Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Presentazione: SPANKERESSA

Avviato da Spankeressa il 25/12/2010 alle 15:05

Presentazione: SPANKERESSA

Spankeressa (48 post, compleanno non disponibile)

Salve a tutti,
sono una Spanker, ruolo al quale mi sono appassionata da circa 1 anno, ho 30 anni e prediligo svolgere la mia azione che è anche e soprattutto disciplinatrice, nei confronti di giovani spankee (per i neofiti sarebbero ragazze che amano essere sculacciate, quindi maskietti girate al largo). Sono etero ragion per cui il mio amore per lo spanking è solo ai fini di spanking, ho una discreta esperienza, ma non si finisce mai di imparare, visto ke è l'epserienza a formare anche nel nostro campo.
Sono beneventana, ma adoro viaggiare e spostarmi. Di me mi auguro che scoprirete qualcosa in più su questo forum e sui post che creerò ed andrò a commentare. Intanto saluto tutte affettuosamente...

Inviato il 25/12/2010 alle 15:05

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta!
Mi sembra che tu abbia le idee molto chiare su ciò che cerchi e ciò che invece non ti interessa, chi ti legge potrà regolarsi di conseguenza.
Ehi, ma il sud sta rimontando!

Inviato il 25/12/2010 alle 22:26

EducatoreFiorentino (119 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta tra noi...ti auguro di poter conoscere tante belle persone...si, sei decisamente molto determina e sicura di cio che vuoi... ci vorrebbero molte piu persone come te! ciao!

Inviato il 26/12/2010 alle 02:08

Grazie

Grazie a tutti per il benvenuto, sono lusingata anche per i complimenti.
Cerco d'esser semplicemente me stessa...nulla di più.
Riguardo alla tua osservazione cara Blue, il sud starà pure rimontando ma sappi che la lotta è ardua e difficile; conosco parecchi amanti del genere che non escono fuori. C'è una mentalità abbastanza retrò!!

Inviato il 26/12/2010 alle 11:44

mario1989 (35 post, compleanno non disponibile)

Come adoro questa cosa che vicino dalle mie parti sto conoscendo sempre di più spanker e spankee.

Benvenuta.

Mario

Inviato il 26/12/2010 alle 15:07

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta anche da parte mia,

noto con piacere che il Natale ha portato anche nuovi forumisti

Bella presentazione, chiara e determinata, farà piacere alle spankee interessate, io faccio parte della concorrenza spanker ometto

ciao,
Keith

Inviato il 26/12/2010 alle 22:13

lone wolf (104 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta spankeressa!

Inviato il 30/12/2010 alle 20:40

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta!

Inviato il 31/12/2010 alle 10:58

Point (360 post, compleanno non disponibile)

benvenuta!

Inviato il 05/01/2011 alle 19:46

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ben arrivata!

Inviato il 06/01/2011 alle 04:22

Cattiva ha scritto:
ben arrivata!

grassie""

Inviato il 06/01/2011 alle 22:49

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

ben arrivata da Igor e buon 2011

Inviato il 08/01/2011 alle 05:54

Grazie a tutti per i benvenuti....

Inviato il 25/01/2011 alle 19:08

Sammy (119 post, compleanno non disponibile)

un pò in ritardo ma piacere di conoscerti!!

Inviato il 25/01/2011 alle 19:48

Edgeth (27 post, compleanno non disponibile)

con moltissimo ritardo.... piacere di conoscerti anche da parte mia

Inviato il 28/01/2011 alle 19:57

Re: Presentazione: SPANKERESSA

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Spankeressa ha scritto:
Salve a tutti,
sono una Spanker, ruolo al quale mi sono appassionata da circa 1 anno, ho 30 anni e prediligo svolgere la mia azione che è anche e soprattutto disciplinatrice, nei confronti di giovani spankee (per i neofiti sarebbero ragazze che amano essere sculacciate, quindi maskietti girate al largo). Sono etero ragion per cui il mio amore per lo spanking è solo ai fini di spanking,

...peccato, ma non sei etero...? E' vero che il sesso è una cosa e la disciplina un'altra...sembri una persona determinata...

Inviato il 27/02/2011 alle 22:34

Re: Grazie

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Scusa il ritardo, benvenuta...
Tu hai scritto:il sud starà pure rimontando ma sappi che la lotta è ardua e difficile; conosco parecchi amanti del genere che non escono fuori. C'è una mentalità abbastanza retrò!!
Bè in questo campo penso che siamo tutti cauti a scoprirci con le persone che conosciamo dall'alpe alle piramidi,abbiamo tutti paura di fare una figuraccia SIG!

Inviato il 16/04/2011 alle 11:33

rieccomi!!

Inviato il 21/04/2014 alle 21:46

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Spankeressa ha scritto:
rieccomi!!

Spankeressa, un tuo racconto è da leggere come pegno per l'assenza

Inviato il 21/04/2014 alle 23:56

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

Ben tornata Spankeressa, finalmente una donna spanker e molto determinata, raccontaci un pò di te e chiedi pure quello che vuoi.
Io sono un uomo spankee e forse esulo dalle tue ricerche, ma ti assicuro che le donne spanker sono molto rare, perlomeno quelle che si dichiarano e nel mio caso, sono interessato unicamente allo spanking, non avresti nessun problema con me, ci terrei comunque a stringere amicizia con te e ne sarei onorato.
Ciao e buona giornata.

Inviato il 22/04/2014 alle 09:57

Re:

newkee (85 post, compleanno non disponibile)

mario1989 ha scritto:
Come adoro questa cosa che vicino dalle mie parti sto conoscendo sempre di più spanker e spankee.
Benvenuta.
Mario

ehh beato te, io di spanker donne che non cerchino solo spankee donne non ne trovo proprio e sono a roma
cmq bentornata !!!

Inviato il 22/04/2014 alle 18:09

Beh finora ho sempre avuto maskietti; da un paio di esperienze mi son dedicata alle femminucce ed ai loro fondoskiena. Devo dire sublime! Mi piacciono maggiormente ho la sensazione di usarle coda che nell uomo era eccitazione.
Ultimamente pratico un inizio anche di fisting anale...ihihih nessuna lo sa, ma quando sono in otk ben esposte, zac, piazzo il colpo. E' fantastico. Cosi mi piace giocare.

Inviato il 22/04/2014 alle 21:15

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Spankeressa ha scritto:
Beh finora ho sempre avuto maskietti; da un paio di esperienze mi son dedicata alle femminucce ed ai loro fondoskiena. Devo dire sublime! Mi piacciono maggiormente ho la sensazione di usarle coda che nell uomo era eccitazione.
Ultimamente pratico un inizio anche di fisting anale...ihihih nessuna lo sa, ma quando sono in otk ben esposte, zac, piazzo il colpo. E' fantastico. Cosi mi piace giocare.

Beh ti sei smentita dalla presentazione iniziale ove specificavi di stare alla larga dai maschietti.
Spero che le poveraccie siano consenzienti al fisting.

Inviato il 22/04/2014 alle 22:05

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Un'altra donna di gran classe! Me la ero persa... Bentornata Spankeressa

Inviato il 23/04/2014 alle 15:17

Spankeressa ha scritto:

wow... ci vai giu pesantino eh.. interessante... anche se non ho mai avuto il piacere ho un po ditimore... hehehe

Inviato il 23/04/2014 alle 18:31

newkee ha scritto:
Spankeressa ha scritto:

wow... ci vai giu pesantino eh.. interessante... anche se non ho mai avuto il piacere ho un po ditimore... hehehe

Ahahah...il timore si dissolve.poi.

Inviato il 24/04/2014 alle 07:31

comemipare (74 post, compleanno non disponibile)

Spankeressa ha scritto:
Salve a tutti,
sono una Spanker, ruolo al quale mi sono appassionata da circa 1 anno, ho 30 anni e prediligo svolgere la mia azione che è anche e soprattutto disciplinatrice, nei confronti di giovani spankee (per i neofiti sarebbero ragazze che amano essere sculacciate, quindi maskietti girate al largo). Sono etero ragion per cui il mio amore per lo spanking è solo ai fini di spanking, ho una discreta esperienza, ma non si finisce mai di imparare, visto ke è l'epserienza a formare anche nel nostro campo.
Sono beneventana, ma adoro viaggiare e spostarmi. Di me mi auguro che scoprirete qualcosa in più su questo forum e sui post che creerò ed andrò a commentare. Intanto saluto tutte affettuosamente...

Ciao spankeressa, che presentazione interessante! Complimenti!

Inviato il 24/04/2014 alle 09:21

Spankeressa ha scritto:
newkee ha scritto:
Spankeressa ha scritto:

Ahahah...il timore si dissolve.poi.

ehhhe dici...?!?!? bhe bisognerebbe provare per saperlo.. hehehe

Inviato il 24/04/2014 alle 14:15

Ahhahahhahahah, faccio così paura?
Hey!??!

Inviato il 14/07/2014 alle 20:23

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

bella presentazione davvero

Inviato il 15/07/2014 alle 10:19

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

Una Spanker?!!

Inviato il 07/08/2014 alle 16:42

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Salernitano ha scritto:
Una Spanker?!!

Be' così pare dalla presentazione
ciao,
Keith

Inviato il 07/08/2014 alle 22:37

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

Ribenvenuta.

Inviato il 11/08/2014 alle 12:14

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca