Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

racconto

Avviato da Cattiva il 18/12/2010 alle 05:04

racconto

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

...
Lei si alzò di corsa e cercò la cucina, gridando: “Scusa il caffè non è pronto!”
A lui era piaciuta quest’accortezza, ma sapeva cosa voleva lei… Supposizione che si avvalorò quando lei ruppe qualcosa, di proposito secondo lui, anche se non l’aveva vista, sapeva che era stata tutta una cosa programmata, solo per attirarsi le sue “attenzioni”.

Se la bimba voleva giocare lui sapeva cosa fare, e questo gioco gli piaceva…
Ancora sotto il piumone, scoprendosi, urlò, col sorriso sulle labbra: “Signorina cosa hai combinato? Quando sarai in camera faremo i conti!”

Il caffè uscì in fretta facendo fischiare la macchinetta e diffondendo il suo aroma per tutta la casa!

Quando la sentì arrivare si alzò mettendo le mani sui fianchi e quando la vide sulla porta disse: “E’ possibile che devi rompere sempre qualcosa… Vabbè dovrò punirti prima di andare in ufficio! Se no non imparerai a stare più attenta!”. Lei un pò preoccupata, ma desiderosa, si mordeva le labbra: “Ma…” e lui interrompendola “Niente storie, devo andare in ufficio, ho fretta, ma non aver paura avrai immediatamente ciò che ti spetta!”

Si sedette piano sul letto, facendo aumentare la tensione, se a lei piaceva quel gioco si doveva giocare per bene… Sbatté la mano sulle sue gambe, lei si irrigidì… Lui, ormai già più nervoso, guardava l’orologio, era tardi! “La punizione sarà più dura e più lunga bambina mia!”, disse tranquillamente “e solo per causa tua!”. Lei a quel punto si avvicinò con la testa bassa e quando fu abbastanza vicino lui la tirò con forza a sé. “Se le bambine disobbediscono ad un ordine dato devono essere punite più duramente, farò tardi, pazienza!” il suo sorriso era strano e lei non si voltò a guardarlo. Prese la sua cravatta, la mise intorno a quel sederino rotondo e disse “Smetterò quando il colore sarà lo stesso!” Lei cercò di divincolarsi, ma lui la fermò mettendole la mano sinistra sulla schiena e cominciò la seduta… La sculacciò ben bene non tralasciando nemmeno un pezzettino di quella bianca pelle! I colpi erano forti e sonori e solo dopo poco lei cominciò a singhiozzare, lui non disse niente.

Dopo circa un quarto d’ora lei piangeva a dirotto… Il ritmo rallentò e assestando con dura precisione gli ultimi colpi al centro della natiche color rubino si fermò, l’aiutò ad alzarsi e una volta datele le spalle, poiché già alla porta, disse “Al mio ritorno avrai il resto…”

Lei, prima che lui chiudesse la porta, disse: “Grazie amore!”

...mi hanno suggerito/chiesto di scrivere qualcosa...
non credo sia granchè...ma perchè deludere qualcuno?

la prossima volta cercherò di applicarmi di più!

un bacio a tutti, vi auguro un buon risveglio!

Inviato il 18/12/2010 alle 05:04

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Lo spunto c'è ma forse ti hanno messo fretta, la prossima volta scegli meglio il consigliere!
Mi piace che si prenda spunto da un gesto appartenente alla quotidianità (il caffè).
Non mi piace che sia dichiaratamente tutto un pretesto, che ci sia premeditazione come se stessero recitando un copione.

Inviato il 18/12/2010 alle 14:45

mario1989 (35 post, compleanno non disponibile)

Ciao Cattiva,

concordo con blue forse dovevi scriverlo con un pò più di calma ma l'idea di scrivere racconti è sempre bene accetta almeno per me.
Mi piacerebbe capire meglio cosa ti piace e la pratica della sculacciata vorrei osservarla più nel dettaglio cosi' da conoscerti meglio .

Mario

Inviato il 18/12/2010 alle 20:47

mario1989 ha scritto:
Ciao Cattiva,
concordo con blue forse dovevi scriverlo con un pò più di calma ma l'idea di scrivere racconti è sempre bene accetta almeno per me.
Mi piacerebbe capire meglio cosa ti piace e la pratica della sculacciata vorrei osservarla più nel dettaglio cosi' da conoscerti meglio .
Mario

facciamo prima se ti chiedo hai qualche domanda in particolare? non saprei da cosa cominciare...

Inviato il 18/12/2010 alle 21:55

Blue ha scritto:
Lo spunto c'è ma forse ti hanno messo fretta, la prossima volta scegli meglio il consigliere!
Mi piace che si prenda spunto da un gesto appartenente alla quotidianità (il caffè).
Non mi piace che sia dichiaratamente tutto un pretesto, che ci sia premeditazione come se stessero recitando un copione.

era per la serie "non le prendo da un pò..."

a me personalmente non è mai capitato di premeditare una punizione, ma credo possa essere lecito quando ci si sente trascurati!

smack

ps.la prossima volta cercherò la massima ispirazione prima di scrivere!

Inviato il 18/12/2010 alle 21:58

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Un po' troppo......... espresso questo racconto per i miei gusti!

Be' invece del solito amaro col caffé, la sculacciata è più salutare per entrambe

ciao,
Keith

Inviato il 18/12/2010 alle 23:41

pinocchio (121 post, compleanno non disponibile)

Concordo con Cattiva: quando non le prendi da un po' ogni pretesto diventa valido.

Ognuno di noi penso, si trova a fare i conti con realtà differenti. Certo in una situazione ideale gli spunti non mancano basta aver voglia di coglierli. Peccato che a volte si debba crearlo apposta il motivo per...........

E a volte non basta.

Per uno/a spankee succede di dover architettare un buon motivo per farsele dare, non sarà il massimo però...piuttosto di niente è meglio piuttosto.

Inviato il 18/12/2010 alle 23:49

Keith ha scritto:
Be' invece del solito amaro col caffé, la sculacciata è più salutare per entrambe
ciao,
Keith

sempre pungente... mi è piaciuta questa!

Inviato il 19/12/2010 alle 01:35

prosegui!!

lukas (59 post, compleanno non disponibile)

Gradevole il testo, bella l'idea di una sculacciata al profumo dell'espresso, o, magari, di un buon caffè napoletano!
Certo, si poteva lavorare di più sulle sensazioni e sulle emozioni, ma.. complimenti, scrivi ancora

Inviato il 19/12/2010 alle 22:02

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

sempre pungente... mi è piaciuta questa!

Mi è venuta al volo

Scherzi a parte, apprezzo sempre la buona volontà nello scrivere un racconto per pubblicarlo sul forum.

ciao,
Keith

Inviato il 19/12/2010 alle 22:41

pinocchio ha scritto:
Per uno/a spankee succede di dover architettare un buon motivo per farsele dare, non sarà il massimo però...piuttosto di niente è meglio piuttosto.

Uhm... per quanto mi riguarda no, se lo spanker ha perso il desiderio e l'istinto di vivere lo spanking con me, vuol dire che qualcosa non va e a quel punto non provoco ma esigo chiarezza.
Meglio niente che una minestrina insapore

Inviato il 20/12/2010 alle 23:56

Blue ha scritto:
pinocchio ha scritto:

Uhm... per quanto mi riguarda no, se lo spanker ha perso il desiderio e l'istinto di vivere lo spanking con me, vuol dire che qualcosa non va e a quel punto non provoco ma esigo chiarezza.
Meglio niente che una minestrina insapore

non ti parlo di questo...
(posso darti del tu?)
ma di un semplice bisogno di attenzioni in un momento in cui magari non sarebbe possibile o lecito...

...e le minestre riscaldate non piacciono a nessuno!...

Inviato il 21/12/2010 alle 00:01

Cattiva ha scritto:
(posso darti del tu?)

:mrgreen: Vorresti darmi del [i:2r1420qq]Voi[/i:2r1420qq]? Non farlo, già così dicono che me la tiro troppo!
[quote:2r1420qq]ma di un semplice bisogno di attenzioni in un momento in cui magari non sarebbe possibile o lecito...[/quote:2r1420qq]

Ah beh questo è diverso, certe volte noi donne pur non essendo trascurate abbiamo bisogno di sentire più forti le attenzioni e di conseguenza cerchiamo di attirarle in qualche modo...a volte un po' contorto, del tipo...
"Che hai?"
"[i:2r1420qq]Niente[/i:2r1420qq]!"
e a quel punto è bene che lo spanker (e l'uomo in generale) inizi a preoccuparsi!

Inviato il 21/12/2010 alle 00:14

[quote="Blue":kcytuyvo]

Cattiva ha scritto:
(posso darti del tu?)

:mrgreen: Vorresti darmi del [i:kcytuyvo]Voi[/i:kcytuyvo]? Non farlo, già così dicono che me la tiro troppo!
[quote:kcytuyvo]ma di un semplice bisogno di attenzioni in un momento in cui magari non sarebbe possibile o lecito...[/quote:kcytuyvo]
Ah beh questo è diverso, certe volte noi donne pur non essendo trascurate abbiamo bisogno di sentire più forti le attenzioni e di conseguenza cerchiamo di attirarle in qualche modo...a volte un po' contorto, del tipo...
"Che hai?"
"[i:kcytuyvo]Niente[/i:kcytuyvo]!"
e a quel punto è bene che lo spanker (e l'uomo in generale) inizi a preoccuparsi![/quote:kcytuyvo]

bè allora credo tu abbia capito cosa volevo esprimere in quel testo...

Inviato il 21/12/2010 alle 04:04

Blue ha scritto:

"Che hai?"
"[i:3qi1rh6r]Niente[/i:3qi1rh6r]!"
e a quel punto è bene che lo spanker (e l'uomo in generale) inizi a preoccuparsi!

Caspita, qui si va davvero sul difficile, è parapsicologia!

Scherzi a parte, è naturale: certe attenzioni - e più particolari sono, come il complesso mondo della sculacciata, più necessita - vanno sempre rinnovate, l'abitudine assopisce e addormenta il desiderio, invece occorre stuzzicarlo con un po' di fantasia

ciao,
Keith

Inviato il 21/12/2010 alle 23:51

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

"Che hai?"
"[i:2x4fb5fr]Niente[/i:2x4fb5fr]!"

Caspita, qui si va davvero sul difficile, è parapsicologia!
ciao,
Keith

keith sei sempre troppo fantastico!

mi fai morire dal ridere!!!

però è vero noi donne siamo così... diciamo di si quando vogliamo dire no e viceversa...

le donne!! che mistero!!

Inviato il 22/12/2010 alle 03:21

Grazie per il "troppo fantastico" , ma spero di non far morire dal ridere anche quando sono serio... o semiserio

ciao,
Keith

Inviato il 22/12/2010 alle 22:34

Keith ha scritto:
Grazie per il "troppo fantastico" , ma spero di non far morire dal ridere anche quando sono serio... o semiserio
ciao,
Keith

bè io parlo di quello che leggo...
per il resto immagino tu sia moooolto serio, quindi suppongo non sia più tanto il caso di scherzare...

Inviato il 22/12/2010 alle 22:40

Keith ha scritto:
spero di non far morire dal ridere anche quando sono serio... o semiserio

Inviato il 22/12/2010 alle 23:48

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:

Io mooolto serio?!? .....solo quando occorre

ciao,
Keith

Inviato il 23/12/2010 alle 00:00

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
Keith ha scritto:

Io mooolto serio?!? .....solo quando occorre
ciao,
Keith

non avevo dubbi!
per questo smetto di fare scherzare!

Inviato il 23/12/2010 alle 00:42

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca