Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Buon Natale a tutti

Avviato da valentino62 il 18/12/2010 alle 11:45

Buon Natale a tutti

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Buon Natale a tutti....
Quelli che hanno un partner sculacciofilo sono pregati di osservare un minuto di silenzio per noi che non l'abbiamo specialmente in occasione delle feste....

Inviato il 18/12/2010 alle 11:45

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Addirittura un minuto di silenzio!
Consolati, in questo periodo siamo tutti troppo presi da mille cose, spankofili accoppiati e s-coppiati!

Inviato il 18/12/2010 alle 14:39

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Blue ha scritto:
:lol: Addirittura un minuto di silenzio!
Consolati, in questo periodo siamo tutti troppo presi da mille cose, spankofili accoppiati e s-coppiati!

Soprattutto scoppiati, di quelli ce ne sono un sacco.
Io, personalmente, rimando gli auguri ai giorni subito a ridosso.

Inviato il 18/12/2010 alle 14:58

Re: Buon Natale a tutti

tisculaccio (22 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Buon Natale a tutti....
Quelli che hanno un partner sculacciofilo sono pregati di osservare un minuto di silenzio per noi che non l'abbiamo specialmente in occasione delle feste....

Intanto auguri... poi se avro' occasione di rifarli a ridosso di Natale, ve li prenderete due volte

Inviato il 18/12/2010 alle 20:58

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

valentino62 ha scritto:
Buon Natale a tutti....

ah ah ah
io il minuto di sillenzio non l'ho sentito...
quindi per certo uno che mi riscalda a Natale non lo trovo!

e se lo trovo come minimo è un patito della shopping natalizio!, quindi du' palle! (ops... ma si possono dire le parolacce!)

Inviato il 18/12/2010 alle 22:05

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Sotto le Feste si fa presto a diventare... scoppiati!

Eheh, seppur con sei giorni di largo anticipo, mi unisco volentieri agli auguri collettivi sul forum, ci mancherebbe

Sul "minuto di silenzio" da osservare, è certamente sempre una fortuna avere un partner di giochi sculacciosi, sotto l'alberello poi chissà che regali
Ma vale anche se il partner è distante? Mah, chissà, non sempre basta il pensiero per... ciak ciak!

ciao,
Keith

Inviato il 18/12/2010 alle 22:40

disciplina7 (2 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Buon Natale a tutti....

ah ah ah
e se lo trovo come minimo è un patito della shopping natalizio!, quindi du' palle! (ops... ma si possono dire le parolacce!)

Nn tt amamno lo shopping di natalizio...vogliamo conoscerci un po di piu...

Inviato il 18/12/2010 alle 22:56

disciplina7 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Buon Natale a tutti....

ah ah ah

Nn tt amamno lo shopping di natalizio...vogliamo conoscerci un po di piu...

sono sempre qui -o quasi-... apri pure una discussione!
possiamo parlare di ciò che vuoi!

Inviato il 20/12/2010 alle 21:52

Cattiva ha scritto:

Un uomo patito di shopping? Naaa...!
Per le parolacce, fin lì è accettabile mi pare. Oltre sarebbe meglio di no, la nostra lingua è ricca di espressioni

Inviato il 20/12/2010 alle 22:40

lone wolf (104 post, compleanno non disponibile)

Auguri a tutti/e pure da parte mia!

Domani parto per un po' di meritato riposo, ci si risente ad anno nuovo..

Inviato il 21/12/2010 alle 00:17

:) Buone vacanze Lone!
[i:3lvsbzjj]Meritato[/i:3lvsbzjj]? Ma siamo sicuri?

Inviato il 21/12/2010 alle 00:26

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Buona vacanza lone wolf, arrivederci nell'anno nuovo!

ciao,
Keith

Inviato il 21/12/2010 alle 00:29

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:
e se lo trovo come minimo è un patito dello shopping natalizio!, quindi du' palle! (ops... ma si possono dire le parolacce!)

Un uomo patito di shopping? Naaa...!
Per le parolacce, fin lì è accettabile mi pare. Oltre sarebbe meglio di no, la nostra lingua è ricca di espressioni

io lo vorrei NON patito preferibilmente!
loshopping mi stressa!!

ma non mi esprimo bene??

Inviato il 21/12/2010 alle 04:07

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca