollare il link
- cliccare [u:1b2gbo0r]di nuovo[/u:1b2gbo0r] su [b:1b2gbo0r]URL[/b:1b2gbo0r][/color]

grazie Blue!
questa cosa servirà anche a me!
non ero capace!!

Inviato il 19/01/2011 alle 16:10

Ecco hanno ragione blue e spankme forse erano questi i titoli, per quanto riguarda il link che ha postato spankme da you-tube,che è sta roba aoh?.

Inviato il 19/01/2011 alle 17:25

ma nulla di che era una prova che ha fatto spankme è il link del brano che stava ascoltando in quel momento!!

Inviato il 19/01/2011 alle 19:01

[b:26exoir0]Spankme [/b:26exoir0]visto che avevo ragione?
Bella quella musica, rilassante ma non è jazz...sbaglio?
[b:26exoir0]Cattiva[/b:26exoir0] lieta di esserti stata utile

Inviato il 19/01/2011 alle 21:31

Detto fatto!.
Ieri sera hanno trasmesso "legami" su rai movie, me lo sono registrato
Evidentemente appena parlo qualcosa succede.
Quindi via alle richieste:
Adesso voglio una partner intelligente,simpatica e spankofila.
Per la prossima vita voglio essere un sultano, fare vedere i sorci verdi a tutti quelli che mi hanno fatto del male in questa vita avere 72 odalische 72 e poi...
Sculacciate per tutti!!!

Per quanto riguarda il film "la piscina" me lo ricordavo un po' diverso sarà mica un altro? o forse sono io che avevo idealizzato troppo una delle poche scene sadomaso che avevo visto fino ad allora.
L'altro film di Alen Delon dovrebbe essere Spirits Of The Dead, traduzione italiana non saprei.
Certo che Alen Delon ha "le phisique du rol" per il genere sadomaso, e per forza dato che è dello scorpione il segno sadomaso per eccellenza

Inviato il 20/01/2011 alle 11:54

valentino tengo le dita incrociate per te e la tua "futura-nuova" vita!, davvero in bocca al lupo!

...ma non credi che 72 odalische siano un pò tante?!?
facciamo così ti faccio due in bocca al lupo... così magari trovi pure un sosia!

x le sculacciate credo tu abbia già raccolto consensi...ti eleggiamo noi a sultano!!

Inviato il 20/01/2011 alle 17:09

72 odalische sono il minimo sindacale, poi ci sarebbero le schiave, le mogli e la favorita in tutto mi accontenterei di un trecento.
Comunque sarei un pezzo di pane come sultano tranne con chi me la deve pagare e sono tanti, io ho più sentimenti di protezione che altro verso le mie future schiave.

Inviato il 20/01/2011 alle 17:55

Blue ha scritto:
:lol: [b:2ha0mrn4]Spankme [/b:2ha0mrn4]visto che avevo ragione?
Bella quella musica, rilassante ma non è jazz...sbaglio?
[b:2ha0mrn4]Cattiva[/b:2ha0mrn4] lieta di esserti stata utile

Ciao Blue,
Mi fà piacere che ti piaccia la musica che ho postato, ti posso dire che è musica jazz, il pianista si chiama Abdullah Ibrahim, ed è stato ed è, un grande compositore e musicista africano, in realtà si chiama Dollar Brand, ma ha preso il nome da musulmano, come hanno fatto molti altri.
Domenica 30 gennaio, andrò a vederlo in concerto a Milano alle 11 di mattina, assieme alla sua attuale orchestra.
Spesso la musica jazz, incute un pò di sospetto in molti, ed invece sono sicuro che piacerebbe a tantissimi, basta trovare quella giusta e la musica jazz offre moltissime soluzioni, buon ascolto, magari riesco a stuzzicare qualcuno e ad avvicinarlo a questo grande mondo.

Inviato il 20/01/2011 alle 18:31

Non rilassatevi troppo altrimenti vi addormentate mentre vi sculacciano

Inviato il 21/01/2011 alle 17:28

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Giusto per conoscenza, ho visto il remake de "Il Grinta", che uscirà al cinema tra pochi giorni, e la scena di spanking dell'originale c'è anche lì, para para. L'originale, per chi non lo sapesse, era un classico del western con John Wayne (che però non era lo spanker, in quella scena).

Inviato il 01/02/2011 alle 12:31

Buono a sapersi, Marco

la notizia farà felice molti, soprattutto gli amanti dello spanking-western, genere per cinefili veri

Ho presente il "Grinta" originale, forse lo hanno ritrasmesso da poco in televisione...

ciao,
Keith

Inviato il 01/02/2011 alle 22:49

valentino62 ha scritto:
72 odalische sono il minimo sindacale, poi ci sarebbero le schiave, le mogli e la favorita in tutto mi accontenterei di un trecento.

Ti accontenti di poco, vedo! Vorresti essere l'unico uomo per 300 donne. 300 portatrici sane di paturnie e sbalzi d'umore.
Auguri!
Ps. Se lo scorpione è il segno principe del sadomaso, il Leone dove si posiziona?

Inviato il 02/02/2011 alle 22:24

Blue ha scritto:

Ps. Se lo scorpione è il segno principe del sadomaso, il Leone dove si posiziona?

Semplice: nella........ [i:sdk57w86]Foresta delle Monelle [/i:sdk57w86]:roll:

ciao,
Keith

Inviato il 02/02/2011 alle 23:03

Non deve essere molto ben piazzato...ma se ci sono altri fattori come venere o l'ascendente in qualche situazione particolare recupera...

Inviato il 22/02/2011 alle 18:26

Valentino ti riferisci alla mia domanda sul Leone?
Rifai l'oroscopo per piacere!

Inviato il 22/02/2011 alle 21:13

Come ti ho detto ci saranno altri fattori che spiegano il perchè ti piace il genere.Il solo segno solare è troppo riduttivo, è come dire che tutti gli italiani suonano il mandolino e mangiano gli spaghetti con le mani

Inviato il 24/02/2011 alle 17:22

Blue ha scritto:
Se lo scorpione è il segno principe del sadomaso, il Leone dove si posiziona? [/color]

ed i gemelli??

noi siamo in due forse diamo più da "combattere"... ah ah ah

Inviato il 15/03/2011 alle 15:36

Marco_75 ha scritto:
..."Il Grinta" un classico del western con John Wayne...

del 1969... l'ho appena visto, perchè vorrei vedere quello nuovo...

simpatico lo scambio di battute tra john e lo spanker... ad un cerco punto poi john dice: "...ci prendi troppo gusto!" ho riso! ah ah ah

Inviato il 16/03/2011 alle 20:51

non me ne ricordavo il titolo per questo non l'ho mai mensionato...
ma oggi durante un rilassante bagnetto caldo, mentre ragionavo su una cosa ho pensato: "carpe diem" ed è proprio questo a dare il titolo al film: [b:3fh7gvab]L'attimo fuggente[/b:3fh7gvab], film statunitense del 1989 con Robin Williams e Robert Sean Leonard, regia di Peter Weir.

per gli amanti del genere punizioni a scuola...
è M/M, rettore/allievo

ricordo di averlo visto per la prima volta piccolissima e già lì mi diede delle belle emozioni...
poi quando l'ho rivisto alle superiori in inglese (facevo il linguistico) bè lì è stato pazzesco, meno male che ero all'ultimo banco... non mi aspettavo nemmeno il mio corpo reagisse così...
sarà stato che vedevo con tutti i miei compagni di liceo scene che all'epoca cercavo di tenere solo per me, nel profondo della mia anima e del mio pc?

sono letteralmente impazzita quando il rettore disse: "numbered"!

...in italiano non l'ho più rivisto forse il vederlo in lingua originale mi ha dato qualcosa che la versione italiana non mi ha dato! non che nn sia tradotto bene eh?...

Inviato il 17/03/2011 alle 19:42

valentino62 ha scritto:
Non rilassatevi troppo altrimenti vi addormentate mentre vi sculacciano

vale bella etta!

Inviato il 17/03/2011 alle 19:44

ah, e c'è da dire che anche Jessica Alba ha dato il suo contributo...

nel suo ultimo film [b:3ssv8i2n]The Killer Inside Me[/b:3ssv8i2n], del 2010 l'attrice è più o meno credibile nei panni della prostituta con annessa scesa spanking

"e brava jessica che si è piegata alle esigenze del copione!" ah ah ah

Inviato il 17/03/2011 alle 19:53

oggi la mia memoria funziona che è una bellezza...

all'epoca ricordo che lo noleggiai in cassetta, ma perchè avevo letto il libro...
[b:1721fsx6]Noi i ragazzi dello zoo di Berlino[/b:1721fsx6] presenta una scena di fustigazione, dove a Detlef, il fidanzato della protagonista, viene richiesto il trattamento in questione...
non ricordo lo strumento forse era una frusta? lapsus...

è crudo (come tutto il film del resto), girato nella penombra, non si vede benissimo ecco tutto...

ps. adesso faccio un remake di tutti i film che ho visto e vediamo se me ne vengono in mente altri...

Inviato il 17/03/2011 alle 20:15

Anche in [b:mvvor6w3]Lady Libertine[/b:mvvor6w3] con sophie favier c'è una scesa spanking ricca di pathos...

Inviato il 17/03/2011 alle 20:30

Cattiva ha scritto:
oggi la mia memoria funziona che è una bellezza...
all'epoca ricordo che lo noleggiai in cassetta, ma perchè avevo letto il libro...
[b:13ehka3k]Noi i ragazzi dello zoo di Berlino[/b:13ehka3k] presenta una scena di fustigazione, dove a Detlef, il fidanzato della protagonista, viene richiesto il trattamento in questione...
non ricordo lo strumento forse era una frusta? lapsus...
è crudo (come tutto il film del resto), girato nella penombra, non si vede benissimo ecco tutto...
ps. adesso faccio un remake di tutti i film che ho visto e vediamo se me ne vengono in mente altri...

Amarcord avevo acquistato il libro da ragazzo che poi ho rivenduto all'insegnante di religione, non ricoro se ho visto il film o meno mi pare di si dato che ricordo la scena del centro commerciale con la belissima Heroes di David Bowie in sottofondo per il resto non ricordo altro.

Inviato il 19/03/2011 alle 12:05

valentino62 ha scritto:
ricordo la scena del centro commerciale con la belissima Heroes di David Bowie in sottofondo per il resto non ricordo altro.

ma lei era di spalle???
ah ah ah ah

se nn ricordo male l'attrice che la impersonava aveva un bel culo... sfido io a non ricordarla!

esco...

mi hanno proposto dylan dog
vi faccio sapere se ci sta qualcosa di interessante...

baci

Inviato il 19/03/2011 alle 18:00

Cattiva, speri di trovare sculacciate anche in "Dylan Dog"?

Io ho visto il trailer e non mi attira per niente... resto fedele al fumetto, ai primi numeri soprattutto, per quanto di numeri belli ne pubblicano ancora.

Amarcord, di Fellini, l'ho visto parecchio tempo fa... ricordo la scena della tabaccaia

ciao,
Keith

Inviato il 19/03/2011 alle 23:13

Keith ha scritto:
Cattiva, speri di trovare sculacciate anche in "Dylan Dog"?
Io ho visto il trailer e non mi attira per niente... resto fedele al fumetto, ai primi numeri soprattutto, per quanto di numeri belli ne pubblicano ancora.
Amarcord, di Fellini, l'ho visto parecchio tempo fa... ricordo la scena della tabaccaia
ciao,
Keith

bello il fumetto, ci volevo andare per quello...

ma era tutto un inganno... mi hanno portato a fare compere!
ho portato il muso tutto il giorno! è andata meglio quando sono entrata nella feltrinelli

quando vado a vederlo vi faccio sapere...

spero di trovare... bè no... ma non si sa mai!
la speranza è l'ultima a morire...

Inviato il 20/03/2011 alle 16:04

Be' se andrai a vedere "Dylan Dog" al cinema aspettati qualcosa di assai diverso dal fumetto, così ho sentito dire e letto... il vero film su Dylan Dog in realtà esiste già, per quanto si dica il contrario, si intitola "Dellamorte Dellamore" (1994) è italiano e diretto da Michele Soavi.

ciao,
Keith

Inviato il 20/03/2011 alle 23:22

Keith ha scritto:
Be' se andrai a vedere "Dylan Dog" al cinema aspettati qualcosa di assai diverso dal fumetto, così ho sentito dire e letto... il vero film su Dylan Dog in realtà esiste già, per quanto si dica il contrario, si intitola "Dellamorte Dellamore" (1994) è italiano e diretto da Michele Soavi.
ciao,
Keith

ah, davvero? non lo sapevo... azie!

vedo il riferimento al 121 o no?
boh forse è un flash mio...

ti ringrazio per la soffiata!

credo vedrò entrambi allora!

Inviato il 21/03/2011 alle 01:41

Ciao Cattiva,
il film a cui fà riferimento Keith di Michele Soavi, aveva per interprete il vero ispiratore del fumetto , quello a cui il disegnatore aveva pensato, vale a dire Rupert Everet, questo attore invece del film, appena uscito, visti i trailer, non mi sembra molto somigliante.

Inviato il 21/03/2011 alle 08:48

spankme ha scritto:
Ciao Cattiva,
il film a cui fà riferimento Keith di Michele Soavi, aveva per interprete il vero ispiratore del fumetto , quello a cui il disegnatore aveva pensato, vale a dire Rupert Everet, questo attore invece del film, appena uscito, visti i trailer, non mi sembra molto somigliante.

ciao! non ci sentiamo da un sacco!
spero tu stia bene! smack

ma guarda quante curiosità...
onestamente credevo fosse un fumetto e credevo che il tutto si fermasse lì...
mi sbagliavo, cavolo e se mi sbagliavo...

grazie a tutti!
ho imparato tante nuove cose!

Inviato il 21/03/2011 alle 20:14

Ciao Cattiva,
Io tutto bene grazie, spero che sia lo stesso anche per te.
E sì, se guardi bene il fumetto di Dyaln Dog, ti accorgerai della somiglianza del protagonista con Rupert Everett e il suo assistente Groucho, è ispirato al grande comico del passato Groucho Marx, che faceva parte di una famiglia di comici "I fratelli Marx", attivi negli anni '30, a Groucho si è anche spesso ispirato Woody Allen, soprattutto quando dice: "non mi iscriverei mai ad un club che accettasse me come socio", questa era una frase di Groucho Marx.
Io vado un pò fuori tema, ma consiglierei a tutti di guardare i film dei fratelli Marx, si possono trovare in DVD ed erano modernissimi all'epoca, per i loro non-sense e la comicità surreale, ed erano anche grandi musicisti, reggono ancora bene anche adesso.
Buona serata....ciao.

Inviato il 21/03/2011 alle 20:52

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

ah, davvero? non lo sapevo... azie!
vedo il riferimento al 121 o no?
boh forse è un flash mio...
ti ringrazio per la soffiata!
credo vedrò entrambi allora!

Prego Cattiva

riferimento al 121? ...intendi l'albo di Dylan Dog 121?! Non ho idea di quale sia... sono un lettore molto sporadico del fumetto ora, continua a piacermi però non lo acquisto regolarmente.

Belle le curiosità che ha riportare spankme: proprio così, nel film di Soavi recitava un Rupert Everett ancora somigliante a quello dell'82, il suo volto era allora lo stesso del Dylan Dog del fumetto, identico.

ciao,
Keith

Inviato il 21/03/2011 alle 23:17

Keith ha scritto:
riferimento al 121?

dico il numero 121, il numero dove dylan s'innamora di una certa lillie...
sarà un mio flash...

anche se ho letto che questo film è erroneamente assimilato al fumetto!
ma ognuno hai la sua idea...

grazie di tutto comunque...

Inviato il 22/03/2011 alle 01:41

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
riferimento al 121?

dico il numero 121, il numero dove dylan s'innamora di una certa lillie...
sarà un mio flash...
anche se ho letto che questo film è erroneamente assimilato al fumetto!
ma ognuno hai la sua idea...
grazie di tutto comunque...

Ehm, dovrei aver letto il n.121 per sapere chi è questa lillie...

D'altronde Dylan Dog è anche famoso per innamorarsi in ogni albo delle sue clienti

Intendi erroneamente assimilato il film "Dellamorte Dellamore" al fumetto o la nuova versione americana?

Riguardo il primo è vero, tanti la pensano così, ma la versione americana ha ancora meno da spartire col fumetto che il primo film di Soavi, garantito.

ciao,
Keith

Inviato il 22/03/2011 alle 23:22

Keith ha scritto:
Ehm, dovrei aver letto il n.121 per sapere chi è questa lillie...

una donna della quale dylan s'innamora... irlandese se non ricordo male!, ma che muore!

dylan continua a vestirsi sempre nello stesso modo perchè era vestito così nell'ultimo appuntamento con lillie...

ecc ecc ecc ...
ecc ecc ...
ecc ...

ma credo basti... non che non mi faccia piacere continuare...
credo che siamo fuori tema!

e se poi mi "sgHidano"????????

Inviato il 23/03/2011 alle 06:20

Be' non siamo proprio off topic, sempre di "altri films" si parla, anche se non spankofili... al limite spostano il topic, sì sul forum di Dylan Dog eh eh

ciao,
Keith

Inviato il 23/03/2011 alle 23:18

Keith ha scritto:
Be' non siamo proprio off topic, sempre di "altri films" si parla, anche se non spankofili... al limite spostano il topic, sì sul forum di Dylan Dog eh eh
ciao,
Keith

Azie Keith...
credo tu mi abbia tolto da un giro di schiaffi...

Inviato il 24/03/2011 alle 17:23

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Azie Keith...

Prego!

Un giro di schiaffi?! Di sculaccioni vorrai dire

ciao,
Keith

Inviato il 24/03/2011 alle 23:07

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Azie Keith...

Prego!
Un giro di schiaffi?! Di sculaccioni vorrai dire
ciao,
Keith

non volevo servirtela su un piatto d'argento ecco tutto!

e filmettini nuovi?

nessuno a cui piace il cinema?

Inviato il 25/03/2011 alle 02:32

Cattiva ha scritto:
e filmettini nuovi?

Il cinema mi piace, ma credo tu intendi filmettini spanking incluso... e non sono tantissimi; altrimenti io guardo film in tv, in dvd ogni tanto.

ciao,
Keith

Inviato il 25/03/2011 alle 22:55

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
e filmettini nuovi?

Il cinema mi piace, ma credo tu intendi filmettini spanking incluso... e non sono tantissimi; altrimenti io guardo film in tv, in dvd ogni tanto.
ciao,
Keith

ma no parlavo in generale...

io pure guerdo di tutto di più, odio solo quelle commedie demenziali!!

Inviato il 25/03/2011 alle 23:04

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

proprio nuovo non è...ma chi di voi ricorda o ha visto 'Bella di giorno', di Luis Bunuel, dove nella scena iniziale la splendida Catherine Deneuve viene legata ad un albero e frustata (sulla schiena... )....

Inviato il 13/05/2011 alle 05:27

mariocuomo ha scritto:
proprio nuovo non è...ma chi di voi ricorda o ha visto 'Bella di giorno', di Luis Bunuel, dove nella scena iniziale la splendida Catherine Deneuve viene legata ad un albero e frustata (sulla schiena... )....

no...
mai visto...
trama?

Inviato il 13/05/2011 alle 05:35

non vedo l'ora che esce l'ultimo harry potter...

vabbè dai... mi sa che li ho davvero 4 anni!!
e li dimostro proprio tutti come al solito...

Inviato il 13/05/2011 alle 06:33

l'altra sera sono andata a vedere [i:274eqvmz]Machete[/i:274eqvmz]...

guardate... l'impressione che mi ha dato??
secondo me il regista voleva sentirsi Tatantino o era impossessato da lui...
molto sul suo genere infatti!

splatter naturalmente, per gli amanti del genere... e non di certo per gli schifettosi e quelli deboli di cuore...

altro che "fiumi di porpora"...
oceani di sangue!

Inviato il 13/05/2011 alle 06:37

comunque il film più scandaloso che ho visto di recente, pensandoci, è Buried - Sepolto...

interessante all'inizio, ma a lungo andare monotono... e pesante e ripetitivo... e con un finale orrendoooooooooooo!

sicuramente, poi, avrà vinto il premio per la migliore scenografia!

Inviato il 13/05/2011 alle 06:42

Cattiva ha scritto:

Io li ho visti tutti finora e letto tutti i libri della saga...

Inviato il 13/05/2011 alle 08:18

Cattiva ha scritto:
secondo me il regista voleva sentirsi Tatantino

Chi è, un imitatore del più noto regista di Pulp Fiction?

Inviato il 13/05/2011 alle 09:17

Cattiva ha scritto:
comunque il film più scandaloso che ho visto di recente, pensandoci, è Buried - Sepolto...

A me è piaciuto, l'ho trovato abbastanza ansiogeno, poi io sono pure un po' claustrofobico...
[quote:3avkz0zp]interessante all'inizio, ma a lungo andare monotono... e pesante e ripetitivo... e con un finale orrendoooooooooooo! [/quote:3avkz0zp]

Mark White Io non ho disprezzato neanche il finale, certo è beffardo.

Inviato il 13/05/2011 alle 09:19

Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
secondo me il regista voleva sentirsi Tatantino

Chi è, un imitatore del più noto regista di Pulp Fiction?

si si
proprio lui!

ma ne ha fatti anche tanti altri...
ad esempio:
- grindhouse - planet terror;
- le iene;
- bastardi senza gloria;
- grindhouse - a prova di morte;

e stato anche produttore di:
- kill bill (1 e 2);
- hostel (1 e 2);
- dall'alba al tramonto (1 e 2);

ps. come kubrick ha la particolarità di apparire nei sui film...

Inviato il 13/05/2011 alle 17:11

[quote="Marco_75":dnli3hvz]

Cattiva ha scritto:

A me è piaciuto, l'ho trovato abbastanza ansiogeno, poi io sono pure un po' claustrofobico...
[quote:dnli3hvz]interessante all'inizio, ma a lungo andare monotono... e pesante e ripetitivo... e con un finale orrendoooooooooooo! [/quote:dnli3hvz]
Mark White Io non ho disprezzato neanche il finale, certo è beffardo.[/quote:dnli3hvz]

sarà che non sono cluastrofobica... ma non mi ha dato molto!
mi ha tenuto poco sulle spine, boh...
forse mi aspettavo di più!

lo vedo un pò statico!

Inviato il 13/05/2011 alle 17:14

Cattiva ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
si si
proprio lui!
ad esempio:
- le iene;
- bastardi senza gloria;
- kill bill (1 e 2);
- hostel (1 e 2);

Quindi mi stai dicendo che questo TaTantino ha fatto tutta questa roba, mentre il più noto Quentin Tarantino ha diretto solo Pulp Fiction. E io che li confondevo.

Inviato il 13/05/2011 alle 17:16

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

la mia parola preferita è [i:1ay3rhka]BABBANI[/i:1ay3rhka]
...boh ...mi ci piaze!

Inviato il 13/05/2011 alle 17:16

Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
si si
proprio lui!
ad esempio:
- le iene;
- bastardi senza gloria;
- kill bill (1 e 2);
- hostel (1 e 2);

Quindi mi stai dicendo che questo TaTantino ha fatto tutta questa roba, mentre il più noto Quentin Tarantino ha diretto solo Pulp Fiction. E io che li confondevo.

ah ah ah
che cretina

mica avevo visto di averlo scritto maleeeeeeeeeeee...

eh si... TaTantino è il gemello [u:1wfwa3of]cattivo[/u:1wfwa3of] di TaRantino

Inviato il 13/05/2011 alle 17:21

Cattiva ha scritto:
l'altra sera sono andata a vedere [i:2g8199ey]Machete[/i:2g8199ey]...
guardate... l'impressione che mi ha dato??
secondo me il regista voleva sentirsi Tatantino o era impossessato da lui...
molto sul suo genere infatti!
splatter naturalmente, per gli amanti del genere... e non di certo per gli schifettosi e quelli deboli di cuore...
altro che "fiumi di porpora"...
oceani di sangue!

Il film "MACHETE" è di Robert Rodriguez, grande amico di Quentin Tarantino, hanno fatto anche qualche film insieme.
Rodriguez ha girato film come: "El Mariachi", "Desperado", "Sin City", "C'era una volta in Messico", tanto per citare i più famosi e mi sembra che questo ultimo film "Machete", sia un grande film, a parte il fiume di sangue ed il genere splatter, con riferimento ai B-Movies degli anni 60-70.
L'interprete Danny Trejo, è straordinario, una faccia ed un fisico scolpiti e segnati dalla vita, decisamente adeguato alla parte.
Questo Trejo, messicano in gioventù ha avuto problemi con la giustizia ed ha avuto parecchi soggiorni nelle carceri, poi una volta uscito ha avuto la fortuna di trovare qualche parte in qualche film e da lì piano piano, si è fatto conoscere, si vedeva spesso in film nella parte del delinquente, ed adesso ha avuto la parte di protagonista.
Nel film figurano anche Robert De Niro, Steven Seagall, Dan Johnson, Jessica Alba

Inviato il 13/05/2011 alle 18:01

spankme ha scritto:
Rodriguez ha girato film come: "El Mariachi", "Desperado", "Sin City", "C'era una volta in Messico"

E anche "Dal tramonto all'alba"... e non "Dall'alba al tramonto" come ha scritto Cattiva.
Vabbè, la pianto di tormentarti per oggi, promesso

Inviato il 13/05/2011 alle 18:10

Anche "Dal Tramonto all'alba" certo, regia di Rodriguez e sceneggiatura di Tarantino, se ricordo bene

Inviato il 13/05/2011 alle 18:15

spankme ha scritto:
Il film "MACHETE" è di Robert Rodriguez, grande amico di Quentin Tarantino, hanno fatto anche qualche film insieme.
L'interprete Danny Trejo, è straordinario, una faccia ed un fisico scolpiti e segnati dalla vita, decisamente adeguato alla parte.
Nel film figurano anche Robert De Niro, Steven Seagall, Dan Johnson, Jessica Alba

amici? davvero? non lo sapevo...

è vero il protagonista è fantastico oltre che azzeccatissimo a mio parere!

e sicuramente consta di un buon cast!

lo consiglio!

Inviato il 13/05/2011 alle 18:26

Marco_75 ha scritto:
E anche "Dal tramonto all'alba"... e non "Dall'alba al tramonto" come ha scritto Cattiva.
Vabbè, la pianto di tormentarti per oggi, promesso

ma fai benissimo a riprendermi se sbaglio!
mi da fastidio se lo fai senza motivo... (e non mi sembra questo il caso! )

scusate... ho studiato stanotte, sono andata a dormire alle 7 e mi sono svegliata alle 14
sono un pò stonata!

Inviato il 13/05/2011 alle 18:29

spankme ha scritto:
Rodriguez ha girato film come: "Sin City", "C'era una volta in Messico", ...

Sin City stupendo!

C'era una volta in messico è bello! (il film preferito di TheSpanker! )

Inviato il 13/05/2011 alle 18:33

Sono d'accordo con te, Cattiva.
Due bei film e molto originali.

Inviato il 13/05/2011 alle 18:36

non so se l'avete visto, l'hanno dato anche l'altra sera su rete 4...
"valzer con bashir"!

sui generis... e particolarissimo!
mi ha molto emozionato!

tratta della guerra e dei massacri di sabra e chatila!

davvero molto bello!

Inviato il 13/05/2011 alle 18:38

Bellissimo, sono d'accordo, l'avevo visto al cinema, mi sono comprato il fumetto da cui è tratto e pure il DVD.
Oltre al tema trattato, mi piace anche come disegno e come sceneggiatura.

Inviato il 13/05/2011 alle 18:42

e avete visto "lo sguardo dell'altro"?

all'inizio mi ha lasciato fuori dai panni!
poi riflettendoci l'ho apprezzato!

sicuramente particolare anche questo!

Inviato il 13/05/2011 alle 18:43

spankme ha scritto:
Bellissimo, sono d'accordo, l'avevo visto al cinema, mi sono comprato il fumetto da cui è tratto e pure il DVD.
Oltre al tema trattato, mi piace anche come disegno e come sceneggiatura.

si è bello proprio perchè diverso da quello che siamo abituati a vedere!

molto, molto bello!

Inviato il 13/05/2011 alle 18:44

Cattiva ha scritto:
"valzer con bashir"!

Un groppo in gola. Alla fine, quando dai disegni si passa alle vere immagini di repertorio con i morti, stavo male. Molto molto bello.

Inviato il 13/05/2011 alle 18:51

Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
"valzer con bashir"!

Un groppo in gola. Alla fine, quando dai disegni si passa alle vere immagini di repertorio con i morti, stavo male. Molto molto bello.

io invece...
pure io sono stata male!

ma mi è piaciuto tantissimo!

Inviato il 13/05/2011 alle 19:03

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

la mia parola preferita è [i:3ozl2s0b]BABBANI[/i:3ozl2s0b]
...boh ...mi ci piaze!

e pure [i:3ozl2s0b]pozione polisucco[/i:3ozl2s0b]!!
oh, come vorrei poterne avere un pò...

Inviato il 13/05/2011 alle 19:11

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
mariocuomo ha scritto:

no...
mai visto...
trama?

...è un film degli anni '60, per l'epoca contiene scene molto forti...parla di una bellissima Deneuve, moglie insoddisfatta e prigioniera di un'educazione cattolica e repressiva che cerca la liberazione prostituendosi tutti i pomeriggi col nome di 'bella di giorno', dando libero sfogo alle sue fantasie sadomasochistiche...

Inviato il 13/05/2011 alle 20:22

Dany_Spank (83 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
e pure [i:3lv78ido]pozione polisucco[/i:3lv78ido]!!

io voglio la burrobirra!!!!

Inviato il 13/05/2011 alle 20:39

Dany_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:
e pure [i:2dcekko8]pozione polisucco[/i:2dcekko8]!!

[u:2dcekko8]la ricetta della burrobirra[/u:2dcekko8]

[i:2dcekko8]Ingredienti per una persona:[/i:2dcekko8]
- 1 BIcchiere di Birra Analcolica
- 1 Grossa noce di Burro o Margarina
- Panna da Cucina

[i:2dcekko8]Preparazione:[/i:2dcekko8]
Fondere il Burro o Margarina, in un'altro recipiente, scaldate ma non troppo la birra, amalgamate la birra con il burro dopo averle tolte dal fuoco, dopo aggiungerete la panna a cucchiaini finché non si avrà una bevanda abbastanza densa e cremosa!

ecco fatto...

burrobirra per tutti!

Inviato il 13/05/2011 alle 21:40

Cattiva ha scritto:
Dany_Spank ha scritto:

[u:3o8ofyq6]la ricetta della burrobirra[/u:3o8ofyq6]
[i:3o8ofyq6]Ingredienti per una persona:[/i:3o8ofyq6]
- Panna da Cucina
[i:3o8ofyq6]Preparazione:[/i:3o8ofyq6]
Fondere il Burro o Margarina, in un'altro recipiente, scaldate ma non troppo la birra, amalgamate la birra con il burro dopo averle tolte dal fuoco, dopo aggiungerete la panna a cucchiaini finché non si avrà una bevanda abbastanza densa e cremosa!
ecco fatto...
burrobirra per tutti!

in realtà...ora che ci penso... da amante della birra... forse non la voglioXD mi sa di cosa un po stomachevole

Inviato il 13/05/2011 alle 22:18

Mmhh...sta burrobirra non mi sembra così appetitosa...

Inviato il 13/05/2011 alle 22:18

Blue ha scritto:
:? Mmhh...sta burrobirra non mi sembra così appetitosa...

lo penso anche io...
non sa di cosa buonissima!
anche se credo che prima o poi la proverò... non si sa mai! (pure dalle spine nascono dei fiori bellissimi!)

io l'ho postata per avere la ricetta della pozione polisucco

Inviato il 13/05/2011 alle 22:25

nel libro c'è scritta la ricetta della pozione... anche se è comprensiva di capelli!!! XD preferirei la burrobirra a questo punto

Inviato il 13/05/2011 alle 22:28

Dany_Spank ha scritto:
nel libro c'è scritta la ricetta della pozione... anche se è comprensiva di capelli!!! XD preferirei la burrobirra a questo punto

la volevo buonissima! "adattata" magari...

vabbè... mi sa mi accontenterò bella non invitante burrobirra!
almeno è senza capelli!

Inviato il 13/05/2011 alle 22:39

Cattiva ha scritto:
Dany_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:
e pure [i:2mw08dmc]pozione polisucco[/i:2mw08dmc]!!

[u:2mw08dmc]la ricetta della burrobirra[/u:2mw08dmc]
[i:2mw08dmc]Ingredienti per una persona:[/i:2mw08dmc]
- Panna da Cucina
[i:2mw08dmc]Preparazione:[/i:2mw08dmc]
ecco fatto...
burrobirra per tutti!

...per me "no grazie" visto la mistura di ingredienti "magici"

ciao,
Keith

Inviato il 13/05/2011 alle 23:49

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca