non riesco a mettere un avatar...
sarà forse per una mia possibile ignoranza?? (nel senso che ignoro come fare!)
la cosa mi rende triste...
ma credo sopravviverò!
la cosa che m'interessa è poter interloquire con voi!
e per questo non mi serve un avatar!
un grande smack a tutti!
lllllllllllllluuuuuuuuuuuucccccca??? mi stai simpa!!
bè mi state simpa tutti!, qui mi sento a casa!
Forse non riesci a caricare l'immagine per questioni di dimensioni...Ti ricordo che la sua larghezza massima è di 150 pixel, l'altezza di 300 pixel e il file deve essere più piccolo di 300kB.
[i:k2i8afm1]Luca[/i:k2i8afm1] ti sta [i:k2i8afm1]cosa[/i:k2i8afm1]? la bimba delira, avrà la febbre!
Eh eh, riguardo l'avatar la cara streghetta Blue ti ha già risposto al meglio, deve essere un'immagine di piccole dimensioni... un "francobollo".
Non hai la febbre da quando avevi quattro anni? Sarà stato un febbrone!!
ciao,
Keith
Caspita Cattiva,
allora ti ferma solo la kryptonite
ciao,
Keith
Sogni d'oro!!
Si sono ometto e il nick Keith può essere ambivalente, nel mio caso è ispirato al chitarrista degli Stones se proprio devo trovare una ragione, altrimenti mi piace come "suona"
Caldo?? ...scrivi dall'Africa? Mezza Italia è sotto zero, con la neve...
ciao,
Keith
...per la cronaca qui nevica!
ciao,
Keith[/quote]
ok valige pronte, costume indossato!
indirizzo??
ah ah ah ah aha
la neve è bellissima!
il ghiaccio è fantastico sulla pelle!!
voglio esse l'uomo delle nevi!!!!!!
ah ah ah ah
non è facile trovare un immagine che abbia una larghezza massima è di 150 pixel, un'altezza di 300 pixel ed un file che non 'misuri' più di 300kB.
[b:1q1hpioa][i:1q1hpioa]QUACLUNO MI AIUTAAAAAA? [/i:1q1hpioa][/b:1q1hpioa]
bè ci penso in un altro momento...
forse nn lo voglio più un avatar!
pausa con sigaretta e caffè...
e buon pomeriggio a tutti!
Una spankee doc è lunatica ma non si arrende, deve sempre avere l'ultima parola!
Su, aspettiamo questo avatar e se hai bisogno di aiuto siamo qui!
Molto "informatizzato" non sono nemmeno io e quel programma per ridimensionare le immagini non l'ho usato perché l'avatar ce l'ho già... magari Blue ti verrà in soccorso
Cambiare idea troppo spesso nel giro di breve porta... guai e sculacciate, non lo sai?! Eh eh...
ciao,
Keith
Sì ma questo avatar?
Esatto,
[i:3jw8m5i9]extra strong [/i:3jw8m5i9]si dice per le pastiglie, gusto extra forte, quindi monella extra strong in questo senso!
ciao,
Keith
Il cuoco avrebbe il suo perchè, adoro quando lo spanker cucina per me...e poichè sono una maga dei fornelli mi piace anche deliziare lui!
Esatto, signor Puntiglioso! Cattiva ha ragione, è comunque un prendersi cura e io ho dei ricordi molto carini in merito!
Non sarà che [i:15m515lw]qualcuno[/i:15m515lw] non sa cucinare?
[b:19fr9mou]Pianista[/b:19fr9mou]: ecco il topic in cui si davano consigli per inserire l'avatar delle giuste dimensioni, tra il serio e il faceto, leggi tutte e sette le pagine, nella prima e nella terza qualcosa c'è.
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca