Salve a tutti,
sono una Spanker, ruolo al quale mi sono appassionata da circa 1 anno, ho 30 anni e prediligo svolgere la mia azione che è anche e soprattutto disciplinatrice, nei confronti di giovani spankee (per i neofiti sarebbero ragazze che amano essere sculacciate, quindi maskietti girate al largo). Sono etero ragion per cui il mio amore per lo spanking è solo ai fini di spanking, ho una discreta esperienza, ma non si finisce mai di imparare, visto ke è l'epserienza a formare anche nel nostro campo.
Sono beneventana, ma adoro viaggiare e spostarmi. Di me mi auguro che scoprirete qualcosa in più su questo forum e sui post che creerò ed andrò a commentare. Intanto saluto tutte affettuosamente...
Benvenuta!
Mi sembra che tu abbia le idee molto chiare su ciò che cerchi e ciò che invece non ti interessa, chi ti legge potrà regolarsi di conseguenza.
Ehi, ma il sud sta rimontando!
Benvenuta tra noi...ti auguro di poter conoscere tante belle persone...si, sei decisamente molto determina e sicura di cio che vuoi... ci vorrebbero molte piu persone come te! ciao!
Grazie a tutti per il benvenuto, sono lusingata anche per i complimenti.
Cerco d'esser semplicemente me stessa...nulla di più.
Riguardo alla tua osservazione cara Blue, il sud starà pure rimontando ma sappi che la lotta è ardua e difficile; conosco parecchi amanti del genere che non escono fuori. C'è una mentalità abbastanza retrò!!
Come adoro questa cosa che vicino dalle mie parti sto conoscendo sempre di più spanker e spankee.
Benvenuta.
Mario
Benvenuta anche da parte mia,
noto con piacere che il Natale ha portato anche nuovi forumisti
Bella presentazione, chiara e determinata, farà piacere alle spankee interessate, io faccio parte della concorrenza spanker ometto
ciao,
Keith
Benvenuta spankeressa!
Benvenuta!
benvenuta!
ben arrivata!
ben arrivata da Igor e buon 2011
Grazie a tutti per i benvenuti....
un pò in ritardo ma piacere di conoscerti!!
con moltissimo ritardo.... piacere di conoscerti anche da parte mia
Scusa il ritardo, benvenuta...
Tu hai scritto:il sud starà pure rimontando ma sappi che la lotta è ardua e difficile; conosco parecchi amanti del genere che non escono fuori. C'è una mentalità abbastanza retrò!!
Bè in questo campo penso che siamo tutti cauti a scoprirci con le persone che conosciamo dall'alpe alle piramidi,abbiamo tutti paura di fare una figuraccia SIG!
rieccomi!!
Ben tornata Spankeressa, finalmente una donna spanker e molto determinata, raccontaci un pò di te e chiedi pure quello che vuoi.
Io sono un uomo spankee e forse esulo dalle tue ricerche, ma ti assicuro che le donne spanker sono molto rare, perlomeno quelle che si dichiarano e nel mio caso, sono interessato unicamente allo spanking, non avresti nessun problema con me, ci terrei comunque a stringere amicizia con te e ne sarei onorato.
Ciao e buona giornata.
Beh finora ho sempre avuto maskietti; da un paio di esperienze mi son dedicata alle femminucce ed ai loro fondoskiena. Devo dire sublime! Mi piacciono maggiormente ho la sensazione di usarle coda che nell uomo era eccitazione.
Ultimamente pratico un inizio anche di fisting anale...ihihih nessuna lo sa, ma quando sono in otk ben esposte, zac, piazzo il colpo. E' fantastico. Cosi mi piace giocare.
Un'altra donna di gran classe! Me la ero persa... Bentornata Spankeressa
Ahhahahhahahah, faccio così paura?
Hey!??!
bella presentazione davvero
Una Spanker?!!
Ribenvenuta.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca